REGGINA VS VARESE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

ma che cessi, ma che credevano che la partita era finita al 45'? vergognosi. i gol presi sono sempre gli stessi. mi spiace ammetterlo oramai è retrocessione sicura. lillo foti bastava un difensore buono al posto di questi cessi. nell'anno del centenario ci porti in lega pro. che vergogna.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Foti deve abbandonare questa societa' anche a costo di fallire..

Ah e lo dico adesso.. Guardate che la C e molto piu' dura della B
Li tirano mazzate che e' una bellezza.. se non hai una squadra all altezza perdi ovunque..
E foti ci fara' perdere ovunque.. Gia' so che squadra fara'
3 giocatori degli allievi 4 li prende dalla D 2 glieli presta il Milan dai pulcini e due li trova in tutti quei prestiti in giro per l'Italia..

Bastava che comprasse bejlanovic che il Varese ci regalava!
E un centrocampista coi coglioni per sostituire colucci!


mi più dire X FAVORE,che senso logico ha questo tuo post?????

non hai gioito al gol di LIMITRI?????ed è arrivato ora lui..........

troppo facile dire cosi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:A questo punto è inutile giocare le prossime partite,avrei preferito che fosse finito oggi il campionato,tanto ormai è inutile.

Quoto.. Vorrei finisse la prossima settimana.. Purtroppo dobbiamo subire ancora altre umiliazioni
Vuoi vedere che facciamo pure vincere il Crotone a Reggio?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Ritchie_ds
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/06/2013, 8:54

Secondo me la squadra non ha le capacità tecniche per attendere le squadre e giocare di rimessa, serve una difesa compatta e giocatori capaci di lanciare l'uomo, che dve esser letale sotto porta. Tutte cose che questa squadra non può permettersi. Sul primo goal del Novara dovevano cambiare approccio, togliere Barillà che era ammonito ed è solito perdere la testa in queste occasione e cercare di riprendere il campo... Calil completamente solo, sempre, ha fatto il bello e il cattivo tempo... E se segnava Di Michele in contropiede sono sicuro che non l'avremmo vinta uguale.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la cosa brutta di questa partita è che dietro non è cambiato poco o niente..........e invece meriteremo di andare in C già oggi

un ORRORE fare il mea culpa per il non inserimento di strasser sabato scorso,e non schierarlo neanche oggi(pambou senza strasser è inutile metterlo)

ORRORE mettere il terzino sinistro e non togliere Barillà

CAZZATA di Barillà nell allungare la gamba sul portiere ospite,che cambia la partita...


ARBITRAGGIO,se non peggio di novara,poco ci manca......
D'accordissimo.
Ma lo scempio è stato l'approccio alla ripresa... Morale alle stelle due gol sopra ..... Chiusi in difesa con rinuncia al gioco? Pazzesco incredibile... Allucinante per anni mi ricorderò di questo incubo...
Gagliardi si è contraddetto... Con la vittoria in pugno porca troia.... Ha buttato via la vittoria salvezza per la paura.... Ha rinunciato a strasser che doveva prendere il posto di Barilla' già graziato nel primo tempo.... Ha messo frascatore all' esordio assoluto e ha rintanato la squadra..... Che cazzate....

io invece accetto che per i primi minuti attendiamo il varese che x forza deve spingere...........mi chiudo dietro e aspetto x ripartire,e non è stato sbagliato questo,anche perché contropiedi ne abbiamo avuti,se a di michele non li toccavano il pallone su uno dei contropiedi da noi fatti,non stavamo parlando di questo risultato....
Ma infatti non devi rinunciare alla ripartenza.... Ne abbiamo fatta una sola e per poco non abbiamo chiuso la partita... Li aspetti ma devi ripartire e non buttare via la palla..... Bisogna fare paura per non farli attaccare a pieno organico.... La passività nel calcio paga poco.... Sec. Me abbiamo rinunciato a giocare le palle che conquistavano o che loro perdevano con lanci nel vuoto.... Compresi i rinvii di pigliacelli...... Diciamo la stessa cosa...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Gagliardi come mai non parla in sala stampa? Per caso si è andato a nascondere sotto le cosce di Foti?
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:
reggino91 ha scritto:A questo punto è inutile giocare le prossime partite,avrei preferito che fosse finito oggi il campionato,tanto ormai è inutile.

Quoto.. Vorrei finisse la prossima settimana.. Purtroppo dobbiamo subire ancora altre umiliazioni
Vuoi vedere che facciamo pure vincere il Crotone a Reggio?
Ma basta di dire sempre le stesse cose!!! Ma basta!!!! quando si perde nesci sempri cu post e ripeti i stessi cosi!! Ma bannatelo!! non vedi l'ora che arrivano le sconfitte!! PS: non dire di usare il tasto IGNORE pirchi' no usu!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La partita di oggi rappresenta quello che è lo sport e il calcio in particolare, c'è tutto...un grande gol, errori colossali, sviste arbitrali e decisioni corrette, la rimonta, il dramma, la speranza e poi di nuovo la disperazione, alla fine della partita uscendo dallo stadio mi veniva da piangere però oggi posso dire di aver riacquistato l'orgoglio di tifare per questi colori...mi prenderete per pazzo ma è così, a Dicembre eravamo retrocessi senza dignità, oggi dopo 3 mesi la situazione è la stessa e ancora più tragica forse ma quanto meno ho rivisto quello che voglio dalla mia Reggina, purtroppo i limiti sono tanti e oggi ci sono costati 3 punti però fino alla fine non ci siamo arresi e vorrei che questa squadra non si arrendesse fino alla fine del campionato...la sconfitta di oggi è bruttissima ma lo sport è questo, poi ci possiamo dilettare quanto vogliamo nel dare le colpe a Di Michele, Gagliardi, Barillà, Maicon, Adejo, Pigliacelli e a tutti gli altri ma credo che questo non serva più a niente, serve guardare le partite che restano con serenità e sperare nel miracolo perchè finchè la matematica non ci condanna io ci spererò sempre, se a fine anno retrocessione sarà, sarà meritata per quanto visto e per quanto fatto
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:La partita di oggi rappresenta quello che è lo sport e il calcio in particolare, c'è tutto...un grande gol, errori colossali, sviste arbitrali e decisioni corrette, la rimonta, il dramma, la speranza e poi di nuovo la disperazione, alla fine della partita uscendo dallo stadio mi veniva da piangere però oggi posso dire di aver riacquistato l'orgoglio di tifare per questi colori...mi prenderete per pazzo ma è così, a Dicembre eravamo retrocessi senza dignità, oggi dopo 3 mesi la situazione è la stessa e ancora più tragica forse ma quanto meno ho rivisto quello che voglio dalla mia Reggina, purtroppo i limiti sono tanti e oggi ci sono costati 3 punti però fino alla fine non ci siamo arresi e vorrei che questa squadra non si arrendesse fino alla fine del campionato...la sconfitta di oggi è bruttissima ma lo sport è questo, poi ci possiamo dilettare quanto vogliamo nel dare le colpe a Di Michele, Gagliardi, Barillà, Maicon, Adejo, Pigliacelli e a tutti gli altri ma credo che questo non serva più a niente, serve guardare le partite che restano con serenità e sperare nel miracolo perchè finchè la matematica non ci condanna io ci spererò sempre, se a fine anno retrocessione sarà, sarà meritata per quanto visto e per quanto fatto

io stesso sul 3 a 3 e con la punizione x noi ho detto che tentare non nuoceva...1 punto o 0 a quel punto erano indifferente,e non sono incazzato x quel gol preso....


più che altro in quel gol la posizione del loro attaccante e il fallo su adejo erano da valutare.....

come del resto parliamo di una partita da loro recuperata con il primo gol dubbissimo...prima x il fallo di LIMITRI......poi sulla posizione di chi ha fatto gol....


ma arbitro anche oggi protagonista....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggiovunque: il discorso e' tecnico, non e' che dumitru mi fa il gol allora vale la B
I numeri parlano chiaro e un giocatore da 1-2 gol l'anno..
Per altro preso in prestito.
A noi serviva gente pronta.. Gente come sasa',succi,Longo,de feudis,caetano(giocatore che io stravedo per lui)nadarevic, riprendere un modesto.. Ma dico così per dire.. Ma a noi serviva gente seria per la B
La colpa di questa retrocessione che io definisco drammatica , per me la pagina piu' buia della Reggina. Perche' venuta nel centenario! Questa retrocessione non si cancellerà mai.. Per cancellare un 50% di amarezza come minimo vorrei essere già in serie B a marzo prossimo..
Ma come al solito assisteremo ad un allestimento squadra ad muzzum..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:La partita di oggi rappresenta quello che è lo sport e il calcio in particolare, c'è tutto...un grande gol, errori colossali, sviste arbitrali e decisioni corrette, la rimonta, il dramma, la speranza e poi di nuovo la disperazione, alla fine della partita uscendo dallo stadio mi veniva da piangere però oggi posso dire di aver riacquistato l'orgoglio di tifare per questi colori...mi prenderete per pazzo ma è così, a Dicembre eravamo retrocessi senza dignità, oggi dopo 3 mesi la situazione è la stessa e ancora più tragica forse ma quanto meno ho rivisto quello che voglio dalla mia Reggina, purtroppo i limiti sono tanti e oggi ci sono costati 3 punti però fino alla fine non ci siamo arresi e vorrei che questa squadra non si arrendesse fino alla fine del campionato...la sconfitta di oggi è bruttissima ma lo sport è questo, poi ci possiamo dilettare quanto vogliamo nel dare le colpe a Di Michele, Gagliardi, Barillà, Maicon, Adejo, Pigliacelli e a tutti gli altri ma credo che questo non serva più a niente, serve guardare le partite che restano con serenità e sperare nel miracolo perchè finchè la matematica non ci condanna io ci spererò sempre, se a fine anno retrocessione sarà, sarà meritata per quanto visto e per quanto fatto

io stesso sul 3 a 3 e con la punizione x noi ho detto che tentare non nuoceva...1 punto o 0 a quel punto erano indifferente,e non sono incazzato x quel gol preso....


più che altro in quel gol la posizione del loro attaccante e il fallo su adejo erano da valutare.....

come del resto parliamo di una partita da loro recuperata con il primo gol dubbissimo...prima x il fallo di LIMITRI......poi sulla posizione di chi ha fatto gol....


ma arbitro anche oggi protagonista....
poteva buttare fuori Barillà già dal primo tempo, dal campo mi è sembrato che abbia sbagliato l'assistente in almeno 2 fuorigioco nel primo tempo, il fallo di mano di Dumitru credo ci fosse come credo non ci fosse nulla su Adejo...fatto sta che se a Novara con l'1-0 cambiava molto oggi la partita non l'abbiamo persa per colpa dell'arbitro
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Al solo pensiero di fare un anno di Lega Pro con al comando questi maledetti mi viene male… Fallimento e subito! Preferisco di gran lunga partire da zero con dignità, prolungare l’agonia sarebbe drammatico ed inutile.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:La partita di oggi rappresenta quello che è lo sport e il calcio in particolare, c'è tutto...un grande gol, errori colossali, sviste arbitrali e decisioni corrette, la rimonta, il dramma, la speranza e poi di nuovo la disperazione, alla fine della partita uscendo dallo stadio mi veniva da piangere però oggi posso dire di aver riacquistato l'orgoglio di tifare per questi colori...mi prenderete per pazzo ma è così, a Dicembre eravamo retrocessi senza dignità, oggi dopo 3 mesi la situazione è la stessa e ancora più tragica forse ma quanto meno ho rivisto quello che voglio dalla mia Reggina, purtroppo i limiti sono tanti e oggi ci sono costati 3 punti però fino alla fine non ci siamo arresi e vorrei che questa squadra non si arrendesse fino alla fine del campionato...la sconfitta di oggi è bruttissima ma lo sport è questo, poi ci possiamo dilettare quanto vogliamo nel dare le colpe a Di Michele, Gagliardi, Barillà, Maicon, Adejo, Pigliacelli e a tutti gli altri ma credo che questo non serva più a niente, serve guardare le partite che restano con serenità e sperare nel miracolo perchè finchè la matematica non ci condanna io ci spererò sempre, se a fine anno retrocessione sarà, sarà meritata per quanto visto e per quanto fatto

io stesso sul 3 a 3 e con la punizione x noi ho detto che tentare non nuoceva...1 punto o 0 a quel punto erano indifferente,e non sono incazzato x quel gol preso....


più che altro in quel gol la posizione del loro attaccante e il fallo su adejo erano da valutare.....

come del resto parliamo di una partita da loro recuperata con il primo gol dubbissimo...prima x il fallo di LIMITRI......poi sulla posizione di chi ha fatto gol....


ma arbitro anche oggi protagonista....
poteva buttare fuori Barillà già dal primo tempo, dal campo mi è sembrato che abbia sbagliato l'assistente in almeno 2 fuorigioco nel primo tempo, il fallo di mano di Dumitru credo ci fosse come credo non ci fosse nulla su Adejo...fatto sta che se a Novara con l'1-0 cambiava molto oggi la partita non l'abbiamo persa per colpa dell'arbitro



io considero l arbitraggio di oggi discutibile quanto quello di novara.....

sul 1 a 0 x noi ammonisci maicon senza senso,anzi...,.male che andava dovevi ammonire il difensore...

fischi un fuorigioco inesistente su pambou che rrrivava dalla sua area quasi quasi....

NON FISCHI UN FALLO DI MANO DI UN LORO DIFENSORE,che ha lo stesso valore di quello di DIMITRU...anzi,lui l ha presa direttamente,dimitru forse e se l ha presa,dopo un rimbalzo sul suo corpo....


........vorrei rivedere il loro gol x capire se i loro attaccanti son rimasti tutti in fuorigioco....

barillà e il fallo successivo sempre o vicino a quella posizione,nel primo tempo,erano solo GRAN TUFFI dei giocatori del varese......


e questo è il primo tempo........
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

ripeto quello che ho scritto un mese fa perchè non saprei cosa aggiungere
Les G ha scritto: Speriamo che quelli che sono rimasti non ci umilino come la dirigenza, ma almeno lottino fino a Marzo quando saremo in Lega Pro poi se molleranno non li biasimo nemmeno
i baresi con Matarrese ce l'hanno fatta dopo una lunga agonia, chissà noi quando...
...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Tatanka123 ha scritto:Al solo pensiero di fare un anno di Lega Pro con al comando questi maledetti mi viene male… Fallimento e subito! Preferisco di gran lunga partire da zero con dignità, prolungare l’agonia sarebbe drammatico ed inutile.
Un anno di lega pro? Se se.. La B la rivedremo tra 7/8 anni se va bene..
Su 20 squadre ne sale solo una!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Figghioli la reggina è da molti anni nel mirino della lega... Rappresenta un residuo di calciopoli e Foti sta sulle palle a tutti.... Ci saranno sempre ostili finché Foti sarà presidente..... Detto questo queste partite si devono vincere anche contro sto testa di cazzo..... Gli arbitri ci sfavoriscono ma cio non deve essere un alibi.....
Ci siamo giocati un' annata per gli errori della società per la taccagneria di Foti che ha continuato a sottovalutare i problemi per superficialità..... Maicon non è cazzu u soi..... Ha preso tre sinistri..... Schifo.........
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Conosco un tifoso Varese che, per esperienza, ha visto per ben 25 anni il Varese a vagare tra i campetti di C1, C2, D ed Eccellenza… quando si retrocede dalla B è difficilissimo poi tornarci.
Un po’ perché le promozioni dalla C alla B sono poche, un po’ perché non basta fare squadre forti o avere una tifoseria calda e numerosa per andare su. Sono campionati particolari, dove il livello tecnico conta fino ad un certo punto. Prima di tutto servono cuore e gambe (e spesso non bastano). Nel 1985, dopo la retrocessione in C1 del Varese, sentiva dire in giro “Beh, tanto torniamo in B subito”… beh, ci sono tornati nel 2010…
Senza dimenticarsi poi che la B in un prossimo futuro probabilmente tornerà presto a 20 squadre (e non è detto che aumenteranno le retrocessioni per farlo).
Ovviamente spero ancora nella nostra salvezza. Se invece retrocederemo spero tanto di sbagliarmi (su quanto ho scritto sopra).
cHISSà, Magari ci succede come la Pro Vercelli che ha buone probabilità di essere subito promossa...ma anche di marcirci. Appunto come tanti esempi attuali e, sinceramente, le possibilità di marcirci sono molto superiori a quelle di immediata promozione.
Nella IPOTETICA (nonché probabilissima) casualità di retrocessione, si rischia di Mantovanizzarci... e lo sapete il Mantova(più volte vicino alla serie A) dove si trova? In settima posizione in C2 dopo 4 anni dalla debacle!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Tatanka123 ha scritto:Conosco un tifoso Varese che, per esperienza, ha visto per ben 25 anni il Varese a vagare tra i campetti di C1, C2, D ed Eccellenza… quando si retrocede dalla B è difficilissimo poi tornarci.
Un po’ perché le promozioni dalla C alla B sono poche, un po’ perché non basta fare squadre forti o avere una tifoseria calda e numerosa per andare su. Sono campionati particolari, dove il livello tecnico conta fino ad un certo punto. Prima di tutto servono cuore e gambe (e spesso non bastano). Nel 1985, dopo la retrocessione in C1 del Varese, sentiva dire in giro “Beh, tanto torniamo in B subito”… beh, ci sono tornati nel 2010…
Senza dimenticarsi poi che la B in un prossimo futuro probabilmente tornerà presto a 20 squadre (e non è detto che aumenteranno le retrocessioni per farlo).
Ovviamente spero ancora nella nostra salvezza. Se invece retrocederemo spero tanto di sbagliarmi (su quanto ho scritto sopra).
cHISSà, Magari ci succede come la Pro Vercelli che ha buone probabilità di essere subito promossa...ma anche di marcirci. Appunto come tanti esempi attuali e, sinceramente, le possibilità di marcirci sono molto superiori a quelle di immediata promozione.
Nella IPOTETICA (nonché probabilissima) casualità di retrocessione, si rischia di Mantovanizzarci... e lo sapete il Mantova(più volte vicino alla serie A) dove si trova? In settima posizione in C2 dopo 4 anni dalla debacle!
Concordo in pieno
L'unica cosa sicura è che nessuno nell'ambiente (società e tifosi) crede che la Reggina possa risalire entro breve, non credo che nessuno si illuda più
La mia unica speranza è quella di riconquistare la dignità e l'orgoglio definitivamente distrutto dopo questa stagione ma che da tempo è andato sparendo
...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma io metterei la firma per fare campionati tranquilli stile Catanzaro..
Nom vorrei che fossimo ultimi anche li..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

a mente fredda...oggi come non mai...forza reggina...nel mio cuore non morirai mai...nel c..o a ki spera in tuo fallimento...sempre a mente fredda...una delle ragioni (credo la + triste) di questo fallimento, indecentenario, è dei tifosi, ormai è da tempo ke della reggina se ne fottono un po' tutti...come cavolo vogliamo ke siano sempre e solamente gli altri ad interessarsene...onore a quei poki ke continuano a prendersi sole, pioggia e vento invece di preferire sky, mediaset e link vari... :salut
Rispondi