REGGINA - CROTONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Apro io il topic visto che scrivo da Modena e sono stata a Carpi sabato con grande soddisfazione. Se sarà la partita della vita non lo so ma bisogna VINCERE! Forza Regginaaaaa :yaho:
ghost8486
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2014, 9:57

espugnamo il Granillo....
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

ghost8486 ha scritto:espugnamo il Granillo....
ahahaha :motosega: :gne:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ghost8486 ha scritto:espugnamo il Granillo....
ma è u stessu dell'andata?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
mubald

Forzaaaaaaaaaaa
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MMMMMMM...per fortuna chi lassai tutti i coordinati di come fare x vincere....


nakaboys,se pirdimu,....................................ti salvi pirchi si fimmina......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Non ti preoccupare, Reggiovunque! Torneranno a casa con le pizzotte di formaggio nel sacco.

Forza ddhocu!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:Non ti preoccupare, Reggiovunque! Torneranno a casa con le pizzotte di formaggio nel sacco.

Forza ddhocu!


fatto sta che ti facisti fregari da na fimmina!!!!!!!!!


non mu sperdu chistu......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

REGGIOVUNQUE ha scritto:
fuorisede ha scritto:Non ti preoccupare, Reggiovunque! Torneranno a casa con le pizzotte di formaggio nel sacco.

Forza ddhocu!


fatto sta che ti facisti fregari da na fimmina!!!!!!!!!


non mu sperdu chistu......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Figghioli, ma non è che posso aprire un thread la domenica per una partita di sabato prossimo... se no apro già quello per la Ternana! :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
fuorisede ha scritto:Non ti preoccupare, Reggiovunque! Torneranno a casa con le pizzotte di formaggio nel sacco.

Forza ddhocu!


fatto sta che ti facisti fregari da na fimmina!!!!!!!!!


non mu sperdu chistu......... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Figghioli, ma non è che posso aprire un thread la domenica per una partita di sabato prossimo... se no apro già quello per la Ternana! :D



:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


da na fimmina....... :muro: :muro: :muro: :muro:


non continuare perchè potrebbe essere usato contro di te in caso di..............................mancu u vogghiu diri...!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Cozzina dammi sostegno...in questo forum vanno contro le vere reggine / Regine. È passato da poco l'8 marzo e ancora cari maschietti pensate che il calcio sia fatto solo per voi. Io vado allo stadio da quando avevo 4 anni. La prima partita che ho visto era un reggina inter di coppa italia. Allo stadio la curva era di cemento a gradoni e si cantava forza reggina forza amaranto .... Ho fatto tantissime trasferte anche in sardegna con il traghetto ... Ho la maglia ufficiale di nino ra catuna e la sciaarpa simu pacci dei boys. E non ditemi che non merito di stare qui a leggere i vostri commenti che certe volte sono sparati a caso e a dire la mia in qualche occasione. Spero che contrariamente a tanti qui che fannu iatti niri, la mia reggina calcio si salvi perchè e la fede che conta in primis e se a capo della baravca c'è lilleuro non possiamo fargliene una colpa. In fondo ci ha regalato emozioni uniche e irrepetibili come la cacciata del messina in b, lo scudetto del -11, vedere giocare al granillo grandi squadre come juve, milan e inter. È vero non di ricordi dobbiamo vivere, ma cercare di guardare avanti con ottimismo e sperare che anche alle altre li davanti vada storta qualche giornata come è andata a noi. Il varese bel tonfo che ha fatto dopo che qui ci sviluppau a scienza.... Per cui NON molliamo e sosteniamola sempre la nostra fede e la nostra Reggina!
:thumright
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Nakaboys...lasciali parlare..molti pensano che noi si vada allo stadio per vedere i maschi in mutande..a mio giudizio non dobbiamo neanche darespiegazioni....forza reggina e andiamo avanti:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

nakaboys ha scritto:Cozzina dammi sostegno...in questo forum vanno contro le vere reggine / Regine. È passato da poco l'8 marzo e ancora cari maschietti pensate che il calcio sia fatto solo per voi. Io vado allo stadio da quando avevo 4 anni. La prima partita che ho visto era un reggina inter di coppa italia. Allo stadio la curva era di cemento a gradoni e si cantava forza reggina forza amaranto .... Ho fatto tantissime trasferte anche in sardegna con il traghetto ... Ho la maglia ufficiale di nino ra catuna e la sciaarpa simu pacci dei boys. E non ditemi che non merito di stare qui a leggere i vostri commenti che certe volte sono sparati a caso e a dire la mia in qualche occasione. Spero che contrariamente a tanti qui che fannu iatti niri, la mia reggina calcio si salvi perchè e la fede che conta in primis e se a capo della baravca c'è lilleuro non possiamo fargliene una colpa. In fondo ci ha regalato emozioni uniche e irrepetibili come la cacciata del messina in b, lo scudetto del -11, vedere giocare al granillo grandi squadre come juve, milan e inter. È vero non di ricordi dobbiamo vivere, ma cercare di guardare avanti con ottimismo e sperare che anche alle altre li davanti vada storta qualche giornata come è andata a noi. Il varese bel tonfo che ha fatto dopo che qui ci sviluppau a scienza.... Per cui NON molliamo e sosteniamola sempre la nostra fede e la nostra Reggina!
:thumright



Ma no dormi :oo:

Reggina-Inter coppa Italia dici?

Quale quella dove fece un gollonzo cruz nei minuti finali?
Se e' quella sei un po' piccola.. Non hai mai visto la serie C..

Io la seguo dal 93/94 da quando ho iniziato a capire che il calcio e' lo sport piu' bello che esiste.. E la Reggina mi faceva battere il cuore.. Perche' stavamo lottando per la promozione in B..
Ma quello era un calcio d'altri tempi.. Fatto di emozioni vere.. Chi si e' perso quel tipo di calcio, non sa cosa vuol dire l'attesa/il giorno/ le emozioni della partita.. Il calcio e' finito con l'avvento delle tv, la mazzata definitiva e' stato il calcio scommesse.. Tv+calcioscommesse.. E' stata la fine..
Ormai da 10/12 anni assistiamo a spettacoli che sono solo Business e procuratori mangia soldi.,
Quest'andazzo durera' poco.. Falliranno le tv per la crisi economica e le squadre che fanno affidamento a loro faranno crac, devo dire che un po' nel animo mio mi piacerebbe rivivere certe sfide da serie C, un po' sognando come da bambino che il calcio sia lo sport piu' bello e vero del mondo..



Ps: non per forza si devono fare le trasferte per essere veri tifosi..
Il vero innamorato pensa alla sua amata la mattina il pomeriggio e la sera., e quando perde e si sveglia di notte e' il primo pensiero che gli capita.. Se a te succede questa allora ami questa squadra.. :thumright
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

i fimmini.,......gioia e dolore....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


nakaboys/girl......pigghiti i to responsabilità.................come le hai prese aprendo questo topic....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
nakaboys ha scritto:Cozzina dammi sostegno...in questo forum vanno contro le vere reggine / Regine. È passato da poco l'8 marzo e ancora cari maschietti pensate che il calcio sia fatto solo per voi. Io vado allo stadio da quando avevo 4 anni. La prima partita che ho visto era un reggina inter di coppa italia. Allo stadio la curva era di cemento a gradoni e si cantava forza reggina forza amaranto .... Ho fatto tantissime trasferte anche in sardegna con il traghetto ... Ho la maglia ufficiale di nino ra catuna e la sciaarpa simu pacci dei boys. E non ditemi che non merito di stare qui a leggere i vostri commenti che certe volte sono sparati a caso e a dire la mia in qualche occasione. Spero che contrariamente a tanti qui che fannu iatti niri, la mia reggina calcio si salvi perchè e la fede che conta in primis e se a capo della baravca c'è lilleuro non possiamo fargliene una colpa. In fondo ci ha regalato emozioni uniche e irrepetibili come la cacciata del messina in b, lo scudetto del -11, vedere giocare al granillo grandi squadre come juve, milan e inter. È vero non di ricordi dobbiamo vivere, ma cercare di guardare avanti con ottimismo e sperare che anche alle altre li davanti vada storta qualche giornata come è andata a noi. Il varese bel tonfo che ha fatto dopo che qui ci sviluppau a scienza.... Per cui NON molliamo e sosteniamola sempre la nostra fede e la nostra Reggina!
:thumright



Ma no dormi :oo:

Reggina-Inter coppa Italia dici?

Quale quella dove fece un gollonzo cruz nei minuti finali?
Se e' quella sei un po' piccola.. Non hai mai visto la serie C..

Io la seguo dal 93/94 da quando ho iniziato a capire che il calcio e' lo sport piu' bello che esiste.. E la Reggina mi faceva battere il cuore.. Perche' stavamo lottando per la promozione in B..
Ma quello era un calcio d'altri tempi.. Fatto di emozioni vere.. Chi si e' perso quel tipo di calcio, non sa cosa vuol dire l'attesa/il giorno/ le emozioni della partita.. Il calcio e' finito con l'avvento delle tv, la mazzata definitiva e' stato il calcio scommesse.. Tv+calcioscommesse.. E' stata la fine..
Ormai da 10/12 anni assistiamo a spettacoli che sono solo Business e procuratori mangia soldi.,
Quest'andazzo durera' poco.. Falliranno le tv per la crisi economica e le squadre che fanno affidamento a loro faranno crac, devo dire che un po' nel animo mio mi piacerebbe rivivere certe sfide da serie C, un po' sognando come da bambino che il calcio sia lo sport piu' bello e vero del mondo..



Ps: non per forza si devono fare le trasferte per essere veri tifosi..
Il vero innamorato pensa alla sua amata la mattina il pomeriggio e la sera., e quando perde e si sveglia di notte e' il primo pensiero che gli capita.. Se a te succede questa allora ami questa squadra.. :thumright


ORA....con tutto il rispetto...mica è colpa sua si è piccola e non c era in quei periodi......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Non per dire ma le mie partite di c2 e c1 le ho viste e le ho vissute . Quando ero a reggio andavo sempre in curva con mio papà che mi facevae l'abbonamento. Ricordo il saliscendi c2/c1 per diversi anni, il gol dalla bandierina in rivesciata di non mi ricordo chi, il rigore con il cucchiaio, la zappata di vargas sul dischetto che fece sbagliare il rigore agli avversari, la vittoria a roma con gol di cirillo, mariotto, pasino, pirlo, taibi e altri ancora. Ricordo a memoria la formazione della prima storica promozione e se la reggina perde o gioca da skifo come le prime giornate, di notte non dormo. Credo che il mio pedigree sia sufficiente per potermi ritenere una malata amaranto. Sono giovane ma mica tanto i miei primi ..anta anni ci sono già.
A proposito questa settimana allenamenti a porte chiuse?
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Nessuna discriminante per le amaranto che vogliono prendersi responsabilità da derby!

La Reggina ama sia i maschi che le femmine. E' bisessuale :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:Nessuna discriminante per le amaranto che vogliono prendersi responsabilità da derby!

La Reggina ama sia i maschi che le femmine. E' bisessuale :D

ma non è derbyyyyy....altrimenti mica ciu faciva mentiri....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

:fifi:
Ultima modifica di cozzina1 il 11/03/2014, 19:50, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

nakaboys ha scritto:Non per dire ma le mie partite di c2 e c1 le ho viste e le ho vissute . Quando ero a reggio andavo sempre in curva con mio papà che mi facevae l'abbonamento. Ricordo il saliscendi c2/c1 per diversi anni, il gol dalla bandierina in rivesciata di non mi ricordo chi, il rigore con il cucchiaio, la zappata di vargas sul dischetto che fece sbagliare il rigore agli avversari, la vittoria a roma con gol di cirillo, mariotto, pasino, pirlo, taibi e altri ancora. Ricordo a memoria la formazione della prima storica promozione e se la reggina perde o gioca da skifo come le prime giornate, di notte non dormo. Credo che il mio pedigree sia sufficiente per potermi ritenere una malata amaranto. Sono giovane ma mica tanto i miei primi ..anta anni ci sono già.
A proposito questa settimana allenamenti a porte chiuse?
Ma lasciali perdere.. :okok:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi