EMPOLI-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

E' tutto finito o no ?
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

E' finita la vergogna per oggi... :muro: :muro:
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

come direbbe il grande Corrado "E' non finisce qui...." vedrete a maggio come sarà la lotta salvezza fino al 31 maggio o 1° giugno tutto può succedere. ;)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

il Novara ha vinto. siamo retrocessi.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

toffoli ha scritto:il Novara ha vinto. siamo retrocessi.
Ma aspettiamo...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Cmq sti 2 allenatori sono riusciti nell'impresa di farci prendere 4 gol a partita, facendo solo la fase difensiva.....complimentoni...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

_naka ha scritto:Cmq sti 2 allenatori sono riusciti nell'impresa di farci prendere 4 gol a partita, facendo solo la fase difensiva.....complimentoni...
Veramente uno dei 2 è un mancato avvocato, non un allenatore
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

per carità, viva l'ottimismo ma cosa ci sarebbe da aspettare?

4 gol presi col Varese
4 col crotone
4 ad empoli

una squadra allo sbando, creata in modo superficiale e improvvisato, corretta a gennaio nel peggior modo possibile e guidata in modo demenziale sia per impostazione (tutti dietro a difendere soltanto) sia per cambi di strategia (oggi ad un certo punto erano in campo i seguenti esterni tra offensivi e difensivi: Barillà, Foglio, Contessa, Maicon, Fischnaller e il primo cambio è stato un esterno difensivo al posto del centravanti)

La lega Pro non c'è solo perchè i numeri non lo dicono ancora ma oramai è evidente che siamo diventati il cono da passeggio per i nostri avverssari che possono godere con noi una aprtita tranquilla...

Purtroppo non c'è via d'uscita... non c'è scampo... l'unica cosa positiva potrebbe essere che già da ora si possano gettare basi e programmi per la lega pro che spero almeno veda solo quei 3 o 4 giovani meritevoi rimanere (maicon, Pambou e manco so chi altro) e il resto della pianta reciso comprese le radici...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Ale85 ha scritto:come direbbe il grande Corrado "E' non finisce qui...." vedrete a maggio come sarà la lotta salvezza fino al 31 maggio o 1° giugno tutto può succedere. ;)
buddace finiscila di provocare che francamente ora hai rotto
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

in pratica non sono scesi in campo. Solo una cosa, vorrei che i vari che incolpano di michele a ogni partita si rendessero conto di cosa abbiamo visto oggi.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:in pratica non sono scesi in campo. Solo una cosa, vorrei che i vari che incolpano di michele a ogni partita si rendessero conto di cosa abbiamo visto oggi.
Mohammed caro...con tutto il rispetto..che cavolo c'entra adesso...mah
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Eh no cara dozzina, Mohammed ha ragione da vendere,è l'unico che fa 70 metri di campo per pressare il portatore di palla.lui sbaffo sono gli unici giocatori di qualità che abbiamo,e comunque la dignità e l'orgoglio..quelle non si insegnano
Squadra indegna,fosse per me martedì 7/11 della primavera
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

sergio ha scritto:Eh no cara dozzina, Mohammed ha ragione da vendere,è l'unico che fa 70 metri di campo per pressare il portatore di palla.lui sbaffo sono gli unici giocatori di qualità che abbiamo,e comunque la dignità e l'orgoglio..quelle non si insegnano
Squadra indegna,fosse per me martedì 7/11 della primavera
Cioè volete dirmi che se ci fosse stato di Michele in campo non avremmo perso in maniera così indecorosa ? Penso stimate scherzando..guarda che pure contro il Crotone ne abbiamo presi 4 gol e di Michele era in campo...là colpa maggiore dei gol presi è della difesa...soprattutto ADEJO...ma comunque non salvo nessuno ..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Avremmo perso ugualmente sicuramente avremmo tenuto un pò più palla e pressare qualcuno dei loro,comunque questa gentaglia rappresenta l'attuale dirigenza.Ormai temo sia finito,per la gioia di tanti di voi,il calcio a Reggio...altro che la fine di un ciclo
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

articolo delirante, e considerando la fonte non poteva essere altrimenti
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

io sono abituato sempre a dirle le cose prima
su pigliacelli che avevo definito a mio parere statua di sale prego guardare i gol. 3 gol mezzo sono ancora una volta colpa sua.La chicca sul primo gol respingere la palla proprio sulla testa di maccarrone
avevo detto dopo carpi che ero molto preoccupato sia perchè il novara aveva vinto sia perchè avevamo vinto di culo e contro un carpi letteralmente ridicolo che ci aveva persino messo in difficoltà nel primo tempo (carpi che poi ha perso 4 partite su 4 partite successive)
avevo detto di non snobbare le altre squadre parlando di playout con il novara ed infatti il cittadella è dov'è
prima di empoli avevo detto che non bisognava puntare al pareggio inutile e come sempre, come sempre, abbiamo giocato invece con il 9-1
avevo detto in un'altro thread che non schierare gerardi dall 'inizio era un obbligo e invece ce lo vediamo schierare con la sua solita partita da fantasma finchè è stato sostituito
spero che dovessimo vincere con il modena non ci sia la solita solfa del "ci salviamo" etc etc così come non amo leggere sinceramente le solite frasi dopo una sconfitta "giochiamo con la primavera" e così via (anche perchè se i giocatori della primavera sono bambu' e il bosniaco.....gli dei ce ne scansino e liberino)
a mio parere non va bene deprimersi al massimo quando si perde, non va bene esaltarsi quando si vince (specie se di culo e in contropiede)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Se avessimo avuto la "statua di sale" dall'inizio,oggi avremmo avuto almeno 6 7 punti in più come fai a criticare pambou o maicon o dall'oglio? In tutto questo skifo sono stati i meno peggio anzi.. Sono giovani.Che poi a Reggio rischiano di bruciarsi questo è un'altro discorso,anzi io ricomincerei da loro..
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

infatti noi con i giovani siamo penultimi
palemmmo e empoli e siena quelli con non giovani ma con giocatori conosciuti e comprati-pagati bene vanno verso la A
rimango della mia idea quando spenderemo ci riprenderemo
ma rispetto la tua idea per carità
un saluto
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Luca90
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/03/2014, 20:00

Sono un tifoso dell'Empoli e volevo fare comunque i complimenti ai tifosi che si sono recati al Castellani, sicuramente il loro sostegno alla squadra deve essere ripagato da ben altre prestazioni.
Anche sul 4-0 continuavano a incitare la maglia e i colori, belli come solo la gente onesta del sud sa essere

Purtroppo la Reggina vista oggi è apparsa tanto rinunciataria come quelle squadre che perdono apposta per far esonerare l'allenatore (so che non è successo questo, solo per fare capire la mollezza vista oggi) - ed è brutto da dire ma tra molti tifosi dell'Empoli si era diffusa l'idea di non voler infierire, perchè i reggini onestamente ci facevano un pò pena.

Anche a noi nel 2011-12 è successa una stagione simile, caratterizzata da una pessima programmazione, mix fra giocatori acerbi e troppo vecchi, cambiamenti di allenatore... Ci salvammo con una rimonta incredibile negli ultimi 20 minuti dei playout...auguro che succederà lo stesso anche a voi.

Mi dispiacerebbe vedervi retrocedere, perchè la Reggina mi suscita bei ricordi (il 3-3 biscottatissimo di fine campionato 2007 che ci portò in una storica Coppa Uefa e fece salvare voi, guidati da Mazzarri - guarda caso uno che abita a Empoli)

In bocca al lupo
Rispondi