massimo orlando

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... eri-495658


una piccola parte dell'intervista:

Partiamo dall'inizio, dalla prima avventura, nei professionisti con la Reggina... "Arrivavo dal Conegliano, un settore giovanile molto importante in Veneto. In quell'occasione la Reggina comprò praticamente una squadra intera visto che aveva bisogno di molti giovani per formare la Primavera. Dopo circa due mesi, poi, in prima squadra si infortunarono due centrocampisti e dato che le rose di allora non erano le stesse di oggi, quella fu la mia occasione per esordire in prima squadra. A Reggio Calabria andò tutto molto bene, con un'unica delusione importante, quello spareggio contro la Cremonese per la promozione in serie A perso ai rigori. Per un diciassettenne come me però, fu una grande soddisfazione".

Poi il passaggio alla Juventus per 6 miliardi di lire. Una cifra che le pesava? "Si dice che il centro sportivo della Reggina sia stato costruito con i soldi incassati dalla mia cessione alla Juventus (ride ndr). Non mi pesava, mi faceva piacere per la Reggina, che con quella cifra avrebbe potuto costruire qualcosa di importante.
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Massimo Orlando!!!!!! Che ricordi!!!!!!!!!!!!
Interessante il passaggio dell'intervista dove lancia la frecciata all'attuale società e dice che si era proposto per collaborare, ma non è stato calcolato.
Questo atteggiamento è lo stesso per il quale, oggi, ci troviamo con il culo per terra e senza che nessuno ci dia una mano.....
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Massimo Orlando
IL PIU' FORTE CALCIATORE MAI VISTO A REGGIO (ex aequo con Pirlo)...FUORICLASSE
Peccato che anche lui insieme a tanti altri, siano stati sempre dimenticati da questa società che fa assurgere a campioni altre controfigure
Comunque physique du rôle da attore hollywoodiano
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Rispondi