FINALE PLAY OFF SERIE B

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Young Boys Berna ha fatto i preliminari di Champions e ci ha giocato in Europa League col sintetico, il CSKA Moska ci gioca in Champions, e qui in Italia si fanno storie....?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

alexio22 ha scritto:Young Boys Berna ha fatto i preliminari di Champions e ci ha giocato in Europa League col sintetico, il CSKA Moska ci gioca in Champions, e qui in Italia si fanno storie....?

Non è una questione di fare storie, ognuno è libero di pensarla come vuole

Io sono del pensiero che in un campionato le condizioni devono essere uniformi, non devono esserci differenze nei terreni di gioco perchè inevitabilmente si finisce per avvantaggiare o svantaggiare qualcuno, come è successo quest'anno con il Novara

In poche parole: o tutti campi in sintetico o tutti i campi in erba
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
legione-novara1983
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/05/2011, 16:50
Località: polenta e risaie di merda

Lilleuro ha scritto:
alexio22 ha scritto:Young Boys Berna ha fatto i preliminari di Champions e ci ha giocato in Europa League col sintetico, il CSKA Moska ci gioca in Champions, e qui in Italia si fanno storie....?

Non è una questione di fare storie, ognuno è libero di pensarla come vuole

Io sono del pensiero che in un campionato le condizioni devono essere uniformi, non devono esserci differenze nei terreni di gioco perchè inevitabilmente si finisce per avvantaggiare o svantaggiare qualcuno, come è successo quest'anno con il Novara

In poche parole: o tutti campi in sintetico o tutti i campi in erba
le differenze sono inevitabili in qualsiasi caso...ovvero,se a S.Siro hanno un campo merdoso,ciò non avviene a Torino,a Siena hanno un manto erboso perfetto ma un po ondulato,mentre a bergamo è liscio ma si staccano le zolle ad ogni contrasto...quindi,a chi ci uniformiamo? ad ogni modo,tutti quelli che hanno giocato a Novara a fine partita (torinesi e vicentini a parte) hanno ammesso che a parte la velocità della palla (tipo erba bagnata per intenderci) non vi era nessuna differenza e poi diciamocelo chiaramente,al Piola il sintetico non è la plasticaccia che si usa nei (gloriosi) campetti a 5...ma una miscela di cocco che è costata circa 800mila euro,non può essere una merdata su.... :wink
se io ti metto un dito nel culo,abbiamo entrambe un dito nel culo...ma io indubbiamente sto meglio! ( De La Palisse )
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Lilleuro ha scritto:
alexio22 ha scritto:Young Boys Berna ha fatto i preliminari di Champions e ci ha giocato in Europa League col sintetico, il CSKA Moska ci gioca in Champions, e qui in Italia si fanno storie....?

Non è una questione di fare storie, ognuno è libero di pensarla come vuole

Io sono del pensiero che in un campionato le condizioni devono essere uniformi, non devono esserci differenze nei terreni di gioco perchè inevitabilmente si finisce per avvantaggiare o svantaggiare qualcuno, come è successo quest'anno con il Novara

In poche parole: o tutti campi in sintetico o tutti i campi in erba
Se una squadra viene avvantaggiata perché gioca in casa sul sintetico, il vantaggio (se c'é) è minimo, in Svizzera lo Xamax e il Young Boys giocano sul sintetico, quest'anno lo Xamax si è salvato all'ultima giornata e i Young Boys sono oramai secoli che non vincono qc.

I discorsi pre Barcellona-Real Madrid a causa dell'erba tagliata a pochi mm e bagnata prima della gara?
Anche il Barca si è avvantaggiato. Benvenga il sintetico.
Rispondi