CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

:thumright
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Paco-P ha scritto:scusate se disturbo
ma volendo leggere qualcosa di mercato potreste parlare degli allenatori e della preparazione da altre parti?

non per altro ogni volta che noto che c'è un nuovo intervento mi illudo che ci possano essere novità (sono illuso lo so...) e poi si parla di Azoto e Castroro

se non è troppo disturbo...

cordialmente

perdonami tu,tutto è nato da me che volevo rispondere,anche se in ritardo di qualche ora ad un altro forumino......

pardon......

comunque la notizia della mattinata è il pressing della reggina su Gabriel..... :salut :salut :salut


...e ancora scusa.
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...ma di ke stiamo parlando?...ki arrivau ninu ra catuna? il salvatore della patria...ricordiamoci ke c'era lui negli ultimi deprimenti campionati...cosa risolve?...anzi, tornerà ad essere il cesso contestato come fino a poki mesi fa...solo xkè era fuori era diventato sta arca di scienza?...solo ke a genova non lo voleva + nuddu...il mercato + ridicolo della storia...e ce ne sarebbero di cose da riparare...tanto vale ke indica una conferenza stampa e dica tranquillamente ke il suo obiettivo è tenersi sti 4 fenomeni fino a fine prestito e accomodarsi tranquillamente ad aspettare la discesa in lega pro...almeno sarebbe onesto e non staremmo qui a kiederci ki arriverà...xkè se non è arrivato nessuno dopo 11 giorni di mercato...
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

reggiocapoluogo ha scritto:...ma di ke stiamo parlando?...ki arrivau ninu ra catuna? il salvatore della patria...ricordiamoci ke c'era lui negli ultimi deprimenti campionati...cosa risolve?...anzi, tornerà ad essere il cesso contestato come fino a poki mesi fa...solo xkè era fuori era diventato sta arca di scienza?...solo ke a genova non lo voleva + nuddu...il mercato + ridicolo della storia...e ce ne sarebbero di cose da riparare...tanto vale ke indica una conferenza stampa e dica tranquillamente ke il suo obiettivo è tenersi sti 4 fenomeni fino a fine prestito e accomodarsi tranquillamente ad aspettare la discesa in lega pro...almeno sarebbe onesto e non staremmo qui a kiederci ki arriverà...xkè se non è arrivato nessuno dopo 11 giorni di mercato...
Tanto mó arriva Gabriel :D :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Chiudere questo Topic per manifesta inconcludente realtà :na:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Chiudere questo Topic per manifesta inconcludente realtà :na:

....oggettiva!!!!...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Chiudere questo Topic per manifesta inconcludente realtà :na:

....oggettiva!!!!...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:thumright :muro:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Immagine
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:Dopo Castori,che doveva essere cacciato dopo la partita dove ha contraddetto se stesso(e mi ricordo che qualcuno qui aveva anche detto:"si abbiamo perso ma con questo modulo ficimu gol su azione)NON DOVEVA ESSERE CHIAMATO PIU ATZORI
oltre che sul resto anche in questo mi ero espresso a tempo debito. Per come la vedevo io non si doveva prendere Castori ma puntare forte su un allenatore "indiscutibile" (se mai ce ne dfosse uno).
Il che significa che se avevi risolto il tuo impegno contrattuale con Atzori anche dopo Castori dovevi impegnarti forte su un allenatore indiscutibile (qua siamo ovviamente d'accordo). Ora le scelte sono state queste e alla fine quello che più temevo si è avverato: in una situazione che più drammatica non si può ti ritrovi con due allenatori senza curricola che devono compiere un miracolo
senza contare che (ora faccio un esempio irreale per poter spiegare) se invece di Zanin avessi avuto un Cosmi qualche giocatore non avrebbe avuto la puzza al naso...

concordo anche sul fatto (che mi pare sia stato detto benissimo da OronzoPugliese) che Foti sembra non più un presidente nel bene o nel male al timone della sua nave ma sia in questo frangente più uno Schettino su una scialuppa piena di toppe...
Credo che se su una cosa il forum potrebbe unificarsi è che questo è il momento più reale in cui Foti sia difficilmente comprensibile...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Dopo Castori,che doveva essere cacciato dopo la partita dove ha contraddetto se stesso(e mi ricordo che qualcuno qui aveva anche detto:"si abbiamo perso ma con questo modulo ficimu gol su azione)NON DOVEVA ESSERE CHIAMATO PIU ATZORI
oltre che sul resto anche in questo mi ero espresso a tempo debito. Per come la vedevo io non si doveva prendere Castori ma puntare forte su un allenatore "indiscutibile" (se mai ce ne dfosse uno).
Il che significa che se avevi risolto il tuo impegno contrattuale con Atzori anche dopo Castori dovevi impegnarti forte su un allenatore indiscutibile (qua siamo ovviamente d'accordo). Ora le scelte sono state queste e alla fine quello che più temevo si è avverato: in una situazione che più drammatica non si può ti ritrovi con due allenatori senza curricola che devono compiere un miracolo
senza contare che (ora faccio un esempio irreale per poter spiegare) se invece di Zanin avessi avuto un Cosmi qualche giocatore non avrebbe avuto la puzza al naso...

concordo anche sul fatto (che mi pare sia stato detto benissimo da OronzoPugliese) che Foti sembra non più un presidente nel bene o nel male al timone della sua nave ma sia in questo frangente più uno Schettino su una scialuppa piena di toppe...
Credo che se su una cosa il forum potrebbe unificarsi è che questo è il momento più reale in cui Foti sia difficilmente comprensibile...

e nella sua poca comprensione che secondo me dovrebbe farci capire bene a tutti come stanno le cose...............sarebbe un bene x lui e x noi.....

comunque basta ot chi già si lamentaru per colpa TUA!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Sciabolata_morbida ha scritto:Chiudere questo Topic per manifesta inconcludente realtà :na:

Per tutti quelli che da giorni propongono di chiudere il topic, faccio io una proposta democratica e risolutiva: se non si è interessati, basta non entrarci, lasciando cuocere nel nostro brodo noi poveri illusi che ogni tanto vogliamo dare un'occhiata
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

e bastaaaaaaa :offtopic: :offtopic: :offtopic:
CALCIOMERCATO QUA! NO ATZORI E CASTORI! :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

OronzoPugliese ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Chiudere questo Topic per manifesta inconcludente realtà :na:

Per tutti quelli che da giorni propongono di chiudere il topic, faccio io una proposta democratica e risolutiva: se non si è interessati, basta non entrarci, lasciando cuocere nel nostro brodo noi poveri illusi che ogni tanto vogliamo dare un'occhiata
lo fanno tanto per scrivere qualcosa, sennò sarebbero pochi i messaggi riguardanti il calciomercato! :sad:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

OronzoPugliese ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Chiudere questo Topic per manifesta inconcludente realtà :na:

Per tutti quelli che da giorni propongono di chiudere il topic, faccio io una proposta democratica e risolutiva: se non si è interessati, basta non entrarci, lasciando cuocere nel nostro brodo noi poveri illusi che ogni tanto vogliamo dare un'occhiata
siete ammirevoli nel voler aspettarvi notizie degne di nota, con tanto di ufficialità. Io ormai mi sono fatto il callo, non mi aspetto nulla, e se pure arriverà qualcuno non credo che riuscirà a cambiare la tendenza. Non esistono giocatori alla nostra portata, la Società non ha un soldo bucato (tralasciamo il discorso del "che fine ficiru i sordi?!" perchè mi avveleno solamente), e si è secondo me convinta che questi saranno solo 4 mesi "pro-forma" di B, spero quindi che presa coscienza di ciò (e sarebbe già una piccola vittoria, perchè si potrebbe parlare di PROGRAMMAZIONE, parola sconosciuta a Foti) si stia già disegnando la rosa della prossima annata.
Poi, da democratico convinto, se vi va di leggere "il nulla", fate pure..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

da notare come i giornali on line locali non sparino notizie a muzzo come eravamo oramai abituati...

tutti fin troppo abbottonati.......secondo me qualche cosa,che non sia x forza di mercato,nesci......pure a carattere socetario.....
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Sciabolata_morbida ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Chiudere questo Topic per manifesta inconcludente realtà :na:

Per tutti quelli che da giorni propongono di chiudere il topic, faccio io una proposta democratica e risolutiva: se non si è interessati, basta non entrarci, lasciando cuocere nel nostro brodo noi poveri illusi che ogni tanto vogliamo dare un'occhiata
siete ammirevoli nel voler aspettarvi notizie degne di nota, con tanto di ufficialità. Io ormai mi sono fatto il callo, non mi aspetto nulla, e se pure arriverà qualcuno non credo che riuscirà a cambiare la tendenza. Non esistono giocatori alla nostra portata, la Società non ha un soldo bucato (tralasciamo il discorso del "che fine ficiru i sordi?!" perchè mi avveleno solamente), e si è secondo me convinta che questi saranno solo 4 mesi "pro-forma" di B, spero quindi che presa coscienza di ciò (e sarebbe già una piccola vittoria, perchè si potrebbe parlare di PROGRAMMAZIONE, parola sconosciuta a Foti) si stia già disegnando la rosa della prossima annata.
Poi, da democratico convinto, se vi va di leggere "il nulla", fate pure..

Grazie, troppo buono...

P.S. Il 19 dicembre scorso, nell'altro topic sul calciomercato scrivevo che "Non resta che cercare di correggere il correggibile quantomeno in difesa ed attacco, ma credo che, come giustamente scrivi, rec sic stantibus questo sarà in assoluto uno dei mercati di riparazione più difficile della nostra storia". Nessuno si illude più di tanto, ma per questo non vedo perchè comunque non si possa parlarne
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

niente di niente.. più di 30 pagine di niente...mancu barillà è ufficiale, meno male che tra 16 giorni finisce
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

lo sapete la cosa bella qual è?

che FORSE e ripeto FORSE (ma manco io ci credo tanto ma è per scrivere qualche cosa che comunque succede in altre squadre),prima di muovere qualche cosa di concreto e prendere giocatori(che è diverso rispetto a comprare,sia chiaro),ci si allena a porte chiuse e SI ASPETTANO LE CONSIDERAZIONI DEI MISTER...con le loro scelte.......


lo so che A REGGIO NON è COSI....ma almeno fatemi sognare un pochettino x una cosa che comunque sarebbe corretta,in altri contesti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

OronzoPugliese ha scritto: Grazie, troppo buono...

P.S. Il 19 dicembre scorso, nell'altro topic sul calciomercato scrivevo che "Non resta che cercare di correggere il correggibile quantomeno in difesa ed attacco, ma credo che, come giustamente scrivi, rec sic stantibus questo sarà in assoluto uno dei mercati di riparazione più difficile della nostra storia". Nessuno si illude più di tanto, ma per questo non vedo perchè comunque non si possa parlarne

figurati! La mia era cmq la comune "provocazione" dettata dal momento orribile di confusione che viviamo noi come Reggio sportiva, con in testa questa Reggina e Foti Presidente... anche la figuraccia fatta da Milan e Reggina su Gabriel e Vergara, è figlia di pressapochismo spicciolo, cioè operazioni nate senza un minimo di approfondimento, capisco il Milan, che aveva problemi di presentazione di Honda, situazione tecnica della prima squadra, figuriamoci se stava lì a pensare a questi due trafserimenti alla Reggina, semmai doveva essere la Reggina nei suoi "uomini mercato" (cu suu? :scratch ) a saperne di più sul tesseramento di Vergara e le varie normative federali. Questo avalla la mia tesi che queste sono state operazioni "a dubbamento", il Milan ha detto "Reggina pigghiti sti dui e fammilli iucari", e la Reggina ha detto si.. Quindi un mercato dettato da zero idee, solo cose fatte a casaccio...
Ma cmq... lungi da me pensare che davvero qst topic vada chiuso... in fin dei conti lo apro con assiduità pure io... nenti a nenti che trovu cacchi notizia ahhahahah :okok:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Anch'io faccio parte dei ''poveri illusi'' cioè quelli che aprono questo topic sperando che ci sia qualcosa di nuovo...Io dico: siamo al 14? io spero che entro la partita contro il Bari non ci presentiamo col solo Barillà come nuovo ''acquisto'' (tra virgolette perchè comunque si tratta solo di un fine prestito)
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

vorrei sapere in questo momento cosa sta facendo il nostro caro presidente??? sicuramente è chi vindi robbi! :evil:
IL GIGANTE BUONO
Rispondi