CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

amolareggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/06/2011, 8:35

Lucioni al Chievo
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

???
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fanatic rc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:come una vittoria ha potuto sconquassare più di una sconfitta......

io non vi capisco.......a parte che di classifica niente è precluso,anche perché voi ragionate come se il numero di partite fossero come in A,invece son di più

voi che dite che siamo retrocessi,A GENNAIO,chi vuliti a fari nuovi giocatori :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


mancu vui sapiti cosa vuliti...questa è l unica realtà.....
(prendi ingiro o sei serio ?)


capisco che difendere l'indifendibile è passione di molti qui dentro, schierarsi dalla parte di chi ci sta affossando non vi rende tifosi migliori o "veri tifosi", forse è il contrario.

comunque, io credo che se non arrivano 2 o 3 giocatori di livello probabilmente si retrocede, la situazione non è preclusa ma è disperata... quindi va affrontata per quello che è. è inutile fare promozioni sui biglietti dopo una vittoria.

con questa squadra stiamo retrocedendo in lega pro, nulla si sta facendo per rinforzare la rosa...questa è la realtà. se poi conosci altri modi per salvarti,puoi dirli.

a me da fastidio,ma tanto fastidio,quando uno non condivide quello che dice l altro e viene subito additato x amico o nemico di questo o di quello....
DA FINE DICEMBRE DICO che ci manca un terzino destro.
oggi ho ribadito cosa secondo me ci manca in piu,e cioè una punta,visto che di movimenti su Gerardi non ce ne sono,e come panchinaro mi sta anche bene(forse stava male veramente a bari o è saltato qualche cosa????)

se poi consideri uno scherzo quando dico che a GENNAIO IN SERIE B NON SI è DECISO NULLA,BHE.......secondo me chi dice l opposto non sa cosa dice e non capisce mancu che vuole dire 21 partite,63 punti in palio...anzi 20 e 60 punti,già 3 ne abbiamo in saccoccia.

quello che non condivido con voi,oltre a questo volersi autodistruggere psicologicamente da soli è che non mi interessa leggere della reggina che è su questo o su quello,se poi non li prende........mi interessa il concreto con giocatori utili(e non doppioni)alla causa.

x ora chi è arrivato a gennaio ha fatto bene,a bari(a meno che non avete anche da ridire qui)...quindi INDIPENDENTEMENTE DAI NOMI,voglio gente utile alla causa.


sto giro son stato chiaro,spero.... :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

amolareggina ha scritto:Lucioni al Chievo
????
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, ritorno di fiamma per Aronica del Palermo
30.01.2014 16.38 di Marco Frattino


La Reggina torna alla carica per Salvatore Aronica (36). Come riporta Tuttob.com il club calabrese vuole chiudere per un difensore entro domani sera: l'ex Napoli è attualmente fuori rosa al Palermo, mentre Tuttob.com rivela che la società del presidente Foti potrebbe convincere Aronica a tornare a Reggio Calabria nel tentativo di conquistare la permanenza in Serie B.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... rmo-524535
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

effettivamente ci manca proprio un terzino sinistro... :o.o:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sargiaz ha scritto:effettivamente ci manca proprio un terzino sinistro... :o.o:

a meno che non lo si utilizzi nei due centrali,nella difesa a 4.........e avrebbe piu senso....


detto questo,le sue parole qualche settimana fa son state chiare...quindi secondo me questo nuovo interessamento trova il tempo che trova....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

aronica è un centrale, meglio nella difesa a 3....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

fanatic rc ha scritto:l'anno scorso erano le vacche magre, chissà quest'anno che sentiremo.

...St'annu i vacchi muriru.... :cry:
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

se riesce a vendere maicon
e ci rinesci pombà, è appostu puru st'annu,
la salvezza sono dettagli
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Foti e giacchetta siete deprimenti..
Il cuore oltre l'ostacolo
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Intanto, mentre Foti dorme, il Bari ha quasi chiuso per Nadarevic e il Brescia chiude per Oliveira.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, l'arrivo del polacco Danielewicz slitta a luglio



I tempi non sono maturi. Krzysztof Danielewicz rimane al Cracovia per l'attuale finestra di calciomercato, ma il matrimonio con la Reggina è solo rimandato. L'accordo c'è, l'unica cosa ancora non chiara è se il suo arrivo a parametro zero, a luglio, dipenderà o meno dalla categoria di appartenenza, ma sembrerebbe di no. È certo invece che la Reggina monitorerà di continuo il 22enne centrocampista polacco, sin dalla ripresa del campionato prevista a fine febbraio.

p.f.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... a-a-luglio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Naderevic?? Che colpo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

.... e il cittadella per piscitella (... che fa pure rima....).

"...Tutto confermato quanto emerso nelle ultime ore e quanto vi abbiamo raccontato. Nella giornata di ieri era emersa l’accelerata decisiva e il sorpasso sulla Reggina, oggi ecco l’ufficialità: Gianmario Piscitella è ufficialmente un giocatore del Cittadella. Bella operazione del direttore generale Stefano Marchetti, che strappa alla Roma il prestito dell’esterno offensivo che ha disputato la prima parte della stagione a Pescara. Questo il comunicato del club granata: “L’A.S. Cittadella comunica di aver trovato l’accordo con l’A.S. Roma per il passaggio del calciatore Giammario Piscitella in maglia granata. Piscitella è un attaccante classe ’93 nativo di Nocera Inferiore. Cresciuto nell’Empoli e nella Roma, debutta in Serie A con i giallorossi l’8 febbraio 2012 nella partita pareggiata per 1-1 contro il Catania. Conclude la stagione con un’altra presenza in massima serie. Ha vestito in seguito anche le maglie di Genoa e Modena. A Giammario un benvenuto a Cittadella e un in bocca al lupo per il proseguo della stagione”....(padova gol)

Dorme???
Se ne fotte.....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
antonio121 ha scritto: Ti sei chiesta perche i benassi,cacia ecc hanno fatto male qua e altrove sempre bene??La societa che hai alle spalle e fondamentale...difatti anni fa quando avevamo UNA SOCIETA le cose andavano esattamente al contrario..arriva gente affermata e non e facevano tutti bene perche esisteva una struttura alle spalle allenatore compreso che li metteva in condizioni di lavorare al meglio vedi amoruso,bianchi ecc. che hanno dato il meglio solo da noi....Purtroppo oggi non esiste niente se non costruire squadre a muzzo.Ti porto come esempio frascatore giocatore che io nn conosco intendiamoci ma in un ruolo gia coperto da foglio uno dei nostri migliori giocatori secondo me.
Prendi sforzini e vedi se un giocatore affermato non va bene...
Sfatiamo anche la storia che nn li stia pagando che ci avrebbero gia penalizzato...
L'acquisto di Frascatore mi sembra strano anche a me, o ci sono delle cose valutazioni che noi non conosciamo o è legato a qualche altro scambio.
per quanto riguarda Sforzini, al momento si sta riprendendo da un infortunio che l'ha tenuto fermo per un anno, e che ha messo a rischio la carriera, non credo si muoverà da Pescara.

come attaccante io, volendo cercare il NOME, proverei a prendere Granoche dal Cesena, ormai chiuso, ma mi accontenterei anche di Cerri del Parma.
certo è normale prendere Cerri del Parma che vanta grandissima esperienza in serie A, in serie B e in serie C e può garantire un buon numero di gol.
Sto ragazzo ha fatto a mala pena una partita in nazionale under 21 e, ammesso che tu l'abbia vista, sei già riuscito a inquadrarlo come giocatore in grado di fare 10 gol in serie B? ah dimenticavo che esiste youtube....oppure ancora segui tutti gli allenamenti del parma.... L'unico motivo per cui preferisci Cerri del PArma è perchè è un signor nessuno (per il momento) che il Parma ci presterebbe gratis per farlo giocare, pagando lo stipendio. Quindi costo 0 per il baffo che eventualmente ci guadagnerebbe un premio di rivalutazione.

Cancella pure sto messaggio ora
e meno male che mi quoti, vedo che far dire ad altri cose mai dette è un gioco nuovo qui sul forum che sta diventando epidemia.

io ho scritto che mi accontenterei di Cerri, che io conosco e che tu probabilmente hai dovuto cercare su google, come conoscevo Pogba di cui scrissi quando era sconosciuto, come ho scritto di Verre, di Mustacchio e di tanti altri che a Reggio non sono mai arrivati, è questa è una critica che faccio da tanto tempo ai nostri osservatori.

tornando al mercato, io scrivo mi accontento e non che preferisco, infatti se vuoi un Nome io andrei a prendere Granoche che meglio di altri è, ma consapevole che potrebbe non arrivare nessuno a quel punto mi accontenterei.
la questione dei prestiti è questione di fatti, soldi Foti non ne mette di tasca sua, quindi si deve fare mercato con quello che c'è e sperare nel giovane giusto o in gente di esperienza che si vuole riscattare, ma anche questi ultimamente a Reggio falliscono.

è inutile che speriamo che arrivino i Berlinghieri, i Sansovini, che ovviamente rispetto alla situazione che c'è a Reggio vanno dove possono giocarsi la promozione.

PS - le chiacchiere non vengono cancellate,le violazioni alle regole si ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pogba lo conoscevamo tutti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Sbaglio o serve un attaccante che segni?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Chiedi amai moderatori se posso offendere foti con tutte le offese possibili ed immaginabili..




Non ne possiamo più.. :sad:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Il Carpi dopo Ardemagni ha preso Acosty. Potremmo chiedergli Mbakogu, che a me piace molto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi