CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la domanda che mi pongo è questa:

a destra giochiamo con maicon e l altro ragazzo straniero proveniente dalla primavera? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

De Rose comunque via in prestito con diritto di riscatto..........non a titolo definitivo....... :salut
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

REGGIOVUNQUE ha scritto:De Rose comunque via in prestito con diritto di riscatto..........non a titolo definitivo....... :salut
meno male che ci siamo tolti sto grosso ingaggio :fifi:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regginaismylife ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:De Rose comunque via in prestito con diritto di riscatto..........non a titolo definitivo....... :salut
meno male che ci siamo tolti sto grosso ingaggio :fifi:

ah si si...




non sacciu si era chiu costosu iddu o i soldi risparmiati x non essere andati al Viareggio......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Per Comi non sembrano finiti i giochi....

secondo me rimane tutto "appeso" solo perchè la sua volontà è REGGIO......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

La Reggina cerca rinforzi in difesa. Ha fatto un altro tentativo per arrivare ad Armando Perna del Padova: nulla da fare. Quest'ultimo resta tra Juve Stabia ed Entella. E così la Reggina sta sondando nuove piste. Ci sono buone possibilità di arrivare a un'intesa per Matias Malvino, classe 1992, centrale uruguaiano del Defensor Sporting con passaporto comunitario. Domani incontro per formalizzare accordo.

malvino non ho idea di chi sia...perna ci sta pisciando in testa....si proprio perna.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

dal defensor sporting prendo buoni difensori comunitari a football manager...però in C2 :mrgreen:

comunque sempre se trattasi di trattativa reale, spero che l'osservatore che l'ha segnalato non sia lo stesso di caballero!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:La Reggina cerca rinforzi in difesa. Ha fatto un altro tentativo per arrivare ad Armando Perna del Padova: nulla da fare. Quest'ultimo resta tra Juve Stabia ed Entella. E così la Reggina sta sondando nuove piste. Ci sono buone possibilità di arrivare a un'intesa per Matias Malvino, classe 1992, centrale uruguaiano del Defensor Sporting con passaporto comunitario. Domani incontro per formalizzare accordo.

malvino non ho idea di chi sia...perna ci sta pisciando in testa....si proprio perna.

NAKA,sai cosa ti dico se è vero che Perna ha mai rifiutato la Reggina???

megghiu cusi....... :salut :salut :salut :salut :salut


malvino,se è difensore spero sia con piede sinistro...oppure un esterno destro........
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

mamma che schifo...ora pure malvino ci tocca... ma possiamo prendere un 1992 e affidargli la difesa in queste condizioni?
A questo punto mi tenevo Camilleri, e facevo rientrare Giosa dal prestito, dato che è mancino e può giocare tranquillamente a sinistra..invece di puntare sempre su ste scommesse! Tra l'altro con gli uruguayani non abbiamo fatto grandi fortune in passato, vedi caballero :lol: valdez stuani e compagnia bella..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è destro ed è un centrale...cusi ti spasciu subitu i speranzi :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

lamiafedennretrocede ha scritto:mamma che schifo...ora pure malvino ci tocca... ma possiamo prendere un 1992 e affidargli la difesa in queste condizioni?
A questo punto mi tenevo Camilleri, e facevo rientrare Giosa dal prestito, dato che è mancino e può giocare tranquillamente a sinistra..invece di puntare sempre su ste scommesse! Tra l'altro con gli uruguayani non abbiamo fatto grandi fortune in passato, vedi caballero :lol: valdez stuani e compagnia bella..


figghioli,ma siti sicuri chi Giosa è ancora sotto contratto della Reggina :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

perchè io non ne sarei certo,mi pare ci sia stata una rescissione...............o sbaglio :scratch :scratch :scratch :scratch
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

che io sappia giosa è un nostro giocatore.. nella rubrica di tuttoreggina dedicata agli amaranto che giocano in prestito c'è pure il suo nome
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:è destro ed è un centrale...cusi ti spasciu subitu i speranzi :mrgreen:
che è destro la sai da football manager non negarlo ! :mrgreen: :mrgreen: oppure transkerfmarket !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:è destro ed è un centrale...cusi ti spasciu subitu i speranzi :mrgreen:
che è destro la sai da football manager non negarlo ! :mrgreen: :mrgreen: oppure transkerfmarket !

viri chi puru jeu su fm13 c era Laverone che lo avevano messo come esterno a sinistra......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

transfermarkt...a FM probabilmente è in prima squadra perché non lo conoscevo :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

lo seguiva anche il livorno da quanto leggo, la scorsa estate...

unico problema(e che dimostrebbe anche che non è scarso,conseguentemente)è il suo agente: BENTANCUR.......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....e un altro punto a suo favore è che anche MARINO dell atalanta,lo aveva seguito...


quindi x cui la quale............no rrriva.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Solo amaranto ha scritto:No ma che c'entra che non e' arrivati nessuno.. Noi dobbiamo riempire lo stadio.. :D sono convinto che tu non vieni neanche allo stadio, la vedi in tv comodamente spaparanzato e magari mentre giochi con il tuo ipad ...


Una cosa la riempirei.. E' un Po su le Gambe di un signore di reggio.. Il mio 42 con la punta di ferro lo vedrei bene li!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

UFFICIALE: Cittadella, preso Surraco dal Modena
Gianluca Losco - lunedì 20 gennaio 2014 14:46
CONDIVIDI
RICARICA




Foti vergognati
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

S.S. Juve Stabia SpA comunica di aver raggiunto l’accordo col calciatore classe 1976 Marco Piccioni, Il difensore nativo di Roma e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Lazio, nelle ultime cinque stagioni ha giocato in Serie B con le maglie di Sassuolo e Padova.
Si rende noto, inoltre, di aver acquisito a titolo temporaneo, con il diritto di riscatto della compartecipazione, le prestazioni sportive del calciatore classe 1992 Filippo Falco dall’U.S. Lecce.
I due calciatori si sono già aggregati al gruppo a disposizione di mister Fulvio Pea e saranno presentati agli organi di informazione, al termine dell’allenamento di domani martedì 21 gennaio, presso la Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti alle ore 12:30.

e anche falco ufficialmente via....
siamo già a quota 4 cessioni : benassi, gentili, derose,falco ...forse 5 se anche caballero l'hanno rispedito al mittente ..... se riesce a rispedire al mittente anche cocco potrebbe arrivare realmente un centravanti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi