NOVARA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Tutto il gioco ruota intorno a lui...non si può giocare così e che diamine..e comunque non dispero ...assolutamente:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

cozzina1 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Mmazzatulu

i cui ccuminciamu? :twisted:
in primis l'arbitro e poi di Michele a vita...non possiamo sempre regalare un tempo agli avversari per colpa sua...ma basta..devo pensare che comanda lui..mi sono rotte le scatole..entro in silenzio stampa...la colpa è solo sua...
Dire che è colpa solo di Di Michele è osceno cozzina scusami! Abbiamo preso un gol da polli e meritavamo il pareggio. Non mi è piaciuto affatto invece l'ingresso di Gerardi: lento, macchinoso e senza grinta!!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ero convinto che oggi di michele avrebbe sfoderato la partita della vita, mi devo ricredere mi ha deluso profondamente

detto questo non è che la sconfitta sia solo colpa sua assolutamente

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Gagliardi ora che dirà? Ma che stia zitto.. Avevo tanta stima di lui.. Ma ultimamente la sta perdendo..
Sa solo parlare.. A Stabia e oggi ha perso 5 punti.. Perche' non ci ha creduto.. Sempre rintanati aspettando il gol..
Non ne la prendo con l'albitro.. Non avremmo vinto neanche sullo 0-1
Finche si cagano addosso della loro ombra..
dobbiamo giocare con un pensionato e sperare che ci faccia gol solo con 4 difensori..
Lega pro e pure meritatamente.. Così si leva dalle scatole il comandate! Ciao
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:Gagliardi ora che dirà? Ma che stia zitto.. Avevo tanta stima di lui.. Ma ultimamente la sta perdendo..
Sa solo parlare.. A Stabia e oggi ha perso 5 punti.. Perche' non ci ha creduto.. Sempre rintanati aspettando il gol..
Non ne la prendo con l'albitro.. Non avremmo vinto neanche sullo 0-1
Finche si cagano addosso della loro ombra..
dobbiamo giocare con un pensionato e sperare che ci faccia gol solo con 4 difensori..
Lega pro e pure meritatamente.. Così si leva dalle scatole il comandate! Ciao
Ma sei sicuro di aver visto la partita?
Il novara ha fatto molto più schifo di noi...
Ce la siamo giocata ma abbiamo perso.
Amen, guardare avanti senza perdere di vista l'obiettivo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:Gagliardi ora che dirà? Ma che stia zitto.. Avevo tanta stima di lui.. Ma ultimamente la sta perdendo..
Sa solo parlare.. A Stabia e oggi ha perso 5 punti.. Perche' non ci ha creduto.. Sempre rintanati aspettando il gol..
Non ne la prendo con l'albitro.. Non avremmo vinto neanche sullo 0-1
Finche si cagano addosso della loro ombra..
dobbiamo giocare con un pensionato e sperare che ci faccia gol solo con 4 difensori..
Lega pro e pure meritatamente.. Così si leva dalle scatole il comandate! Ciao
Avevi fiducia in Gagliardi??? ahahahahahah eppure non si vedeva...ciao ciao ciao che è megghiu
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Ora non facciamo drammi, abbiamo perso una partita importante, ma non fondamentale!
Siamo solo a 5 punti dal Novara, c'è tutto il tempo per recuperare. Poi questo Novara è recuperabile, oggi hanno vinto di gran culo, sfruttando un errore della nostra difesa e gli aiuti del guardalinee.
Ci si può salvare anche arrivando quart'ultimi vincendo i play out, oppure eventualmente sperare nelle disgrazie societarie altrui.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Pesantissima, bisognava uscire con un pareggio, non si può dire nulla ora, le prestazioni non contano più.
Penso che ora si decida tutto. Se sapranno reagire nelle prossime 2 partite si potrà lottare, se questa botta sarà troppo pesante finirà tutto e sarà retrocessione, nonostante le ultime 5 partite, meritata.
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oggi, al contrario delle altre 4 partite, l'episodio ha girato contro....dovremmo osare di più, non è + tempo di attendere, i punti cominciano a diminuire...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma oggi era la partita da vincere non le prossime! oggi si doveva fare risultato a tutti i costi

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

onlyamaranto ha scritto:Ma oggi era la partita da vincere non le prossime! oggi si doveva fare risultato a tutti i costi
Aggiungici la vittoria del Bari... ormai è finita
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Di Michele deve rifiatare.
Deve entrare a partita in corso per le prossime 3-4 partite, poi casomai lo reinserisci dall'inizio.
Ci sono Dimutru e Fish che possono fare i titolari mentre lui tira il fiato.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Spero sia finita la santificazione di questi due allenatori e di chi c'è li ha messi dicendo che i risultati mancavano perchè mancava la regginità. Squadra senza gioco, sempre almeno due giocatori fuori ruolo in campo e cambi sbagliatissimi. D'accordo che la rosa è innegabilmente scarsa ma contro un Novara come quello di oggi bastava meramente poco per fare risultato. Scaricare la colpa totalmente su Di Michele, fatto giocare costantemente in ruoli non suoi e nonostante tutto giocatore più pericoloso della squadra, non ha assolutamente senso.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

onlyamaranto ha scritto:Ma oggi era la partita da vincere non le prossime! oggi si doveva fare risultato a tutti i costi
Dopo la merda di 4 mesi 2 partite ci hanno dato una botta di vita ma ricordiamoci che questa squadra in trasferta ha fatto 6 punti e 6 gol in 13 partite
A Bari è successo il miracolo divino, oggi è la normalità
...
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

onlyamaranto ha scritto:Ma oggi era la partita da vincere non le prossime! oggi si doveva fare risultato a tutti i costi
Vero. Purtroppo oggi non sono riuscito nemmeno ad attuare le mie scaramanzie delle ultime partite. Sono stato in un posto dove, se in contemporanea alle partite, la Reggina perde sempre. Mai nemmeno pareggiato!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ora di Michele è diventato il capro espiatorio... Ma dai.....
Questa partita l'hanno cacata maicon....che non solo non tira in porta ma passa troppo tardi a di Michele...e zanin/gagliardi che rinunciano a strasser non solo dall'inizio ma anche quando Dall'Oglio e sbaffo sono sulle gamb...... continuano con di Michele unica punta che per fisico e gioco non può sfidare le difese da solo e maicon isolato sulla fascia destra fuori dal gioco...
Non ho capito le scelte.
Poi questa terna con l'arbitro puntualmente stronzo ed ostile e guardalinee acquistati a basso prezzo.....hanno fatto il resto.
La dormita difensiva sul gol del Novara è inconcepibile.
Partita che non meritavamo di perdere e non potevamo perdere.... c'è ancora tanto alla fine ma è durissima....speriamo nei fallimenti.....
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

leoreggino ha scritto:Spero sia finita la santificazione di questi due allenatori e di chi c'è li ha messi dicendo che i risultati mancavano perchè mancava la regginità. Squadra senza gioco, sempre almeno due giocatori fuori ruolo in campo e cambi sbagliatissimi. D'accordo che la rosa è innegabilmente scarsa ma contro un Novara come quello di oggi bastava meramente poco per fare risultato. Scaricare la colpa totalmente su Di Michele, fatto giocare costantemente in ruoli non suoi e nonostante tutto giocatore più pericoloso della squadra, non ha assolutamente senso.

Non sono in grado di dare giudizi tecnici, ma credo che la tua disamina sia quella giusta.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Comunque in questa serie B basta un allenatore normale e uno che abbia idea di cosa sia una porta per galleggiare appena sopra la zona playout.

I nostri 2 allenatori si impegnano ma sono i traghettatori in Lega Pro della situazione a me Gagliardi fa simpatia come persona a sentirlo parlare nelle interviste, ma ripensandoci a freddo mi fa venire da piangere, ci mette il cuore e la faccia ma sembra solo l'ultima ruota del carro di Foti alla deriva, in linea con la sua gestione da ORATORIO della Reggina Calcio s.p.a.
...
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

leoreggino ha scritto:Spero sia finita la santificazione di questi due allenatori e di chi c'è li ha messi dicendo che i risultati mancavano perchè mancava la regginità. Squadra senza gioco, sempre almeno due giocatori fuori ruolo in campo e cambi sbagliatissimi. D'accordo che la rosa è innegabilmente scarsa ma contro un Novara come quello di oggi bastava meramente poco per fare risultato. Scaricare la colpa totalmente su Di Michele, fatto giocare costantemente in ruoli non suoi e nonostante tutto giocatore più pericoloso della squadra, non ha assolutamente senso.

:thumright .... quantomeno che Gagliardi (S)parlasse un pò meno
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Credo che la cosa che risulti evidente ad oggi è che o il duo Gagliardi Zanin ci ha azzeccato con la formazione e ha cagato i cambi o ha azzeccato i cambi sbagliando nettamente formazione

Credo che con oggi, anche con oggi, sia evidente che la Reggina essendo squadra (scarsa ma squadra e questo è merito dei mister) deve chiarire cosa vuole fare da grande: si parte per difendersi, si subisce e poi si arriva con 4 attaccanti in campo + Sbaffo e, pur prendendo i dovuti rischi, se la gioca anche in modo superiore all'avversario.

la teoria che si deve stare 60 minuti a difendersi non è negativa a prescindere ma la si può e la si deve fare non avendo un Adejo che ne ha combinate due grosse e un Dall'Oglio oggi osceno che siano di danno e comunque sono convinto che con un maggiore equilibrio nella formazione iniziale noi ce la possiamo giocare con molti, ora!

Di Miìchele si va avvicinando sempre di più a Colucci seconda versione amaranto.. declino veloce mentre non si capisce perchè si centellini uno come Dumitru che anche oggi, pur nnel marasma ha fatto vedere qualcosa di buono...

per il resto vedremo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi