LA MAGLIA DEL CENTENARIO SAREBBE STATA COSI!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

bellissima, ma è ufficiale, la lotto le metterà in commercio?
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

fanatic rc ha scritto:bellissima, ma è ufficiale o è semplicemente un'idea di qualcuno.
Credo ufficiale essendo che la fa la LOTTO ma nello store della REGGINA NON SI TROVA!!!
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

supergreg ha scritto:
fanatic rc ha scritto:bellissima, ma è ufficiale o è semplicemente un'idea di qualcuno.
Credo ufficiale essendo che la fa la LOTTO ma nello store della REGGINA NON SI TROVA!!!

aspettiamo... comunque stupenda,speriamo che la indossino qualche partita.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

fanatic rc ha scritto:
supergreg ha scritto:
fanatic rc ha scritto:bellissima, ma è ufficiale o è semplicemente un'idea di qualcuno.
Credo ufficiale essendo che la fa la LOTTO ma nello store della REGGINA NON SI TROVA!!!

aspettiamo... comunque stupenda,speriamo che la indossino qualche partita.
SPERIAMO!!!!! :okok:
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Stupenda?????

E' una maglia anonima e che non ha nulla a che vedere con la storia e i colori storici della Reggina. Neanche un accenno al bianco e nero a strisce.

Spero che sia una bufala....
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Credo che lo "stupenda" si riferisca al fatto che finalmente vedremmo una maglia amaranto, stile "retrò", senza uccelli, righe tipo Flamengo- Milan, disegnini e stramberie varie. Qualche inserto nero e bianco poteva anche esserci, ma in tutta sincerità dissentirei dal modello che riporti nel tuo avatar... maglie stile juve preferisco non vederne mai.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

A me onestamente sembra una polo da passeggio, non credo proprio si tratti della maglia da gioco
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

fanatic rc ha scritto:comunque stupenda,speriamo che la indossino qualche partita.
io nn ci trovo niente di stupendo e poi come dice qualcun altro, sembra una polo da passeggio
IL GIGANTE BUONO
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

inanzitutto è una maglia spartana senza fronzoli e senza niente, tutta amaranto con un disegno "retrò" , per il centenario cosa pretendete ..meno cose ci sono meglio è. non sappiamo se sia davvero quella ufficiale,ma a me piace un sacco.
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

RONDO ha scritto:Credo che lo "stupenda" si riferisca al fatto che finalmente vedremmo una maglia amaranto, stile "retrò", senza uccelli, righe tipo Flamengo- Milan, disegnini e stramberie varie. Qualche inserto nero e bianco poteva anche esserci, ma in tutta sincerità dissentirei dal modello che riporti nel tuo avatar... maglie stile juve preferisco non vederne mai.

Carissimo, credo che nessuno provi odio verso Juve,Milan e Inter come me.

Ma il bianco e il nero a strisce fanno parte della nostra storia. E' un fatto storico che la Reggina abbia indossato delle maglie con quei colori...e per quanto mi riguarda sarebbe corretto riportarli in un centenario ;)

P.S: Anche se non fossero mai esistiti quei colori, trovo comunque scialba e priva di personalità la maglia della foto.

Ma qualcuno ha visto le maglie in lanetta del Parma? Credo che sia la maglia di calcio più bella che io abbia mai visto (ed anche il Parma mi sta parecchio antipatico) :D
Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

Ecco.... questo è uno dei rari casi in cui è decisamente meglio RINNEGARE la storia.

Non me ne frega niente che in passato la Reggina abbia avuto maglie bianconere.

Non vorrei MAI e poi MAI una maglia a strisce. Nè strisce bianche nè rosse nè blu con il nero! Nè per il centenario nè mai!

Nà maglia a strisce....

Nà cazzo di maglia A STRISCEEEEEEEE!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq dai non è brutta....forse c'entra poco con la storia però è carina....la comprerei se costasse 40 euro
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Una cacata così non si vedeva da millenni!!!! Mancu o mercateddu, rinesci ma vindi sta cosa
Ma i chi è fatta? i lana?
Una "boutade" pazzesca!!!
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Rispondi