NOVARA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Apro già da ora questo topic perchè c'è una novità importante

Di Marzio ha appena dato la notizia dell'esonero di Calori con probabile ritorno di Aglietti
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ufficiale Aglietti
...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Penso che un pareggio vada bene, una sconfitta sarebbe pesante per il morale. Andremo lì sicuramente per lo 0-0, non che ne sia felice ma per ora la strada di Gagliardi e Zanin è quella
...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ogni volta che partiamo per lo 0 a 0 le scippiamo sempre all'ultimo! Vedi: Carpi , Varese e Latina :)
IL GIGANTE BUONO
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Regginaismylife ha scritto:Ogni volta che partiamo per lo 0 a 0 le scippiamo sempre all'ultimo! Vedi: Carpi , Varese e Latina :)
scippiamo o sciuppamo???

la differenza è enorme e i risultati che ricordo non fanno pensare ad uno scippo da parte nostra

:scrolleye: :scrolleye: :scrolleye:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

reggina D-I ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:Ogni volta che partiamo per lo 0 a 0 le scippiamo sempre all'ultimo! Vedi: Carpi , Varese e Latina :)
scippiamo o sciuppamo???

la differenza è enorme e i risultati che ricordo non fanno pensare ad uno scippo da parte nostra

:scrolleye: :scrolleye: :scrolleye:
Errore mio! Sciuppamo!! Purtroppo
IL GIGANTE BUONO
mubald

Spareggio drammatico.E in piu' loro hanno di nuovo il grande Alfredo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Vinciamo con due autogol di Pesce e rovesciata di Dumitru.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Pesce sabato è uscito per distorsione al ginocchio.... infortunio da valutare.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sarà emozionante sia per gagliardi che per aglietti....quasi dopo 20 anni, stavolta uno contro l'altro...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Mio Marito,io e un nostro Amico,Luca,andremo a Novara,per tifare REGGINA! :ola: :group: :flag :boing :tum
C'è Qualcun altro dei Forumini,che sarà presente? :beer:
:salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Spareggio drammatico.E in piu' loro hanno di nuovo il grande Alfredo


:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


a febbraio :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


ancora non vi rendete conto quante squadre piano piano verranno assorbite.......


intanto mi pare che ci sia anche qualche scontro diretto,dietro noi.......... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Spareggio drammatico.E in piu' loro hanno di nuovo il grande Alfredo


:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


a febbraio :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


ancora non vi rendete conto quante squadre piano piano verranno assorbite.......


intanto mi pare che ci sia anche qualche scontro diretto,dietro noi.......... :salut :salut :salut :salut :salut
Si a febbraio, però se vince il Novara se ne vá! E poi chi viene assorbito? Noi siamo una delle squadre più scarse del campionato! Dobbiamo fare più punti possibili, io la vedo durissima, specialmente per le 4 partite che arriveranno.
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Tatanka123 ha scritto:Vinciamo con due autogol di Pesce e rovesciata di Dumitru.
Pesce non ci sará, mi basta la rovesciata di Dumitru perô :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regginaismylife ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Spareggio drammatico.E in piu' loro hanno di nuovo il grande Alfredo


:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


a febbraio :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


ancora non vi rendete conto quante squadre piano piano verranno assorbite.......


intanto mi pare che ci sia anche qualche scontro diretto,dietro noi.......... :salut :salut :salut :salut :salut
Si a febbraio, però se vince il Novara se ne vá! E poi chi viene assorbito? Noi siamo una delle squadre più scarse del campionato! Dobbiamo fare più punti possibili, io la vedo durissima, specialmente per le 4 partite che arriveranno.

16 partite
48 punti in palio


considerare la partita di sabato drammatica è un assurdità. :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

o meglio.........non è drammatica x noi........... :salut :salut :salut :salut


il novara ha 3 partite fondamentali.............
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

prima del ritorno di alfredino avrei puntato sul 2 senza dubbio vista l'inerzia delle due squadre ,adesso vista anche la loro rosa ed immaginando uno scossone gia' per il pari metterei la firma....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A mio parere, nessuna squadra verra' risucchiata in basso.
La partita di sabato non e' drammatica.. (le cose drammatiche sono altre) e' decisiva per la Reggina!

Nessuno si rende conto che la media punti della Reggina e' al di sotto del punto a partita, equivale al 100% alla retrocessione diretta.. Per mettersi in carreggiata servirebbero 6 punti nelle prox due.. Così andremmo a 28 punti in 27 partite..... Media playout. Con speranze salvezza diretta con una accellerata nelle ultime 5.

Al momento bisogna solo difendere il playout.. Perdere significherebbe la fine o quasi.. Il Novara se ne andrebbe a più 5, il Bari più 5 o piu' 7.

Ultime 4 quasi spacciate.. Con una precisazione. Tra le ultime 4, La rosa migliore e' del Padova.. L'unica squadra che puo' fare il miracolo di salvarsi direttamente secondo me.

Poi comunque il Novara ha da perdere piu' della Reggina.. Noi eravamo spacciati 20 giorni fa.. Ora abbiamo la possibilita' di lottare per un playout..

Novara
Varese
Carpi
Crotone

Per me non sono così difficili come dicono tutti..

Il Varese ha bei punti.. Ed e' battibile in trasferta
Il carpi in casa con squadre chiuse soffre..
Il Crotone e' derby.. E' il derby si puo' vincere o perdere in tutto il mondo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ovviamente avrei preferito che Calori resistesse ancora una settimana, ma il destino beffardo ci vede ancora contro uno dei calciatori che si sono fatti piu' amare a Reggio. Ritengo che per noi tutte le partite sono drammatiche, almeno fino a quando (lo speriamo tutti) non veniamo fuori dalla zona play-out: questa però ha proprio il sapore di uno spareggio e secondo me sono loro ad avere due risultati su tre perché con il pari ci tengono a distanza...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

nick ha scritto:Ovviamente avrei preferito che Calori resistesse ancora una settimana, ma il destino beffardo ci vede ancora contro uno dei calciatori che si sono fatti piu' amare a Reggio. Ritengo che per noi tutte le partite sono drammatiche, almeno fino a quando (lo speriamo tutti) non veniamo fuori dalla zona play-out: questa però ha proprio il sapore di uno spareggio e secondo me sono loro ad avere due risultati su tre perché con il pari ci tengono a distanza...
noi andremo sicuramente per lo 0 a 0 e poi all'ultimo se ci esce di culo il gol del vantaggio ben venga :D
IL GIGANTE BUONO
Rispondi