REGGINA - CROTONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

Ragazzi che dire.... Penso che abbia vinto la squadra più cinica... Se di Michele non si fosse divorato il goal a porta vuota nel primo tempo penso avremmo assistito ad un altro match... 4 goal sono sicuramente un passivo alto per la gara che ho visto un primo tempo orrendo , intesa come partita... Vi auguro di salvarvi ... In bocca al lupo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Nella sfida da ultima spiaggia ci siamo presentati con una squadra senza fame..... Ma come è possibile... Di Michele che sbaglia come al solito gol fatti x cercare il colpo ad effetto... Maicon che dimostra di essere un poveretto senza palle.... Barilla che fa trappetta in area con tre difensori davanti. Foglio svogliato... Strasser e dall' oglio lenti... Adejo che si fa anticipare in vantaggio di 2 metri nell'1 a 2.... Insomma abbiamo toccato il fondo del non calcio, dello scarso attaccamento e dello squallore calcistico.... Dovrebbero scappare di notte e non farsi più vedere.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

solo la matematica non ci condanna.. l'impegno sembra esserci, ma mancano qualità, esperienza ed attenzione...
Bisogna comunque continuare a lottare, per valorizzare i giocatori da cedere, per decidere chi tenere l'anno prossimo e per buttare giù un progetto per il futuro, se se ne ha voglia...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

BoogeymanFCF ha scritto:solo la matematica non ci condanna.. l'impegno sembra esserci, ma mancano qualità, esperienza ed attenzione...
Bisogna comunque continuare a lottare, per valorizzare i giocatori da cedere, per decidere chi tenere l'anno prossimo e per buttare giù un progetto per il futuro, se se ne ha voglia...
se non se ne ha voglia lo dica e se ne vada fuori dalle palle
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mi dispiace per chi ancora si arrabbia....io ho deciso di non farlo più da terni in poi....si assiste alle stesse partite da inizio campionato, gol sbagliati, orrori difensivi, scelte tattiche allucinanti.....prepariamo la c con anticipo, cerchiamo di tenere calciatori motivati e di qualità....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Parliamoci chiaro oggi siamo retrocessi,è finita non illudiamoci più.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

kroton86 ha scritto:Ragazzi che dire.... Penso che abbia vinto la squadra più cinica... Se di Michele non si fosse divorato il goal a porta vuota nel primo tempo penso avremmo assistito ad un altro match... 4 goal sono sicuramente un passivo alto per la gara che ho visto un primo tempo orrendo , intesa come partita... Vi auguro di salvarvi ... In bocca al lupo
a prescindere da simpatie o antipatie varie verso questa o quella squadra/città, sinceramente io sarei contento di vedere una calabrese in serie A
Avatar utente
nik_piede_caldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 16:25
Località: Cosenza (Reggino puro sangue)

Ma dove vogliamo andare:
1. Abbiamo sempre giocato di rimessa.
2. Barillà nuovamente a rischio espulsione, come contro il Varese, non è stato sostituito.
3. Quando dovevamo giocare di rimessa e spazzare via la palla, sull'1-1, abbiamo regalato la vittoria al Crotone.
4. Abbiamo mollato completamente sul 2-1 per il Crotone.
5. Non abbiamo azzeccato un cambio.
6. Ci ostiniamo a mantenere dal primo minuto Di Michele, oltretutto come "nano-prima punta", invece di farlo entrare al 20' della ripresa.
7. Utilizziamo fuori ruolo Sbaffo e Dumitru e non utilizziamo le fasce.

= un totale disastro.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

kroton86 ha scritto:Ragazzi che dire.... Penso che abbia vinto la squadra più cinica... Se di Michele non si fosse divorato il goal a porta vuota nel primo tempo penso avremmo assistito ad un altro match... 4 goal sono sicuramente un passivo alto per la gara che ho visto un primo tempo orrendo , intesa come partita... Vi auguro di salvarvi ... In bocca al lupo
Quel buffone che abbiamo come presidente dovrebbe venire quotidianamente a lezione da voi per capire quanto sia important la programmazione, l'umiltà e la preparazione.... Lui vuole fare tutto da solo ormai con la mentalità del vecchio rriggitano presuntuoso... Chiamando giacchetta, atzori, castori e gagliardi, una corte dei miracoli, voi avete ursino e drago gente che conosce il calcio a 360 gradi.... Fatevi strada ed andate avanti così...
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

Guarda io non so se succederà ... Certo sarebbe un vero sogno... Per noi.. Io spero che voi iv salviate e che il Catanzaro salga... Ripeto parliamo la stessa lingua ... Già siamo la regione più povera d Italia almeno nel calcio un minimo di rappresentanza e checcazz... :D
Avatar utente
nik_piede_caldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 16:25
Località: Cosenza (Reggino puro sangue)

Posso capire la rabbia ma non concepisco che si affermi che dobbiamo andare a lezione dal Crotone...per cortesia...possiamo andare anche in Serie C.

Ne riparleremo quando il Crotone avrà fatto 9 anni di Serie A (tra cui uno con -11).
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

nik_piede_caldo ha scritto:Posso capire la rabbia ma non concepisco che si affermi che dobbiamo andare a lezione dal Crotone...per cortesia...possiamo andare anche in Serie C.

Ne riparleremo quando il Crotone avrà fatto 9 anni di Serie A (tra cui uno con -11).
Si caro amico....
Come gestione societaria, modo di fare mercato e valorizzazione dei giovani possiamo andare a lezione da loro.... Non c' entra il passato... Sto parlando dell'attualità... Giacchetta è un dilettante nei CF di ursino, drago è un allenatore costruito negli anni che migliora continuamente..... Foti ormai ha tirato i remi in barca ed ha perso la motivazione.... Certo che deve andare ad imparare da Crenna e company.... I 9 anni chi li tocca ma ora siamo impresentabili
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Appena tornato dal campo.
Che dire, sono frustrato. :sad:

Purtroppo dopo l primo tempo in cui Di Mcihele si è divorato l'impossibile, temevo avremmo perso.
E così è stato.
Certo devo anche dire che se nel primo tempo ci abbiamo creduto tutti, giocatori e spettatori, già ad inizio del secondo si respirava un'aria brutta.
Loro al primo tiro segnano, noi pareggiamo.
Dovrebbero andare in confusione loro, ed invece ci andiamo noi.
Salverei solo Sbaffo che è finalmente in forma ed è l'unico che sa trattare il pallone.
Il resto poco motivato(stranamente) o proprio scarso. Tirate pure i dadi cambia poco.

Con oggi metterei la parole fine alle mie aspettative.
Vorrei solo che Foti andasse via con tutto il suo circo.
La categoria non mi interessa. Mi abbonerei anche in serie F se ritrovassimo la nostra identità e la voglia di costruire un risultato sportivo(qualunque esso sia)
Reggina Ti Amo!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
kroton86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/03/2014, 21:28

caro nik indubbiamente i 9 anni di serie A sono stati memorabili e fantastici per voi e per la calabria tutta dove una rappresentate mancava da 20 anni più o meno...
torno a ripetere il passato è bello i 9 anni di serie A con il -11 , le vittorie con squadre blasonate tipo juventus ecc ecc, ma ripeto quello che conta è il presente non campare di ricordi amico mio, pensa che la tua squadra si deve salvare, pensa che cè una società da rifondare se vogliamo dirla tutta, pensa che adesso sarebbe meglio garantirti la B e non uscirtene con gli anni di serie A...è importante ricordarlo ma non farne un alibi come per dire VABBè AM FATT 9 ANN I SERIE A possiamo fare la C e poi risaliremo ne perderesti valore...e non so quanto contino i 9 anni di A quando se dovessi scendere di fronte ti troverai il favoloso pontedera,barletta e company..la C il prossimo anno sarà un inferno...meglio tenere duro e fare il tutto per tutto per mantenere la B specialemente quest'anno del centenario non credi?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

kroton86 ha scritto:caro nik indubbiamente i 9 anni di serie A sono stati memorabili e fantastici per voi e per la calabria tutta dove una rappresentate mancava da 20 anni più o meno...
torno a ripetere il passato è bello i 9 anni di serie A con il -11 , le vittorie con squadre blasonate tipo juventus ecc ecc, ma ripeto quello che conta è il presente non campare di ricordi amico mio, pensa che la tua squadra si deve salvare, pensa che cè una società da rifondare se vogliamo dirla tutta, pensa che adesso sarebbe meglio garantirti la B e non uscirtene con gli anni di serie A...è importante ricordarlo ma non farne un alibi come per dire VABBè AM FATT 9 ANN I SERIE A possiamo fare la C e poi risaliremo ne perderesti valore...e non so quanto contino i 9 anni di A quando se dovessi scendere di fronte ti troverai il favoloso pontedera,barletta e company..la C il prossimo anno sarà un inferno...meglio tenere duro e fare il tutto per tutto per mantenere la B specialemente quest'anno del centenario non credi?
Se posso dirti una cosa, sognate pure. Ma lo sparuto gruppetto di tifosi vostri presenti oggi al Granillo, mi fa dire serenamente che siamo di un'altra pasta come tifoseria
In bocca al lupo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

abbiamo giocato meglio che a carpi
comunque ciò che dicevo dopo carpi si è verificato
l'avevo detto che dopo l'ultima partita ero più pessimista
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:Appena tornato dal campo.
Che dire, sono frustrato. :sad:

Purtroppo dopo l primo tempo in cui Di Mcihele si è divorato l'impossibile, temevo avremmo perso.
E così è stato.
Certo devo anche dire che se nel primo tempo ci abbiamo creduto tutti, giocatori e spettatori, già ad inizio del secondo si respirava un'aria brutta.
Loro al primo tiro segnano, noi pareggiamo.
Dovrebbero andare in confusione loro, ed invece ci andiamo noi.
Salverei solo Sbaffo che è finalmente in forma ed è l'unico che sa trattare il pallone.
Il resto poco motivato(stranamente) o proprio scarso. Tirate pure i dadi cambia poco.

Con oggi metterei la parole fine alle mie aspettative.
Vorrei solo che Foti andasse via con tutto il suo circo.
La categoria non mi interessa. Mi abbonerei anche in serie F se ritrovassimo la nostra identità e la voglia di costruire un risultato sportivo(qualunque esso sia)
Reggina Ti Amo!


D'accordo anche sullo stranamente..... Ma si jocanu i partiti?
Via foti... Ma la vedo durissima...
Per un po mi voglio disintossicare foti mi ha avvelenato....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

tutto quello che volete....ma il progetto da seguire per il futuro non è di certo il crotone, solo prestiti che non portano alcun valore alla società....finchè non trovano l'annata fallimentare e torneranno nel solito dimenticatoio di sempre...i modelli da seguire sono udinese e atalanta..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

i modelli da seguire sono andare in banca e cominciare a versare su conto bancario dei presidenti delle altre società per comprare giocatori di alto valore (non bidonprestiti, squalificati, giovani dell'asilo nido, retrocessi etc)
vedi palermo empoli...e salgono sempre loro
chi spende
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
nik_piede_caldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 16:25
Località: Cosenza (Reggino puro sangue)

kroton86 ha scritto:caro nik indubbiamente i 9 anni di serie A sono stati memorabili e fantastici per voi e per la calabria tutta dove una rappresentate mancava da 20 anni più o meno...
torno a ripetere il passato è bello i 9 anni di serie A con il -11 , le vittorie con squadre blasonate tipo juventus ecc ecc, ma ripeto quello che conta è il presente non campare di ricordi amico mio, pensa che la tua squadra si deve salvare, pensa che cè una società da rifondare se vogliamo dirla tutta, pensa che adesso sarebbe meglio garantirti la B e non uscirtene con gli anni di serie A...è importante ricordarlo ma non farne un alibi come per dire VABBè AM FATT 9 ANN I SERIE A possiamo fare la C e poi risaliremo ne perderesti valore...e non so quanto contino i 9 anni di A quando se dovessi scendere di fronte ti troverai il favoloso pontedera,barletta e company..la C il prossimo anno sarà un inferno...meglio tenere duro e fare il tutto per tutto per mantenere la B specialemente quest'anno del centenario non credi?
Quando, tra trent'anni, avrete il palmares e la storia della tifoseria di RC potrai venire a dare lezioni di calcio qui. Per il resto...ricordati che la storia del Kroton è soprattutto serie D.
Rispondi