Scarcerato Gaetano Condello

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

un fulmine e ciel sereno, questo è indubbio....ma trattasi di faccende personali che nulla hanno a che vedere con la Viola e il Basket....è chiaro che in ottica di programmazione stagionale (si stanno discutendo i rinnovi di vari giocatori ed è quasi fatta per la riconferma del coach con un contratto biennale) questa notizia spiazza tutti ed è una bella botta!....Condello avrà modo di chiarire nelle sedi opportune la sua situazione...in ottica Viola è chiaro che in società devono riunirsi e vedere bene come comportarsi, deduco che ci saranno le dimissioni di Condello stesso (atto dovuto), a quel punto la società dovrà trovare un nuovo DG almeno fino a quando non si sarà chiarita la sua situazione....ma è chiaro che il tempo non è dalla parte della Viola in questo caso.

Detto questo non mi pronuncio ovviamente sull'accaduto anche perchè: primo non conosco i fatti, secondo per rispetto della persona che in questi anni è stato l'artefice della rinascita della Viola.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

sulle vicende personali di Condello non possiamo pronunciarci, cmq troppe volte abbiamo assistito a errori della magistratura.
Detto ciò quello che ci deve preoccupare sono i problemi che possono sorgere all'interno della Viola Reggio Calabria su contratti, trattative ecc. ecc.
Tanto ormai siamo abituati a non stare mai tranquilli, dopo quello che abbiamo passato come tifosi non mi preoccupa più nulla.
Chiamateci pure immortali

Forza Viola
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

rialzo questo topic perchè è di ieri la notizia (fonte Valerio Chinè con post pubblicato sul gruppo fb ufficiale della Viola) del ritorno in libertà di Gaetano Condello.....a questo punto non mi meraviglierei se dovesse ritornare nell'organigramma societario a Giugno.....nel frattempo l'ex DG sarà domenica a vedere Viola-Bari.

magari cambiate il titolo ormai.
Rispondi