CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

spirito libero ha scritto:ma prendere Viviani invece di Piscitella ? sarebbe perfetto per il nostro centrocampo
Viviani è andato a Latina
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

piscitella può fare anche il centrale nella difesa a 3?

perché è l unico motivo per cui lo prenderei.............altrimenti a sinsitra siamo super coperti..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:piscitella può fare anche il centrale nella difesa a 3?

perché è l unico motivo per cui lo prenderei.............altrimenti a sinsitra siamo super coperti..
piscitella è attaccante esterno maccarruni :mrgreen:

comunque frascatore tutti dicono sia terzino e nessuno accenna neanche ad un possibile adattamento a centrale di difesa
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:piscitella può fare anche il centrale nella difesa a 3?

perché è l unico motivo per cui lo prenderei.............altrimenti a sinsitra siamo super coperti..
piscitella è attaccante esterno maccarruni :mrgreen:

comunque frascatore tutti dicono sia terzino e nessuno accenna neanche ad un possibile adattamento a centrale di difesa

ecc....frascatore intendevo........mi rubasti u discursu....bravu,fissacchiottu...


ti saalvi solo perché haiu residiu dell anestesia di venerdì sera...porchiceddu..... :mrgreen: :mrgreen:


comunque si,il discorso mio è uguale al tuo,frascatore che può fare anche il centrale ed è mancino,è un buon acquisto.........ottimo anzi....SE Può FARE IL CENTRALE,sia chiaro
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

credo che ormai l'obiettivo sia difesa e qualche contropiede...perciò dentro più difensori possibili, non importa il ruolo ma solo che siano difensori...tanto stannu tutti arretu :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:credo che ormai l'obiettivo sia difesa e qualche contropiede...perciò dentro più difensori possibili, non importa il ruolo ma solo che siano difensori...tanto stannu tutti arretu :mrgreen:


io metto la firma x partite come ieri......con gol nostri all inizio,almeno fino a metà classifica...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Arrivano conferme anche dalla Polonia..

http://sport.wp.pl/kat,32294,title,Regg ... aid=11217b
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:Arrivano conferme anche dalla Polonia..

http://sport.wp.pl/kat,32294,title,Regg ... aid=11217b


ma è bbbbonu :scratch :scratch
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Arrivano conferme anche dalla Polonia..

http://sport.wp.pl/kat,32294,title,Regg ... aid=11217b


ma è bbbbonu :scratch :scratch
Da quando visto nel video, ti direi che per un campionato così scarso come la Serie B va bene, è un Play, mi sembra in grado di fare dei buoni passaggi, e mi pare abbia una buona visione di gioco.
Ha 22 anni, alla fine su uno così puoi tranquillamente lavorarci su, ed insegnargli un po' il "calcio italiano". Arriverà a titolo definitivo, quindi è senza dubbio uno che vuole mettersi in gioco. La società di appartenenza comunque lo voleva tenere..

A quanto ho capito, la sua squadra è neopromossa e stanno facendo un campionato altamente al di sopra delle aspettative, però le casse societarie sono molto povere e quindi i giocatori più interessanti che avevano, si muovono altrove senza troppi rimpianti. Ovviamente faceva parte della formazione titolare.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 26/01/2014, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Arrivano conferme anche dalla Polonia..

http://sport.wp.pl/kat,32294,title,Regg ... aid=11217b


ma è bbbbonu :scratch :scratch
Da quando visto nel video, ti direi che per un campionato così scarso come la Serie B va bene, è un Play, mi sembra in grado di fare dei buoni passaggi, e mi pare abbia una buona visione di gioco.
Ha 22 anni, alla fine su uno così puoi tranquillamente lavorarci su, ed insegnargli un po' il "calcio italiano". Arriverà a titolo definitivo, quindi è senza dubbio uno che vuole mettersi in gioco. La società di appartenenza comunque lo voleva tenere..

ah quindi un regista...io pensavo più una mezza punta....

buono cosi...... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, le ultime: Frascatore firma domani, Foglio' bloccato', Gerardi in uscita


Nella giornata di domani, salvo intoppi ormai impensabili, Paolo Frascatore firmerà il contratto che lo legherà alla Reggina fino al prossimo giugno, e si metterà a disposizione del duo Gagliardi/Zanin per sostenere la prima seduta di allenamento al centro sportivo Sant'Agata. Il difensore di proprietà della Roma, 19 presenze collezionate nell'Under azzurra, è dunque il terzo volto nuovo di questa sessione di mercato.



Riguardo le uscite di Foglio e Gerardi, si spengono subito i rumors riguardanti il laterale sinistro, che avendo indossato ad agosto la maglia del Grosseto prima di trasferirsi a Reggio, resta bloccato in virtù della regola che vieta ad un calciatore di giocare per più di due squadre nell'arco della stessa stagione. Pienamente confermata invece, la pista che porta ad una possibile cessione di Federico Gerardi: nel caso specifico, sembra sia stato lo stesso attaccante ad aver chiesto di cambiare aria, come testimonia la scelta del duo tecnico di mandarlo in tribuna, nella vittoriosa gara di ieri al San Nicola di Bari.

http://www.reggionelpallone.it/home/24- ... -e-gerardi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io di foglio non me ne priverei mai e poi mai....anzi,in una partita dove c è da spingere,lo vedo bene al posto di fish....nella partita vista ieri....
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

complimenti al nostro osservatore ufficiale "youtube.com"
Sembra il nuovo mozart, speriamo, pari bonu
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

ci vuole gente che arriva e da un contributo importante. come l'anno in cui arrivarono falsini,torrisi,diana e bonazzoli.... alla fine salvezza raggiunta.

anche se è serie b, non puoi affidare il centrocampo al "regista"polacco di 22 anni, ma la vicenda ipsa non ha insegnato proprio nulla?

ancora che continuiamo a visionare filmati di youtube,per valutare i giocatori. abbiamo vinto una partita con una squadraccia, perchè il bari effettivamente è una squadraccia. se non era per il rigora parato, a quest'ora era un punto inutile. è poi quanta fatica anche ieri per arrivare sottoporta, ci serve l'attaccante assolutamente.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ultimi 5 giorni di mercato, Maicon deve restare o può essere ceduto?
cosa ne pensate? :)
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Maicon deve rimanere, è uno dei pochi che sa giocare a pallone discretamente... :???:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

sargiaz ha scritto:Maicon deve rimanere, è uno dei pochi che sa giocare a pallone discretamente... :???:
infatti, speriamo non lo svenda!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ufficiale frascatore
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

"..ha contribuito alla promozione del sassuolo"
2011-2012 → Benevento Benevento 19 (0)
2012-2013 → Sassuolo Sassuolo 11 (0)
2013- → Pescara Pescara 4 (0)

insomma... :fifi:
R E G G I N A
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

acquisto inutile. invece di prendere una prima punta compra il 4 terzino sinistro che tra l'altro non ha mai trovato spazio nelle squadre in cui ha militato e un motivo ci sarà...
Rispondi