CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

lamiafedennretrocede ha scritto:il siena si è preso plasmati, il novara ha chiuso per lambrughi, il lanciano comi,

La pro vercelli in c ha preso a iemmello.... e noi? che schifo.



Nui a pijjhammu nto c... :D
Il cuore oltre l'ostacolo
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

con 0 aquisti all'attivo le strade per il futuro non possono che essere soltanto 2:

A- retrocessione e ingresso di una nuova proprietà.

B-non spendere neanche un centesimo per il mercato, cercando di iscriversi alla lega pro scongiurando il fallimento.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Cari amici del forum, questa è la dura realtà che dobbiamo accettare.
Nella sua storia centenaria, non è mai accaduto che l'A. S. Reggina 1914 ammainasse la propria bandiera senza lottare già alla fine del girone d'andata.
Ci sono stati tanti momenti difficili, ma ogni anno si è lottato, quasi sempre, fino all'ultima giornata per il raggiungimento dell'obiettivo, talvolta centrandolo, talvolta no.
Quest'anno dovremo subire questa onta pesantissima.
Con tutto il rispetto per gli amici del volley, stando così le cose, Reggina e Mimamy Area 151 saranno accomunate dallo stesso destino, ovvero solo sconfitte fino alla fine dei rispettivi campionati.
che tristezza........................che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vedere che foti sapi.. Lui avra' detto ma chi cattu a fari i iocaturi.. Ca su fissa.. Ora mi cattu i partiti.. Ahhhh così mi dicono che io so quello che faccio e non parla piu' nessuno..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

avete letto cosa ha detto filippo falco? "A Reggio non ho giocato bene forse anche per il ruolo in cui il mister mi impegava, ossia coem quinto a centrocampo, mentre a Pavia nel 3-5-2 facevo la seconda punta", approfitto per dare il bentornato a Nino Barilla' un grosso in bocca al lupo!
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Edit Lilleuro
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il Crotone ha nei ruoli chiave giocatori da B.. E il resto e' opera del loro grande ds..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Avete rotto col Krotone!
Se invidiate i pecorari cambiate squadra
Io amo la Reggina
Grazie
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

toffoli ha scritto:A tre giorni dalla ripresa del campionato è stato coperto il ruolo del portiere, oltre al rientro di Barillà che si aggiunge, a sinistra, a Foglio e Contessa.
A meno che non si intenda utilizzare Nino in altro ruolo, Contessa o Foglio andrebbero ceduti.
Barillà va a sostituire De Rose a centrocampo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Reggina, si ragiona su un giovane del Mancester City

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... ester-city

di Paolo Ficara - Certe cose si fanno in due. Le volontà, o forse sarebbe meglio dire le possibilità della Reggina, si sono fin qui scontrate con le intenzioni diverse dei vari obiettivi di mercato. Di contro, ci sono calciatori che scalpitano per trovare spazio, e sarebbero disposti anche a trasferirsi nella squadra penultima in Serie B. È stato il caso di Mirko Pigliacelli, le cui qualità hanno indotto i dirigenti amaranto a concedergli una possibilità nel girone di ritorno, che avrà inizio sabato 25.

Tra i vari calciatori che gradirebbero arrivare in riva allo Stretto, la Reggina starebbe effettuando valutazioni su un ragazzo reduce dal vivaio del Manchester City. Sul nome vige riserbo, ma si tratterebbe di Abdisalam Ibrahim, originario della Somalia ma naturalizzato norvegese. Il 22enne centrocampista centrale, reduce da un prestito di 18 mesi allo Strømsgodset, avrebbe dovuto trasferirsi al Crystal Palace nell'attuale finestra di mercato, ma fin qui l'affare non ha avuto luogo.

Bisogna premettere che il discorso sembra destinato in partenza a rimanere una suggestione, e che la Reggina è orientata ad attendere l'esito della trasferta di Bari prima di effettuare altre operazioni. Una eventuale valutazione positiva su Ibrahim potrebbe avvenire solo a fil di sirena, qualora sfumassero ulteriori obiettivi per il settore nevralgico. Di sicuro sarebbe un bel paradosso, in mezzo a tanti normali giocatori di B che rifiutano la maglia amaranto, vedere uno straniero felice di lasciare i Citizens per giungere sulla punta dello Stivale.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Invito generale: quando mettete una notizia, riportate gli articoli per intero, non il solo link

Grazie
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

intanto ha rifiutato anche trevisan l'ipotesi di un possibile trasferimento alla reggina
Antoinette
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2014, 12:25

Tutti si stanno
rifiutando.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mi pari veramente football manager :lol:
Antoinette
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2014, 12:25

Ma non dobbiamo mai perdere la speranza.
Antoinette
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2014, 12:25

Sono solo una tifosissima della Reggina
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sinceramente non capisco come sia possibile che la societa' non abbia piu' soldi..

Io non ricordo investimenti (a parte l'anno novellino, che poi c'e ne sarebbe da dire li.. Credo che se faccio i conti non si sia perso propio così tanto come vogliono far credere) io ricordo solo plusvalenze negli ultimi anni.. Essere rifiutati pure da trevisan.. e' uno schiaffo all orgoglio! Siamo noi che vi rifiutiamo mercenari! La Reggina ha 100 anni di storia e torneremo grandi e poi vi ci riperderemo le nostre rivincite.. La ruota gira e gira un giorno tornerà a girare a favore anche per noi..

Ps: la lega pro sara' durissima.. Ma la Reggina puo' vincere il campionato e tornare subito in B.. Con tutti i giocatori in giro si puo' allestire una squadra d'alta classifica..

Ps bombagi e stato ceduto con quale formula? Sta facendo il pezzio
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

ManAGeR78 ha scritto:Avete rotto col Krotone!
Se invidiate i pecorari cambiate squadra
Io amo la Reggina
Grazie
Non e' invidia.E' solo far capire come siamo caduti in basso
Antoinette
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/01/2014, 12:25

Visto che siamo caduti in basso,se ll'amiamo davvero aiutiamola a risalire.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

avrei tanto la curiosità di chiedere a un qualsiasi calciatore il perchè ha rifiutato la reggina e magari ha preferito il padova.....credo che le motivazioni siano prettamente economiche.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi