CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Oggi mi aspetto la cessione di Maicon e Gerardi, e l'innesto di nessuno o di qualche sconosciuto di serie C...
Se non succederà sarà solo perché nessuno ha offerto quanto desidera Foti.
Così potrà chiudere l'ennesimo calciomercato in attivo, piangendo miseria.
SOLDI NON CE NE SONO :lol:
E quasi tutti i mbuccalapuni giornalisti e non, a scandirlo come una cantilena da due mesi
Ha più soldi il CARPI o il Lanciano di turno... E' normale
Loro infatti vengono dalla ricca serie C, mica da 10 anni e passa della sanguinosa e povera Serie A!!
Non è MAI esistito un mercato, estivo o invernale che sia, che Foti abbia speso più di quanto ha guadagnato.
O meglio che abbia speso almeno il 10% di quello che ha guadagnato..
Epperò siamo sull'orlo del fallimento, evidentemente c'è un buco nero che si sta mangiando tutto.
Chi o cosa si sta futtendu i sordi?

si fici i palazzi :yaho:
Io me ne fotto se si è fatto i palazzi, a me interessa che gestisca dignitosamente la squadra di calcio per la quale faccio iltifo.
La qualcosa nn avviene da almeno 4 anni, o mancu chistu è veru!!!!!
Poco spirito NINO MED, rasenti il ridicolo.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto: bravo!!! queste si che sono argomentazioni
ci ho provato, ma alla fine si torna ad utilizzare il solito sarcasmo.

perchè se io ti dico che dai bilanci la Reggina ha dilapidato in capitale sociale con i milioni di perdite di esercizio di queste ultime stagioni e oggi siamo al fondo del barile, tu mi rispondi che "i ricavi che risulta 'nfossata' illecitamente? dal bilancio non risultano"

lo ripeto, come detto a pagina 1 di questo 3d il 31 dicembre, i oda questo mercato non mi aspettavo nulla da Foti se non cession idei giocatori di proprietà,
servono un difensore, un centrocampista e un attaccante.

Nella situazione in cui siamo, neanche se li riempi di soldi i giocatori preferiscono la Reggina alla tribuna in serie A, e quindi gradirei anche giovani ai più sconosciuti, ma che vengon ocon la voglia di impegnarsi per loro e per la Reggina. ad oggi ad esempio non sento più parlare di "Pigliacessi", se magari qualcuno andava a informarsi scopriva anche che la fama di pararigori lo precedeva.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Zappia Goal ha scritto:

si fici i palazzi :yaho:
Io me ne fotto se si è fatto i palazzi, a me interessa che gestisca dignitosamente la squadra di calcio per la quale faccio iltifo.
La qualcosa nn avviene da almeno 4 anni, o mancu chistu è veru!!!!!
Poco spirito NINO MED, rasenti il ridicolo.[/quote]


fattilli du risati e rilassati con obiettività :P
che io ti faccia ridere, me ne compiaccio, questo è l'atteggiamento giusto per instaurare una discussione.

sulle critiche che fai a Foti, concordo.
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:Oggi mi aspetto la cessione di Maicon e Gerardi, e l'innesto di nessuno o di qualche sconosciuto di serie C...
Se non succederà sarà solo perché nessuno ha offerto quanto desidera Foti.
Così potrà chiudere l'ennesimo calciomercato in attivo, piangendo miseria.
SOLDI NON CE NE SONO :lol:
E quasi tutti i mbuccalapuni giornalisti e non, a scandirlo come una cantilena da due mesi
Ha più soldi il CARPI o il Lanciano di turno... E' normale
Loro infatti vengono dalla ricca serie C, mica da 10 anni e passa della sanguinosa e povera Serie A!!
Non è MAI esistito un mercato, estivo o invernale che sia, che Foti abbia speso più di quanto ha guadagnato.
O meglio che abbia speso almeno il 10% di quello che ha guadagnato..
Epperò siamo sull'orlo del fallimento, evidentemente c'è un buco nero che si sta mangiando tutto.
Chi o cosa si sta futtendu i sordi?
Bravo manager.... :cheers
Quando si svuotano le tasche per mettere le banconote in cassaforte i soldi finiscono..... nelle tasche...... ma aumentano in cassaforte.....
Non dovrebbe avere più proseliti un simile comportamento eppure......
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

io credo che ci saranno tre innesti..un ritorno e due giovani...speriamo che stavolta azzecchi il ritorno!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, difficile uno scambio di attaccanti col Cittadella

Prove tecniche di scambio, con fumata grigio scura. La Reggina ed il Cittadella hanno parlato di attaccanti, ed ai veneti interessa Federico Gerardi. L'autore del momentaneo pareggio nell'1-2 ottenuto dagli amaranto qualche mese fa al 'Tombolato', fa gola al ds Stefano Marchetti, che ha provato ad inserire uno tra Nicolao Dumitru (di proprietà del Napoli) e Leonardo Perez nella trattativa. L'ipotesi per il momento non ha avuto seguito.

Di Gerardi se n'è parlato, per pochi minuti, anche col Pescara. Intanto Simone Giacchetta, responsabile dell'area tecnica della Reggina, avrebbe raggiunto Lillo Foti a Milano.

p.f.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... cittadella
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Non sono moderatore, ma mi permetto un suggerimento: questo post nell'ultimo giorno di mercato, per tradizione "produce" interventi a ripetizione. Se riuscissimo a limitarci alle notizie di mercato e relativi commenti, tralasciando peril momento le solite considerazioni su Foti e i palazzi, su cui oltretutto ci possiamo dilettare per il resto del campionato ed oltre, renderemmo la discussione molto più leggera e fruibile. Non credete?
Ultima modifica di OronzoPugliese il 31/01/2014, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto: bravo!!! queste si che sono argomentazioni
ci ho provato, ma alla fine si torna ad utilizzare il solito sarcasmo.

perchè se io ti dico che dai bilanci la Reggina ha dilapidato in capitale sociale con i milioni di perdite di esercizio di queste ultime stagioni e oggi siamo al fondo del barile, tu mi rispondi che "i ricavi che risulta 'nfossata' illecitamente? dal bilancio non risultano"

lo ripeto, come detto a pagina 1 di questo 3d il 31 dicembre, i oda questo mercato non mi aspettavo nulla da Foti se non cession idei giocatori di proprietà,
servono un difensore, un centrocampista e un attaccante.

Nella situazione in cui siamo, neanche se li riempi di soldi i giocatori preferiscono la Reggina alla tribuna in serie A, e quindi gradirei anche giovani ai più sconosciuti, ma che vengon ocon la voglia di impegnarsi per loro e per la Reggina. ad oggi ad esempio non sento più parlare di "Pigliacessi", se magari qualcuno andava a informarsi scopriva anche che la fama di pararigori lo precedeva.
io non ho parlato di illeciti, queste sono le notizie uscite sui giornali che parlano di false fatturazioni, di giocatori semisconosciuti comprati per svariati milioni che non sono mai comparsi a reggio, con fatture provenienti da cipro. Che poi il fatto non costituisca reato (,ma qui c'è ancora un processo in ballo), perchè gli eventuali danneggiati sarebbero i soci della reggina (alias sempre lui), non vuol dire che i soldi incassati in questi anni non siano finiti chissà dove anzicchè essere investiti nella squadra.
Per quanto riguarda Pigliacessi, io mi auguro che sia il campione (che tu già conoscevi) che ci permetta di salvarci con le sue parate, peccato che anche tale Pasquale Marino esordì addirittura parando 2 rigori.....
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, ultimo giorno di mercato LIVE - Ascari (proc. Arrighini): "Rimane a Pontedera"
Venerdì 31 Gennaio 2014 09:33

Inizia l'ultimo giorno di mercato, la Reggina è alla ricerca di innesti nel tentativo di rinforzare una squadra che crede alla salvezza. Foti e Giacchetta si trovano a Milano, prevedibile un tourbillon di trattative che RNP seguirà in modo costante con una lunga diretta sino alla chiusura del mercato, fissata alle ore 23.



10.45 - Arrighini ancora al Pontedera. Interrogato sul futuro della punta toscana, Ascari chiarisce: "Non credo che la Reggina abbia mai pensato seriamente di ingaggiarlo in anticipo rispetto alla prossima estate, altrimenti un accordo con il Pontedera si sarebbe trovato. Non penso ci sia il tempo ormai per cambiare idea, il club toscano vorrebbe un'alternativa valida per rinunciare ad Arrighini".



10.10 - Maicon rimane alla Reggina. Il futuro dell'esterno brasiliano era già chiaro, la conferma arriva da Eugenio Ascari, procuratore toscano che ne cura gli interessi assieme a Bagnoli. Queste le sue parole, rilasciate a RNP: "L'ultimo giorno di mercato può succedere di tutto ma la volontà comune è quella di andare avanti assieme. Il ragazzo può crescere ulteriormente alla Reggina, ogni discorso relativo ai club interessati dovrebbe essere rinviato a fine stagione".



9.35 - Caccia alla punta. E' l'attaccante l'obiettivo in cima ai desideri della società amaranto. Per Sforzini la strada è sempre stata in salita, da Varese giungono smentite su Bjelanovic.



p.r. - rnp
http://www.reggionelpallone.it/componen ... alla-punta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

OronzoPugliese ha scritto:Non sono moderatore, ma mi permetto un suggerimento: questo post nell'ultimo giorno di mercato, per tradizione "produce" interventi a ripetizione. Se riuscissimo a limitarci alle notizie di mercato e relativi commenti, tralasciando peril momento le solite considerazioni su Foti e i palazzi, su cui oltretutto ci possiamo dilettare per il resto del campionato ed oltre, renderemmo la discussione molto più leggera e fruibile. Non credete?
Hai ragione Oronzo, scusa :thumright
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ore 11:11 - RETROSCENA DI MICHELE - Negli ultimi giorni si è parlato parecchio della situazione Di Michele che, secondo diversi portali, sarebbe stato messo sul mercato. Alla porta della Reggina, provando a sfruttare la situazione, ha bussato la Juve Stabia che, però, ha ottenuto un secco "No grazie".

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... azzi-19486
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La Juve Stabia viole di Michele.. Se noi vendiamo di Michele Alla Juve Stabia.. Io abbandono la Reggina finche foti non se ne va.. Non la seguirò' neanche per sbaglio..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Per cortesia, basta interventi inutili, limitiamoci alle notizie sul calciomercato (anche se poche)

Ci sarà tempo per commentare dopo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Ultimissime da Milano:

La Reggina sta trattando il centravanti Rubino col Novara e Masucci col Sassuolo. Si tratta di una prima e di una seconda punta.

A centrocampo si cerca di chiudere per il prestito di Stefano Sturaro del Genoa.

In difesa i nomi caldi sono Widmer dell'Udinese e Golubovic della Roma, entrambi terzini destri.

Mi hanno parlato anche della possibilità di un gradito ritorno.....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

vargas78 ha scritto:Ultimissime da Milano:

La Reggina sta trattando il centravanti Rubino col Novara e Masucci col Sassuolo. Si tratta di una prima e di una seconda punta.

A centrocampo si cerca di chiudere per il prestito di Stefano Sturaro del Genoa.

In difesa i nomi caldi sono Widmer dell'Udinese e Golubovic della Roma, entrambi terzini destri.

Mi hanno parlato anche della possibilità di un gradito ritorno.....
Rubino ha 36 anni, è il capitano del Novara, anzi è proprio un istituzione. Credo non ci pensi proprio a cambiare aria
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

vargas78 ha scritto:Ultimissime da Milano:

La Reggina sta trattando il centravanti Rubino col Novara e Masucci col Sassuolo. Si tratta di una prima e di una seconda punta.

A centrocampo si cerca di chiudere per il prestito di Stefano Sturaro del Genoa.

In difesa i nomi caldi sono Widmer dell'Udinese e Golubovic della Roma, entrambi terzini destri.

Mi hanno parlato anche della possibilità di un gradito ritorno.....

ma magari :D Widmer, Sturaro, Rubino e Masucci???
e poi il ritorno di Missiroli?

Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano? Da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho
(cit.)
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

widmer sarebbe ottimo, masucci idem, sturaro lo conosco meno bene, simone farebbe un gran comodo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

vergogna lillo foti il mercato più indecente della storia della reggina
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

lamiafedennretrocede ha scritto:vergogna lillo foti il mercato più indecente della storia della reggina
Non era già stato detto nel 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013 (ovviamente, sessioni di mercato estive e invernali)?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma queste notizie chi ve le da? vorrei proprio saperlo... :mrgreen:
ogni sessione di calciomercato arriva chi fa gli scoop e non li giustifica...

comunque a dirla tutta Foti ha proposto alla Roma lo scambio Jedvay-Adejo con conguagliio a favore della Reggina e sta provando a strappare il si di Belfodil dall'Inter :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi