Bari - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Altro che pigliaceddi....PIGLIATUTTO :cheers
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Lilleuro ha scritto:3 punti fondamentali per non perdere definitivamente le speranze

Purtroppo anche altri hanno fatto miracoli, il Novara ha battuto l'Avellino, la Ternana ha vinto in trasferta con il Carpi, il Modena ha pareggiato a Palermo e perfino la Juve Stabia ha vinto con il Pescara...di fatto guadagniamo punti importanti solo su Padova e Cittadella, ma è comunque un passo avanti
per me al momento la corsa va fatta su Bari, Padova e Cittadella
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Cè la faremooo!!!! Forza Reggina!! Perchë non é mai finitaaaa!!!
Ps: nn ndi muntamu a testa però :thumright
IL GIGANTE BUONO
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Peccato per le vittorie di Novara e ternana..

Cmq e' una vittoria di cuore.. Ma se questa squadra ha iniziato ad avere cuoreve grinta e' gia' una grande cosa..

Ma non puo' mica sperare di salvarsi così.. Servono 3/4 giocatori da B..

La reggina si gioca le speranze nelle prox. 3 partite
Lanciano Juve Stabia (clamorosa rimonta e vittoria oggi) e Trapani

Servono 7 punti


Lillo portaci brienza...
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Discreta partita, bellissima se consideriamo tutti gli eventi nei giorni che la hanno preceduta...Oggi abbiamo avuto quel pizzico di culo che ci è mancato tante volte quest'anno.
Adesso sotto col Lanciano, per vincere ci vuole ben altro però rimango fiducioso.
Mi ha sorpreso la Juve Stabia, che non solo ha vinto di rimonta col Pescara ma ha giocato con un cuore grandissimo.
Cittadella derubato...ma vabbè...ci può stare... :)
Il Novara si è rinforzato parecchio, secondo me non farà un campionato per non retrocedere.
Il Bari è messo maluccio, secondo me potrebbe essere una delle "papabili" su cui fare la corsa.
Però per la salvezza questa squadra così com'è rischia di non farcela, soltanto perchè dovremmo fare un SUPER girone di ritorno per salvarci.
Piuttosto questa vittoria può fare "mercato", nel senso che non siamo più così spacciati come prima.
Ultima modifica di sargiaz il 25/01/2014, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

E vaiiiii :!: :!: :!: ALE' REGGINA,proviamoci :!: :!: :!:
:salut :thumleft :cheers :thumright :mrgreen: :D :cup: :welcome1: :flag :ultrà1 :salta :ultrà :yaho: :tum :flag :boing :ola: :clap: :ok: :group: :brav: :rotflmao: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :capp :tum :ola: :flag :boing :beer: :yaho:
Ultima modifica di fspin279 il 25/01/2014, 17:28, modificato 1 volta in totale.
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

Solo amaranto ha scritto:Peccato per le vittorie di Novara e ternana..

Cmq e' una vittoria di cuore.. Ma se questa squadra ha iniziato ad avere cuoreve grinta e' gia' una grande cosa..

Ma non puo' mica sperare di salvarsi così.. Servono 3/4 giocatori da B..

La reggina si gioca le speranze nelle prox. 3 partite
Lanciano Juve Stabia (clamorosa rimonta e vittoria oggi) e Trapani

Servono 7 punti


Lillo portaci brienza...

Serve gente che ha voglia di lottare per un obiettivo, anche gente di Lega Pro motivata, no quelle quattro merde che hanno rifiutato perchè non vogliono retrocedere
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bud ha scritto: per al momento la corsa va fatta su Bari, Padova e Cittadella
Credo che nella situazione in cui ci troviamo non possiamo permetterci di scegliere gli avversari, la corsa va fatta su tutte quelle che ci sono davanti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Bud ha scritto:
Lilleuro ha scritto:3 punti fondamentali per non perdere definitivamente le speranze

Purtroppo anche altri hanno fatto miracoli, il Novara ha battuto l'Avellino, la Ternana ha vinto in trasferta con il Carpi, il Modena ha pareggiato a Palermo e perfino la Juve Stabia ha vinto con il Pescara...di fatto guadagniamo punti importanti solo su Padova e Cittadella, ma è comunque un passo avanti
per me al momento la corsa va fatta su Bari, Padova e Cittadella
Non si può guardare mai ai risultati delle altre, figuriamoci in sta situazione.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ad ogni modo, oggi non si è fatto quasi niente eh, però non si è preso goal, e nonostante tutto si è giocato (è una grossa parola…) meglio di questo Bari (che è zero).
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

3 punti fondamentali, ma quanta sofferenza :mrgreen:
Speriamo sia stata la svolta del campionato, anche perchè questa volta ci è andato davvero tutto bene: dai 3 punti, ai rimpalli spesso vincenti, al rigore parato da Pigliacelli.
Positivo l'impatto di Zanin e Gagliardi che hanno azzeccato formazione, modulo e cambi (specie Pambou).
Come l'anno scorso abbiamo sbloccato immediatamente contro il Bari e come l`anno scorso abbiamo tenuto l'1-0. Mentre è la terza volta che sblocchiamo dopo pochi secondi, ma la prima che portiamo a casa il risultato pieno.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

siamo ancora vivi, ma è una vittoria casuale....può servire per fare un po di mercat...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

SIAMO ANCORA VIVI!!! Non ce ne frega niente del gioco e di altre caz*ate varie....bisogna essere concreti come oggi!!! Valgono i punti e ci servono come il pane! LOTTARE come oggi!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

No no ci voglio 3 mastini da B
Con qualita' tanta qualita'


Il tirchio deve portare brienza.. Io sono convinto che lui verrebbe..


Un esterno destro (ho la nausea a dirlo ormai) e un centrale

Per il portiere: io non ho visto la partita ma se voi che l'avete vista l'avete giudicato bene mi rimangio quello che ho detto.. Ho sbagliato.. Speriamo che sia un nostro punto di forza allora
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Notizie di Gerardi ( e Louzada)?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Vittoria del cuore ma si è giocato con il modulo del catenaccio.
Spero che questa vittoria sblocchi il mercato con qualche rifiuto in meno e convinca Foti a rischiare qualcosa.... Spendi ca**u.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sul portiere le notizie che mi erano arrivate erano fondate e veritiere..ho visto tanta voglia di riscatto e cuore.Benissimo FISCHNALLER e tutti i difensori...praticamente tutti i giocatori...su tutti benissimo LUCIONI...lo stesso ADEJO mi è sembrato molto più concreto....nota stonata ? Sarò ripetitiva..di Michele...detto questo...voglio che si giochi con una prima punta seria....a me andrebbe bene pure che rimanesse GERARDI..altrimenti da prendere subito....manca un regista....dai foti...un piccolo sforzo...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oggi nota stonata nessuno.......tutti hanno lottato dando il 110% .... i 3 punti tutto sommato meritati anche se ci siamo chiusi un po troppo.....il 4-5-1 forse un po troppo rinunciatario e alla fine trovo un po eccessivo chiudere senza attaccanti....però il risultato è quello che conta....adesso sotto col lanciano, sarà una partita molto più difficile ma speriamo di portare a casa alri 3 punti !!! dal mercato mi aspetto pochino....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

In queste partite l'unico attaccante peraltro leggero è quello che rischia più di tutti di fare meno figura. Il cuore lo hanno dimostrato tutti senza eccezioni ma non può bastare solo questo x trovare il miracolo. Attaccante, laterale destro e regista indispensabili.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Finalmente si è visto cuore e corsa in questa squadra, che non si è disunita fino alla fine. Detto questo, giocando in questo modo non ci salveremo mai, giocando così almeno 18 squadre su 22 ci fanno il mazzo, SERVONO 4 NUOVI TITOLARI prima del 31. Bene Pambou (per quanto ci si potesse aspettare), Dall'Oglio e Rigoni inguardabili, vabbene che manca la tecnica, ma per lo meno qualche volta si potrebbe anche PROVARE a fare un passaggio e non spararla a casaccio. Di Michele messo a quella maniera è un giocatore in meno, serve una punta.
PS: perchè Gerardi in tribuna???
Rispondi