REGGINA - TRAPANI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Ora o mai più!!!!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

La sconfitta dell'andata brucia ancora parecchio, sia per le proporzioni sia per come è maturata con quella formazione scellerata. Ma adesso sembra passato un secolo, ed a noi servono i tre punti come il pane. Loro vengono da una serie utile ed ambiscono a rimanere nella zona palay-off, sarà dura ma l'inversione di tendenza da noi ormai è una realtà e possiampo fare risultato con chiunque. Peserà parecchio l'assenza di Lucioni, speriamo che Gagliardi e Zanin trovino la giusta disposizione difensiva per sopperire....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

trapani merda... vorrei 3 punti rubati, ma rubati rubati rubati....li odio.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

_naka ha scritto:trapani merda... vorrei 3 punti rubati, ma rubati rubati rubati....li odio.
Io sono stato a Trapani alla andata e il rispetto reverenziale nei nostri confronti era tanto prima del match...nonché la sportività......poi da qui a considerarli delle merde ..io non li ho trovati così merde...piuttosto siamo stati noi ridicoli con quella squadra...guidata da quello squinternato... :wink
mubald

Affrontiamo quella che e',insieme all'Avellino,la grande sorpresa del campionato.Ma ormai dobbiamo fare risultato con tutti e riscattare la sconfitta dell'andata
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

dobbiamo vincere, un pareggio non serve a niente! :)
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Dobbiamo fare punti, i conti si fanno alla fine. I pareggi sono meglio delle sconfitte e alla fine un punto fa sempre brodo, come dimostrano Cittadella e Novara che stanno là anche perché hanno pareggiato 9 volte rispetto alle 6 della reggina. E un pareggio soprattutto negli scontri diretti serve a non far "scappare" gli avversari.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il Granillo deve diventare il nostro fortino, dobbiamo fare più punti possibili in casa
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

la vittoria col Trapani ed il pareggio a Novara metterebbero la strada in discesa. Fondamentale fare questi due risultati.
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Occorre fermare gli esterni per non permettere cross dal fondo e dalla 3/4 ed ingabbiare Mancosu e Nizzetto
Zanin sa staci sturiandu...criu
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

binario77 ha scritto:
_naka ha scritto:trapani merda... vorrei 3 punti rubati, ma rubati rubati rubati....li odio.
Io sono stato a Trapani alla andata e il rispetto reverenziale nei nostri confronti era tanto prima del match...nonché la sportività......poi da qui a considerarli delle merde ..io non li ho trovati così merde...piuttosto siamo stati noi ridicoli con quella squadra...guidata da quello squinternato... :wink
merde a livello calcistico, mica a livello di persone....il 4-0 è ancora vivo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dobbiamo vincere x far cacare addosso il nostro prox avversario,il Novara,che a quel punto avrà solo la vittoria...

e dopo stabia,soprattutto in partita in corso e come lettura della stessa,son convinto che scenderemo come abbiamo sempre fatto quest'anno.
La cosa che ci può essere utile è che loro non sanno difendere...giocano sempre x vincere,e questo con un gollettino all inizio,ci potrebbe fare comodo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ribadisco,è una giornata dove ci sono alcuni scontri diretti,io faccio x ora(ma come vado dicendo in altri post è ancora presto)sul MODENA......tanto per prendere un punto di riferimento....

cittadella e juve stabia con chi giocano?
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto:dobbiamo vincere x far cacare addosso il nostro prox avversario,il Novara,che a quel punto avrà solo la vittoria...

e dopo stabia,soprattutto in partita in corso e come lettura della stessa,son convinto che scenderemo come abbiamo sempre fatto quest'anno.
La cosa che ci può essere utile è che loro non sanno difendere...giocano sempre x vincere,e questo con un gollettino all inizio,ci potrebbe fare comodo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ribadisco,è una giornata dove ci sono alcuni scontri diretti,io faccio x ora(ma come vado dicendo in altri post è ancora presto)sul MODENA......tanto per prendere un punto di riferimento....

cittadella e juve stabia con chi giocano?
Cittadella a latina e juve stabia a siena...e perdunu :p:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ILY ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:dobbiamo vincere x far cacare addosso il nostro prox avversario,il Novara,che a quel punto avrà solo la vittoria...

e dopo stabia,soprattutto in partita in corso e come lettura della stessa,son convinto che scenderemo come abbiamo sempre fatto quest'anno.
La cosa che ci può essere utile è che loro non sanno difendere...giocano sempre x vincere,e questo con un gollettino all inizio,ci potrebbe fare comodo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ribadisco,è una giornata dove ci sono alcuni scontri diretti,io faccio x ora(ma come vado dicendo in altri post è ancora presto)sul MODENA......tanto per prendere un punto di riferimento....

cittadella e juve stabia con chi giocano?
Cittadella a latina e juve stabia a siena...e perdunu :p:

ma noi speriamo sempre ad un pareggio...


PIU SI ACCORCIA LA CLASSIFICA,megghiu è....


come mi pare ci sia padova-novara.......o vince il padova o meglio ancora,pareggio.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Per la serie "imitiamo Tosatti", diamo qualche dato.

Il Trapani non si scolla dal 4-4-2. Esterni alti e cross, e ci hanno messo molto in difficoltà all'andata, con questo sistema. C'è di buono che non siamo stati gli unici, sono in serie utile da 11 partite consecutive. Consideriamo anche che hanno perso contro squadre forti o che giocano a memoria (Palermo, Cesena, Siena).

Servirà una partita di sacrificio, chiuderli sugli esterni e ripartire.

C'è da dire che abbiamo una fortuna incredibile, li troviamo proprio nel momento giusto: anche loro, come noi, hanno fatto 7 punti nel girone di ritorno e sono una delle squadre più in forma del campionato.

Forza ddhocu!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

speriamo di vincere
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si parla di fallimento per il bari, secondo me basta arrivare ai playout ed è salvezza.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:si parla di fallimento per il bari, secondo me basta arrivare ai playout ed è salvezza.

meggiu metà classifica....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sinceramente salvarmi da ripescato non e' che mi entusiasma.. Poi al cospetto del Bari propio.. "spero che il Bari sia salvato dal fallimento hanno 30 campionati di serie A.. E siamo amici"

Per il resto noi giocheremo tutte partite da dentro fuori.. Non c'e margine d'errore (se non riduttissimo) dire che fare 4 punti tra trapani e Novara (così poi Sara' tutto in discesa) come potrebbe essere in discesa se 21 + 4 fa 25.. Resterebbero altri 25 da conquistare in 16 partite

La realta' dice questo.. Si deve andare avanti alla giornata.. E anche se retrocederemo ma giocheranno così.. Sara' piu' dura da digerire.. Perche' attribuisco la nostra situazione di classifica a collepardo e foti.. E x loro che siamo nella merd-a

RICHIAMARE COLLEPARDO E DA MANICOMIO!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Solo amaranto ha scritto:Sinceramente salvarmi da ripescato non e' che mi entusiasma.. Poi al cospetto del Bari propio.. "spero che il Bari sia salvato dal fallimento hanno 30 campionati di serie A.. E siamo amici"

Per il resto noi giocheremo tutte partite da dentro fuori.. Non c'e margine d'errore (se non riduttissimo) dire che fare 4 punti tra trapani e Novara (così poi Sara' tutto in discesa) come potrebbe essere in discesa se 21 + 4 fa 25.. Resterebbero altri 25 da conquistare in 16 partite

La realta' dice questo.. Si deve andare avanti alla giornata.. E anche se retrocederemo ma giocheranno così.. Sara' piu' dura da digerire.. Perche' attribuisco la nostra situazione di classifica a collepardo e foti.. E x loro che siamo nella merd-a

RICHIAMARE COLLEPARDO E DA MANICOMIO!

Fondamentalmente concordo, ma secondo me è un giudizio falsato dalla presa che hanno avuto gagliardi, zanin e lo staff alla ripresa del campionato. la follia secondo me è stata esonerare Atzori per chiamare quel folle di Castori. Senza quel mese di pausa avrebbe portato gli stessi risultati la soluzione interna? io onestamente mnf perchè finalmente dopo l'anno dei play off con il novara sono felice e aspetto trepidante il sabato per vedere la partita, poi se dovessimo retrocedere dispiacerebbe ma sicuramente dopo quel girone di andata l'impresa era più che proibitiva. Godiamoci la prestazione dei ragazzi che lottano 95minuti su ogni pallone come fosse l'ultimo.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Rispondi