LE IENE: Associazione Chiude a causa dei debiti Reg.Calabria

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Per chi non ha visto Le IENE ieri sera si è perso la performance di Scopelliti...


http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 8199.shtml


Buona visione
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

beh, io aspetto da un anno e mezzo che la regione Sicilia mi paghi le spettanze di docenza per un master... tutti uguali, anche se quel contesto è più delicato
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Mitico !!!! :okok:
Il sorrisino finale di Peppe è mitico ed eccezionale allo stesso tempo :Italia2::
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Mitico ed eccezionale...contento tu mentre meriterebbe calci in bocca dato che se era una cooperativa di suoi amici o compari i soldi li avrebbero avuti immediatamente...
Tifate..continuate a tifare per questa gente...e sulle disgrazie altrui da loro provocate...
Associazione chiusa che magari ha mandato a casa personale e probabilmente faceva anche un ottimo lavoro nel sociale...
e qui gioiamo di quel pagliaccio...
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Falko ha scritto:beh, io aspetto da un anno e mezzo che la regione Sicilia mi paghi le spettanze di docenza per un master...
per come sono messi in Sicilia, dove hanno grossissimi problemi per pagare gli stipendi, credo che le tue spettanze ......
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

mah...
cosa dire...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

"l'associazione nn ce la fà con un piccolo debito...bla bla bla"

intanto lui debiti nn ne avrà visto che ogni mese gli arriva uno stipendio per lavorare la metà di una persona normale!
Rispondi