PESCARA - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

La vittoria del latina oggi e amio parere pessima
Ora e sesto ed e dentro i playoff a pieno titolo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Regginaismylife ha scritto:
spirito libero ha scritto:voglio ricordare a quelli che dicono che abbiamo Padova e Cittadella da incontrare che ..probabilmente quando le incontreremo saremo retrocessi virtualmente purtroppo .
e comunque sabato arriva il Latina ...0-2 oppure 0-3 ?
Gatto negro :scratch ??
che palle con sto gatto negro...ma posso dire che secondo me questi 2 punti fatti tra Modena e Pescara sono inutili ? o devo dire per forza che ci salveremo ? posso scrivere cosa penso ? secondo me con 4 punti tra oggi e Modena potevamo ancora sperare , cosi siamo al 98% retrocessi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Nel primo tempo è stata la miglior REGGINA di quest anno.....

quella del secondo tempo invece un po stanca,ma giocando sempre cosi saremmo stati in altre situazioni.........
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

grilloparlanterc ha scritto:Mi attendo l esonero di questi due
Oggi o mai piu non possiamo piu aspettare
Ancora una volta si e giocato per un inutile pareggio mentre padova e bari (in traferta )vincono con lanciano (cinque a uno) e trapani due megasquadroni
Proviamo a richiamare castori sicuramente non giochera per il pareggio portandoci al disastro assoluto
Staimo sprofondando e loro giocano in difesa per il pareggi
Ps impariamo dal bari da quando si sono liberati di matarrese diecimila persone allo stadio e vittorie e vittorie
Ma te lo ha ordinato il medico di scrivere sempre e comunque minkiate?
Per commentare le partite bisognerebbe guardarle!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mamma che palle, poi dici che nessuno scrive sul forum. Alcuni di voi sono insopportabili, sempre la stessa menata, oggi è stata una bella gara, la Reggina questa è. Non ci fossero state le gestioni tecniche precedenti saremmo a metà classifica. Sbaffo e Di Michele nel primo tempo hanno fatto delle combinazioni da serie A, queste sono le cose che è bello vedere. Certo la situazione è disperata e questa è la B. Il Padova ha vinto 5-1 una partita che sa di biscottone, ne vedremo di tutti i colori ma almeno se sono le ultime ce le godiamo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Caronte ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Caronte ha scritto:Relax ragazzi, non è finita oggi... è finita da un paio di mesi almeno. Ma giochiamo per divertirci. Giochiamoci questi ultimi scampoli di visibilità, ma non c'è differenza tra lega pro e serie B anonima (quest'anno a tutto il calcio minuto per minuto siamo stati spessissimo tra i "campi non collegati").

Verranno tempi migliori.
Forza Reggina
Ma perché la Serie A pensi sia meglio??
Il calcio tra le squadre di medio e piccolo livello è morto, vanno avanti senza un soldo tutti quanti, se non cambia tutto dalla radice, giocheranno le solite 3-4 squadre...che poi cambierebbe fin poco visto che vincono sempre e comunque quelle.

Aldilà di quanto il calcio italiano e quello in generale faccia schifo, oggi, l'atteggiamento da parte dei ragazzi è stato giustissimo. Peccato che la difesa ne combina una dietro l'altra, ma altrimenti non saremmo stati a 27 punti.
Con questo atteggiamento e più attenzione, ripeto, che il risultato lo si può fare contro chiunque, non scordiamoci che il Pescara è la squadra più in forma del momento.

Ricordiamoci che in una categoria così infima, l'atteggiamento fa la differenza, non la tecnica, se ci fossero entrambe le cose sarebbe meglio, ma la differenza tra una squadra che vende cara la pelle e una che giochicchia si vede. Tra oggi e una settimana fa, due squadre completamente diverse.
Si, è vero quello che dici sulla serie A, ma è solo una questione di visibilità.
Magari è meglio una lega pro giocata al vertice (con i derby e tutto), ma se vuoi avere notizie sull'andamento della partita devi aspettare che esca il giornale locale il giorno dopo, o qualche sito internet scaccione.
Beh, teoricamente avresti Touring, loro ci sono sempre.
E sinceramente tra sentirla alla radio e vederla in tv, preferisco tutta la vita la prima. Non per cattiveria, ma questo non è calcio, sono partite orribili, tutte, non solo le nostre, ma da anni oramai.

L'unico vero calcio che vale la pena di vedere è quello dell'Italia, perché c'è uno spirito di appartenenza e un fascino particolare grazie anche agli spalti sempre pieni.

Per quanto riguarda noi, dopo Mazzarri a livello di gioco non è esistito più niente, e neanche tornerà perché il livello generale è sceso, facciamocene una ragione e sosteniamo questi, per quanto mi riguarda fin quando si impegnano e vendono cara la pelle hanno tutto il mio sostegno.
mubald

Limitandoci alla partita,sicuramente abbiamo giocato una buona gara su un campo difficile.Ma,purtroppo,per la classifica anche i pari ormai non servono molto
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

pab397 ha scritto:
Ma te lo ha ordinato il medico di scrivere sempre e comunque minkiate?
per non violare il regolamento non ti posso rispondere su questo in quanto credo sia contro il regolamento non avere rispetto delle idee altrui
quindi non ti seguo sulle tue espressioni e non dico che qualcuno scrive minchiate
te la vedi con chi di dovere che valuterà ed interverrà penso
grazie
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

3 thread aperti = 5 punti. Ho una media di 1,6 a thread. :D

Si scherza, sono casi.

Mi piace il fatto che riusciamo a riprendere le partite all'ultimo minuto. Qualcuno dice che questi punti non servono a niente, ma così saremmo a 25 anzichè a 27 (in due giornate). Serve tutto, e Pescara era un campo DIFFICILISSIMO. Never give up, come diceva Churchill, mai mollare!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

il novare perde.

una piccola fiammella rimane..
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:Mamma che palle, poi dici che nessuno scrive sul forum. Alcuni di voi sono insopportabili, sempre la stessa menata, oggi è stata una bella gara, la Reggina questa è. Non ci fossero state le gestioni tecniche precedenti saremmo a metà classifica. Sbaffo e Di Michele nel primo tempo hanno fatto delle combinazioni da serie A, queste sono le cose che è bello vedere. Certo la situazione è disperata e questa è la B. Il Padova ha vinto 5-1 una partita che sa di biscottone, ne vedremo di tutti i colori ma almeno se sono le ultime ce le godiamo.
:okok:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Il novara ha perso siamo a 4 punti dai playout e secondo me rischia di essere risucchiato anche il carpi
Da ufficio inchieste padova lanciano
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

kimba ha scritto:Il novara ha perso siamo a 4 punti dai playout e secondo me rischia di essere risucchiato anche il carpi
Da ufficio inchieste padova lanciano
Padova-Lanciano super biscottone evidentissimo, il secondo gol è ridicolo, gli altri sono di menefreghismo tanto ormai la pastetta è iarmata.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

grilloparlanterc ha scritto:
pab397 ha scritto:
Ma te lo ha ordinato il medico di scrivere sempre e comunque minkiate?
per non violare il regolamento non ti posso rispondere su questo in quanto credo sia contro il regolamento non avere rispetto delle idee altrui
quindi non ti seguo sulle tue espressioni e non dico che qualcuno scrive minchiate
te la vedi con chi di dovere che valuterà ed interverrà penso
grazie
Ha ragione, sei pesante.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Qui si va nel penale! :)
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Il Novara ha perso...buon per noi ma in futuro non basterà.
Aldilà della matematica che ci da a 4 punti dai playout quello che veramente non c'è stato è un'inversione di rotta rispetto al girone di andata. C'è stato un cambio di passo ma non è abbastanza.
Guardando la classifica oggi penso che a 10 giornate dalla fine siamo quasi spacciati.
Il nostro calendario è durissimo, ci servono almeno 15 punti per i playout (e forse di più), con l'andazzo che abbiamo realisticamente ci spero poco.
Avatar utente
WSBCESENA
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/01/2014, 18:13

Felice di avervi dato una mano.
"Vittoria e sconfitta sono nella mani di Dio ma del Tuo Onore solo tu sei signore e re." Julius Evola.

Dateci dentro. In bocca al lupo
Reggio&Latina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2014, 0:38

Un abbraccio a tutti voi da Latina , abbiamo esultato ai vostri gol allo stadio , ci vediamo sabato per una grande festa .

Ciao :beer: :Italia:: :Italia::
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Ma solo a me sui gol Belardi è sembrato un po' molle? e Di Michele alla fine? e Cutolo?? boh :fifi:

Aspetto gli amici di Latina per preparare i biscotti.. :beer:

(ironicamente) 8-)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

MitipigghjaSquagghju ha scritto:Ma solo a me sui gol Belardi è sembrato un po' molle? e Di Michele alla fine? e Cutolo?? boh :fifi:

Aspetto gli amici di Latina per preparare i biscotti.. :beer:

(ironicamente) 8-)
sul primo non poteva fare nulla, sul secondo pure secondo me...Di Michele era spompato e Cutolo col destro sa appena camminare :lol:
Rispondi