Scopelliti omofobo?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Lina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/12/2013, 11:09

“A noi – ha aggiunto Scopelliti – ci piace l’idea di mettere in campo uomini che siano innamorati di donne, che hanno un rapporto di coppia e che individuano in un rapporto di matrimonio un uomo e una donna”
Tanti commenti contro sul "fatto quotidiano" ................. io invece non riesco proprio a commentare una roba del genere.
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

ma si, alla fine sto parlando con gente che vorrebbe fare dell'italia un porcile ( piu' di quello che già è).

personaggi, che sono favorevoli a legalizzare porcherie,gente d'accordo ai matrimoni gay... persone che vorrebbero ,anzi che sono d'accordo a far girare gli stranieri a piede libero, senza permessi di soggiono ne niente. è intanto l'italia va a farsi fottexxe, ma come si fa a pensarla così, COME DIAVOLO SI FA ???

per quanto mi riguarda, sempre piu' FIERO di aver intapreso una certa linea di pensiero.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

fanatic rc ha scritto:ma si, alla fine sto parlando con gente che vorrebbe fare dell'italia un porcile ( piu' di quello che già è).

personaggi, che sono favorevoli a legalizzare porcherie,gente d'accordo ai matrimoni gay... persone che vorrebbero ,anzi che sono d'accordo a far girare gli stranieri a piede libero, senza permessi di soggiono ne niente. è intanto l'italia va a farsi fottexxe, ma come si fa a pensarla così, COME DIAVOLO SI FA ???

per quanto mi riguarda, sempre piu' FIERO di aver intapreso una certa linea di pensiero.

Ma sì, alla fine basterebbe argomentare sull'argomento del topic piuttosto che perdere il contegno in questo modo e buttarla in caddara se si è in difficoltà.

Il fatto è:

1. Scopelliti dichiara in un'intervista che intende candidare solo "uomini che amano le donne" e giammai "uomini che amano altri uomini"
2. Tu ti dichiari assolutamente favorevole a questo orientamento, anzi aggiungendo che a tuo parere un omosessuale non sia "portato" a ricoprire ruoli istituzionali.
3. Scopelliti ritratta ed anzi annuncia di voler candidare come capolista Cecchi Paone, gay dichiarato.

Dunque la questione è: tu voterai Cecchi Paone oppure cambi partito?

Sulle droghe e sugli stranieri, se vuoi, apri un topic apposito e ne parliamo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

non c'è nessuna questione, il presidente (che ha tutto il mio sostegno) ha rilasciato delle dichiarazioni, che non hanno offeso nessuno,tant'è che si sono sentiti offesi tutti, tranne i coinvolti in modo diretto, anzi stando alle parole del presidente le associazioni dei gay avrebbero capito che la situazione è meno "tragica" di quello che si vuol far credere.

non capisco cosa centra il voto, io ho semplicemente appoggiato scopelliti , non ho detto che voterò per forza lui...

siamo di fronte all'ennesima "pagliacciata" che come il solito non verrà sfruttata nel migliore dei modi, da chi cerca di screditarlo.
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

La banalità dell'ignoranza. (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

fanatic rc ha scritto:non c'è nessuna questione, il presidente (che ha tutto il mio sostegno) ha rilasciato delle dichiarazioni, che non hanno offeso nessuno,tant'è che si sono sentiti offesi tutti, tranne i coinvolti in modo diretto, anzi stando alle parole del presidente le associazioni dei gay avrebbero capito che la situazione è meno "tragica" di quello che si vuol far credere.

non capisco cosa centra il voto, io ho semplicemente appoggiato scopelliti , non ho detto che voterò per forza lui...

siamo di fronte all'ennesima "pagliacciata" che come il solito non verrà sfruttata nel migliore dei modi, da chi cerca di screditarlo.

continui a non rispondere, hai qualcosa da nascondere ? evita di sparare sentenze sugli altri che discutono con te generalizzando.
un po come per i veleni che arriveranno a Gioia Tauro, stessa tattica, si grida allo scandalo per poi tornare con la coda tra le gambe richiamato magari dai capi partito nazionali.
Have a Nice Day
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

NinoMed ha scritto:

continui a non rispondere, hai qualcosa da nascondere ? evita di sparare sentenze sugli altri che discutono con te generalizzando.
un po come per i veleni che arriveranno a Gioia Tauro, stessa tattica, si grida allo scandalo per poi tornare con la coda tra le gambe richiamato magari dai capi partito nazionali.

ma nascondere cosa scusa? :lol:

dato che tiri in ballo ,Gioia Turo,ti rispondo..(ovviamente vado un attimo off-topic se mi è concesso).

ma ti chiedo, sarà un caso che le armi chimiche siriane, vadano a finire nell'ultima regione d'italia, e forse d'europa? non credo proprio che questa volta i capi partito nazionali,abbiano potuto richiamare il presidente, anche perchè ripeto che la situazione è abbastanza ridicola. si parla di omofobia, quando di omofobo non c'è proprio niente.

purtroppo in questo paese non c'è democrazia, è come diceva sgarbi ieri sera a linea gialla, il governo monti era un governo servo dell'europa, e il governo attuale di letta è un governo... che non ha scelto nessuno, un governo antidemocratico. ovviamente anche sgarbi, sui banchieri italiani la pensa come il sottoscritto, :salut pensa un pò se dovrei dare per buone tutte le tesi che si scrivono in questa sezione.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

mah, io invece trovo inutile fondare campagne elettorali sulla identità sessuale... (gay, omosessuali, etero... etc. etc)

e queste uscite tra Scopelliti, l'arcigay e Cecchi Paone mi sembrano più azioni di marketing dove tutto era scritto (parlare del maschione latino per poi amicarsi i gay ritrattando e facendo vedere che si cambia idea, etc. etc.) in un copione ben architettato e dato in pasto ai giornali.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Rispondi