Marò e Governo Ucraino.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

kurohata ha scritto:bisogna processarli e verificare le accuse.. "andiamo a prenderli e portiamoli a casa!" smettetela di bere e di drogarvi (se è questo che intendente).


Vanno processati perché ci sono delle accuse:

-se non hanno sparato loro sono innocenti
-se hanno sparato e li hanno uccisi volontariamente sono colpevoli di omicidio volontario
-se hanno sparato e li hanno uccisi involontariamente sono colpevoli di omicidio colposo
Non vanno processati in India perchè erano in acque internazionali!
Devono essere processati in italia perchè si trrvavano su una nave italiana e quindi territorio italiano!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:
kurohata ha scritto:bisogna processarli e verificare le accuse.. "andiamo a prenderli e portiamoli a casa!" smettetela di bere e di drogarvi (se è questo che intendente).


Vanno processati perché ci sono delle accuse:

-se non hanno sparato loro sono innocenti
-se hanno sparato e li hanno uccisi volontariamente sono colpevoli di omicidio volontario
-se hanno sparato e li hanno uccisi involontariamente sono colpevoli di omicidio colposo
Non vanno processati in India perchè erano in acque internazionali!
Devono essere processati in italia perchè si trrvavano su una nave italiana e quindi territorio italiano!


...e sequestrati con l inganno........quindi x cui condannabile l india x sequestro di persona.!!!!!
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

REGGIOVUNQUE ha scritto:
kurohata ha scritto:
Falko ha scritto:
Loro sembra di si... hanno rinunciato a fare altro
parrasti tu ca signora Binku?
ma anche io avevo letto che le famiglie non si erano istituiti parte civile...

questo è ancora piu sconcertante,se fosse vero.....
E' quello che intendevo...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

La Russia occupa la Crimea.

Trovo incredibile che nel 2014 esistano ancora delle "occupazioni"!
La Russia decide di occupare la Crimea, regione a sud dell'ucraina, per motivi ancora da verificare!

Dopo oltre 20 anni dalla caduta del muro i russi si sono dimostrati i soliti comunisti imperialisti!!

Dovrei dirlo a quei ragazzi che la mattina in metro distribuiscono il "giornale comunista" dove il titolo è sempre lo stesso : l'imperialismo americano.

I soliti sovietici che credono di avere nella regione dell'est europa il controllo come 20 anni fà!! Di poter decidere i destini dei popoli!

Mi viene in mente la primavera di praga! Da un giorno all'altro i russi invadono la capitale ceca con il placet dei governanti! Tutto ciò per l'anessino al comunismo (l'utopia comunista) e soldi a palate!!!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

pellarorc ha scritto:La Russia occupa la Crimea.

Trovo incredibile che nel 2014 esistano ancora delle "occupazioni"!
La Russia decide di occupare la Crimea, regione a sud dell'ucraina, per motivi ancora da verificare!

Dopo oltre 20 anni dalla caduta del muro i russi si sono dimostrati i soliti comunisti imperialisti!!

Dovrei dirlo a quei ragazzi che la mattina in metro distribuiscono il "giornale comunista" dove il titolo è sempre lo stesso : l'imperialismo americano.

I soliti sovietici che credono di avere nella regione dell'est europa il controllo come 20 anni fà!! Di poter decidere i destini dei popoli!

Mi viene in mente la primavera di praga! Da un giorno all'altro i russi invadono la capitale ceca con il placet dei governanti! Tutto ciò per l'anessino al comunismo (l'utopia comunista) e soldi a palate!!!
non so cosa ci vedi di comunista in Putin... comunque i "manifestanti" ucraini altro non sono che nazisti, non m'vi pari....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:
pellarorc ha scritto:La Russia occupa la Crimea.

Trovo incredibile che nel 2014 esistano ancora delle "occupazioni"!
La Russia decide di occupare la Crimea, regione a sud dell'ucraina, per motivi ancora da verificare!

Dopo oltre 20 anni dalla caduta del muro i russi si sono dimostrati i soliti comunisti imperialisti!!

Dovrei dirlo a quei ragazzi che la mattina in metro distribuiscono il "giornale comunista" dove il titolo è sempre lo stesso : l'imperialismo americano.

I soliti sovietici che credono di avere nella regione dell'est europa il controllo come 20 anni fà!! Di poter decidere i destini dei popoli!

Mi viene in mente la primavera di praga! Da un giorno all'altro i russi invadono la capitale ceca con il placet dei governanti! Tutto ciò per l'anessino al comunismo (l'utopia comunista) e soldi a palate!!!
non so cosa ci vedi di comunista in Putin... comunque i "manifestanti" ucraini altro non sono che nazisti, non m'vi pari....

ODDIO,dipende da che punto di vista lo vedi............
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Forse non lo sai ma noi vediamo Putin comunista ma i russi invece lo vedono troppo occidentale.

Putin e tutti i russi alla fine si stanno dimostrando ciò che sono: i vecchi sovietici imperialisti.
Spero li buttino fuori dal g8 (che già erano ospiti) e gli diano una bella batosta.
La russia va nuovamente isolata! Quando ritorneranno ad avere le pezze al culo ritornerà un nuovo gorbaciov...
corsi ei ricorsi storici!
I Russi non volevano l'ucraina in europa e per questo hanno offerto soldi soldi e soldi.
Lo hanno ottenuto e adesso partono con l'offensiva verso la crimea.
Putin fa finta di fare tutto! di essere comunista, di essere filo occidentale, di essere amico di tizio e caio. Loro vogliono piano piano ritornare a comandare in europa dell'est.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:Forse non lo sai ma noi vediamo Putin comunista ma i russi invece lo vedono troppo occidentale.

Putin e tutti i russi alla fine si stanno dimostrando ciò che sono: i vecchi sovietici imperialisti.
Spero li buttino fuori dal g8 (che già erano ospiti) e gli diano una bella batosta.
La russia va nuovamente isolata! Quando ritorneranno ad avere le pezze al culo ritornerà un nuovo gorbaciov...
corsi ei ricorsi storici!
I Russi non volevano l'ucraina in europa e per questo hanno offerto soldi soldi e soldi.
Lo hanno ottenuto e adesso partono con l'offensiva verso la crimea.
Putin fa finta di fare tutto! di essere comunista, di essere filo occidentale, di essere amico di tizio e caio. Loro vogliono piano piano ritornare a comandare in europa dell'est.

concordo pienamente.....putin mi sa piu di nazista che di comunista....

i suoi metodi sono uguali...........
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

non dipende dai punti di vista, sono nazisti e di estrema destra, non c'è punto di vista....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:non dipende dai punti di vista, sono nazisti e di estrema destra, non c'è punto di vista....

ma io trovo piu razzista non permettere a liberi cittadini russi di manifestare a Mosca a favore dell Ucraina.....

poi puoi chiamarla come vuoi,nazismo o comunismo....ma sempre dittatura mascherata è..........questo è il mio voler dire "punti di vista"......


e ribellarsi contro un alleato alla dittatura(x questo KIEV è scoppiata),è sempre cosa buona e giusta............
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
kurohata ha scritto:non dipende dai punti di vista, sono nazisti e di estrema destra, non c'è punto di vista....

ma io trovo piu razzista non permettere a liberi cittadini russi di manifestare a Mosca a favore dell Ucraina.....

poi puoi chiamarla come vuoi,nazismo o comunismo....ma sempre dittatura mascherata è..........questo è il mio voler dire "punti di vista"......


e ribellarsi contro un alleato alla dittatura(x questo KIEV è scoppiata),è sempre cosa buona e giusta............

non ho detto "razzismo". E vedi che estrema destra e nazista non è na ngiuria... (certo sono 2 linee di pensiero idiote) ma sono proprio nazisti e di estrema destra, basta informarsi. Ciò non vuol dire che Putin è bravo, Putin è un altro cesso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
kurohata ha scritto:non dipende dai punti di vista, sono nazisti e di estrema destra, non c'è punto di vista....

ma io trovo piu razzista non permettere a liberi cittadini russi di manifestare a Mosca a favore dell Ucraina.....

poi puoi chiamarla come vuoi,nazismo o comunismo....ma sempre dittatura mascherata è..........questo è il mio voler dire "punti di vista"......


e ribellarsi contro un alleato alla dittatura(x questo KIEV è scoppiata),è sempre cosa buona e giusta............

non ho detto "razzismo". E vedi che estrema destra e nazista non è na ngiuria... (certo sono 2 linee di pensiero idiote) ma sono proprio nazisti e di estrema destra, basta informarsi. Ciò non vuol dire che Putin è bravo, Putin è un altro cesso.

si si ho capito cosa intendi dire tu....ma si parla comunque di nazisti,come li chiami tu,che si ribellano alla volontà filo sovietica(a sto punto è lecito dirlo)del loro presidente......

cioè,si parla comunque di due mali.........due mali maledettamente vicini a noi..........
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

2 mali:
-il dittatore Putin
-l'estrema destra Ucraina
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:2 mali:
-il dittatore Putin
-l'estrema destra Ucraina

appunto...


ma sto leggendo un articolo non so quanto corrisponda a verità sui GRU......


.,....non è che PUTIN mancu sapiva chi stavano occupando la Crimea :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

vedi che la Crimea è una regione ucraina
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:vedi che la Crimea è una regione ucraina


appunto....non è che i soldati russi hanno occupato senza che lui sapesse inizialmente nulla????(se fossero i GRU quei soldati senza mostrine,avrebbero potuto farlo)
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
kurohata ha scritto:vedi che la Crimea è una regione ucraina


appunto....non è che i soldati russi hanno occupato senza che lui sapesse inizialmente nulla????(se fossero i GRU quei soldati senza mostrine,avrebbero potuto farlo)

sono gli stessi che hanno comprato la casa a Formigoni?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
kurohata ha scritto:vedi che la Crimea è una regione ucraina


appunto....non è che i soldati russi hanno occupato senza che lui sapesse inizialmente nulla????(se fossero i GRU quei soldati senza mostrine,avrebbero potuto farlo)

sono gli stessi che hanno comprato la casa a Formigoni?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

erunu cu passamontagna puru chiddi :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Ho capito il nesso tra i Marò e l'ucraina. La Pinotti!
Non era proprio periodo per mettere un bimbominkia a capo del nostro governo :oo: :oo:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

e ora sta storria del referendum?????
mah...
Rispondi