NOVARA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io dico che noi a confronto loro abbiamo molto meno da perdere....e quindi rischierei Barillà a centrocampo al posto di PAMBOU strasser sul centro destra e sbaffo al centro con i 4 dietro bene in linea ed alti


li confondiamo dall inizio,non capirebbero piu niente.....e quandu capisciunu già simu in vantaggiu con la doppietta di di michele.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

proprio come abbiamo fatto fino ad ora...
Non credo che vedremo mai una Reggina propositiva... Fino a quandu teni saremo sempre con 11 uomini a difendere...
Gagliardi non è in grado di preparare la squadra per fare la partita...
...io non capisco cosa ti abbia fatto gagliardi...rimane un incapace dopo ke lui e zanin ci hanno fatto passare da 0.2 punti a partita a 2 punti tondi tondi...non sarà il migliore, ma ha impresso nei giocatori quello ke tutti kiedono...impegno e attaccamento alla maglia...se poi retrocederemo, almeno non 5 mesi prima e con onore, così potrai stappare lo spumante x festeggiare il tuo ego...

p.s. dal punto di vista tattico, la squadra la prepara zanin!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggiocapoluogo ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io dico che noi a confronto loro abbiamo molto meno da perdere....e quindi rischierei Barillà a centrocampo al posto di PAMBOU strasser sul centro destra e sbaffo al centro con i 4 dietro bene in linea ed alti


li confondiamo dall inizio,non capirebbero piu niente.....e quandu capisciunu già simu in vantaggiu con la doppietta di di michele.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

proprio come abbiamo fatto fino ad ora...
Non credo che vedremo mai una Reggina propositiva... Fino a quandu teni saremo sempre con 11 uomini a difendere...
Gagliardi non è in grado di preparare la squadra per fare la partita...
...io non capisco cosa ti abbia fatto gagliardi...rimane un incapace dopo ke lui e zanin ci hanno fatto passare da 0.2 punti a partita a 2 punti tondi tondi...non sarà il migliore, ma ha impresso nei giocatori quello ke tutti kiedono...impegno e attaccamento alla maglia...se poi retrocederemo, almeno non 5 mesi prima e con onore, così potrai stappare lo spumante x festeggiare il tuo ego...

p.s. dal punto di vista tattico, la squadra la prepara zanin!

è amico di Atzori............. :salut :salut :salut :salut


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Non mi sono mai reputato un esperto di calcio, ma sinceramente non mi pare che la Reggina sia una squadra da barricate. Se escludiamo la vittoria di Bari, contro Lanciano, Juve Stabia e Trapani le occasioni da rete sono arrivate, tanto che anche quando abbiamo pareggiato abbiamo rischiato di vincere.
Il bello del tifoso reggino è anche questo: giochi male, perdi e preferiresti giocare male e fare qualche punto. Giochi discretamente e fai i punti e preferiresti giocare meglio e farne ancora di più... Poco importa che in 4 partite abbiamo fatto più della metà dei punti conquistati in 21 gare...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Un secolo amaranto - viaggio nella storia della reggina

i giocatori della reggina incontrano i ragazzi di pelllaro
per tutti i partecipanti premi ed ingresso allo stadio gratuito(gratuito sottolineato)

secondo voi cosa hanno regalato ai bambini?
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

kimba ha scritto:Un secolo amaranto - viaggio nella storia della reggina

i giocatori della reggina incontrano i ragazzi di pelllaro
per tutti i partecipanti premi ed ingresso allo stadio gratuito(gratuito sottolineato)

secondo voi cosa hanno regalato ai bambini?
Qualunque cosa abbiano regalato è da apprezzare :mrgreen:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggiocapoluogo ha scritto:
...io non capisco cosa ti abbia fatto gagliardi...rimane un incapace dopo ke lui e zanin ci hanno fatto passare da 0.2 punti a partita a 2 punti tondi tondi...non sarà il migliore, ma ha impresso nei giocatori quello ke tutti kiedono...impegno e attaccamento alla maglia...se poi retrocederemo, almeno non 5 mesi prima e con onore, così potrai stappare lo spumante x festeggiare il tuo ego...

p.s. dal punto di vista tattico, la squadra la prepara zanin!
Io dico sempre di guardare prima le partite e poi di parlare... Di leggere tutti i commenti e poi di parlare... Di ascoltare le dichiarazioni dei soggetti in questione e poi di parlare...

Partiamo dalla partite e da come si è passati da una media di 0,2 a 2 punti:
Bari: 1 cross nei primi minuti con successivo gol... Poi il nulla assoluto, tutti chiusi dietro con ripartenze TUTTE sbagliate, con 3 palle gol del Bari + 1 rigore parato da Pigliacelli... 3 punti
Lanciano: la solfa si ripete... Fino al gol tutti chiusi dietro, poi un cross con successivo gol, 1 colpo di testa di Lucioni su angolo e 1 gol mangiato da Gerardi a 20 sec dalla fine. Il Lanciano si rende solo 1 volta pericoloso. Di gioco se ne vede ben poco...
Juve Stablia: Fino al nostro gol dominati dalla squadra più scarsa del campionato, che oltre al gol colpisce 2 traverse... La Reggina gioca 10 minuti e riesce a pareggiare per poi rischiare di vincere... 1 punto
Trapani: Reggina inesitente, con un Trapani devastante... Pigliacelli migliore in campo... 1 punto...
Facendo questa analisi su 8 punti conquistati 6 sono frutto della dea bendata...

Dichiarazioni di Gargliardi, sempre a sputare fango su quello che è stato e come è stato fatto, prendendosi meriti che vanno ben oltre al lavoro svolto in questo mese e mezzo... Avessimo racimolato solo 2 punti che effettivamente meritavamo, non so se avesse detto le stesse cose...
Altra dichiarazione che è una grandissima cavolata: La Reggina non aveva bisogno di rinforzi, che la difesa era di alto livello (dopo che in 2 stagioni abbiamo preso 100 gol); quando tutti andavamo dicendo che mancavano almeno 4 elementi di categoria... Questo 1 perchè difendere sempre e cmq l'uomo baffuto è obbligatorio e 2 perchè non hai mai fatto l'allenatore e l'unico modo di giocare in questi casi è tenere la squadra (tutta) sulla linea di porta... E poi parrunu i squadra corta... Bellizza...

Detto questo mi prendo sti risultati e prego tutti i santi che la fortuna sia sempre dalla nostra parte...

PS: sono amico di Atzori, Castori, Ficcadenti, Dionigi, Orlandi, Breda... Mi passiavunu u cani...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io credo che bisogna pure rischiare ogni tanto.. Se no la classifica non cambiara' mai.. Domani sarebbe ora di rischiare.. Sono una squadra molto forte.. Ma in grave difficolta' hanno tanti problemi e se la fanno sotto (vista la classifica) a Novara dicono che il pari non lo buttano via. Questo significa che ci temono, e noi dobbiamo alimentare questa cosa. Andare li e giocare senza paura, se prendono gol possono perdere la testa.. Se stiamo dietro tutto il tempo prenderanno coraggio..
Se c'e un giocatore su cui punto domani quello e' di Michele.. Secondo me sara' il suo riscatto per ultime non buonissime prestazioni (non tutto per colpa sua)
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ho una brutta sensazione per domani, sicuramente andranno là per il punticino e quindi a difenderci per tutta la partita, non è sempi Pasca però :sad:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Regginaismylife ha scritto:Ho una brutta sensazione per domani, sicuramente andranno là per il punticino e quindi a difenderci per tutta la partita, non è sempi Pasca però :sad:
ps: spero di sbagliarmi! :salut
FORZA REGGINA :ultrà1
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

ma Louzada ancora non è tornato dal Brasile? mhaa, speriamo non torni tanto non perdiamo niente!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

domani CE PENSA FOGLIO!!!!!!!!



:o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

REGGIOVUNQUE ha scritto:domani CE PENSA FOGLIO!!!!!!!!



:o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Ma magari facendo un gol come con il Padova (mi pare)
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Regginaismylife ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:domani CE PENSA FOGLIO!!!!!!!!



:o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Ma magari facendo un gol come con il Padova (mi pare)
Aveva segnato contro l'Empoli, con il Padova segnò Di Michele.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Tatanka123 ha scritto:Aveva segnato contro l'Empoli, con il Padova segnò Di Michele.
Mi sono sbagliato, speriamo segnino tutti e 2 oggi :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa, Barillà; Pambou; Maicon, Dall’Oglio, Sbaffo, Foglio; Di Michele
Have a Nice Day
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

NinoMed ha scritto:Pigliacelli; Adejo, Lucioni, Ipsa, Barillà; Pambou; Maicon, Dall’Oglio, Sbaffo, Foglio; Di Michele
Ma perché solo Di Michele avanti?
Soliti lanci lunghi, che poi non riesce a fare niente visto che si trova avanti da solo! :twisted:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

se qualcuno trova un link...grazie :)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

miko ha scritto:se qualcuno trova un link...grazie :)
Siamo in due :beer: ragazzi se qualcuno ha il link ce lo passate...
Grazie e forza Reggina :flag
IL GIGANTE BUONO
Rispondi