JUVE STABIA-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Prendiamo 1 punto a Cittadella e Padova, la Juve Stabia la teniamo la...il Novara se la deve vedere col Brescia (non credo farà punti facilmente)...peccato solo per il Bari che ci ha preso 2 punti
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Risultato di fondamentale importanza.
Per me con Sbaffo, Gerardi e Dimitru e facendo tirare un po il fiato a Di Michele, abbiamo anche possibilità di sistemare l'attacco.

Grande Reggina!!!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Da notare come anche in 10 abbiamo cercato di vincerla: questo vuol dire che cominciano ad avere fiducia nei propri mezzi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Contro Bari, Lanciano e Juve Stabia, abbiamo fatto 12 punti, praticamente più di metà dei punti complessivi attuali.

Continua la striscia positiva e si vede un buon atteggiamento in campo, pareggio giusto alla fine direi, e plauso a Sbaffo che in 10' minuti ha rivoltato il mondo.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

avevamo i 3 punti in tasca ,li avremmo presi mi gioco la vita ,l'inerzia era quella ormai ,loro si erano defecati addosso (come succedeva a noi in quelle gare che ci recuperavano per poi sorpassarci appena ci saliva la cagarella) ,ma spunta fuori sempre qualcuno che deve rompere i gabbasiti....LUCIONI Edit Mave!!!
fossi io l'allenatore ,per questo obrobrio senza senso che ci aveva persino fatto perdere la gara ti avrei relegato in tribuna fino alla fine del campionato,me ne sarei fottuto che sei il migliore dietro!!!
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Alla fine del primo tempo.. Credevo che sarebbe entrato gerardi.. La Juve Stabia attaccando a massa.. Si potesse esporre a contropiede rischiosi.. E la Reggina avrebbe vinto.. Per me sono due punti persi.. Con l'aggravante della squalifica per il nostro leader difensivo.. Sono deluso e non poco..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mi vien da dire 2 punti persi... ma l'importante era non perdere.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Solo amaranto ha scritto:Alla fine del primo tempo.. Credevo che sarebbe entrato gerardi.. La Juve Stabia attaccando a massa.. Si potesse esporre a contropiede rischiosi.. E la Reggina avrebbe vinto.. Per me sono due punti persi.. Con l'aggravante della squalifica per il nostro leader difensivo.. Sono deluso e non poco..
tu dovresti fare silenzio e basta! oh piccio !
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

st.george legion ha scritto:avevamo i 3 punti in tasca ,li avremmo presi mi gioco la vita ,l'inerzia era quella ormai ,loro si erano defecati addosso (come succedeva a noi in quelle gare che ci recuperavano per poi sorpassarci appena ci saliva la cagarella) ,ma spunta fuori sempre qualcuno che deve rompere i gabbasiti....LUCIONI Edit Mave!!!
fossi io l'allenatore ,per questo obrobrio senza senso che ci aveva persino fatto perdere la gara ti avrei relegato in tribuna fino alla fine del campionato,me ne sarei fottuto che sei il migliore dietro!!!
ma non è stato costretto al fallo per l'errore di Pambou?
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Mannaggia al Bari che ha fatto i 3 punti e si è staccata :twisted:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Mary ha scritto:
st.george legion ha scritto:avevamo i 3 punti in tasca ,li avremmo presi mi gioco la vita ,l'inerzia era quella ormai ,loro si erano defecati addosso (come succedeva a noi in quelle gare che ci recuperavano per poi sorpassarci appena ci saliva la cagarella) ,ma spunta fuori sempre qualcuno che deve rompere i gabbasiti....LUCIONI Edit Mave!!!
fossi io l'allenatore ,per questo obrobrio senza senso che ci aveva persino fatto perdere la gara ti avrei relegato in tribuna fino alla fine del campionato,me ne sarei fottuto che sei il migliore dietro!!!
ma non è stato costretto al fallo per l'errore di Pambou?
Non ho visto il fallo, ma penso proprio di si! Quindi non me la prenderai tanto con Lucioni!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

st.george legion ha scritto:avevamo i 3 punti in tasca ,li avremmo presi mi gioco la vita ,l'inerzia era quella ormai ,loro si erano defecati addosso (come succedeva a noi in quelle gare che ci recuperavano per poi sorpassarci appena ci saliva la cagarella) ,ma spunta fuori sempre qualcuno che deve rompere i gabbasiti....LUCIONI Edit Mave!!!
fossi io l'allenatore ,per questo obrobrio senza senso che ci aveva persino fatto perdere la gara ti avrei relegato in tribuna fino alla fine del campionato,me ne sarei fottuto che sei il migliore dietro!!!
Capisco la rabbia post partita ma non c'è bisogno di usare certi termini soprattutto contro uno che fino a quel momento in ste 3 partite era stato tra i migliori...ha fatto una gran cavolata, su questo non si discute
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Principe Amaranto ha scritto:Contro Bari, Lanciano e Juve Stabia, abbiamo fatto 12 punti, praticamente più di metà dei punti complessivi attuali.

Continua la striscia positiva e si vede un buon atteggiamento in campo, pareggio giusto alla fine direi, e plauso a Sbaffo che in 10' minuti ha rivoltato il mondo.
I punti sono 7. come hai contato per arrivare a 12?
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Si poteva vincere, peccato che Benassi turnau un porteri... Comunque alla fine è un buon punto, terzo risultato utile consecutivo e squadra viva. Di positivo le prove di Dimutru e soprattutto di Sbaffo che può essere decisivo nella lotta salvezza se gioca come ha fatto oggi. Brutta invece l'espulsione di Lucioni: sappiamo bene come va in sofferenza la nostra difesa quando manca lui....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Caronte ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Contro Bari, Lanciano e Juve Stabia, abbiamo fatto 12 punti, praticamente più di metà dei punti complessivi attuali.

Continua la striscia positiva e si vede un buon atteggiamento in campo, pareggio giusto alla fine direi, e plauso a Sbaffo che in 10' minuti ha rivoltato il mondo.
I punti sono 7. come hai contato per arrivare a 12?
Forse perché riferendomi a punti complessivi era scontato che mi riferissi all'intero campionato? Che dici?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mary ha scritto:
ma non è stato costretto al fallo per l'errore di Pambou?
Si, però ormai Falco aveva già tirato la palla avanti senza trovare nessuno, è stato un fallo brutto e in ritardo senza senso, non si capisce cosa scatta ai calciatori ogni tanto
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Caronte ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Contro Bari, Lanciano e Juve Stabia, abbiamo fatto 12 punti, praticamente più di metà dei punti complessivi attuali.

Continua la striscia positiva e si vede un buon atteggiamento in campo, pareggio giusto alla fine direi, e plauso a Sbaffo che in 10' minuti ha rivoltato il mondo.
I punti sono 7. come hai contato per arrivare a 12?
Tra andata e ritorno ha contato
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Era da vincere ad ogni costo, ma per come si è messa mi prendo il punticino senza lamentarmi: avrebbero meritato loro la vittoria viste le 2 traverse che hanno preso (e quello di Di Carmine poteva chiudere la partita), che noi abbiamo trovato il goal al primo tiro in porta all'84', che siamo rimasti in 10 e abbiamo rischiato di capitolare al 93'. Certo, anche noi abbiamo avuto un paio di occasioni negli ultimi minuti e peccato che Benassi si sia riscoperto un portiere proprio oggi.
Parlando dei singoli: Ipsa stà facendo passi da gigante, Di Michele è un elemento dannoso, Sbaffo era l'unico che aveva capito che bisognava tirare da ogni posizione, Gerardi parte sempre dalla panchina e quando entra segna spesso goal pesantissimi, Lucioni aveva qualcosa da "dimostrare" a Falco(??)
Certo la vittoria del Bari è una pessima notizia. Speriamo che lunedì il Novara non faccia punti contro il Brescia
Settimana prossima match difficilissimo contro un Trapani lanciatissimo e senza sconfitte da diverse partite
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Solo amaranto ha scritto:Alla fine del primo tempo.. Credevo che sarebbe entrato gerardi.. La Juve Stabia attaccando a massa.. Si potesse esporre a contropiede rischiosi.. E la Reggina avrebbe vinto.. Per me sono due punti persi.. Con l'aggravante della squalifica per il nostro leader difensivo.. Sono deluso e non poco..
In effetti eravamo abituati bene, per cui oggi è una grandissima delusione.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

punto importante, soprattutto per la reazione dopo il goal.. prima di questa giornata pensavo che se fossimo andati in svantaggio in qualche partita non avremmo avuto la capacità di riprenderla, ma invece si sono viste occasioni ed il goal del pareggio!
una squadra sicuramente in crescita (anche se la juve stabia non è uno squadrone!) e che fa ben sperare.. con un pò di continuità ce la possiamo fare..
Staccato il Padova a -3, mantenuta la J. Stabia a -7, agganciato il Cittadella, speriamo nella sconfitta del Novara a questo punto 8-)
Rispondi