CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

REGGIOVUNQUE ha scritto:oggi comunque silenzio tombale....che non so sia meglio...........o peggio
infatti, troppo silenzio, può essere che a fine serata arriva qualche regalo da parte di lillo :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regginaismylife ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:oggi comunque silenzio tombale....che non so sia meglio...........o peggio
infatti, troppo silenzio, può essere che a fine serata arriva qualche regalo da parte di lillo :D

ma a parte tutto.......


ma Nino Barillà è ufficiale????

no pirchi se u tenimu cosi fino al 31 alla fine ci "rifila" lui come COLPO di MERCATO!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa che non avete calcato o letto probabilmente che è anche una cosa fondamentale,è quanto ha detto un forumino qualche pagina fa:

"ci sono 5 imprenditori reggini che salveranno la Reggina e faranno il mercato a gennaio"......

ora,visto che non mi ha voluto dire nomi,la notizia la prendo x quella che è (sul fantasioso andante) e chiedo a Voi altri forumini se ne sapete qualche cosa.....ma sta notizia non può passare inosservata.

si chiamano chiacchiere e non notizie ;)

come quella sugl istipendi, ho letto che siamo in questa situazione perchè i giocatori prendono lo stipendio in ritardo, può anche essere che prendono i soldi in ritardo, ma che non giocano per questo imho sarebbe controproducente, a Bari sono anni che prendono i soldi in ritardo e a Siena lo stesso, ma i giocatori si impegnano e giocano bene lo stesso.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: se vengono a Reggio per soldi, per me si possono stare dove sono... quello che scrivevo prima era proprio questo.
chi viene deve venire consapevole dell'impresa da compiere e con la voglia di mettersi in mostra oltre che per la Reggina anche per se stesso, a prescindere dai soldi.
A prescindere dai soldi...quindi secondo te un giocatore che viene a Reggio dovrebbe accettare qualunque proposta...che ne so, na cascia i puma ti deve bastare, perchè devi essere consapevole che c'è un'impresa da compiere?

E ndi facimu strata i sta manera...così la squadra non la fai e la serie C arriva prestissimo, è un modo di ragionare che nel calcio non può esistere. Incentivare i giocatori non significa automaticamente che gli dai di più di quanto valgono o che chi prendi viene controvoglia...di esempi di giocatori che prendono milioni e che sono allo stesso tempo decisivi ce ne sono a centinaia. Quando De Rossi ha rinnovato il contratto con la Roma è diventato il calciatore italiano più pagato della serie A...la società che doveva dirgli? "ma allora tu sei qui per i soldi, vatindi vai"?

Normalmente, un giocatore che vale tot ha un tot di rendimento e chiede un tot di stipendio...se tu non gli offri quel tot di stipendio, il giocatore che vale tot non viene e non viene neanche quel tot di rendimento. O magari viene e non rende neanche quel tot, ci hai pensato a questa possibilità?

Cerchiamo di guardare in faccia la realtà, la Reggina è in una situazione complicatissima ed è normale che un giocatore ci pensi un attimo prima di accettare di infilarsi in questa situazione...se gli offri il giusto potrebbe accettare, ma se pensi che questo accetta per gloria stai fresco
ho frainteso io, tu parlavi di incentivare, per me vuol dire dargli di più pur di portarlo a Reggio, e secondo me mercenari a Reggio in questo momento non servono, serve gente che vuole dimostrare il suo valore impegnandosi a fare l'impresa.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa che non avete calcato o letto probabilmente che è anche una cosa fondamentale,è quanto ha detto un forumino qualche pagina fa:

"ci sono 5 imprenditori reggini che salveranno la Reggina e faranno il mercato a gennaio"......

ora,visto che non mi ha voluto dire nomi,la notizia la prendo x quella che è (sul fantasioso andante) e chiedo a Voi altri forumini se ne sapete qualche cosa.....ma sta notizia non può passare inosservata.

si chiamano chiacchiere e non notizie ;)

come quella sugl istipendi, ho letto che siamo in questa situazione perchè i giocatori prendono lo stipendio in ritardo, può anche essere che prendono i soldi in ritardo, ma che non giocano per questo imho sarebbe controproducente, a Bari sono anni che prendono i soldi in ritardo e a Siena lo stesso, ma i giocatori si impegnano e giocano bene lo stesso.

CHE POI,se fosse realmente cosi,a quest ora la Reggina avrebbe dovuto avere punti di penalizzazione........


io l ho voluto evidenziare,visto che non mi ha voluto fare i nomi,x capire quanto di attendibile c era,in quel che diceva!!! :okok:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

io non mi aspetto nessuno così non sarò deluso a fine mercato :D
comunque arrivamma a 30 pagine e non arrivau nullu. :D
IL GIGANTE BUONO
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

NinoMed ha scritto:
serve gente che vuole dimostrare il suo valore impegnandosi a fare l'impresa.
si ma chi sarebbe questa gente? è fuori dubbio che se vuoi salvarti , devi alzare il tasso tecnico... da solo l'agonismo non basta.

dove li prendi questi giocatori che vogliono dimostrare il loro valore? quando nella realtà non ci possiamo permettere nemmeno un buon calciatore di lega pro.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:ho frainteso io, tu parlavi di incentivare, per me vuol dire dargli di più pur di portarlo a Reggio, e secondo me mercenari a Reggio in questo momento non servono, serve gente che vuole dimostrare il suo valore impegnandosi a fare l'impresa.
Ok capito, diciamo che potevo chiarire meglio io, comunque...avrei una domanda per i filo-societari moderati (tu, Nereo, Caronte, ecc...), vorrei una vostra impressione più che altro, anche in mp

Secondo voi, diciamo in una scala da 1 a 10...dove 1 equivale a "non ci sto capendo più un caxxo, la barca è alla deriva e non ho la più pallida idea di come riprendere il timone" e 10 equivale a "ho tutto sotto controllo, conosco perfettamente la situazione e so benissimo cosa devo fare"...quanto sono chiare le idee di Foti in questo momento?

La domanda è solo per i filo-societari moderati, si astengano per cortesia gli estremisti di ambo le parti, grazie :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:ho frainteso io, tu parlavi di incentivare, per me vuol dire dargli di più pur di portarlo a Reggio, e secondo me mercenari a Reggio in questo momento non servono, serve gente che vuole dimostrare il suo valore impegnandosi a fare l'impresa.
Ok capito, diciamo che potevo chiarire meglio io, comunque...avrei una domanda per i filo-societari moderati (tu, Nereo, Caronte, ecc...), vorrei una vostra impressione più che altro, anche in mp

Secondo voi, diciamo in una scala da 1 a 10...dove 1 equivale a "non ci sto capendo più un caxxo, la barca è alla deriva e non ho la più pallida idea di come riprendere il timone" e 10 equivale a "ho tutto sotto controllo, conosco perfettamente la situazione e so benissimo cosa devo fare"...quanto sono chiare le idee di Foti in questo momento?

La domanda è solo per i filo-societari moderati, si astengano per cortesia gli estremisti di ambo le parti, grazie :wink
Foti ha commesso tanti, tantissimi errori di valutazione e di strategia di conduzione ma adesso è inutile fare processi ed assegnare colpe. In questo momento si trova completamente in confusione perché gli sono crollate tutte le certezze: organico della squadra ( i vari flop del portiere, la difesa e gli attaccanti), l'allenatore ( anzi gli allenatori), il ds, gli osservatori, ecc., ecc. In questa situazione disperata, con un piede e tre quarti in lega pro, cerca di aggrapparsi a qualsiasi cosa. In definitiva i calciatori da inserire sono circa 4 più il portiere. Non è cosa facile ma neanche impossibile, ma ormai non sono ammessi più errori.
Avatar utente
Ilcortomaltese
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/08/2013, 23:05

I filosocietari moderati.....gli estremisti...gli anarchici...i girondini....i pannelliani.
Io dico di tifare Reggina. Fino alla fine dell'ultima goccia di serie B.
Io mi sento un tifoso (issimo) amaranto e come tale la passione mi porta a vedere campo.
Andiamo sul campo anche noi e chi come noi se la sente di farlo: giocatori, dirigenti, tifosi, stampa, cardellinicanari, cowboy e indiani. Sfondiamo i piedi ognuno per la nostra parte a chi non fa la propia parte.
E se c'è qualcuno che dice che è stato Foti a non aver fatto la sua parte, lo invito a riflettere bene. Ad inizio campionato...nessuno di noi avrebbe mai pensato di essere in così tanta merda con gli acquisti fatti....
Valutiamo bene tutto a partire da tutto, da tutti e da tutti i tempi...
"Non sono nessuno per giudicare. So solamente che ho una antipatia innata per i censori, i probiviri. Ma, soprattutto, sono i redentori coloro che mi disturbano di più."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Ilcortomaltese ha scritto: E se c'è qualcuno che dice che è stato Foti a non aver fatto la sua parte, lo invito a riflettere bene. Ad inizio campionato...nessuno di noi avrebbe mai pensato di essere in così tanta merda con gli acquisti fatti....
...
lillo l'ha fatta eccome la sua parte , in negativo però. ma poi di quali aquisti parliamo? qui solo uno o due utenti a inizio anno avevano il coraggio di parlare di squadra da playoff, addirittura di categoria superiore.

abbiamo preso cocco, 2 partite in una stagione a verona, poi questo Gerardi che a Udine andava sempre in tribuna, esperienze di poco conto a portogruaro e ascoli.

non si è risolto il problema degli esterni, non abbiamo preso un regista... non abbiamo un caxxo di portiere da 3 anni. questa situazione se l'è cercata la società, campando alla giornata anno dopo anno.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma sono un fottutissimo ottimista........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma intanto i giorni passano....

si ma io non centro nulla...non ta pigghiari cu mmmia ora........ho riportato solo quanto diceva un forumino,diverse pagine fa....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma non me la piglio con te!!! Solo che secondo me con la storia dell'ex mister ti sei autotirato un trappolone!!!

con cordialità ma ribadisco: solo se fosse rimasto Atzori con il suo diktat ci sarebbe stato mercato! Foti lo ha cacciato proprio per "liberarsi" da quell'impegno assunto con lui! E mi dipiace dirlo ma, per ora (si sarebbe già dovuto muovere abbondantemente se avesse voluto/potuto), è l'unica vera evidenza oggettiva!

:beer: :beer:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: assalto a Moretti, ma c'è il Modena



A caccia di rinforzi. Proseguono le trattative in entrata ed in uscita della Reggina, vogliosa di modificare l'organico a disposizione di Zanin e Gagliardi. Il patron Foti è tornato alla carica per Federico Moretti, centrocampista dello Spezia ma di proprietà del Catania, corteggiato però anche dal Modena. L'ex ascolano preferirebbe l'Emilia, ma il massimo dirigente ostenta fiducia e sta tentando di fargli cambiare idea. Se la trattativa dovesse saltare, gli amaranto potrebbero riparare con Gentsoglou (Sampdoria).

Nessuna novità sul fronte portiere: forse si aspetta una risposta dal Chievo per Silvestri, dopodiché si potrebbe mettere la parola fine alla telenovela Pigliacelli. In uscita, il nome caldo è sempre quello di Maicon: oltre a Catania e Pescara, si registrano forti interessamenti da club brasiliani, e quella di un ritorno in patria è al momento l'ipotesi più accreditata per l'esterno destro.

p.f.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -il-modena
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ascari a RNP: "Maicon dovrebbe rimanere, Arrighini non arriva"
Lunedì 13 Gennaio 2014 16:24

Giornata intensa per Eugenio Ascari. Il procuratore toscano è impegnato in una trattativa che potrebbe svilupparsi rapidamente, vale a dire il possibile passaggio di Paulihno, suo assistito, dal Livorno alla Lazio. Nella scuderia di Ascari, assieme al socio Andrea Bagnoli, anche gli amaranto Di Lorenzo e Maicon. Tranquilla la situazione riguardante il difensore nel giro dell'Under 21, un pò più di rumors si registrano sul giovane esterno brasiliano, non convocato nelle ultime uscite del 2013.



Contattato in merito alla possibile cessione di Maicon, Ascari sembra 'puntare' sulla permanenza del suo assistito almeno sino a Giugno: "Il mio socio, Bagnoli, ha parlato nei giorni scorsi con il presidente Foti. L'intenzione comune è quella di proseguire il rapporto almeno sino al termine del campionato, poi come spesso accade il mercato può riservare sorprese dell'ultim'ora. Non posso escludere a priori una partenza di Maicon a Gennaio, mi limito a dire che è più probabile una sua permanenza alla Reggina". Più definita invece la situazione riguardante Arrighini, attaccante in comproprietà tra Reggina e Pontedera: "Rimarrà al club toscano sino al termine del campionato. Nelle scorse settimane era ventilata l'ipotesi riguardo un suo arrivo anticipato alla Reggina, viste le intenzioni delle due società mi sento di escludere questa possibilità".

http://www.reggionelpallone.it/componen ... on-arrivaq



pa.rom. - rnp
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:ho frainteso io, tu parlavi di incentivare, per me vuol dire dargli di più pur di portarlo a Reggio, e secondo me mercenari a Reggio in questo momento non servono, serve gente che vuole dimostrare il suo valore impegnandosi a fare l'impresa.
Ok capito, diciamo che potevo chiarire meglio io, comunque...avrei una domanda per i filo-societari moderati (tu, Nereo, Caronte, ecc...), vorrei una vostra impressione più che altro, anche in mp

Secondo voi, diciamo in una scala da 1 a 10...dove 1 equivale a "non ci sto capendo più un caxxo, la barca è alla deriva e non ho la più pallida idea di come riprendere il timone" e 10 equivale a "ho tutto sotto controllo, conosco perfettamente la situazione e so benissimo cosa devo fare"...quanto sono chiare le idee di Foti in questo momento?

La domanda è solo per i filo-societari moderati, si astengano per cortesia gli estremisti di ambo le parti, grazie :wink
A parte che non mi ritrovo nella definizione, ma posso accettarla solo se si intende "filo-societario moderato" come chi non ritiene che Lillo lavori contro la sua stessa squadra, che voglia scontentare i tifosi di proposito, che abbia programmato la retrocessione e via dicendo, sull'argomento credo di essermi espresso molto chiaramente da tempo: Foti è in confusione assoluta, ha perso il lume della ragione, non ha la lucidità necessaria per trovare soluzioni adeguate alla situazione, nonostante sono certo ne abbia la voglia.

Io non credo che debba abbandonare la società, ma é ormai tempo che deleghi compiti gestionali a professionisti del settore e si limiti a fare il "presidente" come i presidenti di tutte le altre squadre. Non sono questi più i tempi che consentono una gestione di tipo familiare, di un uomo solo al comando, delle tre cchiù fissa
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto:sull'argomento credo di essermi espresso molto chiaramente da tempo: Foti è in confusione assoluta, ha perso il lume della ragione, non ha la lucidità necessaria per trovare soluzioni adeguate alla situazione, nonostante sono certo ne abbia la voglia.

Io non credo che debba abbandonare la società, ma é ormai tempo che deleghi compiti gestionali a professionisti del settore e si limiti a fare il "presidente" come i presidenti di tutte le altre squadre. Non sono questi più i tempi che consentono una gestione di tipo familiare, di un uomo solo al comando, delle tre cchiù fissa

Ok, grazie per l'esaustiva risposta :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Petagna verso il ritorno al Milan, Gabriel partirà
14.01.2014 00:30 di Matteo Calcagni

Come riferisce Gianluca Di Marzio a "Speciale Calciomercato" su "Sky Sport", con il trasferimento di Matri alla Fiorentina, al Milan rientrerà comunque Andrea Petagna dalla Sampdoria. Per quanto riguarda la situazione portieri invece, visto il dietrofront di Amelia, come inizialmente previsto sarà Gabriel a lasciare il Milan.

http://www.milannews.it/calciomercato-m ... ira-133553
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

OronzoPugliese ha scritto:Petagna verso il ritorno al Milan, Gabriel partirà
14.01.2014 00:30 di Matteo Calcagni

Come riferisce Gianluca Di Marzio a "Speciale Calciomercato" su "Sky Sport", con il trasferimento di Matri alla Fiorentina, al Milan rientrerà comunque Andrea Petagna dalla Sampdoria. Per quanto riguarda la situazione portieri invece, visto il dietrofront di Amelia, come inizialmente previsto sarà Gabriel a lasciare il Milan.

http://www.milannews.it/calciomercato-m ... ira-133553
tanto Gabriel non viene da noi visto che non è neanche tanto convinto della destinazione Reggio Calabria
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Regginaismylife ha scritto:
tanto Gabriel non viene da noi visto che non è neanche tanto convinto della destinazione Reggio Calabria
lo ha detto a te? o dobbiamo dare retta ad ogni singolo spiffero spettegolato su internet?

enanche Gavazzi "gradiva" secondo alcuni scritti, poi smentiti pubblicamente,
anche Gabriel si diceva non gradire, in vece è stato bloccato per la richiesta di cessione di Amelia....

va bene pubblicarte e leggere tutte le notizie, ma poi almeno cerchiamo di ricostruire le verità e non le chiacchiere.
Have a Nice Day
Rispondi