NOVARA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Non ho visto la partita... .
X questo vado dicendo :FINU A QUANDU TENI... Ora sta ccuminciandu non mi TENI cchiù..
non ho visto la partita e non giudico, ma come dicevamo in settimana aviva ragiuni Gagliardi :scrolleye: c'era chi non vedeva l'ora :D

però in compenso prima i parlare vado almeno a leggermi i commenti, e non i nostri quelli degli avversari...

Aglietti: "Dispiace ci sia la Reggina a giocarsi la salvezza con il Novara. Abbiamo tenuto il pallino del gioco ma gli amaranto ci hanno messo in difficoltà. E' stata una gara decisa dagli episodi, ad esempio il gol annullato potrebbe aver spostato i binari della partita. Il campionato è lungo, toccherà soffrire sino all'ultimo. Mi auguro che Reggina e Novara possano insieme raggiungere la salvezza, Gagliardi e Zanin hanno impresso una svolta nella squadra amaranto. Al posto di Maicon avrei tirato, nella mia carriera l'ho passata soltanto una volta con il Napoli (sorride, ndr)".
Gagliardi deve stare solo zitto...
Abbiamo perso presentandoci con il solo Di Michele punta, il che vuol dire che ancora una volta ti prensenti contro una delle squadre più scarse del campionato facendotela sotto...
I coglioni quanto una vacca li devi dimostrare e non a parole...
Abbiamo perso uno scontro diretto e ora diventa ancora più dura.
Oggi non hai avuto la fortuna dalla tua parte e si è perso...
Poi pigghia u gol e vai all'arrembagio cu 6 punte...
Che stratega...
Altre volte ci sono stati errori arbitrali ckamorosi ma a curpa era degli altri 2 incompetenti...

Ripeto: OGGI TI DOVEVI PRESENTARE A NOVARA X VINCERE A TUTTI I COSTI... Se poi i coglioni della vacca li hai solo in bocca allura è un altro conto...

PS: ho sentito le parole del baffuto presidente che era alquanto incazzato...
Ci fosse stato un giornalista gli avrebbe detto: presidente i cazzi (e non solo) li avrebbe dovuti tirare fuori molto prima, magari in estate o quando dopo 5-6 giornate doveva sollevare l'incompetente Aztori...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Bravo amoamaranto, gagliardi vuole cambiare la classifica con i pareggi, con 3 punti a vittoria e nella nostra situazione i pareggi valgono poco.. Ti presenti in una partita del genere. Con un Novara che trema.. E che fai? Giochi con 9 difensori e un 38enne che deve fare il miracolo contro 4 difensori.. (e' normale che giochi male) neanche uno di serie A farebbe di più giocando così.. Questa e quella di Stabia sono esclusivamente colpe sue.. Erano due partite che si potevano vincere..
Allora la classifica la potevi un po' cambiare..
E poi magari a carpi vado a giocare difensivamente.. Ma a Novara con una squadra distrutta non me la posso fare sotto..
Tanto perdi lo stesso.. Quindi vado per offendere.. Sai com'e certe partite simili in B quando una squadra va senza paura finisce 0-3.. Ora li abbiamo resuscitati.. E noi siamo nella medesima situazione di fine girone d'andata.. Cioe' inseguire un playout quasi proibitivo viste le squadre che ci precedono..
Perche' il Novara era disastroso (ma ieri) in un playout hanno gente che li rende super favoriti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:Era da vincere questa partita! Io ci credo finché la matematica cé lo permette ma sará durissima!


dopo la partita di oggi mi rifiuto anche a pensare che andremo ai play out.....


secondo me portiamo sotto la mischia due tra varese-ternana-modena....e li c è da divertirsi a quel punto........... :salut :salut :salut :salut



p.s.:una cosa che ad oggi può essere di poca roba,ma il bari ricordatelo non può avere i nostri punti in classifica...... :salut :salut
Senza offesa.. Ma a Bari si staranno scompisciando dalle risate se ti hanno letto.. :D
Hanno 3 punti di penalita'.. Se no dovevo buttare il binocolo e comprare uno spaziale per vederli..
E poi gente come nadarevic galano.. Valgono tutta la reggina.. Per questo dobbiamo dire grazie al vostro presidente.. Che non ha preso 2/3 elementi di qualita'.. Ma lui si sente essere dio in terra e' il figlio della gallina bianca.. U culu non poti durari pi sempri! Bastava un brienza un de feudis e un difensore, pure che so marzoratti.. Ma che parliamo a fare..
Il cuore oltre l'ostacolo
ENEMY
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/02/2014, 13:42

2 gol regolari annullati dall'arbitro. Credo che il pareggio era il risultato piu' giusto.
Comunque questo modo di fare calcio non porta lontani se non hai le idee chiare e soprattutto gli interpreti giusti. Ieri si doveva osare,rischiare di piu'.
Una sconfitta che i due mister si sono cercati,si sono fatti male da soli. Ora Gagliardi,meno chiacchere in settimana e 3 punti sabato. I romanticismi e le belle parole verso il presidente lasciamole stare. Si deve solo vincere sabato, le altre cose non contano.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Purtroppo, non a caso, siamo il peggior attacco del campionato e poco o nulla è stato fatto a gennaio per ovviare a questa mancanza.
Sulla partita, cosa possiamo dire se non che ci confermiamo anche come peggior difesa, xchè un gol preso del genere, onestamente, è inguardabile.
Sui gol annullati, la mia sensazione è che il primo fosse regolare, anche se rivedendolo, sinceramente, qualche dubbio mi viene; in ogni caso,vorrei capire come c....o si fa a non tirare da quella posizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il secondo, mi pare, fosse in fuorigioco anche se di poco ( sul lancio di Fisch, Di Michele sembra essere leggermente avanti).
Pazienza, rassegnamoci, anche perchè la realtà è che dovremmo vincere la concorrenza di Cittadella e Padova per andare a giocare ( forse) un play out con Bari, Novara o Ternana ( non dimentichiamoci che se all'ultima giornata fosse tutto ancora in bilico, i rossoverdi dovrebbero scendere al Granillo con otto punti di vantaggio per evitare il rischio di andare ai play out).
In ogni caso Forza Reggina!!!!!!!!!!!!!!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ho letto molti giudizi negativi su David Di Michele.
Senza dubbio il suo rendimento è al di sotto delle aspettative e sta facendo male, ma vi siete chiesti perchè?
Per me è semplice e basta guardare alla sua precedente esperienza a Reggio nella stagione 2002 2003 Serie A, quindi 11 anni fa........
Per un intero girone d'andata fu schierato da prima punta e fu un vero disastro, forse uno o due gol.
Nel girone di ritorno, arrivò un certo Emiliano Bonazzoli, punta centrale con determinate caratteristiche che consentì a David di fare l'attaccante esterno e quindi di dare il contributo decisivo nel ritorno ( 6 o 7 reti) per arrivare allo spareggio con l'Atalanta.
Ma voi pensate che a quasi 39 anni Di Michele possa inventarsi prima punta, quando non l'ha mai fatto nella sua carriera?
E qui le responsabilità del baffo sono enormi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Di Michele affiancato da uno Sforzini o chi per lui darebbe, oggi, un contributo diverso, probabilmente decisivo per la salvezza.
Nelle condizioni in cui ci troviamo adesso, la speranza di poter lottare fino all'ultima giornata per agguantare il play out sono legate soprattutto alla disgrazie altrui.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

toffoli ha scritto:Ho letto molti giudizi negativi su David Di Michele.
Senza dubbio il suo rendimento è al di sotto delle aspettative e sta facendo male, ma vi siete chiesti perchè?
Per me è semplice e basta guardare alla sua precedente esperienza a Reggio nella stagione 2002 2003 Serie A, quindi 11 anni fa........
Per un intero girone d'andata fu schierato da prima punta e fu un vero disastro, forse uno o due gol.
Nel girone di ritorno, arrivò un certo Emiliano Bonazzoli, punta centrale con determinate caratteristiche che consentì a David di fare l'attaccante esterno e quindi di dare il contributo decisivo nel ritorno ( 6 o 7 reti) per arrivare allo spareggio con l'Atalanta.
Ma voi pensate che a quasi 39 anni Di Michele possa inventarsi prima punta, quando non l'ha mai fatto nella sua carriera?
E qui le responsabilità del baffo sono enormi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Di Michele affiancato da uno Sforzini o chi per lui darebbe, oggi, un contributo diverso, probabilmente decisivo per la salvezza.
Nelle condizioni in cui ci troviamo adesso, la speranza di poter lottare fino all'ultima giornata per agguantare il play out sono legate soprattutto alla disgrazie altrui.
infatti in attacco Gerardi dovrebbe sempre giocare, affiancato da Fish e DiMichele (al quale poi si sostituisce Maicon) secondo me!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Per me non c'entra nè gagliardi nè zanin,nè foti,nè di michele nè tutta la squadra,ieri abbiamo perso perchè ci hanno derubato di 1 o forse 2 gol regolari,il novara non ha fatto niente per vincere la partita,semmai la dovevamo vincere noi che abbiamo giocato benissimo,se giochi contro l'arbitro e contro la sfiga che non ti fa entrare dentro il pallone di cosa stiamo parlando? Bisogna stare vicini alla squadra perchè a sfasciare tutto e tornare come a dicembre ci vuole un attimo,questa è una squadra che ha cuore e ci crede,secondo me oggi la stiamo colpevolizzando troppo,oggi dobbiamo parlare solo dell'arbitro scandaloso.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggino91 ha scritto:Per me non c'entra nè gagliardi nè zanin,nè foti,nè di michele nè tutta la squadra,ieri abbiamo perso perchè ci hanno derubato di 1 o forse 2 gol regolari,il novara non ha fatto niente per vincere la partita,semmai la dovevamo vincere noi che abbiamo giocato benissimo,se giochi contro l'arbitro e contro la sfiga che non ti fa entrare dentro il pallone di cosa stiamo parlando? Bisogna stare vicini alla squadra perchè a sfasciare tutto e tornare come a dicembre ci vuole un attimo,questa è una squadra che ha cuore e ci crede,secondo me oggi la stiamo colpevolizzando troppo,oggi dobbiamo parlare solo dell'arbitro scandaloso.

Ma scusa contro il Bari, trapani e juve stabia chi ha avuto fortuna???
Non è che ogni partita può girare sempre dalla tua parte...
Ieri sei riuscito a fare una buona partita perchè giocavi contro una squadra in crisi nera che non aveva dove andare... E siamo riusciti a perdere... Di che vogliamo parlare???
Gli errori arbitrali??? Bene, Maicon che solo davanti al portiere passa la palla non è un errore arbitrale... Il secondo gol è in fuorigioco...
A me non mi toglie nessuno dalla testa che con una squadra poco più offensiva la partita di ieri sarebbe finita 3-0 senza problemi... Ma i scienziati e buccazzari capitano tutti a Reggio... A partire dall'uomo baffuto...
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Vincere sarebbe stato imporantissimo, avremmo superato il Novara e ci saremmo mantenuti in scia al Bari.. Ma resta comunque una situazione di classifica migliore rispetto a Dicembre e la sensazione che questa squadra, seppur non di grande qualità, se la possa giocare, a differenza di qualche tempo fa, in cui in ogni partita la sensazione era che avremmo preso il goal da un momento all'altro e poi non avremmo saputo reagire..
Stavolta è andata male, ma ancora nulla è deciso.. ci vuole una striscia di altre 2-3 vittorie consecutive ed almeno Bari e Novara le riprendi..
Sulla carta non sarebbe impossibile, bisogna, però, cambiare qualcosa, perchè con il solo Di michele davanti è dura portare a casa i tre punti
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

AMOMARANTO ha scritto:Ieri sei riuscito a fare una buona partita perchè giocavi contro una squadra in crisi nera che non aveva dove andare... E siamo riusciti a perdere... Di che vogliamo parlare???
Gli errori arbitrali??? Bene, Maicon che solo davanti al portiere passa la palla non è un errore arbitrale... Il secondo gol è in fuorigioco...
A me non mi toglie nessuno dalla testa che con una squadra poco più offensiva la partita di ieri sarebbe finita 3-0 senza problemi...

straquoto :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:Era da vincere questa partita! Io ci credo finché la matematica cé lo permette ma sará durissima!


dopo la partita di oggi mi rifiuto anche a pensare che andremo ai play out.....


secondo me portiamo sotto la mischia due tra varese-ternana-modena....e li c è da divertirsi a quel punto........... :salut :salut :salut :salut



p.s.:una cosa che ad oggi può essere di poca roba,ma il bari ricordatelo non può avere i nostri punti in classifica...... :salut :salut
Senza offesa.. Ma a Bari si staranno scompisciando dalle risate se ti hanno letto.. :D
Hanno 3 punti di penalita'.. Se no dovevo buttare il binocolo e comprare uno spaziale per vederli..
E poi gente come nadarevic galano.. Valgono tutta la reggina.. Per questo dobbiamo dire grazie al vostro presidente.. Che non ha preso 2/3 elementi di qualita'.. Ma lui si sente essere dio in terra e' il figlio della gallina bianca.. U culu non poti durari pi sempri! Bastava un brienza un de feudis e un difensore, pure che so marzoratti.. Ma che parliamo a fare..


felicissimo se il Bari si salva........ma una cosa che molti non sanno,probabilmente anche tu,è che ancora ci sono 40 punti in palio...... :o.o: :o.o: :o.o:


no sapivi?????



......che parliamo a fare veramente..........faciti i tabelli da salvezza,va..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mubald

E ora si e' creato il baratro retrocessione diretta anche per la quart'ultima (noi) a 5 punti dalla qunt'ultima con cui sei anche in svantaggio nel confronto diretto.
Pesantissima sconfitta
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Ritengo il modulo 4-1-4-1 quello giusto con una squadra che era virtualmente in seire C a gennaio. In questa rosa manca l'uomo gol come bonazzoli (ultimo grande attaccante) e Gerardi ha sempre fallito giocando dall'inizio. A Novara doveva giocare Strasser davanti la difesa e non doveva modificare lo schieramento di Bari nemmeno con il Trapani ed infatti portendo con il massimo potenziale offensivo (4-3-1-2) potevamo essere sotto di 3 reti ed abbiampo rimontato con un gol fortunoso. Non c'è paragone di come la squadra sta in campo adesso che con il duo atzori-castori, anche se con Atzori alcuni punti li abbiamo persi per le parere di Benassi ed un paio di partite sfortunate come l'ultima di Novara. Anche se con la nuova gestione si notano carenze in fase di costruzione che poggiano sulle spalle di Dallolio. Carenze evidenti sia con il Trapani che a Novara. Fatto slavo il doping amministrativo che ci potrebbe aiutare. Bisogna fare attenzione che anche i play out sono molto a rischio ed io firmerei con la prima in trasferta. :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

AMOMARANTO ha scritto:
reggino91 ha scritto:Per me non c'entra nè gagliardi nè zanin,nè foti,nè di michele nè tutta la squadra,ieri abbiamo perso perchè ci hanno derubato di 1 o forse 2 gol regolari,il novara non ha fatto niente per vincere la partita,semmai la dovevamo vincere noi che abbiamo giocato benissimo,se giochi contro l'arbitro e contro la sfiga che non ti fa entrare dentro il pallone di cosa stiamo parlando? Bisogna stare vicini alla squadra perchè a sfasciare tutto e tornare come a dicembre ci vuole un attimo,questa è una squadra che ha cuore e ci crede,secondo me oggi la stiamo colpevolizzando troppo,oggi dobbiamo parlare solo dell'arbitro scandaloso.

Ma scusa contro il Bari, trapani e juve stabia chi ha avuto fortuna???
Non è che ogni partita può girare sempre dalla tua parte...
Ieri sei riuscito a fare una buona partita perchè giocavi contro una squadra in crisi nera che non aveva dove andare... E siamo riusciti a perdere... Di che vogliamo parlare???
Gli errori arbitrali??? Bene, Maicon che solo davanti al portiere passa la palla non è un errore arbitrale... Il secondo gol è in fuorigioco...
A me non mi toglie nessuno dalla testa che con una squadra poco più offensiva la partita di ieri sarebbe finita 3-0 senza problemi... Ma i scienziati e buccazzari capitano tutti a Reggio... A partire dall'uomo baffuto...
Sull'atteggiamento in campo si puo' discutere,ma non sono assolutamente d'accordo sull'obiezione di equiparazione tra gol mangiato e gol annullato.E' la stessa obiezione che fanno gli arbitri 2anche i giocatori sbagliano "ecc.Non e' cosi'.Se io mi mangio un gol e' un problema mio e la partita non e' falsata.Se un arbitro commette un errore grave ,come un gol annullato quando e' chiaramente in posizione regolare, la partita e' falsata.Mandami avanti 1-0 e poi vediamo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io sabato tifo:

spezia
cotrone ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
cittadella...
palermo

......e noi vincenti,e cambia la fisionomia,come vi dicevo io............
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:io sabato tifo:

spezia
cotrone ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
cittadella...
palermo

......e noi vincenti,e cambia la fisionomia,come vi dicevo io............
ieu moru mi tifu reggina e viola u iornu dopo e tu rinesci mi tifi tutti sti squadri contemporaneamente? :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io sabato tifo:

spezia
cotrone ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
cittadella...
palermo

......e noi vincenti,e cambia la fisionomia,come vi dicevo io............
ieu moru mi tifu reggina e viola u iornu dopo e tu rinesci mi tifi tutti sti squadri contemporaneamente? :mrgreen:

...e juve.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma sto cercando di far capire a chi già butta sentenze che è ancora presto se non prestissimo.......dici chi si ci scrivu cusi ci credono o mi considerano megaloman :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:E ora si e' creato il baratro retrocessione diretta anche per la quart'ultima (noi) a 5 punti dalla qunt'ultima con cui sei anche in svantaggio nel confronto diretto.
Pesantissima sconfitta

ma mubald...come fai a dire questo senza pensare e considerare che il padova deve ancora giocare una partita....con la vittoria i play out ci sono.......

e non dirmi però che deve comunque vincere......è lo stesso ragionamento tuo al contrario,di una cosa ancora troppo indecifrabile x mettere sentenze.....
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

alla buonora, ho finalmente visto gli highlights della gara di Novara, per mancanza di tempo non ho nè visto la partita nè visto le azioni salienti da sabato... ebbene.. avevo sentito vari pareri, avevo letto qui.. non riuscivo a farmi un'idea, ma le immagini di 90° minuto postate da supergrag mi hanno tolto ogni dubbio:

- arbitri vergognosi
- i buffammu
- sconfitta immeritata
- gerardi a partita in corso va bene
- maicon va frustato sulla schiena per due ore di seguito mentre riguarda la stessa azione in loop
- SIAMO VIVI... che è quello che più conta.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Rispondi