Adejo e Maicon

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Non devono più scendere in campo.
Sono inadatti e inadeguati per il gioco del calcio.
Non hanno proprio le basi per poter giocare.
Poi tu adejo,sei il difensore meno difensore del mondo. Te lo devo dire io che la devi fare fallo a costo di farti espellere???
SCANDALOSI
R E G G I N A
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Presidente inadeguato
societa inadeguata
Allenatori inadeguati
giocatori....manco a parlarne
e il pubblico assente giustificato (dalli scempio degli ultimi anni)
grazie del bel centenario davvero indimenticabile
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Dinamik ha scritto:Non devono più scendere in campo.
Sono inadatti e inadeguati per il gioco del calcio.
Non hanno proprio le basi per poter giocare.
Poi tu adejo,sei il difensore meno difensore del mondo. Te lo devo dire io che la devi fare fallo a costo di farti espellere???
SCANDALOSI
infatti su sbaffo dopo il 3-2 quello del varese non ci ha pensato due volte a stenderlo..cose da lillo
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

st.george legion ha scritto:
Dinamik ha scritto:Non devono più scendere in campo.
Sono inadatti e inadeguati per il gioco del calcio.
Non hanno proprio le basi per poter giocare.
Poi tu adejo,sei il difensore meno difensore del mondo. Te lo devo dire io che la devi fare fallo a costo di farti espellere???
SCANDALOSI
infatti su sbaffo dopo il 3-2 quello del varese non ci ha pensato due volte a stenderlo..cose da lillo
Ma per forza,non ha il fisico per contrastare nemmeno un bambino dei pulcino;attaccati alla maglia e fai fallo.
Lo so io che gioco in un caxxo di torneo di calcio a 5, e non lo sa lui che da anni gioca (non so il motivo) in serie b e ha fatto pure la A? Ma dai ragazzi,non scherziamo.
R E G G I N A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io credo sia facile parlare da seduti al campo o davanti la tv...in un momento come quello, al 93' di una partita assurda personalmente giustifico la mancanza di lucidità, come Adejo ha mancato di lucidità nel far fallo la squadra intera ha mancato di lucidità salendo completamente e lasciandoci 3vs2 dietro
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Mave ha scritto:io credo sia facile parlare da seduti al campo o davanti la tv...in un momento come quello, al 93' di una partita assurda personalmente giustifico la mancanza di lucidità, come Adejo ha mancato di lucidità nel far fallo la squadra intera ha mancato di lucidità salendo completamente e lasciandoci 3vs2 dietro
Mave,io non giudico maicon e adejo solo per questa partita. Non è cazzo suo in generale.
Maicon ha solo la corsa,con i piedi è negato,ma completamente.
Adejo non ha nemmeno un pó di furbizia,qualità che deve avere assolutissimamente un difensore.
Non è mancanza di lucidità. Non devi nemmeno provare a saltare per prenderla,devi stenderlo,punto. E non centra che è facile giudicare seduti . È così caxxo.. Scusa il tono ma sono vermanete incazzato
R E G G I N A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dinamik ha scritto:
Mave ha scritto:io credo sia facile parlare da seduti al campo o davanti la tv...in un momento come quello, al 93' di una partita assurda personalmente giustifico la mancanza di lucidità, come Adejo ha mancato di lucidità nel far fallo la squadra intera ha mancato di lucidità salendo completamente e lasciandoci 3vs2 dietro
Mave,io non giudico maicon e adejo solo per questa partita. Non è cazzo suo in generale.
Maicon ha solo la corsa,con i piedi è negato,ma completamente.
Adejo non ha nemmeno un pó di furbizia,qualità che deve avere assolutissimamente un difensore.
Non è mancanza di lucidità. Non devi nemmeno provare a saltare per prenderla,devi stenderlo,punto. E non centra che è facile giudicare seduti . È così caxxo.. Scusa il tono ma sono vermanete incazzato
figurati ti capisco pienamente, tutti o quasi noi ci teniamo a questa squadra e aver perso sta partita mette una rabbia pazzesca...nulla da dire su quanto dici sul giudizio generale sui 2, d'altronde Maicon non è la prima volta che si cala gol del genere per non parlare della pochezza tecnica e Adejo spesso ha fatto cappellate anche se in questo "nuovo corso" lo stavo vedendo decisamente meglio
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Mave ha scritto:
Dinamik ha scritto:
Mave ha scritto:io credo sia facile parlare da seduti al campo o davanti la tv...in un momento come quello, al 93' di una partita assurda personalmente giustifico la mancanza di lucidità, come Adejo ha mancato di lucidità nel far fallo la squadra intera ha mancato di lucidità salendo completamente e lasciandoci 3vs2 dietro
Mave,io non giudico maicon e adejo solo per questa partita. Non è cazzo suo in generale.
Maicon ha solo la corsa,con i piedi è negato,ma completamente.
Adejo non ha nemmeno un pó di furbizia,qualità che deve avere assolutissimamente un difensore.
Non è mancanza di lucidità. Non devi nemmeno provare a saltare per prenderla,devi stenderlo,punto. E non centra che è facile giudicare seduti . È così caxxo.. Scusa il tono ma sono vermanete incazzato
figurati ti capisco pienamente, tutti o quasi noi ci teniamo a questa squadra e aver perso sta partita mette una rabbia pazzesca...nulla da dire su quanto dici sul giudizio generale sui 2, d'altronde Maicon non è la prima volta che si cala gol del genere per non parlare della pochezza tecnica e Adejo spesso ha fatto cappellate anche se in questo "nuovo corso" lo stavo vedendo decisamente meglio
Purtroppo adejo fa 2 cose buone che magari ti salvano una partita,ma 8 sbagliate che te ne fanno perdere 4/5
R E G G I N A
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

che cazzo mi salti di testa? devi buttarlo come un birillo,da ultimo uomo all'ultima azione o fai questo o non giochi piu' a calcio,stop.
per giocare a certi livelli devi avere un minimo di cervello......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

st.george legion ha scritto:che cazzo mi salti di testa? devi buttarlo come un birillo,da ultimo uomo all'ultima azione o fai questo o non giochi piu' a calcio,stop.
per giocare a certi livelli devi avere un minimo di cervello......
Hai riassunto il mio discorso perfettamente
R E G G I N A
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

fino alla cazzata del 4 contro adejo
daniel è stato il migliore in campo.
Non ho capito se ha tentato di placcarlo ed è scivolato, perchè per un attimo ho distolto lo sguardo per vedere come eravamo schierati dietro
Rispondi