CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

dico come la vedo io.

qui ormai si è persa la faccia da molto tempo, ma quest'anno è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. guardatevi ingiro, qualcuno parla che oltre a salvare la categoria, quest'anno ci giochiamo il futuro... ci giochiamo la vita della Reggina. in parole povere questo dirigente sta cercando di dirvi che se retrocediamo c'è il serio rischio di fallire. che la società non abbia voluto festeggiare il centenario è un ' altro segnale di come sia grave la situazione.

è poi con che faccia si festeggiava, col rischio di andare in lega pro e magari scomparire? si è preferito evitare...


a malincuore credo che sarà un mercato come tutti gli altri, se non ancora piu' scadente. l'unica possibilità concreta di salvezza è che questa squadra non sia quella vista fin'ora, e che gagliardi e zanin trovino la soluzione. le possibilità sono pari al 10%.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Intanto sono passati 10 giorni e non abbiamo ancora preso nessun rinforzo, e il 25 ricomincia il campionato, gli diamo almeno una settimana per ambientarsi? O arrivano il 24 notte e il 25 li mettono in campo?
IL GIGANTE BUONO
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

rinforzi? quali? Non arriverà nessuno, senza soldi non si canta messa.
P. S. Non è vero che Gavazzi ha rifiutato delle offerte, a dire del suo agente.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Regginaismylife ha scritto:Intanto sono passati 10 giorni e non abbiamo ancora preso nessun rinforzo, e il 25 ricomincia il campionato, gli diamo almeno una settimana per ambientarsi? O arrivano il 24 notte e il 25 li mettono in campo?
Sarebbe strano il contrario....si aspettano le solite svendite di scarpari dell'ultimo minuto.
Insomma niente di nuovo sotto il sole :na:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

InGinocchioSi ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:Intanto sono passati 10 giorni e non abbiamo ancora preso nessun rinforzo, e il 25 ricomincia il campionato, gli diamo almeno una settimana per ambientarsi? O arrivano il 24 notte e il 25 li mettono in campo?
Sarebbe strano il contrario....si aspettano le solite svendite di scarpari dell'ultimo minuto.
Insomma niente di nuovo sotto il sole :na:

Bè, non si può dire che non ci stia provando: non fosse per rifiuti (Perna) e noie burocratiche (Gabriel, Vergara), compreso Barillà oggi avermmo quattro novità in squadra
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

4 novità ? perna è in fase calante, gabriel e vergara sarebbero stati altri 2 giovani che non portavano nulla di concreto, e Barillà sappiamo tutti che tipo di giocatore è.

alla fine credo che sarebbero stati 3 arrivi inutili.
mubald

DNAamaranto ha scritto:dico come la vedo io.

qui ormai si è persa la faccia da molto tempo, ma quest'anno è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. guardatevi ingiro, qualcuno parla che oltre a salvare la categoria, quest'anno ci giochiamo il futuro... ci giochiamo la vita della Reggina. in parole povere questo dirigente sta cercando di dirvi che se retrocediamo c'è il serio rischio di fallire. che la società non abbia voluto festeggiare il centenario è un ' altro segnale di come sia grave la situazione.

è poi con che faccia si festeggiava, col rischio di andare in lega pro e magari scomparire? si è preferito evitare...


a malincuore credo che sarà un mercato come tutti gli altri, se non ancora piu' scadente. l'unica possibilità concreta di salvezza è che questa squadra non sia quella vista fin'ora, e che gagliardi e zanin trovino la soluzione. le possibilità sono pari al 10%.
Ad oggi il 10 % lo vedo assai
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mubald ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:dico come la vedo io.


Ad oggi il 10 % lo vedo assai
il 10% diminuirebbe se già col bari perdiamo, allora credo che c'è poco da fare.

ma tu immagina, di fare 2 vittorie consecutive, iniziare col piglio giusto il ritorno. con 2 vittorie di fila ti troveresti in piena bagarre salvezza,da spacciati c'è la possiamo giocare. sta tutto nelle prime 2 o 3 partite del ritorno.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se la Reggina fa 10 punti nelle prime 4 giornate puo' ancora dire la sua..
Ma come li fai? Qui serve una squadra.. Barilla' per me non e' un acquisto..

Intanto il carpi ha praticamente chiuso per ardemagni.. Sono ai dettagli..
Il carpi! Sgrigna ardemagni.. Questi vanno ai playoff
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

un virgolettato di foti sulla gazzetta del sud di oggi: "compro e mi salvo". se pensa che barillà sia l'acquisto siamo a mare. se veramente compra come si deve ci salviamo. se esce la pila, come ingaggi, i giocatori arrivano, non guardano la posizione in classifica. secondo me questa è la settimana cruciale per comprare. vediamo se vuole salvarsi e salvarci veramente....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto:
Bè, non si può dire che non ci stia provando: non fosse per rifiuti (Perna) e noie burocratiche (Gabriel, Vergara), compreso Barillà oggi avermmo quattro novità in squadra
Quello che non si può dire mi pare abbastanza soggettivo...il rifiuto di Perna per esempio tu lo vedi come un "Foti ci ha provato ma non ci può fare niente", ma a mio parere se un giocatore si rifiuta di venire un motivo deve esserci e in questo caso non può neanche essere la classifica, visto che il Padova sta appena sopra di noi

Secondo me è palese, nella situazione in cui ci troviamo per convincere i giocatori di categoria ad accettare Reggio bisogna incentivarli mettendo mano al portafoglio...in caso contrario è facile beccarsi il rifiuto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

@ n t o n i o ha scritto:un virgolettato di foti sulla gazzetta del sud di oggi: "compro e mi salvo". se pensa che barillà sia l'acquisto siamo a mare. se veramente compra come si deve ci salviamo. se esce la pila, come ingaggi, i giocatori arrivano, non guardano la posizione in classifica. secondo me questa è la settimana cruciale per comprare. vediamo se vuole salvarsi e salvarci veramente....
ricordo ad Agosto, sulla gazzetta " Riporto la Reggina in A per la festa dei 100 anni" e abbiamo visto tutti come è andata a finire, ci vogliono i soldi e non le parole, le parole se le porta via il vento. :salut
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Lilleuro ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Bè, non si può dire che non ci stia provando: non fosse per rifiuti (Perna) e noie burocratiche (Gabriel, Vergara), compreso Barillà oggi avermmo quattro novità in squadra
Quello che non si può dire mi pare abbastanza soggettivo...il rifiuto di Perna per esempio tu lo vedi come un "Foti ci ha provato ma non ci può fare niente", ma a mio parere se un giocatore si rifiuta di venire un motivo deve esserci e in questo caso non può neanche essere la classifica, visto che il Padova sta appena sopra di noi

Secondo me è palese, nella situazione in cui ci troviamo per convincere i giocatori di categoria ad accettare Reggio bisogna incentivarli mettendo mano al portafoglio...in caso contrario è facile beccarsi il rifiuto
Carissimi, è giusto pensare che Foti possa offrire un ingaggio inferiore ad altre società in alcuni frangenti, ma non bisogna ignorare un dato fondamentale: molta gente al Sud non ci vuole proprio venire, soprattutto a Reggio, i cui problemi sono noti in tutta Italia. Tenete presente che un giocatore, quando va in una squadra, si porta in genere dietro la propria famiglia. Voi, da non reggini, fareste crescere vostro figlio in una città come la Reggio attuale?

Tenete presente che, per i calciatori, i soldi nella vita non sono necessariamente tutto, ma conta anche la famiglia.

P.S. Ultimo esempio: Nainngolan. Il Napoli era stato il primo ad offrirgli un certo ingaggio, poi è arrivata la Roma e Nainngolan ha preferito quest'ultima al Napoli, sebbene il Napoli sia nelle coppe e la Roma no, e con condizioni di classifica pressoché identiche.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

@ n t o n i o ha scritto:un virgolettato di foti sulla gazzetta del sud di oggi: "compro e mi salvo". se pensa che barillà sia l'acquisto siamo a mare. se veramente compra come si deve ci salviamo. se esce la pila, come ingaggi, i giocatori arrivano, non guardano la posizione in classifica. secondo me questa è la settimana cruciale per comprare. vediamo se vuole salvarsi e salvarci veramente....
La serie B di quest'anno ha un livello ancora più basso di quella dell'anno scorso. A mio modo di vedere, una squadra con 11 combattenti, magari anche non fortissimi tecnicamente, ce la fa tranquillamente a salvarsi. Quindi, ben venga Nino e ben vengano altri ritorni dai prestiti (Giosa, Camilleri, Viola, ecc.), perché con loro saremmo sicuri, quantomeno, di non avere vacche che pascolano in campo tipo Strasser, Rigoni, Cocco, Gentili e compagnia cantante.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

possanzini78 ha scritto:Carissimi, è giusto pensare che Foti possa offrire un ingaggio inferiore ad altre società in alcuni frangenti, ma non bisogna ignorare un dato fondamentale: molta gente al Sud non ci vuole proprio venire, soprattutto a Reggio, i cui problemi sono noti in tutta Italia. Tenete presente che un giocatore, quando va in una squadra, si porta in genere dietro la propria famiglia. Voi, da non reggini, fareste crescere vostro figlio in una città come la Reggio attuale?

Tenete presente che, per i calciatori, i soldi nella vita non sono necessariamente tutto, ma conta anche la famiglia.

P.S. Ultimo esempio: Nainngolan. Il Napoli era stato il primo ad offrirgli un certo ingaggio, poi è arrivata la Roma e Nainngolan ha preferito quest'ultima al Napoli, sebbene il Napoli sia nelle coppe e la Roma no, e con condizioni di classifica pressoché identiche.
Guarda che Nainggolan è venuto a giocare a Roma, mica è andato a Milano...pensi che il belga abbia accettato la Roma perchè non aveva voglia di spingersi 180 km più a sud? l'Europa che conta il Napoli l'ha persa, Nainggolan è stato convinto del progetto della Roma

In alcune situazioni può anche essere come dici tu, ma in generale non può essere questo il punto...nel caso in questione poi, Perna è nato e cresciuto a Palermo, ha giocato anche a Salerno...ha rifiutato la Reggina ma potrebbe accettare la Juve Stabia (messa pure peggio di noi) e non mi pare che Castellammare sia il luogo ideale dove far crescere un figlio

Evitiamo di sviare il problema insomma :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Queste sono le vere difficoltà oggettive, oggettivamente causate dalla Fotina stessa in anni di disastri gestionali
...
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Les G ha scritto:Queste sono le vere difficoltà oggettive, oggettivamente causate dalla Fotina stessa in anni di disastri gestionali
Non ti permettere di parlare di difficoltà oggettive, la squadra era completa fin dal primo giorno di mercato, siamo stati noi tifosi che, nn andando allo stadio, abbiamo contribuito a creare questo fallimento.
SE FALLIAMO, DOPO TUTTO QUELLO CHE è STATO INTROITATO NEL CORSO DEGLI ANNI, SARA' MEGLIO CHIUDERE IL FORUM.
E vedrai che anche lì ci sarà qualcuno che prenderà le difese di LILLO FOTI. :wink
Saluti :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

possanzini78 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Bè, non si può dire che non ci stia provando: non fosse per rifiuti (Perna) e noie burocratiche (Gabriel, Vergara), compreso Barillà oggi avermmo quattro novità in squadra
Quello che non si può dire mi pare abbastanza soggettivo...il rifiuto di Perna per esempio tu lo vedi come un "Foti ci ha provato ma non ci può fare niente", ma a mio parere se un giocatore si rifiuta di venire un motivo deve esserci e in questo caso non può neanche essere la classifica, visto che il Padova sta appena sopra di noi

Secondo me è palese, nella situazione in cui ci troviamo per convincere i giocatori di categoria ad accettare Reggio bisogna incentivarli mettendo mano al portafoglio...in caso contrario è facile beccarsi il rifiuto
Carissimi, è giusto pensare che Foti possa offrire un ingaggio inferiore ad altre società in alcuni frangenti, ma non bisogna ignorare un dato fondamentale: molta gente al Sud non ci vuole proprio venire, soprattutto a Reggio, i cui problemi sono noti in tutta Italia. Tenete presente che un giocatore, quando va in una squadra, si porta in genere dietro la propria famiglia. Voi, da non reggini, fareste crescere vostro figlio in una città come la Reggio attuale?

Tenete presente che, per i calciatori, i soldi nella vita non sono necessariamente tutto, ma conta anche la famiglia.

P.S. Ultimo esempio: Nainngolan. Il Napoli era stato il primo ad offrirgli un certo ingaggio, poi è arrivata la Roma e Nainngolan ha preferito quest'ultima al Napoli, sebbene il Napoli sia nelle coppe e la Roma no, e con condizioni di classifica pressoché identiche.
premesso che quando tiri fuori la pila non esiste sud o nord....
è anche vero quello che scrivi e qui la qualità della vita è sottozero rispetto al nord
e se la persona è single aggiungici che la mentalità delle ragazze antiquata per lo più non lo aiuta a pensare di venire qui
secondo te vengono qui con le tipe che si fanno mille problemi ?
sembra una stupidaggine ma incide..
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

grilloparlanterc ha scritto:e se la persona è single aggiungici che la mentalità delle ragazze antiquata per lo più non lo aiuta a pensare di venire qui
secondo te vengono qui con le tipe che si fanno mille problemi ?
sembra una stupidaggine ma incide..
Forse sono io che non ci arrivo, ma mi sfugge qualcosa...io non so se Perna è single ma ammesso che lo sia, secondo te una delle ragioni del rifiuto è che le ragazze al sud si fanno mille problemi?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Runner
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/05/2011, 18:43

Pessima qualità della vita, senza dubbio, ma mi pare che molti giocatori siano venuti a Reggio single e siano andati via sposati...
Rispondi