Iniziano i primi spot elettorali

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

In vista delle probabili votazioni comunali di maggio 2014 (o altrimenti novembre), ecco che fanno capolino i primi spot elettorali:
http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

ciò che suscitano in me questi “spot”, è un pò di compassione..............
è un pò di compassione perchè Massimo Canale e il centro sinistra cittadino questa volta più delle altre credono di avere molto più possibilità di vittoria (e a quanto sento in giro sono certi di vincere) mentre prenderanno una batosta ancora più grande (per via della loro convinzione) delle altre volte perchè io, che a volte sono uno scommettitore, dal vento che tira in città e da quello che il vento porta alle mie orecchie, sarei pronto a scommettere (ed anche molto) su una nuova vittoria del centrodestra (come del resto credo che se a maggio si dovesse votare per le politiche, Renzi ed il centrosinistra verrebbero per l’ennesima volta – ed aggiungo: questa volta con mio grandissimo piacere- asfaltati dal centrodestra del furbone Silvio).
Staremo a vedere. :salut
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Non mi ero sbagliato, sono entrati in campagna elettorale, ora vedremo chi riuscirà a spararle più grosse......
http://www.mnews.it/2014/01/reggio-cala ... -deve.html

ps: meno male che in settimana partirò in vacanza e (almeno per ora) starò lontano da questi iniziali comizi
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Ed io a marzo ho l'ennesimo concorso fuori reggio(l'ultima prova avendo superato le precedenti), non sarà semplice superarlo ma stavolta studierò un pò di più del solito...

Per me, anche se rimarrò a Reggio... la campagna elettorale potranno cantarsela e suonarsela da soli....
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Falko ha scritto: Per me, ... la campagna elettorale potranno cantarsela e suonarsela da soli....
ed è proprio qui che sei in torto perchè è un tuo dovere di cittadino seguire bene la campagna elettorale sia del centrosinistra che del centrodestra, annotarti (per non dimenticare) le cose che reputi migliori vogliano fare per poi alla fine metterle sulla bilancia e votare a seconda se la bilancia penderà a dx o a sn
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

pincopallino ha scritto:
Falko ha scritto: Per me, ... la campagna elettorale potranno cantarsela e suonarsela da soli....
ed è proprio qui che sei in torto perchè è un tuo dovere di cittadino seguire bene la campagna elettorale sia del centrosinistra che del centrodestra, annotarti (per non dimenticare) le cose che reputi migliori vogliano fare per poi alla fine metterle sulla bilancia e votare a seconda se la bilancia penderà a dx o a sn
Sicuramente non voterò ne questo cdx ne questo csx, ci sono tanti altri partiti che potrebbero essere una ottima alternativa
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

concordo al 100% con Falko.
ancora nel 2013 stiamo qui a parlare di destra e sinistra...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

pincopallino ha scritto:In vista delle probabili votazioni comunali di maggio 2014 (o altrimenti novembre), ecco che fanno capolino i primi spot elettorali:
http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

ciò che suscitano in me questi “spot”, è un pò di compassione..............
è un pò di compassione perchè Massimo Canale e il centro sinistra cittadino questa volta più delle altre credono di avere molto più possibilità di vittoria (e a quanto sento in giro sono certi di vincere) mentre prenderanno una batosta ancora più grande (per via della loro convinzione) delle altre volte perchè io, che a volte sono uno scommettitore, dal vento che tira in città e da quello che il vento porta alle mie orecchie, sarei pronto a scommettere (ed anche molto) su una nuova vittoria del centrodestra (come del resto credo che se a maggio si dovesse votare per le politiche, Renzi ed il centrosinistra verrebbero per l’ennesima volta – ed aggiungo: questa volta con mio grandissimo piacere- asfaltati dal centrodestra del furbone Silvio).
Staremo a vedere. :salut
su reggio posso darti ragione perchè il reggino medio nn capisce e quindi cintinuerà a votare lì dove c'è la malattia, ma a livello nazionale....ti sbagli.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

pincopallino ha scritto:
Falko ha scritto: Per me, ... la campagna elettorale potranno cantarsela e suonarsela da soli....
ed è proprio qui che sei in torto perchè è un tuo dovere di cittadino seguire bene la campagna elettorale sia del centrosinistra che del centrodestra, annotarti (per non dimenticare) le cose che reputi migliori vogliano fare per poi alla fine metterle sulla bilancia e votare a seconda se la bilancia penderà a dx o a sn
dopo tutto quello che è successo il cittadino dovrebbe avrebbe il dovere di seguire quelle 4 facce di merda???
ma stiamo scherzando???
Possono prendere per il culo chi è come loro.
Non c'è altro da dire, campagna o non campagna sono sempre le stesse cose da decenni!!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

concordo con Pellaro....chi ha votato merda qui a Reggio si merita merda a vita dato che nonostante le legnate imperterrito va sempre dietro a questi ignobili truffaldini...
ma rideremo se risale il centro destra nuovamente a Reggio...voglio vedere cosa e con quali soldi faranno fronte alle loro promesse pre elettorali.
Anche un bambino delle elementari credo arriverebbe al ragionamento che se il salvadanaio è vuoto puoi solo o fare debiti o non comprare nulla.
Per Reggio vale più o meno la stessa cosa...i commissari lasceranno solo tasse da pagare ed i soldi che arriveranno dallo stato serviranno a riparare i danni...punto.
La città con la prossima gestione politica rimarrà la stessa di adesso con l'unica differenza che avremo nuovamente in giro ed in televisione buffoni in giacca e cravatta che prenderanno sempre in giro i"mbuccalapuni"di turno..
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

pellarorc ha scritto: dopo tutto quello che è successo il cittadino dovrebbe avrebbe il dovere di seguire quelle 4 facce di merda???
ma stiamo scherzando???
Possono prendere per il culo chi è come loro.
Non c'è altro da dire, campagna o non campagna sono sempre le stesse cose da decenni!!!
pellarorc ha scritto: su reggio posso darti ragione perchè il reggino medio nn capisce e quindi cintinuerà a votare lì dove c'è la malattia, ma a livello nazionale....ti sbagli.
Sul fatto che Scopelliti a Reggio vincerà le prossime comunali non ho dubbio alcuno, già in città ci sono oltre 50 circoli del ncd
http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

sulle prossime politiche nazionali invece, non sono sicuro al 100% della vittoria del centrodestra ma lo sono all'80%, infatti Berlusconi, alleandosi col ncd- la lega nord - fratelli d'itaglia - pensionati per silvio - sorelle d'itaglia ecc. credo che farà ingogliare un amarissimo rospo al fiorentino e a tutti i piddini ........ insomma ..... come al solito và
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

i "fanatici" delle statistiche sanno quello che devono fare :wink .

basta vedere la pressione fiscale, i dati istat ,la disoccupazione e tutto il resto per accorgersi che quando c'èra silvio non erano mai arrivati a livelli così preoccupanti.

contano i fatti,è questi davano ragione all'ex presidente. ecco perchè c'è ancora un numero elevatissimo di italiani che alle parole preferisce i fatti.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pincopallino ha scritto:
Sul fatto che Scopelliti a Reggio vincerà le prossime comunali non ho dubbio alcuno, già in città ci sono oltre 50 circoli del ncd
per favore...non sparare come al tuo solito dati inesatti riferiti dai tuoi conoscenti che prevedono il futuro....l'articolo parla di 20 circoli di lestofanti in città e tu ne aggiungi oltre 30 in più...un classico evergreen del grande visir...
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Motociclista ha scritto: per favore...non sparare come al tuo solito dati inesatti ....l'articolo parla di 20 circoli di lestofanti in città e tu ne aggiungi oltre 30 in più...un classico evergreen del grande visir...
o ma allora tu sei più fuori di un balcone oppure hai bisogno di un ottimo paio di occhiali !!!!
Nell'articolo da me linkato e che tu hai letto, SI LEGGE:
"oggi presentiamo i primi 20 circoli del Ncd anche se già su Reggio ne sono nati oltre 50 ma ufficializziamo questi 20 che hanno già inviato a Roma l’iscrizione – esordisce il Governatore Scopelliti ................
a parte il fatto che 10 - 20 o 50 nuovi circoli poco cambia perchè il centrodestra vincerà le comunali reggine senza problemi, ma tu Motociclista ............... fatti un pò visitare perchè è da tempo che non riesci più a vedere la realtà dei fatti !!!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

la logica mi fa pensare(leggendo l'articolo)che siano solo 20 ad essere UFFICIALI anche perché stando a quel che si dice in giro sono solo quelli(anche io ho amici che mi informano..non solo tu)....gli altri nominati da Scopelliti sono solo aria fritta come quella che lui solo sa fare per i boccaloni come te caro Pinco che ancora abboccano alle fesserie che sparano in campagna elettorale certi elementi.

Cmq tenendo presente i vari trascorsi qui dentro avuti con te ti aggiungo:Ok hai ragione ci sono oltre 50 circoli del NCD..contento?
Così anche stanotte dormi tranquillo e beato magari all'interno di uno di quei circoli. :okok:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ooo perfetto
Moticiclista ha detto l'aggettivo giusto
"mbuccalapuni"!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

pincopallino ha scritto:
Motociclista ha scritto: per favore...non sparare come al tuo solito dati inesatti ....l'articolo parla di 20 circoli di lestofanti in città e tu ne aggiungi oltre 30 in più...un classico evergreen del grande visir...
o ma allora tu sei più fuori di un balcone oppure hai bisogno di un ottimo paio di occhiali !!!!
Nell'articolo da me linkato e che tu hai letto, SI LEGGE:
"oggi presentiamo i primi 20 circoli del Ncd anche se già su Reggio ne sono nati oltre 50 ma ufficializziamo questi 20 che hanno già inviato a Roma l’iscrizione – esordisce il Governatore Scopelliti ................
a parte il fatto che 10 - 20 o 50 nuovi circoli poco cambia perchè il centrodestra vincerà le comunali reggine senza problemi, ma tu Motociclista ............... fatti un pò visitare perchè è da tempo che non riesci più a vedere la realtà dei fatti !!!!

u sceccu vola.... io ti rispondo, quandu u viu ci criu...
:thumright
Have a Nice Day
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

NinoMed ha scritto:u sceccu vola.... io ti rispondo, quandu u viu ci criu...
:thumright
eppure ........ negli USA sarebbero più propensi a credere all'asino volante piuttosto che un condannato per frode fiscale (alias Berlusconi) stia recuperando alla grande nei sondaggi elettorali, perchè, caro Nino, tu devi sempre tenere presente che siamo nella repubblica delle banane ove non solo gli asini volano.
Riguardo il fatto che secondo me le prossime comunali saranno nuovamente vinte dal centrodestra, lo testimonia anche il fatto che Scopelliti abbia chiesto ad Alfano "la non proroga del commissariamento" perchè, Nino, Scopelliti non sarà un genio ma non è neanche così tonto che se non sapesse di avere l'elettorato dalla sua parte andrebbe a chiedere ad Angelino le votazioni comunali a maggio,
dato che allora che Peppe vuole andare al voto per il Comune, significa che i sondaggi danno vincente il centrodestra, altrimenti ad Alfano avrebbero chiesto lo slittamento a maggio 2015

nota: riguardo Berlusconi, negli USA, dopo una condanna del genere, come minimo, sottolineo minimo, gli toccherebbero 6 anni di galera effettiva ............... in Italia invece vola nei sondaggi.
Tu mi dirai che ciò dovrebbe indignarmi, ed invece ti rispondo di no, non riesco più a indignarmi, anzi, a vedere queste proiezioni mi vien tanto da ridere.
Saluti
Rispondi