le offerte di lavoro e gli specchietti per le allodole...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Ricapitoliamo:
Importante azienda estera nel settore del commercio alimentare(LIDL)sta per aprire a Reggio Calabria un punto vendita e per assumere personale possiede il sito ufficiale in cui compare la richiesta specifica e quindi alla voce che interessa per zona si inserisce il CV.
Nel frattempo per quel punto vendita da voci di"corridoio"il personale lo si sta già selezionando senza che sul sito ufficiale delle stessa azienda compaia nulla(richiesta specifica o quant'altro).
Alle mail casualmente non rispondono.
Che poi mi si venga a dire che le offerte di lavoro ci sono però manca la volontà da parte dei semplici disoccupati di farne richiesta.
I"form"presenti sui siti per inoltrare i CV sono semplicemente degli specchietti per le allodole adesso ne ho la conferma certa al 100%.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

il nostro turiiiiiiiiiismoooooooooooooooooooo!!!

(ficiru a stessa cosa ki vigili urbani) :D
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ma..oddio
Lidl è un'azienda seria chissà come aprono e chissà chi apre!
la gestione del singolo punto vendita credo spetti a chi lo apre via franchising e nn credo che le selezioni vegnano decise dalal sede centrale tedesca.
Generalmente, da qunto ne so io, la società centrale decide per i posti dirigenziali tipo il direttore ma per tutti gli altri la selezione spetta a chi ha deciso di aprire il punto vendita.
Stessa cosa avviene per i distributori di benzina ad esempio.

E' ovvio che se la Lidl poi propone a chi sta aprendo il punto vendita 10 persone ma gli viene risposto che sono già state trovate...
Lidl che deve fà?
Avatar utente
thorndykeRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 108
Iscritto il: 14/01/2012, 19:32
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Motociclista ha scritto:Ricapitoliamo:
Importante azienda estera nel settore del commercio alimentare(LIDL)sta per aprire a Reggio Calabria un punto vendita
Dove? Come lo hai saputo?
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ex mercatone?
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Ex Mercatone? :scratch

pirchì u demoliru? :lol:

Sempre al suo posto si trova e tale rimarrà...a fianco stanno costruendo il LIDL...
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Motociclista ha scritto:Ex Mercatone? :scratch

pirchì u demoliru? :lol:

Sempre al suo posto si trova e tale rimarrà...a fianco stanno costruendo il LIDL...
non sono a Reggio , un amica mi diceva che aprirà al mercatone e credevo aprisse al posto del mercatone
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Lixia ha scritto: non sono a Reggio , un amica mi diceva che aprirà al mercatone e credevo aprisse al posto del mercatone
malanova..bastava mi ti rici..."..a fianco..."..... :lol:
Rispondi