Comune, tegola da 5 milioni

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

eddiegraces ha scritto:
nosacciu ha scritto:
le cose bisogna dirle nella realtà più chiara e assoluta, i danni li ha fatti anche naccari. Ma perchè il nostro caro amico non racconta che naccari in fondo in fondo con scopelliti hanno stipulato un accordo gravoso nel vicinissimo 2007? E in ogni caso se volete le prove dei conti del comune basta aprire un sole24ore di quegli anni senza chiedere troppo in giro!
Naccari è stato sindaco dal dicembre 2001 a giugno 2002.

Non penso che abbia disastrato il comune in sei mesi (ma ovviamente aspetto ancora i dati ufficiali dal calunniatore).

Dopo tre mesi nel 2006, Naccari è diventato assessore regionale alla fine del 2007 e non penso abbia avuto alcuna voce in capitolo sui conti del comune di reggio calabria.

Aggiungo solo che - come ricordava mohammed - hanno i giorni contati.

I nodi vengono al pettine e qui i nodi sono di metallo
non così in larga misura come vogliono far credere loro... l'accordo del 2007 infatti è con scopelliti sindaco non con naccari sindaco, ma c'entra molto naccari su questa cosa.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

nosacciu ha scritto:
Regmi ha scritto:
nosacciu ha scritto:
mi sono seccato di questi ragionamenti.. oggi un signore veniva a farmi lo stesso ragionamento partendo dalle assunzioni al tempo di falcomatà io certi argomenti non li tollero più... quando capirete che per cacciare questa mentalità delle assunzioni programmate a tavolino dovremo evitare di fare questi ragionamenti e non votare chi promette assunzioni, finalmente avremo un governo e un comune corretto e rispettoso!

E lo dici a me questo :scratch :scratch
è un'affermazione detta a tutti quelli che continuano con queste storie, era per avallare ancor di più la tua tesi :cheers
Ah!!!
Per un momento ho ricoperto il ruolo della suocera e non me ne ero accorto :thumright
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Regmi ha scritto:
Ah!!!
Per un momento ho ricoperto il ruolo della suocera e non me ne ero accorto :thumright
:mrgreen:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

eddiegraces ha scritto:
nosacciu ha scritto:
le cose bisogna dirle nella realtà più chiara e assoluta, i danni li ha fatti anche naccari. Ma perchè il nostro caro amico non racconta che naccari in fondo in fondo con scopelliti hanno stipulato un accordo gravoso nel vicinissimo 2007? E in ogni caso se volete le prove dei conti del comune basta aprire un sole24ore di quegli anni senza chiedere troppo in giro!
Naccari è stato sindaco dal dicembre 2001 a giugno 2002.

Non penso che abbia disastrato il comune in sei mesi (ma ovviamente aspetto ancora i dati ufficiali dal calunniatore).

Dopo tre mesi nel 2006, Naccari è diventato assessore regionale alla fine del 2007 e non penso abbia avuto alcuna voce in capitolo sui conti del comune di reggio calabria.

Aggiungo solo che - come ricordava mohammed - hanno i giorni contati.

I nodi vengono al pettine e qui i nodi sono di metallo

Che dati ufficiali dovrei dare supersupertroll ? E poi a chi? :lol: Chi saresti, tu ? :scrolleye: :scrolleye:

Io sò solo che per farmi pagare una fattura del cavolo ai tempi ho aspettato quasi due anni, e pensa te che c'erano già "i miei amici" dentro oramai da uno pieno.

Spiegami come poteva fare danni e/o debiti dal primo giorno di governo della città, a me la cosa, non risulta fattibile con tutta la buona volontà del mondo.

Magari il supertroll d'esportazione ci potrebbe riuscire ...

Del Ce.Dir e dei Ds reggini del tempo ricordi nulla tu ? :fifi:

Vuoi documenti anche su questo? :scratch ... qua ce ne sarebbero a iosa 8-)
:arrow: Relazione commissione antimafia? :arrow: tribunale riesame? :arrow: informative dei Ros? :read: :read: :read:

Ahhh già che tu sai tutto :D non hai bisogno di riferimenti li hai già di default dentro il cervellone dalla prima installazione del SO.

p.s.: la camomilla corretta con la valeriana non ha ancora sortito effetti ? :scratch :scratch
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

riprendiamo a discutere dell'argomento del topic? grazie. :thumleft
Have a Nice Day
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

nosacciu ha scritto: caro doddi,
ma chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune? Io, i creditori. falcomatà? Dimmelo perchè io ricordo 10-12 anni fa un comune invidiato quanto meno da 3/4 dei comuni del sud. La demagogia la state facendo voi e io non avrò pace fin quando tutti quelli che hanno causato questa situazione non pagheranno nelle maniere più pesanti possibili.
doddi ha scritto:La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari. Se non ricordi per via della giovane dell'età chiedi conferma a chi ha qualche anno più di te.

Nel corso del secondo mandato del Principe delle Calabrie la situazione è divenuta delicata, per via, da quanto affermano le fonti e notizie ufficiali, nonchè documentate, dal ritardo e/o assenza di trasferimenti da parte degli organi preposti.
Questa frase è una calunnia e chiedo - come faccio da ieri sera - che venga ritirata.

Non permetto a nessuno di infangare il nome di Falcomatà solo per discolpare i suoi 4 compari della banda scopelliti/fallara.

E' una vergogna.

Che schifo.
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
suonatore Jones

22. Non riportare notizie senza citare la fonte da cui si è presa tale informazione.
23. Non accusare, denunciare, fare allusione, insinuare, riferirsi, sottintendere comportamenti illegali o fatti riconducibili a parti o persone terze a questo forum, inserendo notizie dubbie o voci prive di fondamento. Assicurarsi della vericità e della certezza della fonte di provenienza. E' consentito riportare quanto sopra solo con riferimento ad apposito link dal sito da cui si è tratto la notizia e/o il commento e/o il comunicato.


fonte:http://www.regginalife.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=3
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

suonatore Jones ha scritto:22. Non riportare notizie senza citare la fonte da cui si è presa tale informazione.
23. Non accusare, denunciare, fare allusione, insinuare, riferirsi, sottintendere comportamenti illegali o fatti riconducibili a parti o persone terze a questo forum, inserendo notizie dubbie o voci prive di fondamento. Assicurarsi della vericità e della certezza della fonte di provenienza. E' consentito riportare quanto sopra solo con riferimento ad apposito link dal sito da cui si è tratto la notizia e/o il commento e/o il comunicato.


fonte:http://www.regginalife.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=3
in attesa i diramare la controversia con i diretti interessati, il postare regole che tutti dovremmo conoscere non è necessario in quanto regole precedenti indicano i mod a dover fare rispettare tali regole, e agli utenti il compito segnalare in privato eventuali problemi, e non richiedere il rispetto delle regole a furor di popolo.

mi verrebbe però da chiederti se queste stesse regole possono valere anche per i vari scopelliti, berlusconi,bossi et simili.
Have a Nice Day
suonatore Jones

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:22. Non riportare notizie senza citare la fonte da cui si è presa tale informazione.
23. Non accusare, denunciare, fare allusione, insinuare, riferirsi, sottintendere comportamenti illegali o fatti riconducibili a parti o persone terze a questo forum, inserendo notizie dubbie o voci prive di fondamento. Assicurarsi della vericità e della certezza della fonte di provenienza. E' consentito riportare quanto sopra solo con riferimento ad apposito link dal sito da cui si è tratto la notizia e/o il commento e/o il comunicato.


fonte:http://www.regginalife.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=3
in attesa i diramare la controversia con i diretti interessati, il postare regole che tutti dovremmo conoscere non è necessario in quanto regole precedenti indicano i mod a dover fare rispettare tali regole, e agli utenti il compito segnalare in privato eventuali problemi, e non richiedere il rispetto delle regole a furor di popolo.

mi verrebbe però da chiederti se queste stesse regole possono valere anche per i vari scopelliti, berlusconi,bossi et simili.
non era per voi mod. o, quantomeno, non necessariamente. si, valgono per tutti.

e, comunque, cosa si dice di bossi, berlusconi ecc ecc di non vero, o, meglio, senza fonte?
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

eddiegraces ha scritto:
nosacciu ha scritto: caro doddi,
ma chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune? Io, i creditori. falcomatà? Dimmelo perchè io ricordo 10-12 anni fa un comune invidiato quanto meno da 3/4 dei comuni del sud. La demagogia la state facendo voi e io non avrò pace fin quando tutti quelli che hanno causato questa situazione non pagheranno nelle maniere più pesanti possibili.
doddi ha scritto:La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari. Se non ricordi per via della giovane dell'età chiedi conferma a chi ha qualche anno più di te.

Nel corso del secondo mandato del Principe delle Calabrie la situazione è divenuta delicata, per via, da quanto affermano le fonti e notizie ufficiali, nonchè documentate, dal ritardo e/o assenza di trasferimenti da parte degli organi preposti.
Questa frase è una calunnia e chiedo - come faccio da ieri sera - che venga ritirata.

Non permetto a nessuno di infangare il nome di Falcomatà solo per discolpare i suoi 4 compari della banda scopelliti/fallara.

E' una vergogna.

Che schifo.

non credevo di poter leggere barzellette così esilarani :offtopic:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

NinoMed ha scritto:
in attesa i diramare la controversia con i diretti interessati, il postare regole che tutti dovremmo conoscere non è necessario in quanto regole precedenti indicano i mod a dover fare rispettare tali regole, e agli utenti il compito segnalare in privato eventuali problemi, e non richiedere il rispetto delle regole a furor di popolo.

mi verrebbe però da chiederti se queste stesse regole possono valere anche per i vari scopelliti, berlusconi,bossi et simili.
essendo tu preposto ad applicare tali regole a scopelliti, berlusconi e bossi, la domanda è un po' paradossale.

Chiedo per la terza volta, di cui due in privato,
di cancellare le calunnie qui scritte.

E' una vergogna infangare il nome di italo così
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

aquamoon ha scritto:@Doddi che scrive:
La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari. Se non ricordi per via della giovane dell'età chiedi conferma a chi ha qualche anno più di te.
E' un po' pesante.
Bene, io sono quello che ha qualche anno più di Eddie e non ricordo nulla del genere.
Ricordo invece la furbata da parte del governo appena insediato di bloccare il decreto Reggio a tre mesi dalle elezioni al solo scopo d'intimidire e mettere in difficoltà il f.f. Naccari e favorire l'amico scopelliti...
Ricordo pure benissimo che i primi due anni dell'era scopelliti non furono rose e fiori. Ricordo i fischi che accompagnavano le improvvide comparsate del sindaco ggiovane,
e ricordo una pagina del Corriere (se vuoi te la posto) dove si commentavano le gesta di scopelliti e di tale tino ten (chissà chi era?).
Conti in dissesto? Figurati avrebbe fatto i manifesti.
Tu, invece, hai buona memoria.
Tira fuori i dossier, ti assicuro che ci sarà da divertirsi...
8-)

P.S. Ti consiglio di rovistare nei tuoi vecchi bauli per cercare notizie su Cuba, Cambogia, Unione Sovietica, Cina, tutto va bene, a condizione che luoghi, persone e date siano lontane da noi incolmabilmente.
Falcomatà è stamattina e fra noi e la sua memoria non c'è spazio per ipotesi fantasiose,
cerca qualcosa del secolo scorso e di un Paese sconosciuto ai più...
avresti qualche possibilità di abbindolare un "Candido" che si trovasse a portata di post.
:salut

ma chi è? E come mai lo chiamano così?
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

eddiegraces ha scritto:
NinoMed ha scritto:
in attesa i diramare la controversia con i diretti interessati, il postare regole che tutti dovremmo conoscere non è necessario in quanto regole precedenti indicano i mod a dover fare rispettare tali regole, e agli utenti il compito segnalare in privato eventuali problemi, e non richiedere il rispetto delle regole a furor di popolo.

mi verrebbe però da chiederti se queste stesse regole possono valere anche per i vari scopelliti, berlusconi,bossi et simili.
essendo tu preposto ad applicare tali regole a scopelliti, berlusconi e bossi, la domanda è un po' paradossale.

Chiedo per la terza volta, di cui due in privato,
di cancellare le calunnie qui scritte.

E' una vergogna infangare il nome di italo così

mi associo, è uno schifo vergognoso. Le due giunte nella persona dei sindaci che le hanno guidate non dovrebbero nemmeno essere scritte sulla stessa pagina .


anche se riflettendoci bene...visto che le ha scritte doddino meglio farci due risate su...
Ultima modifica di Mariotta il 13/06/2011, 14:43, modificato 2 volte in totale.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

eddiegraces ha scritto:
NinoMed ha scritto:
in attesa i diramare la controversia con i diretti interessati, il postare regole che tutti dovremmo conoscere non è necessario in quanto regole precedenti indicano i mod a dover fare rispettare tali regole, e agli utenti il compito segnalare in privato eventuali problemi, e non richiedere il rispetto delle regole a furor di popolo.

mi verrebbe però da chiederti se queste stesse regole possono valere anche per i vari scopelliti, berlusconi,bossi et simili.
essendo tu preposto ad applicare tali regole a scopelliti, berlusconi e bossi, la domanda è un po' paradossale.

Chiedo per la terza volta, di cui due in privato,
di cancellare le calunnie qui scritte.

E' una vergogna infangare il nome di italo così
:salut :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Mariotta ha scritto:

ma chi è? E come mai lo chiamano così?

http://www.feltrinellieditore.it/Scheda ... ratto=1632
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

UnVeroTifoso ha scritto:
Mariotta ha scritto:

ma chi è? E come mai lo chiamano così?

http://www.feltrinellieditore.it/Scheda ... ratto=1632


:fifi:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
suonatore Jones

comunque, mi scuso con i mod se ho ripreso un utente al posto loro. lungi da me fare il mod, ma credo che, visto che siete tre, magari ci si potrebbe automoderare. Non solo tenendo toni bassi, ma autoriprendendoci. per me, la discussione, è finita qui, fermo restando che, quelle insinuazioni, sono becere
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Mariotta ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
Mariotta ha scritto:

ma chi è? E come mai lo chiamano così?

http://www.feltrinellieditore.it/Scheda ... ratto=1632


:fifi:
:scratch :scratch :scratch
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24



:fifi:[/quote]

:scratch :scratch :scratch[/quote]



stava per ..."ma no..."
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Mariotta ha scritto:


:fifi:
:scratch :scratch :scratch[/quote]



stava per ..."ma no..."[/quote]

:mrgreen:





:fifi: :fifi:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi