JUVE STABIA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mary ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Prima punta gerardi a vita...
cozzina ti ricordo che le femmine non possono parlare di calcio :yaho: :mrgreen:
Se dico però che di Michele oggi è stato nullo...posso parlare.. 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:partiamo dal presupposto che con il senno del poi x quanto male abbiamo giocato il primo tempo(ma ordinato)se avessimo preso il gol prima,avremmo vinto...e lo considero 2 punti persi.

Detto questo,Strasser mi pare si sia uscito x un infortunio(l ho visto toccarsi dietro la coscia sinistra,e fino ad allora era stato lui a guidare la squadra in un ordine brillante(x quanto riguarda il discorso difensivo)

Entra Dimitru al posto di un acciaccato fish e fa la differenza da subito(ho letto che alcuni qui dicono che dimitru è punta................è INESATTO.....),entra Sbaffo e cambia totalmente la partita...mai come in questa partita ero sicuro almeno di pareggiarla,e questo grazie a chi sta in panchina(LA LETTURA della partita compreso i cambi anche se un po forzati)che dopo oggi meriterebbero il prolungamento del contratto,se si vuole cominciare a parlare di programmi.

Questione Di Michele....finchè gioca da solo e staccato dalle due ali,non può far nulla(soprattutto se gli arrivano lanci alti),ma porta con se sempre il raddoppio avversario e spazio verso altri nostri giocatori,se giocassero un po più vicini(all entrata di Gerardi si è potuto vedere meglio quello che dico).

Lucioni,errore grossolano del nostro centrale......che forse però è in fase di scivolamento quando poi tocca Falco(x me non era da rosso comunque il cartellino)ma fa di tutto x "togliere la gamba",anche se sbilanciato.

Adejo ritrovato a grossi livelli...Pambou se non ha a fianco strasser che lo "registra" perde un po a livello di posizione del campo(dove scaturisce poi l espulsione)e Ipsa che finalmente viene messo in condizioni di giocare e fare la differenza,in una difesa a 4.


Io non sono rammaricato tanto x la vittoria del Bari quanto sono incavolato x la sconfitta del Cittadella......NON GUARDIAMO ORA CHI ABBIAMO SOTTO,cerchiamo di accorciare sempre di più lo svantaggio verso chi sta sopra....e tra Cittadela e Modena,se avesse vinto la squadra granata sarei stato più contento.

Un altra Reggina comunque....x la prima volta sotto questa gestione sotto e che ha reagito da grande SQUADRA(parola sconosciuta fino a un mesetto fa)......cosi NON RISCHIERAI MAI DI RETROCEDERE.
Boss, Lucioni, in un attimo di follia, o di premeditata vendetta, fa un'entrata da rosso diretto su Falco.
E lo fa apposta, altro che scivolare...
Poteva fargli veramente male.
Sono stupidaggini senza senso che dal centrale titolare di difesa non mi aspetto, soprattutto se fatte a centrocampo con la palla praticamente persa degli avversari( falco aveva sbagliato il passaggio)
Salutamu :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Ma ha segnato di Michele? Llungau ? 8-)
Certu e cu putiva signari...sulu iddu...u fuoriclassi...ah aha ah...pi mia megghiu fuori... :twisted:

Cmq i nostri amici del forum forse se ne sono accorti...meglio tardi che mai...

Cacciti sta sciarpa prima mu scindi ra machina sinnò ndi fannu a festa... :oo:

camina camina chi haimu a ccattari i calamiti... :fifi: :fifi: :fifi:

Arrivederci

:flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Mi sembra che la difesa sia stata registrata lasciando stare ovviamente i momenti dall'1-0 in avanti.
Sistemando la fase offensiva dove Dumitru mi ha fatto un'ottima impressione e con Sbaffo motivato come oggi secondo me abbiamo ottime possibilità di salvezza.

Bene il carattere dimostrato dopo lo svantaggio. Si devono convincere che sappiamo e possiamo attaccare.

Abbiamo un'anima adesso.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

EktorBaboden ha scritto:Mi sembra che la difesa sia stata registrata lasciando stare ovviamente i momenti dall'1-0 in avanti.
Sistemando la fase offensiva dove Dumitru mi ha fatto un'ottima impressione e con Sbaffo motivato come oggi secondo me abbiamo ottime possibilità di salvezza.

Bene il carattere dimostrato dopo lo svantaggio. Si devono convincere che sappiamo e possiamo attaccare.

Abbiamo un'anima adesso.
Sì, però, io vorrei che non aspettassimo di prendere gol prima di dimostrare carattere. E di dimostrare anche che non siamo tanto scarsi tecnicamente.
Va anche bene il pareggio, ma oggi avremmo potuto vincere con un atteggiamento diverso sin dall'inizio. Ed avremmo anche vinto con 10 minuti di partita in più e, ovviamente, al netto della ca***ta di Lucioni
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:
La colpa e degli allenatori.. Oggi hanno sbagliato..
Giusto. Si era Foti i cacciava subito, stasira, sti mmerda...






:muro:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

pab397 ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Mi sembra che la difesa sia stata registrata lasciando stare ovviamente i momenti dall'1-0 in avanti.
Sistemando la fase offensiva dove Dumitru mi ha fatto un'ottima impressione e con Sbaffo motivato come oggi secondo me abbiamo ottime possibilità di salvezza.

Bene il carattere dimostrato dopo lo svantaggio. Si devono convincere che sappiamo e possiamo attaccare.

Abbiamo un'anima adesso.
Sì, però, io vorrei che non aspettassimo di prendere gol prima di dimostrare carattere. E di dimostrare anche che non siamo tanto scarsi tecnicamente.
Va anche bene il pareggio, ma oggi avremmo potuto vincere con un atteggiamento diverso sin dall'inizio. Ed avremmo anche vinto con 10 minuti di partita in più e, ovviamente, al netto della ca***ta di Lucioni
Sono d'accordo. Si doveva osare prima.
Si deve fare attenzione alla quintultima e non farla allontanare troppo. Mi pare che con un gap di 5 punti si retrocede direttamente.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:partiamo dal presupposto che con il senno del poi x quanto male abbiamo giocato il primo tempo(ma ordinato)se avessimo preso il gol prima,avremmo vinto...e lo considero 2 punti persi.

Detto questo,Strasser mi pare si sia uscito x un infortunio(l ho visto toccarsi dietro la coscia sinistra,e fino ad allora era stato lui a guidare la squadra in un ordine brillante(x quanto riguarda il discorso difensivo)

Entra Dimitru al posto di un acciaccato fish e fa la differenza da subito(ho letto che alcuni qui dicono che dimitru è punta................è INESATTO.....),entra Sbaffo e cambia totalmente la partita...mai come in questa partita ero sicuro almeno di pareggiarla,e questo grazie a chi sta in panchina(LA LETTURA della partita compreso i cambi anche se un po forzati)che dopo oggi meriterebbero il prolungamento del contratto,se si vuole cominciare a parlare di programmi.

Questione Di Michele....finchè gioca da solo e staccato dalle due ali,non può far nulla(soprattutto se gli arrivano lanci alti),ma porta con se sempre il raddoppio avversario e spazio verso altri nostri giocatori,se giocassero un po più vicini(all entrata di Gerardi si è potuto vedere meglio quello che dico).

Lucioni,errore grossolano del nostro centrale......che forse però è in fase di scivolamento quando poi tocca Falco(x me non era da rosso comunque il cartellino)ma fa di tutto x "togliere la gamba",anche se sbilanciato.

Adejo ritrovato a grossi livelli...Pambou se non ha a fianco strasser che lo "registra" perde un po a livello di posizione del campo(dove scaturisce poi l espulsione)e Ipsa che finalmente viene messo in condizioni di giocare e fare la differenza,in una difesa a 4.


Io non sono rammaricato tanto x la vittoria del Bari quanto sono incavolato x la sconfitta del Cittadella......NON GUARDIAMO ORA CHI ABBIAMO SOTTO,cerchiamo di accorciare sempre di più lo svantaggio verso chi sta sopra....e tra Cittadela e Modena,se avesse vinto la squadra granata sarei stato più contento.

Un altra Reggina comunque....x la prima volta sotto questa gestione sotto e che ha reagito da grande SQUADRA(parola sconosciuta fino a un mesetto fa)......cosi NON RISCHIERAI MAI DI RETROCEDERE.
Boss, Lucioni, in un attimo di follia, o di premeditata vendetta, fa un'entrata da rosso diretto su Falco.
E lo fa apposta, altro che scivolare...
Poteva fargli veramente male.
Sono stupidaggini senza senso che dal centrale titolare di difesa non mi aspetto, soprattutto se fatte a centrocampo con la palla praticamente persa degli avversari( falco aveva sbagliato il passaggio)
Salutamu :salut


a mmmia mi pari chi scivulava,infatti non lo ha preso con la gamba che aveva allungato x prenderlo(li si era rosso con 20 giornate di squalifica)....ma certo è che anche il contrasto falloso era inutile.

Detto questo,mancano però cartellini x loro,soprattutto x il loro attaccante(avivunu di carmine,di nardo,di falco,di .....e non mi ricordo chi era),che tra palle prese con la mano,falletti e simulazioni un giallo se lo meritava.


stupido lucioni comunque....anche se dopo la sua espulsione rischiammu di vincere.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

EktorBaboden ha scritto:
pab397 ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Mi sembra che la difesa sia stata registrata lasciando stare ovviamente i momenti dall'1-0 in avanti.
Sistemando la fase offensiva dove Dumitru mi ha fatto un'ottima impressione e con Sbaffo motivato come oggi secondo me abbiamo ottime possibilità di salvezza.

Bene il carattere dimostrato dopo lo svantaggio. Si devono convincere che sappiamo e possiamo attaccare.

Abbiamo un'anima adesso.
Sì, però, io vorrei che non aspettassimo di prendere gol prima di dimostrare carattere. E di dimostrare anche che non siamo tanto scarsi tecnicamente.
Va anche bene il pareggio, ma oggi avremmo potuto vincere con un atteggiamento diverso sin dall'inizio. Ed avremmo anche vinto con 10 minuti di partita in più e, ovviamente, al netto della ca***ta di Lucioni
Sono d'accordo. Si doveva osare prima.
Si deve fare attenzione alla quintultima e non farla allontanare troppo. Mi pare che con un gap di 5 punti si retrocede direttamente.


non sono 9????

detto questo possiamo contare sul vantaggio x adesso negli scontri diretti......Bari e Cittadella non possono fare i nostri stessi punti(poca cosa ad oggi ma importante x il futuro)...

ora la juve stabia deve vincere tutti i suoi scontri diretti,anche x fare un favore a noi............e soprattutto,figghioli mancunu 18 partite.....54 punti(mi pare)

AD OGGI basterebbe solo vincere solo quelle in casa.........perché con sto passo "rischi" di arrivare ai piedi dei play off............(in 3 partite ficimu la metà dei punti dell andata)...e mi sa che ad oggi,se l andata non ci fosse(ma x questo aspetto chi è più "matematico" di me)saremmo primi in classifica......
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sì, però, io vorrei che non aspettassimo di prendere gol prima di dimostrare carattere. E di dimostrare anche che non siamo tanto scarsi tecnicamente.
Va anche bene il pareggio, ma oggi avremmo potuto vincere con un atteggiamento diverso sin dall'inizio. Ed avremmo anche vinto con 10 minuti di partita in più e, ovviamente, al netto della ca***ta di Lucioni
Sono d'accordo. Si doveva osare prima.
Si deve fare attenzione alla quintultima e non farla allontanare troppo. Mi pare che con un gap di 5 punti si retrocede direttamente.[/quote]



non sono 9????

detto questo possiamo contare sul vantaggio x adesso negli scontri diretti......Bari e Cittadella non possono fare i nostri stessi punti(poca cosa ad oggi ma importante x il futuro)...

ora la juve stabia deve vincere tutti i suoi scontri diretti,anche x fare un favore a noi............e soprattutto,figghioli mancunu 18 partite.....54 punti(mi pare)

AD OGGI basterebbe solo vincere solo quelle in casa.........perché con sto passo "rischi" di arrivare ai piedi dei play off............(in 3 partite ficimu la metà dei punti dell andata)...e mi sa che ad oggi,se l andata non ci fosse(ma x questo aspetto chi è più "matematico" di me)saremmo primi in classifica......[/quote]
I 9 punti sono per i play off.
Per i play out dice così:

PLAYOUT E RETROCESSIONE - Per quanto riguarda la retrocessione, andranno in Lega Pro la 20esima, 21esima e 22esima classificata, mentre la 19esima retrocederà qualora il distacco dalla 18esima superi i 4 punti, altrimenti verrà disputato il playout tra le due squadre con gara d'andata e ritorno.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

finalmente sono felice di vedere una squadra che sia degna di tal nome .
finalmente giochiamo con un portiere .
difesa rocciosa è dir poco ,ma mi sa che esagero, ma nelle ultime viste credo ci sia un cambiamento davvero notevole
panchina che regala notevoli soddisfazioni sia come cambi che come misters.
Finalmente si rivede quello spirito reggino che ci contraddistingue e mi vede orgoglioso ,forzaddocu e minamu ca cruci .
Dimenticavo grazie Avv. Gagliardi ,spero che i grandi club finalmente si accorgeranno di lei :salut :salut
mubald

Resta durissima ma almeno ora virimu ca minanu n'ta ll'anchi.Ora jocamu o palluni
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma come si fa a impostare un intera gara per lo 0-0
Non sta nella mia filosofia di calcio.. Anzi mi fa arrabbiare..
Una settimana fa murinho ha detto.. Come possiamo giocare al calcio se in campo gioca una squadra sola?
Si loro dovevano fare punti salvezza ma per come la vedo io il calcio (continua murinho) vedere una squadra così mi fa tristezza..

Beh io ora capisco che se vai a Palermo o a Empoli ti chiudi..
Ma a Castellammare contro l'ultima.. Devi giocartela, anche perche' loro passando il tempo avranno paura di subire gol e sbaglieranno anche i passaggi piu' elementari..
Io la vedo così.. La non vittoria e colpa dei mister.. Come do merito a loro le due vittorie..


Ps: io non parlerei mai male del capitano.. Lo difeso nella sua prima annata quando tutti lo fischiavano.. (sapevo che era un grande calciatore) ma oggi non si poteva vedere.. E mi auguro si svegli, perche' senza di lui ehh.. Fate un po' voi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Virga Di Lampu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2013, 15:15
Località: Padova

SuperCarlo ha scritto:Era da vincere ad ogni costo, ma per come si è messa mi prendo il punticino senza lamentarmi: avrebbero meritato loro la vittoria viste le 2 traverse che hanno preso (e quello di Di Carmine poteva chiudere la partita), che noi abbiamo trovato il goal al primo tiro in porta all'84', che siamo rimasti in 10 e abbiamo rischiato di capitolare al 93'. Certo, anche noi abbiamo avuto un paio di occasioni negli ultimi minuti e peccato che Benassi si sia riscoperto un portiere proprio oggi.
Parlando dei singoli: Ipsa stà facendo passi da gigante, Di Michele è un elemento dannoso, Sbaffo era l'unico che aveva capito che bisognava tirare da ogni posizione, Gerardi parte sempre dalla panchina e quando entra segna spesso goal pesantissimi, Lucioni aveva qualcosa da "dimostrare" a Falco(??)
Certo la vittoria del Bari è una pessima notizia. Speriamo che lunedì il Novara non faccia punti contro il Brescia
Settimana prossima match difficilissimo contro un Trapani lanciatissimo e senza sconfitte da diverse partite
U Trapani? Nci calamu u paccu!!!
"...Dopo un po’ non sei più capace di capire se la vita è una merda perché la Reggina fa schifo o viceversa..."

"Auddino, Addesi, Maisano..."
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Mary ha scritto:
st.george legion ha scritto:avevamo i 3 punti in tasca ,li avremmo presi mi gioco la vita ,l'inerzia era quella ormai ,loro si erano defecati addosso (come succedeva a noi in quelle gare che ci recuperavano per poi sorpassarci appena ci saliva la cagarella) ,ma spunta fuori sempre qualcuno che deve rompere i gabbasiti....LUCIONI Edit Mave!!!
fossi io l'allenatore ,per questo obrobrio senza senso che ci aveva persino fatto perdere la gara ti avrei relegato in tribuna fino alla fine del campionato,me ne sarei fottuto che sei il migliore dietro!!!
ma non è stato costretto al fallo per l'errore di Pambou?
mary non ho contestato il fallo giusto ,ma quell'entrata assassina da rosso...
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:Ma come si fa a impostare un intera gara per lo 0-0
Non sta nella mia filosofia di calcio.. Anzi mi fa arrabbiare..
Una settimana fa murinho ha detto.. Come possiamo giocare al calcio se in campo gioca una squadra sola?
Si loro dovevano fare punti salvezza ma per come la vedo io il calcio (continua murinho) vedere una squadra così mi fa tristezza..

Beh io ora capisco che se vai a Palermo o a Empoli ti chiudi..
Ma a Castellammare contro l'ultima.. Devi giocartela, anche perche' loro passando il tempo avranno paura di subire gol e sbaglieranno anche i passaggi piu' elementari..
Io la vedo così.. La non vittoria e colpa dei mister.. Come do merito a loro le due vittorie..


Ps: io non parlerei mai male del capitano.. Lo difeso nella sua prima annata quando tutti lo fischiavano.. (sapevo che era un grande calciatore) ma oggi non si poteva vedere.. E mi auguro si svegli, perche' senza di lui ehh.. Fate un po' voi..


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa Mourinho chi??? quello che disse della partita di Barcellona, erigere una muraglia è pura e semplice logica: “Quando devi fare risultato e sei costretto a giocare in dieci uomini piazzi pure un aeroplano davanti la porta!“.
rassulu stari a mourinho, per ora 3 partite 7 punti.... questi i fatti si diceva qualche tempo fa.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Dati positivi:
1. La fortuna, le traverse ci hanno salvato 2 volte, buonissimo segno
2. La reazione dopo il gol subito
3. I cambi, dumitru gerardi e sbaffo hanno spaccato in2 la partita, segno che tutti i calciatori sono sul pezzo
4. Continuiamo a guadagnare punti su tutti, il Bari è un fuoco di paglia

Dati negativi
La rete subita, un errore troppo banale, 7vs4 non puoi prendere gol
Il rosso a Lucioni.....avevamo l'inerzia dalla nostra, fallo stupido violento e inutile.....sapeva molto di VEndetta.
..

Detto ciò questo punto mi soddisfa più delle 2 vittorie precedenti perché ho visto che abbiamo 2 giocatori sbaffo e dumitru che le altre non hanno....ed è da loro che mi aspetto il salto di qualità......dobbiamo battere il trapani....senza paura e osando qualcosina in più....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

JUVE STABIA-REGGINA 1-1 GLI HIGHLIGHTS
http://youtu.be/wlLhAwQqJKo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reputo il Trapani una bella squadra.. E faccio i miei complimenti a loro..
Ma quella affermazione del ciociaro "Trapani stellare" ancora non lo digerita.. La reputo vergognosa e irrispettosa nei confronti dei nostri.. Quella specie di manicomio fatto persona che faceva giocare louzada stravolgendo 4/5 undicesimi ogni partita..

Ps: il Bari ricevera' 1/2 punti di penalizzazione..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

resta inteso che finchè si fanno punti bene così ma spero che ora la squadra giochi così per un discorso "programmatico". Ora si registra la difesa e quando siamo a punto con quella passeremo ad altro...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi