CLASSIFICA SERIE B DOPO 26 GIORNATE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

1.Palermo 47
2.Empoli 45
3.Cesena 42
4.Lanciano 41
5.Trapani 41
6.Avellino 40
7.Latina 39
8.Crotone 39
9.Spezia 39
10.Brescia 37
11.Carpi 36*
12.Siena 35 (-7)
13.Pescara 34
14.Varese 33
15.Modena 32
16.Ternana 31
17.Bari 29 (-3)
18.Novara 27
19.Reggina 22
20-Cittadella 22
21.Padova 21*
22.Juve Stabia 15
Ultima modifica di spirito libero il 24/02/2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

In ottica salvezza diretta oggi ci sarebbe serviva solo la vittoria, con pareggio o sconfitta le possibilità di andare ai play out rimangono immutate. Il pareggio sarebbe servito per il morale e per continuare la striscia positiva del girone di ritorno...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nick ha scritto:In ottica salvezza diretta oggi ci sarebbe serviva solo la vittoria, con pareggio o sconfitta le possibilità di andare ai play out rimangono immutate. Il pareggio sarebbe servito per il morale e per continuare la striscia positiva del girone di ritorno...


partite cosi però ti danno la cattiveria giusta che serve x il proseguo del campionato....io dopo oggi sono ancor più ottimista.....


contentissimo nel vedere che potrebbero anche essere risucchiate modena,varese e ternana.......tutte partite che giocheremo in casa e dove il risultato unico è la vittoria.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Sará durissima :evil:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Attualmente i playout non si farebbero...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Questa e' la classifica e dobbiamo ringraziare il signor nessuno che ci ha fatto perdere tutte le partite nel girone d'andata.. Non riuscendo a chiudere nemmeno a 20 punti..


Non so come si fa a dire certe cose (senza offesa) risucchiare chi? Il Varese la ternana? Qui si parla di fantacalcio,
Nessuno si rende conto che sabato la Reggina fara' un mese senza vittorie..
E le due (come immaginavo) sono state frutto del caso. Non conosco nessuna squadra che dopo due vittorie va contro l'ultima in classifica a chiudersi per 70 minuti davanti l'area piccola!
Il mio parere e' che la classifica rispecchia la verita' ci sono 4 squadre penose che meritano la lega pro.. E già sabato potrebbe verificarsi il distaccamento decisivo.. Una probabile vittoria del Novara a cittadella.. Con conseguente non vittoria di Reggina e Padova, che hanno due toste partite..
Per ultimo vorrei aggiungere che il playout con l'unica squadra che in teoria potremmo farlo (Novara) ci condannerebbe ugualmente al 99% per cento.. Avendo loro giocatori di caratura nettamente superiore e' in 180 minuti lo dimostrerebbero sicuramente..
La cosa che mi preoccupa di piu' non e' la retrocessione, perche' si puo' retrocedere mica siamo immuni.
E quella che gente come barilla',dal Oglio,maicon,lucioni,foglio, gente che nella pro insieme ad altri giocatori che abbiamo in giro validi.. E mi riferisco a bombagi,viola,camilleri,arringhini.. Questa gente potrebbe farci subito risalire.. Ecco questa e' la mia reale preoccupazione. Che vendera' tutti ma tutti.. E ci fara' giocare con i primavera.. E anche li saremo tra le ultime.. Altro che serie B.. Qua si rischia la D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Questa e' la classifica e dobbiamo ringraziare il signor nessuno che ci ha fatto perdere tutte le partite nel girone d'andata.. Non riuscendo a chiudere nemmeno a 20 punti..


Non so come si fa a dire certe cose (senza offesa) risucchiare chi? Il Varese la ternana? Qui si parla di fantacalcio,
Nessuno si rende conto che sabato la Reggina fara' un mese senza vittorie..
E le due (come immaginavo) sono state frutto del caso. Non conosco nessuna squadra che dopo due vittorie va contro l'ultima in classifica a chiudersi per 70 minuti davanti l'area piccola!
Il mio parere e' che la classifica rispecchia la verita' ci sono 4 squadre penose che meritano la lega pro.. E già sabato potrebbe verificarsi il distaccamento decisivo.. Una probabile vittoria del Novara a cittadella.. Con conseguente non vittoria di Reggina e Padova, che hanno due toste partite..
Per ultimo vorrei aggiungere che il playout con l'unica squadra che in teoria potremmo farlo (Novara) ci condannerebbe ugualmente al 99% per cento.. Avendo loro giocatori di caratura nettamente superiore e' in 180 minuti lo dimostrerebbero sicuramente..
La cosa che mi preoccupa di piu' non e' la retrocessione, perche' si puo' retrocedere mica siamo immuni.
E quella che gente come barilla',dal Oglio,maicon,lucioni,foglio, gente che nella pro insieme ad altri giocatori che abbiamo in giro validi.. E mi riferisco a bombagi,viola,camilleri,arringhini.. Questa gente potrebbe farci subito risalire.. Ecco questa e' la mia reale preoccupazione. Che vendera' tutti ma tutti.. E ci fara' giocare con i primavera.. E anche li saremo tra le ultime.. Altro che serie B.. Qua si rischia la D


parli come se rimanessero 3 partite dalla fine......

ma rilassatevi,che secondo me alla fine a lottare x la salvezza ci saranno altre squadre......
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

E' una B atipica cun una frattura con le posizioni tranquille. Non sembra ci sia la squadra come l'Ascoli dello scorso anno che di questi tempi aveva 32 punti. Anche l'8^ posizione crea la frattura. Poi allenatori che se la cavono come Vecchi e Breda
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Questa e' la classifica e dobbiamo ringraziare il signor nessuno che ci ha fatto perdere tutte le partite nel girone d'andata.. Non riuscendo a chiudere nemmeno a 20 punti..


Non so come si fa a dire certe cose (senza offesa) risucchiare chi? Il Varese la ternana? Qui si parla di fantacalcio,
Nessuno si rende conto che sabato la Reggina fara' un mese senza vittorie..
E le due (come immaginavo) sono state frutto del caso. Non conosco nessuna squadra che dopo due vittorie va contro l'ultima in classifica a chiudersi per 70 minuti davanti l'area piccola!
Il mio parere e' che la classifica rispecchia la verita' ci sono 4 squadre penose che meritano la lega pro.. E già sabato potrebbe verificarsi il distaccamento decisivo.. Una probabile vittoria del Novara a cittadella.. Con conseguente non vittoria di Reggina e Padova, che hanno due toste partite..
Per ultimo vorrei aggiungere che il playout con l'unica squadra che in teoria potremmo farlo (Novara) ci condannerebbe ugualmente al 99% per cento.. Avendo loro giocatori di caratura nettamente superiore e' in 180 minuti lo dimostrerebbero sicuramente..
La cosa che mi preoccupa di piu' non e' la retrocessione, perche' si puo' retrocedere mica siamo immuni.
E quella che gente come barilla',dal Oglio,maicon,lucioni,foglio, gente che nella pro insieme ad altri giocatori che abbiamo in giro validi.. E mi riferisco a bombagi,viola,camilleri,arringhini.. Questa gente potrebbe farci subito risalire.. Ecco questa e' la mia reale preoccupazione. Che vendera' tutti ma tutti.. E ci fara' giocare con i primavera.. E anche li saremo tra le ultime.. Altro che serie B.. Qua si rischia la D


parli come se rimanessero 3 partite dalla fine......

ma rilassatevi,che secondo me alla fine a lottare x la salvezza ci saranno altre squadre......
Io condivido quello che dice amoamaranto, se per mala disgrazia il novara vince e noi perdiamo, come li recuperiamo tutti quei punti??
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regginaismylife ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Questa e' la classifica e dobbiamo ringraziare il signor nessuno che ci ha fatto perdere tutte le partite nel girone d'andata.. Non riuscendo a chiudere nemmeno a 20 punti..


Non so come si fa a dire certe cose (senza offesa) risucchiare chi? Il Varese la ternana? Qui si parla di fantacalcio,
Nessuno si rende conto che sabato la Reggina fara' un mese senza vittorie..
E le due (come immaginavo) sono state frutto del caso. Non conosco nessuna squadra che dopo due vittorie va contro l'ultima in classifica a chiudersi per 70 minuti davanti l'area piccola!
Il mio parere e' che la classifica rispecchia la verita' ci sono 4 squadre penose che meritano la lega pro.. E già sabato potrebbe verificarsi il distaccamento decisivo.. Una probabile vittoria del Novara a cittadella.. Con conseguente non vittoria di Reggina e Padova, che hanno due toste partite..
Per ultimo vorrei aggiungere che il playout con l'unica squadra che in teoria potremmo farlo (Novara) ci condannerebbe ugualmente al 99% per cento.. Avendo loro giocatori di caratura nettamente superiore e' in 180 minuti lo dimostrerebbero sicuramente..
La cosa che mi preoccupa di piu' non e' la retrocessione, perche' si puo' retrocedere mica siamo immuni.
E quella che gente come barilla',dal Oglio,maicon,lucioni,foglio, gente che nella pro insieme ad altri giocatori che abbiamo in giro validi.. E mi riferisco a bombagi,viola,camilleri,arringhini.. Questa gente potrebbe farci subito risalire.. Ecco questa e' la mia reale preoccupazione. Che vendera' tutti ma tutti.. E ci fara' giocare con i primavera.. E anche li saremo tra le ultime.. Altro che serie B.. Qua si rischia la D


parli come se rimanessero 3 partite dalla fine......

ma rilassatevi,che secondo me alla fine a lottare x la salvezza ci saranno altre squadre......
Io condivido quello che dice amoamaranto, se per mala disgrazia il novara vince e noi perdiamo, come li recuperiamo tutti quei punti??


figghioliiiiiiiiiiiiiiiiiiii....mancano sempre piu di 15 partite..........ma non vi fissati chi distacchi ora....

noi indubbiamente dobbiamo vincere,e sperare che la classifica si accorci ancor di piu.....

:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut ..


ma x favore,fatele a fine marzo queste considerazioni........vince novara e bari,si accorcia ancor di piu la classifica...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Il Bari sul campo avrebbe 32 punti ed il Padova più di mezza partita in meno. Ancora non si "vede" la squadra che potrebbe crollare. Oggi Varese, che affronteremo sabato, e Ternana sembrano solide ... vediamo alla fine di marzo ...
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Paolo_Padano ha scritto:Il Bari sul campo avrebbe 32 punti ed il Padova più di mezza partita in meno. Ancora non si "vede" la squadra che potrebbe crollare. Oggi Varese, che affronteremo sabato, e Ternana sembrano solide ... vediamo alla fine di marzo ...

ecco questo è già un ragiomanento piu obbietivo rispetto a chi guarda già il distacco dal quint ultimo posto........



nelle prox due partite di campionato calcolando lo spezia contro la ternana anche,vedo un bel TERNANA-VARESE

se noi facciamo la nostra parte sabato,ne inguaiamo altre 2 squadre che ora sono tranquille......

se poi il crotone non perde con il modena e calcolando che tra 2 settimane va a Padova,se ne potrebbero inguaiare 3....



ma ripeto a chi non la vede a lungo termine come me e un po come me ziu padano....FINCHè MANCANO COSI TANTE PARTITE CHE SOLO VINCERE LE TUE IN CASA TI SALVA,la classifica non è mai compromessa.......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il Bari purtroppo lo considero già in soglia di pericolo,ma preferirei tenermelo sopra x un altro po.....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

bisognerebbe vincere con il Varese e tentare il colpaccio a Carpi..con 6 punti andremmo a 28..sarebbe tutta un'altra storia in vista del derby...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:bisognerebbe vincere con il Varese e tentare il colpaccio a Carpi..con 6 punti andremmo a 28..sarebbe tutta un'altra storia in vista del derby...

io mi "accontenterei" di 4 punti............il minimo indispensabile....però vincere con il varese,e mettere pressione fino la sopra.......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Bari a rischio fallimento.......


spero di no x i fratelli baresi.......
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

REGGIOVUNQUE ha scritto:Bari a rischio fallimento.......


spero di no x i fratelli baresi.......
Ma in caso di fallimento che succederebbe alla classifica? Retrocede una in meno?
IL GIGANTE BUONO
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

No.. In caso di fallimento del Bari ci sarebbero 5 retrocessioni..
L'obbiettivo e' portare la B a 18 squadre.. Non so quando.


Per quanto riguarda noi.. La sconfitta di Novara e' stato un colpo terribile..reputo fantacalcio pensare di poter risucchiare una ternana o un Varese o Modena..
Purtroppo non si e' voluto investiste pensate che se avessimo avuto un brienza o succi a Stabia come sarebbe andata a finire? E se al posto di dimitru o maicon si sarebbe trovato un brienza o succi come sarebbe andata a finire?
La verita' e che la qualita' ti fa vincere.. Lolli foti ci ha condannati alla C e' questo quello che vedo..

Mancano 17 partite se ne dovrebbero vincere 9 per salvarsi..

per me non c'e margine di speranza :sad:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:No.. In caso di fallimento del Bari ci sarebbero 5 retrocessioni..
L'obbiettivo e' portare la B a 18 squadre.. Non so quando.


Per quanto riguarda noi.. La sconfitta di Novara e' stato un colpo terribile..reputo fantacalcio pensare di poter risucchiare una ternana o un Varese o Modena..
Purtroppo non si e' voluto investiste pensate che se avessimo avuto un brienza o succi a Stabia come sarebbe andata a finire? E se al posto di dimitru o maicon si sarebbe trovato un brienza o succi come sarebbe andata a finire?
La verita' e che la qualita' ti fa vincere.. Lolli foti ci ha condannati alla C e' questo quello che vedo..

Mancano 17 partite se ne dovrebbero vincere 9 per salvarsi..

per me non c'e margine di speranza :sad:

???che conti fai?????....chi voi iri in serie a con 9 vittorie :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


basta guardare le prox partite x capire che SE NOI VINCIAMO sabato,e si concatena qualche risultato non impossibile,inguai subito la ternana....che poi giocherà contro il varese settimana prox.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:No.. In caso di fallimento del Bari ci sarebbero 5 retrocessioni..
L'obbiettivo e' portare la B a 18 squadre.. Non so quando.

le regole non si cambiano a stagione in corso...se il Bari fallisce, mi auguro di no, ci sarà una retrocessione in meno o una promozione in più
Rispondi