Un ottimo Fognini batte Querrey in tre set e si qualifica per gli ottavi di finale, dove affronterà Djokovic. Ieri eliminato a sorpresa Del Potro
Molto bene anche la Pennetta, che supera agevolmente la Barthel e ora se la vedrà con la Kerber
Australian Open 2014
Moderatore: Dinamik
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

ma io ho sentito oggi che la Pennetta ha vinto,ma ieri notte ho seguito in parte il primo set finito 6-1,mentre rtl oggi diceva che era finito 6-3.......

- Lilleuro
- Moderatore

6-1 7-5REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io ho sentito oggi che la Pennetta ha vinto,ma ieri notte ho seguito in parte il primo set finito 6-1,mentre rtl oggi diceva che era finito 6-3.......![]()
![]()
![]()
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:6-1 7-5REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io ho sentito oggi che la Pennetta ha vinto,ma ieri notte ho seguito in parte il primo set finito 6-1,mentre rtl oggi diceva che era finito 6-3.......![]()
![]()
![]()
si ma 6-1 lo sapevo.......però su rtl portava tipo 6-3....6-4
- Mave
- Moderatore

mandagli un'e-mail di protestaREGGIOVUNQUE ha scritto:Lilleuro ha scritto:6-1 7-5REGGIOVUNQUE ha scritto:ma io ho sentito oggi che la Pennetta ha vinto,ma ieri notte ho seguito in parte il primo set finito 6-1,mentre rtl oggi diceva che era finito 6-3.......![]()
![]()
![]()
si ma 6-1 lo sapevo.......però su rtl portava tipo 6-3....6-4
comunque grande Flavia, ormai è una veterana e gioca di testa prima ancora che di braccio e con le giovanotte che tirano e basta dice la sua...le due chichi o comu si fannu chiamari invece sono andate malissimo uscendo al primo turno, la errani ce lo si poteva aspettare ma la vinci è uscita troppo presto
per quanto riguarda il fogna mi è piaciuto al secondo turno contro nieminen perché è partito male ma non è uscito pazzo come spesso gli capita
ultimo commento su camila giorgi e non è estetico (che la ragazza è molto carina l'ho già detto altre volte
per quanto riguarda i big è ancora presto per parlare...nadal poteva avere un primo turno complicato ma tomic si è ritirato, per il resto tutti ordinaria amministrazione
-
suonatore Jones
per seguire bene questi ao, non volendo sky o mediaset, mi sono abbonato (a 6 euro) a eurosport in streaming, per un mese.
oltre a sport che mi interessano come cdm di sci, master di londra di snooker e mondiale di freccette, con gli ao si stanno superando. 7 canali dedicati più video on demand di partite, highlights e interviste e possibilità di guardare la diretta fino alle 3 ore precedenti. mi spiego: accendo il pc alle 16 e posso guardare la programmazione che c'è stata dalle 13 alle 15.59. inoltre, ad ogni fine set ci sono dei segnalibri per andare direttamente all'ultimo punto del set.
l'abbonamento mensile costa 6 euro, annuale 48. solo dal pc e non in full hd, ma solo hd720p
non avendo tv, sto seriamente valutando l'acquisto del carnet annuale, dato che trasmettono anche il wrc oltre 3 slam, qualche 1000, qualche 500, il biliardo e la cdm di sci
oltre a sport che mi interessano come cdm di sci, master di londra di snooker e mondiale di freccette, con gli ao si stanno superando. 7 canali dedicati più video on demand di partite, highlights e interviste e possibilità di guardare la diretta fino alle 3 ore precedenti. mi spiego: accendo il pc alle 16 e posso guardare la programmazione che c'è stata dalle 13 alle 15.59. inoltre, ad ogni fine set ci sono dei segnalibri per andare direttamente all'ultimo punto del set.
l'abbonamento mensile costa 6 euro, annuale 48. solo dal pc e non in full hd, ma solo hd720p
non avendo tv, sto seriamente valutando l'acquisto del carnet annuale, dato che trasmettono anche il wrc oltre 3 slam, qualche 1000, qualche 500, il biliardo e la cdm di sci
- Lilleuro
- Moderatore

Non hai proprio un caxxo da faresuonatore Jones ha scritto:per seguire bene questi ao, non volendo sky o mediaset, mi sono abbonato (a 6 euro) a eurosport in streaming, per un mese.
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
suonatore Jones
non me li posso seguire live perchè la mattina lavoro.Lilleuro ha scritto:Non hai proprio un caxxo da faresuonatore Jones ha scritto:per seguire bene questi ao, non volendo sky o mediaset, mi sono abbonato (a 6 euro) a eurosport in streaming, per un mese.
non avendo tv, sto seriamente valutando l'acquisto del carnet annuale, dato che trasmettono anche il wrc oltre 3 slam, qualche 1000, qualche 500, il biliardo e la cdm di sci![]()
quindi voglio avere un'offerta buona e 6 euro mi sono sembrati un prezzo equo
- Lilleuro
- Moderatore

Un ottimo Federer batte Tsonga in 3 set e accede per la 41esima volta ai quarti di uno Slam (migliorato il record di Connors)...ora c'è Murray, che ha eliminato il francese Robert in 4 set. Avanzano anche Nadal (3 set combattuti con Nishikori) e Dimitrov (in 4 set su Bautista)
Tra le donne avanzano Halep, Azarenka, Radwanska e Cibulkova, che fa fuori la Sharapova (
)
Tra le donne avanzano Halep, Azarenka, Radwanska e Cibulkova, che fa fuori la Sharapova (
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
suonatore Jones
secondo me vince la halep, anche se spero in una tra li e pennetta.
roger ok, ma tsonga inesistente. l'unico dato degno di nota, sono state le 39 discese a rete con 32 punti conquistati di federer. e che punti, tra l'altro. per il resto, la partita contro murray potrà dire di più. ad oggi, vedo nole favorito, seguito da nadal e federer non troppo lontani (anche se il confronto diretto eventuale finirà col solito 3-1 di nadal, figuriamoci) e poi murray, che ancora non ha giocato una partita seria (oggi, mentre federer giocava con tsonga, lui giocava con un qualificato)
roger ok, ma tsonga inesistente. l'unico dato degno di nota, sono state le 39 discese a rete con 32 punti conquistati di federer. e che punti, tra l'altro. per il resto, la partita contro murray potrà dire di più. ad oggi, vedo nole favorito, seguito da nadal e federer non troppo lontani (anche se il confronto diretto eventuale finirà col solito 3-1 di nadal, figuriamoci) e poi murray, che ancora non ha giocato una partita seria (oggi, mentre federer giocava con tsonga, lui giocava con un qualificato)
-
suonatore Jones
vittoria di wawrinka, con gli ultimi due punti molto fortunati, ma tutto sommato meritata.
l'unico problema è che nadal è superiore a tutti i rimasti, ma con il djokovic di oggi sarebbe stato ugualmente favorito.
l'unico problema è che nadal è superiore a tutti i rimasti, ma con il djokovic di oggi sarebbe stato ugualmente favorito.
-
suonatore Jones
secondo me, azarenka 3 ao di fila non li vince. e la halep mi fa pensare ad una che ha i mezzi per vincere uno slam più delle altre.Mave ha scritto:come mai la halep e non vika? sulla ivanovic un nichelino lo puntereste?
peccato per l'infortunio della ivanovic.
- Lilleuro
- Moderatore

Nadal se l'è vista brutta, troppe le occasioni sprecate da Dimitrov...vince il maiorchino 3-6 7-6 7-6 6-2. Ora in campo Federer e Murray
Una grande Radwanska elimina la Azarenka in 3 set, mentre la Cibulkova asfalta la Halep in 2 rapidi set
Una grande Radwanska elimina la Azarenka in 3 set, mentre la Cibulkova asfalta la Halep in 2 rapidi set
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho