TUTTI I GIOCATORI , ORA IN A, CHE FOTI SI LASCIO' SCAPPARE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Cercavo di ricordare tutti i giocatori , poi rivelatasi giocatori di a, che Foti non prese al solito per non aprire il portafoglio
intanto...Lodi e Palosky
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
mubald

Il caso piu' clamoroso e indicativo,per me,e' Maxi Lopez.Se ne e' parlato per 3 o 4 anni di calcio mercato.Giorni ,articoli, ecc.Mai arrivato ovviamente .Il Catania lo prese e ufficializzo' in mezza giornata
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

Ma io più di questi, citerei tutti i giocatori che non abbiamo tenuto e abbiamo svenduto per 4 soldi..

Faccio riferimento ai vari Biondini,Cherubin e Gazzi..
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

ma io farei anche il nome di Bogdani, arrivato con grandi aspettative... è mai decollato da noi. non ci fu pazienza di aspettare. venne ceduto, e altrove fece 3-4 stagioni segnando gol a raffica.

come erede di mozart quando passò allo spartak, credo che prendere Somoza del velez sarebbe stato un'affare. se ne parlava, ma anche quella volta niente.
mubald

lamiafedennretrocede ha scritto:Ma io più di questi, citerei tutti i giocatori che non abbiamo tenuto e abbiamo svenduto per 4 soldi..

Faccio riferimento ai vari Biondini,Cherubin e Gazzi..
Puggioni
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

grilloparlanterc ha scritto:Cercavo di ricordare tutti i giocatori , poi rivelatasi giocatori di a, che Foti non prese al solito per non aprire il portafoglio
intanto...Lodi e Palosky

Mancu si era polacco :lol:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Palosky è fantastica, deve essere il cugino scarso di Podolsky :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

secundu mia fici un miscugliu anche con ROSINSKY....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

quello che molti non sanno è che a Reggio mi pare sia passato anche un certo PASQUAL,nella primavera....


detto questo grillo e te lo dico con affetto,è un po subdolo quello che scrivi....


perchè pensare solo alle cose negative.........pensa anche a quelle positive di questa società,perchè ce ne sono..



E NON VOGLIO DIFENDERE FOTI E LA SUA FOTINA....ma sparare contro la croce rossa è facilissimo...... :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rosicky mi ricordo che lo trattammo...ero piccolo, mi pare che lo doveva prendere l'Inter e lasciarcelo 1-2 anni
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mave ha scritto:rosicky mi ricordo che lo trattammo...ero piccolo, mi pare che lo doveva prendere l'Inter e lasciarcelo 1-2 anni

Sì, era il periodo delle trattative con i Cechi: arrivò Jiraneck ma trattammo anche Rosicky e Koller, il centravanti gigantesco che qualche anno dopo finì al Borussia
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

anche il milan voleva "parcheggiarci" KAKA........
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Grillo anche io penso che questo post non sia corretto. Foti si è lasciato scappare qualche nome ma ha fatto anche affari incredibili, nella dinamica della gestione di una società di calcio è normale. Le colpe di Foti non sono certo quelle di aver sbagliato qualche acquisto o di non aver trattenuto qualche altro giocatore, anzi in questo specifico aspetto secondo me è stato molto bravo.
fanatic rc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 138
Iscritto il: 20/01/2014, 10:56

mi pare che eravamo interessati anche a gilardino, invece poi andò a verona ....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

amar1914 ha scritto:Grillo anche io penso che questo post non sia corretto. Foti si è lasciato scappare qualche nome ma ha fatto anche affari incredibili, nella dinamica della gestione di una società di calcio è normale. Le colpe di Foti non sono certo quelle di aver sbagliato qualche acquisto o di non aver trattenuto qualche altro giocatore, anzi in questo specifico aspetto secondo me è stato molto bravo.

condivido.....


anche perchè in una specie di grafico dove ipoteticamente guardi cosa ha fatto di buono e cosa di brutto,ancora prevale quanto ha fatto di buono......certo,se poi le cose brutte capitano negli ultimi anni e fino ad oggi,è logico che ti ricordi solo questo.....ma provate a farvi un sunto dal 1986....secondo me vince ancora il buono........
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
amar1914 ha scritto:Grillo anche io penso che questo post non sia corretto. Foti si è lasciato scappare qualche nome ma ha fatto anche affari incredibili, nella dinamica della gestione di una società di calcio è normale. Le colpe di Foti non sono certo quelle di aver sbagliato qualche acquisto o di non aver trattenuto qualche altro giocatore, anzi in questo specifico aspetto secondo me è stato molto bravo.
condivido.....

anche perchè in una specie di grafico dove ipoteticamente guardi cosa ha fatto di buono e cosa di brutto,ancora prevale quanto ha fatto di buono......certo,se poi le cose brutte capitano negli ultimi anni e fino ad oggi,è logico che ti ricordi solo questo.....ma provate a farvi un sunto dal 1986....secondo me vince ancora il buono........
Ad esempio la vendita di Cirillo all'Inter è stato un capolavoro vero e proprio. Faccio fatica a ricordare casi analoghi e se ci penso ancora mi viene da ridere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

amar1914 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
amar1914 ha scritto:Grillo anche io penso che questo post non sia corretto. Foti si è lasciato scappare qualche nome ma ha fatto anche affari incredibili, nella dinamica della gestione di una società di calcio è normale. Le colpe di Foti non sono certo quelle di aver sbagliato qualche acquisto o di non aver trattenuto qualche altro giocatore, anzi in questo specifico aspetto secondo me è stato molto bravo.
condivido.....

anche perchè in una specie di grafico dove ipoteticamente guardi cosa ha fatto di buono e cosa di brutto,ancora prevale quanto ha fatto di buono......certo,se poi le cose brutte capitano negli ultimi anni e fino ad oggi,è logico che ti ricordi solo questo.....ma provate a farvi un sunto dal 1986....secondo me vince ancora il buono........
Ad esempio la vendita di Cirillo all'Inter è stato un capolavoro vero e proprio. Faccio fatica a ricordare casi analoghi e se ci penso ancora mi viene da ridere.


ma anche lo stesso Bianchi al City,mica fu fissa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ecco,io lo vorrei vedere solo come dirigente............allora avrebbe fatto sfracelli.......ora bhoooooo(magari chi sordi ill autri sarebbe u numeru 1.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

amar1914 ha scritto: Ad esempio la vendita di Cirillo all'Inter è stato un capolavoro vero e proprio. Faccio fatica a ricordare casi analoghi e se ci penso ancora mi viene da ridere.

All'Inter sono sempre stati dei fenomeni del calciomercato, poco da dire...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Lilleuro ha scritto:Palosky è fantastica, deve essere il cugino scarso di Podolsky :D
ho messo la y al posto della i nella fretta
comuqnue evidentemente paloschi del chievo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

mubald ha scritto:Il caso piu' clamoroso e indicativo,per me,e' Maxi Lopez.Se ne e' parlato per 3 o 4 anni di calcio mercato.Giorni ,articoli, ecc.Mai arrivato ovviamente .Il Catania lo prese e ufficializzo' in mezza giornata
ma quindi quando stava andando via dal barcellona?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi