Mancano 3 giocatori.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Regginaismylife ha scritto:
zimbatorc ha scritto:Manca un centrocampista urgente ora, dopo la cessione di Rigoni!
Ancora non é ufficiale
Il ds ha detto di si...in prestito
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Forse non ci siamo capiti di una cosa.
L'atteggiamento di essere detentori della verità assoluta qui dentro non è tollerato.
Ognuno di noi è libero di esprimere le proprie opinioni rispettando quelle degli altri che possono essere completamente opposte alle nostre. Senza però essere accusato di essere filo societario o di difendere il presidente oppure di avere prosciutti sugli occhi ecc.
Se ci limitassimo solo a dire le nostre opinioni senza giudicare quelle degli altri sarebbe già un passo avanti.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

io2 ha scritto:Forse non ci siamo capiti di una cosa.
L'atteggiamento di essere detentori della verità assoluta qui dentro non è tollerato.
Ognuno di noi è libero di esprimere le proprie opinioni rispettando quelle degli altri che possono essere completamente opposte alle nostre. Senza però essere accusato di essere filo societario o di difendere il presidente oppure di avere prosciutti sugli occhi ecc.
Se ci limitassimo solo a dire le nostre opinioni senza giudicare quelle degli altri sarebbe già un passo avanti.
Intanto puntualizzo che nn mi senti xetentore du nessuna verita assoluta. Poi se vuoi che ognuno di noi rispetti le opinioni altrui fa che ciò sia chiaro anche a nino Edit Lilleuro che si permette di mancare di rispetto irridendo tutti quelli si permettono,poveri loro, di avanzare dubbi,cioè circa il 98% degli utenti, in merito alla gestione patrimoniale della reggina calcio. Ti saluto.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

_naka ha scritto:mi accontenterei anche solo di 1 attaccante...
mi autocito.... spensieriamoci e prendiamo tutto il buono che ormai può venire, aspettandoci il peggio.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:
io2 ha scritto:Forse non ci siamo capiti di una cosa.
L'atteggiamento di essere detentori della verità assoluta qui dentro non è tollerato.
Ognuno di noi è libero di esprimere le proprie opinioni rispettando quelle degli altri che possono essere completamente opposte alle nostre. Senza però essere accusato di essere filo societario o di difendere il presidente oppure di avere prosciutti sugli occhi ecc.
Se ci limitassimo solo a dire le nostre opinioni senza giudicare quelle degli altri sarebbe già un passo avanti.
Intanto puntualizzo che nn mi senti xetentore du nessuna verita assoluta. Poi se vuoi che ognuno di noi rispetti le opinioni altrui fa che ciò sia chiaro anche a nino Edit NinoMed che si permette di mancare di rispetto irridendo tutti quelli si permettono,poveri loro, di avanzare dubbi,cioè circa il 98% degli utenti, in merito alla gestione patrimoniale della reggina calcio. Ti saluto.
1) ancora una volta ti chiedo di evitare di pubblicare dati privati, o almeno abbi l'accortezza di chiedere il permesso.

2) "mancare di rispetto irridendo tutti quelli si permettono,poveri loro, di avanzare dubbi,cioè circa il 98% degli utenti, in merito alla gestione patrimoniale della reggina calcio" ti chiedo perfavore di dirmi dove come e quando sia successo qualcosa del genere. grazie.

ti rimando a rileggerti quanto già ti ha detto anche Lillo, giudichi gli altri, ma non guardi te stesso.
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
io2 ha scritto:Forse non ci siamo capiti di una cosa.
L'atteggiamento di essere detentori della verità assoluta qui dentro non è tollerato.
Ognuno di noi è libero di esprimere le proprie opinioni rispettando quelle degli altri che possono essere completamente opposte alle nostre. Senza però essere accusato di essere filo societario o di difendere il presidente oppure di avere prosciutti sugli occhi ecc.
Se ci limitassimo solo a dire le nostre opinioni senza giudicare quelle degli altri sarebbe già un passo avanti.
Intanto puntualizzo che nn mi senti xetentore du nessuna verita assoluta. Poi se vuoi che ognuno di noi rispetti le opinioni altrui fa che ciò sia chiaro anche a nino Edit NinoMed che si permette di mancare di rispetto irridendo tutti quelli si permettono,poveri loro, di avanzare dubbi,cioè circa il 98% degli utenti, in merito alla gestione patrimoniale della reggina calcio. Ti saluto.
1) ancora una volta ti chiedo di evitare di pubblicare dati privati, o almeno abbi l'accortezza di chiedere il permesso.

2) "mancare di rispetto irridendo tutti quelli si permettono,poveri loro, di avanzare dubbi,cioè circa il 98% degli utenti, in merito alla gestione patrimoniale della reggina calcio" ti chiedo perfavore di dirmi dove come e quando sia successo qualcosa del genere.
ti rimando a rileggerti quanto già ti ha detto anche Lillo, giudichi gli altri, ma non guardi te stesso.
Scusa nn sia mai nominandoti ti ho arrecato danno! Staro più attento visto che ti attacchi a queste cose. Rispetto le idee di tutti ma nn sopporto che tu usi il tuo potere per censurare tutto quello che nn condividi.....basta guardare i post che hai chiuso. Dimettiti e confrontati ad armi pari come ha già fatto qualcuno prima di te. Saluti.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto: Scusa nn sia mai nominandoti ti ho arrecato danno! Staro più attento visto che ti attacchi a queste cose. Rispetto le idee di tutti ma nn sopporto che tu usi il tuo potere per censurare tutto quello che nn condividi.....basta guardare i post che hai chiuso. Dimettiti e confrontati ad armi pari come ha già fatto qualcuno prima di te. Saluti.
per quanto riguarda i dati personali, ti ricordo che questo è un sito indicizzato su google, non mi attacco a nulla, solo che qui sul forum è consigliabile evitare, come ti avevo tra l'altro già chiesto in privato.

per la seconda questione, non concordo, non puoi accusare qualcuno di mancare di rispetto, e poi nasconderti senza indicare dove e come, è la solita tattica di far dire agli altri cose che non sono vere, e poi parli di rispetto.

i miei edit, come quelli di ogni altro Moderatore sono fatti solo per rispetto delle regole, se c'è un edit o una "censura" vuol dire che le regole non vengono rispettate.

io non mi nascondo dietro il prefisso MOD, sono utente tanto quanto te, e non scappo dalle discussioni, quando dall'altro lato c'è qualcuno che vuole discutere.

saluti.
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:

per la seconda questione, non concordo, non puoi accusare qualcuno di mancare di rispetto, e poi nasconderti senza indicare dove e come, è la solita tattica di far dire agli altri cose che non sono vere, e poi parli di rispetto.

i miei edit, come quelli di ogni altro Moderatore sono fatti solo per rispetto delle regole, se c'è un edit o una "censura" vuol dire che le regole non vengono rispettate.

io non mi nascondo dietro il prefisso MOD, sono utente tanto quanto te, e non scappo dalle discussioni, quando dall'altro lato c'è qualcuno che vuole discutere.

saluti.
Io so solo che qui dentro fai il leone... poi da qualche altra parte fai la pecora...
In tutte le discussioni che hai avuto con ME, sei stato sempre presuntuoso, e ti ho dovuto sempre dimostrare con i fatti che le tue teorie o ipotesi o disquisizioni tecniche, che a volte provenivano da CONOSCITORI DI CAL"Z"IO (dove la Z non è quella di Zorro), erano cavolate epiche...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

per la seconda questione, non concordo, non puoi accusare qualcuno di mancare di rispetto, e poi nasconderti senza indicare dove e come, è la solita tattica di far dire agli altri cose che non sono vere, e poi parli di rispetto.

i miei edit, come quelli di ogni altro Moderatore sono fatti solo per rispetto delle regole, se c'è un edit o una "censura" vuol dire che le regole non vengono rispettate.

io non mi nascondo dietro il prefisso MOD, sono utente tanto quanto te, e non scappo dalle discussioni, quando dall'altro lato c'è qualcuno che vuole discutere.

saluti.
Io so solo che qui dentro fai il leone... poi da qualche altra parte fai la pecora...
In tutte le discussioni che hai avuto con ME, sei stato sempre presuntuoso, e ti ho dovuto sempre dimostrare con i fatti che le tue teorie o ipotesi o disquisizioni tecniche, che a volte provenivano da CONOSCITORI DI CAL"Z"IO (dove la Z non è quella di Zorro), erano cavolate epiche...

l'ho scrito prima, non faccio la pecora o il leone, io discuto, ma quando dall'altro lato non c'è voglia di discutere perchè ci si sente consegnatari delle verità, cosa vuoi discutere?

tu vieni dai campi di coverciano, io criscia a ciccareddu la differenza delle conoscenze calcistiche non ha paragone.
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:


l'ho scrito prima, non faccio la pecora o il leone, io discuto, ma quando dall'altro lato non c'è voglia di discutere perchè ci si sente consegnatari delle verità, cosa vuoi discutere?

tu vieni dai campi di coverciano, io criscia a ciccareddu la differenza delle conoscenze calcistiche non ha paragone.
Finalmente ta capiscisti... :!:

PS: non solo coverciano... per mia bravura o fortuna ho avuto il piacere di giocare pure al Menti (vicenza), Nereo Rocco (Trieste) e Neri (rimini)... sai quei tornei giovanili i 4 sordi...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:


l'ho scrito prima, non faccio la pecora o il leone, io discuto, ma quando dall'altro lato non c'è voglia di discutere perchè ci si sente consegnatari delle verità, cosa vuoi discutere?

tu vieni dai campi di coverciano, io criscia a ciccareddu la differenza delle conoscenze calcistiche non ha paragone.
Finalmente ta capiscisti... :!:

PS: non solo coverciano... per mia bravura o fortuna ho avuto il piacere di giocare pure al Menti (vicenza), Nereo Rocco (Trieste) e Neri (rimini)... sai quei tornei giovanili i 4 sordi...

bravo :clap:

e il presuntuoso sarei io??? :fifi:
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:

bravo :clap:

e il presuntuoso sarei io??? :fifi:
Io faccio il presuntuoso SOLO quando ho la certezza che non sto dicendo Edit NioMed...
Se a giugno dico chi Atzori non è un allenatore, non è x presunzione, ma perchè parlano i fatti...
Se a settembre dico che la Reggina è scarsa, non è per presunzione, ma perchè ha preso tutti giocatori che chi per un motivo chi x un altro non jocavunu i 2 anni...
Se a settembre dico chi Foti faci sulu bbavi (voglio vincere, 85 punti, centenario) non è per presunzione, è perchè non ti poi inchiri a bucca e poi ti presenti con un perdente e 24 figghioleddi...
Se alcune partite le perdiamo per errori individuali (Adejo, Sbaffo, Benassi) non è per presunzione, ma è pirchì è palese l'errore individuale...

Tu fai il presuntuoso anche quando dici Edit NioMed... ... è questa la differenza...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
NinoMed ha scritto:

bravo :clap:

e il presuntuoso sarei io??? :fifi:
Io faccio il presuntuoso SOLO quando ho la certezza che non sto dicendo Edit NioMed...
Se a giugno dico chi Atzori non è un allenatore, non è x presunzione, ma perchè parlano i fatti...
Se a settembre dico che la Reggina è scarsa, non è per presunzione, ma perchè ha preso tutti giocatori che chi per un motivo chi x un altro non jocavunu i 2 anni...
Se a settembre dico chi Foti faci sulu bbavi (voglio vincere, 85 punti, centenario) non è per presunzione, è perchè non ti poi inchiri a bucca e poi ti presenti con un perdente e 24 figghioleddi...
Se alcune partite le perdiamo per errori individuali (Adejo, Sbaffo, Benassi) non è per presunzione, ma è pirchì è palese l'errore individuale...

Tu fai il presuntuoso anche quando dici Edit NioMed... ... è questa la differenza...

per l'edit leggiti l'MP da mod.

da utente ti rispondo con molta cortesia, perchè non meretesti risposta.

a giugno io per caso ho scritto che Atzori era un mago? o l'ho crititcato anche io?
Ovvio spero come tutti qua dentro, che Atzori riesca ad essere quell oche Foti cercava.
sul discorso caratteriale credo che la figura sia giusta, ho molti dubbi sulla sua incisività a saper preparare le partite e sopratutto saperle leggere, spero che Di Michele e Colucci in primis l'aiutino in questo.
tu gli preferivi il Sig. Autieri, che quando è andato via lui il Latina scarso, con Breda sta volando

a settembre la Reggina era scarsa perchè imho era guidata da un presuntuoso in panchina.

a settembre solo tu dicevi chi foti faci sulu bavi? non vorrei sbagliarmi ma qui sul forum lo diciamo da tempo.

perdi le partite per errori individuali, c'è qualcuno che l'ha messo in dubbio? errore individuale resta, ma il tuo conoscere il calcio ti fa dire che l'errore non è indotto dall'impostazione tattica, per me si.
come prendi il gol di cascione, o come subisci l'azione di giacomazzi, allo stesso modo subisci l'azione che ti porta all'errore individuale

il sentirsi superiori è un gioco vecchio ormai, basta rimanere ai fatti e discutere, per pretendere il rispetto degli altri.
Have a Nice Day
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

NinoMed ha scritto:


da utente ti rispondo con molta cortesia, perchè non meretesti risposta.

a giugno io per caso ho scritto che Atzori era un mago? o l'ho crititcato anche io?
Ovvio spero come tutti qua dentro, che Atzori riesca ad essere quell oche Foti cercava.
sul discorso caratteriale credo che la figura sia giusta, ho molti dubbi sulla sua incisività a saper preparare le partite e sopratutto saperle leggere, spero che Di Michele e Colucci in primis l'aiutino in questo.
tu gli preferivi il Sig. Autieri, che quando è andato via lui il Latina scarso, con Breda sta volando

a settembre la Reggina era scarsa perchè imho era guidata da un presuntuoso in panchina.

a settembre solo tu dicevi chi foti faci sulu bavi? non vorrei sbagliarmi ma qui sul forum lo diciamo da tempo.

perdi le partite per errori individuali, c'è qualcuno che l'ha messo in dubbio? errore individuale resta, ma il tuo conoscere il calcio ti fa dire che l'errore non è indotto dall'impostazione tattica, per me si.
come prendi il gol di cascione, o come subisci l'azione di giacomazzi, allo stesso modo subisci l'azione che ti porta all'errore individuale

il sentirsi superiori è un gioco vecchio ormai, basta rimanere ai fatti e discutere, per pretendere il rispetto degli altri.
Allora mi invento le cose o me le sogno... Tra i vari voto al mercato, c'era pure chi dava 8 e 9, chi diceva che finalmente Lillo aveva fatto una bella squadra, prendendo giocatori di categoria, se non di categoria superiore ecc... E anche tu dicevi che non ci si poteva lamentare sulla costruzione dell'organico...

Per quanto riguarda gli errori individuali:
1) Benassi che prende 3 gol uguali con tiri della papuzza... (o adesso pretendiamo che le altre squadre non facciano un tiro in porta)
2) Adejo che a Brescia regala palla all'avversario... (quindi senza azione avversaria, come anche Sbaffo che nel 2 tempo x il 2-1 perde palla in ripartenza)
3) Sbaffo che gioca a pallavolo in area...

E chisti su errori che non hanno a che vedere con le azioni avversarie perchè un portiere quelle palle le prende con la punta, perchè ad Adejo non nciù ordinau u mericu mi faci u dribbling al limite dell'area, perchè sbaffo non può saltare salutando tutti i tifosi... questi sono errori INDIVIDUALI, che ti hanno cacciato almeno 5-6 punti... e non sono solo io a dirlo ma anche il tuo caro presidente...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

AMOMARANTO ha scritto:ma anche il tuo caro presidente...
che poi per una strana ironia della sorte e tutta una serie di coincidenze è anche il TUO di presidente!!! :fifi: :fifi: :fifi:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

comunque tornerei in tema topic....ad inizio mercato abbiamo detto più o meno tutti che ci volevano 5 innesti ..........tra cui : portiere, difensore mancino, esterno destro, regista e attaccante ..... sono arrivati pigliacelli(portiere), frascatore(dif mancino), barillà(centrocampista/terzino/esterno sinistro), dumitru (attaccante).........
per migliorare ulteriormente la rosa sarebbero bastati un esterno destro e un regista ..... però direi che con barillà abbiamo diverse possibilità a centrocampo ......invece a destra effettivamente siamo scoperti non avendo il sostituto potenziale di maicon......
probabilmente volevamo qualche nome altisonante ma più o meno le falle sono state coperte .... sono moderatamente soddisfatto, direi un 5emezzo..... mentre per quanto riguarda le cessioni sono molto soddisfatto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:comunque tornerei in tema topic....ad inizio mercato abbiamo detto più o meno tutti che ci volevano 5 innesti ..........tra cui : portiere, difensore mancino, esterno destro, regista e attaccante ..... sono arrivati pigliacelli(portiere), frascatore(dif mancino), barillà(centrocampista/terzino/esterno sinistro), dumitru (attaccante).........
per migliorare ulteriormente la rosa sarebbero bastati un esterno destro e un regista ..... però direi che con barillà abbiamo diverse possibilità a centrocampo ......invece a destra effettivamente siamo scoperti non avendo il sostituto potenziale di maicon......
probabilmente volevamo qualche nome altisonante ma più o meno le falle sono state coperte .... sono moderatamente soddisfatto, direi un 5emezzo..... mentre per quanto riguarda le cessioni sono molto soddisfatto....
c'è da dire che giocando così, difesa a 4 col terzino destro bloccato se manca adejo c'è di Lorenzo...Maicon in caso lo può sostituire fischnaller la davanti o lo stesso sbaffo seppur con caratteristiche diverse
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: c'è da dire che giocando così, difesa a 4 col terzino destro bloccato se manca adejo c'è di Lorenzo...Maicon in caso lo può sostituire fischnaller la davanti o lo stesso sbaffo seppur con caratteristiche diverse
esattamente...avendo libertà li davanti, possono tranquillamente adattarci qualcun'altro...anche lo stesso louzada se tornasse potrebbe essere un'alternativa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

_naka ha scritto:
Mave ha scritto: c'è da dire che giocando così, difesa a 4 col terzino destro bloccato se manca adejo c'è di Lorenzo...Maicon in caso lo può sostituire fischnaller la davanti o lo stesso sbaffo seppur con caratteristiche diverse
esattamente...avendo libertà li davanti, possono tranquillamente adattarci qualcun'altro...anche lo stesso louzada se tornasse potrebbe essere un'alternativa....

io non credo di volere ancora Louzada...che non mi pare sia questo fenomeno...ed in più se ne va in Brasile e non torna...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi