ROMA RISCHIA IL DEFAULT

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
ENEMY
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/02/2014, 13:42

http://www.lastampa.it/2014/02/27/itali ... agina.html

Il Campidoglio adesso rischia il default

Lega e Cinque Stelle esultano. I sindacati: “Messi a repentaglio servizi essenziali e retribuzioni”



Mai caduta così in basso la città Capitale d'Italia,sentivo alla radio che a Roma sono a rischio anche le celebrazioni del Vaticano. Diventeremo uno stato povero come la Grecia o L'Albania.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Vediamo se capiscono che invece di parlare di pareggio di bilancio, in Italia si dovrebbe parlare di educazione civica.. ora anche Roma ha problemi...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

proponiamo un salva reggio!!!
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

pellarorc ha scritto:proponiamo un salva reggio!!!
Io credo che non è assolutamente necessario per il semplice motivo che non c'è nulla da salvare in quanto il problema è stato ingigantito ad arte a dismisura e sono più che sicuro di quello che dico perchè se fosse vero ci fosse questo problema come dice la corte dei conti da 3 anni, stai certo che a quest'ora altro che default. La gente è ora che inizi a togliersi il prosciutoo davanti agli occhi e inizi a ragionare con la propria testa o quantomeno ad ascoltare chi sa e/o capisce come stanno le cose.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

il problema è che Reggio è stata sciolta per contiguità mafiosa non per il buco di bilancio, non mbrischiamo i carti.
Che ci sia contiguità mafiosa all'interno del Comune è probabile, che il problema esista già dagli anni 70 è certo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

allora proponiamo un salvareggio dai mafiosi!
ehehehhehe
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

cominciamo a votare con la testa e non a cazzo. Abbiamo tutta l'estate per sentire le cazzate che diranno i candidati a sindaco e le promesse dei politici locali
Già da adesso (ma guarda il caso) partono appelli da personaggi riguardo la vicenda Tribunale, Pentimele, Mercato, Diga sul Menta ecc. ecc.
si comincia a sentire puzza di elezioni eh? I buffoni stanno riaffilando le armi per tornare sulle poltrone dove mangiare e sistemare parenti e amici e FOTTENDOSENE
della città.
Speriamo che l'indolenza del reggino medio si confermi anche alle elezioni tramite un' ALTA ASTENSIONE al voto e per chi vada a votare non guardi il SIMBOLO ma chi c'è dietro e quantomeno elegga non dico un galantuomo ma il MALE MINORE.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi