SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Ma c'è anche il rigore non dato alla Juve per il tocco di braccio (nettissimo) di Dodò...la mancata espulsione di Ljajic...dai come si fa a dire che la Juve ha Rizzoli e la Roma no?

La Juve non è stata certo favorita all'arbitro, nè in maniera decisiva, nè in maniera marginale...manco sulle radio romane hanno accennato all'arbitro stavolta, il fatto è che REGGIOVUNQUE è patologico :D

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


io a prescindere,chiellini(che è l anticalcio peggio della juve messa volontariamente tutta dietro il centrocampo nei primi 20 minuti)lo ESPULGEVO.......apoi virivu comu finiva...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Ma c'è anche il rigore non dato alla Juve per il tocco di braccio (nettissimo) di Dodò...la mancata espulsione di Ljajic...dai come si fa a dire che la Juve ha Rizzoli e la Roma no?

La Juve non è stata certo favorita all'arbitro, nè in maniera decisiva, nè in maniera marginale...manco sulle radio romane hanno accennato all'arbitro stavolta, il fatto è che REGGIOVUNQUE è patologico :D
no no non scherziamo, se quello è rigore non guardo più calcio :lol: :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Ma c'è anche il rigore non dato alla Juve per il tocco di braccio (nettissimo) di Dodò...la mancata espulsione di Ljajic...dai come si fa a dire che la Juve ha Rizzoli e la Roma no?

La Juve non è stata certo favorita all'arbitro, nè in maniera decisiva, nè in maniera marginale...manco sulle radio romane hanno accennato all'arbitro stavolta, il fatto è che REGGIOVUNQUE è patologico :D
no no non scherziamo, se quello è rigore non guardo più calcio :lol: :lol:

ma tu ancora ascolti lilleuro,strisciato già dalla nascita....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:io a prescindere,chiellini(che è l anticalcio peggio della juve messa volontariamente tutta dietro il centrocampo nei primi 20 minuti)lo ESPULGEVO.......apoi virivu comu finiva...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
20-25 minuti di attesa, semplicemente...ci sta, non capisco dove vuoi arrivare. Dopo c'è stata una sola squadra in campo, un'ora di altissimo livello...la Juve ha giocato una grande partita e ha ampiamente meritato il successo

Invece di discutere dell'intervento di Chiellini, mi concentrerei sull'ennesima stupidaggine di capitan futuro, che ancora una volta ha perso la testa nel momento più importante, stroncando definitivamente ogni speranza di rimonta per i giallorossi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io a prescindere,chiellini(che è l anticalcio peggio della juve messa volontariamente tutta dietro il centrocampo nei primi 20 minuti)lo ESPULGEVO.......apoi virivu comu finiva...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
20-25 minuti di attesa, semplicemente...ci sta, non capisco dove vuoi arrivare. Dopo c'è stata una sola squadra in campo, un'ora di altissimo livello...la Juve ha giocato una grande partita e ha ampiamente meritato il successo

Invece di discutere dell'intervento di Chiellini, mi concentrerei sull'ennesima stupidaggine di capitan futuro, che ancora una volta ha perso la testa nel momento più importante, stroncando definitivamente ogni speranza di rimonta per i giallorossi

nel dire l anticalcio volontario ho voluto solo premiare come conte aveva letto la partita.........

x il resto posso anche essere daccordo,con il capitan futuro che non sarà x tanto tempo capitano,visto quanto ancora totti giocherà,ma che ogni tanto li partono i 5 minuti...anche se ribadisco .....il colore del cartellino doveva essere uguale al colore del cartellino di chiellini....se chiellini giallo,de rossi giallo,se chiellini rosso de rossi rosso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma tu ancora ascolti lilleuro,strisciato già dalla nascita....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Etciùù!!!

Scusami, sono allergico alle caxxate
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma tu ancora ascolti lilleuro,strisciato già dalla nascita....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Etciùù!!!

Scusami, sono allergico alle caxxate


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma costa tanto dire che conte(allenatore italiano) ha inflitto una lezione di calcio e di tattica a garcia ??? mourinho ha vinto una coppa dei campione con l'inter giocando quasi solo di rimessa ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:ma costa tanto dire che conte(allenatore italiano) ha inflitto una lezione di calcio e di tattica a garcia ??? mourinho ha vinto una coppa dei campione con l'inter giocando quasi solo di rimessa ....
Ma "allenatore italiano" è rafforzativo? :D :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:ma costa tanto dire che conte(allenatore italiano) ha inflitto una lezione di calcio e di tattica a garcia ??? mourinho ha vinto una coppa dei campione con l'inter giocando quasi solo di rimessa ....

io l ho scritto in modo diverso e parlando di volontarietà di fare anticalcio,ma l ho scritto.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:ma costa tanto dire che conte(allenatore italiano) ha inflitto una lezione di calcio e di tattica a garcia ??? mourinho ha vinto una coppa dei campione con l'inter giocando quasi solo di rimessa ....
Ma "allenatore italiano" è rafforzativo? :D :mrgreen:
no perchè forse a volte molti dimenticano che abbiamo allenatori come conte, prandelli,montella che oltre a fare del calcio spettacoloso, sono anche maledettamente umili e leggono le partite molto meglio di altri allenatori stranieri che magari fanno sempre lo stesso gioco e dopo un paio di partite sono abbastanza prevedibili....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:ma costa tanto dire che conte(allenatore italiano) ha inflitto una lezione di calcio e di tattica a garcia ??? mourinho ha vinto una coppa dei campione con l'inter giocando quasi solo di rimessa ....
Ma "allenatore italiano" è rafforzativo? :D :mrgreen:
no perchè forse a volte molti dimenticano che abbiamo allenatori come conte, prandelli,montella che oltre a fare del calcio spettacoloso, sono anche maledettamente umili e leggono le partite molto meglio di altri allenatori stranieri che magari fanno sempre lo stesso gioco e dopo un paio di partite sono abbastanza prevedibili....
Conte e umile nella stessa frase mi provoca questo ---> :mrgreen:
suonatore Jones

A me Prandelli non piace. Bravo, cerca il bel gioco, bella persona, umile, misurato. Ok.
Ma non è volpone. Non è quello che riesce a fare dare il 200% ai suoi, non è il lippi o il Mourinho. Non vincerà mai nulla, farà sempre ottime figure, sfiorerà imprese, prenderà complimenti. Ma sul più bello...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Che gol Florenzi :okok:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mave ha scritto:Che gol Florenzi :okok:
Bello anche quello di Mertens
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Tatanka123 ha scritto:
Mave ha scritto:Che gol Florenzi :okok:
Bello anche quello di Mertens
si ma non c'è paragone :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Berardi ai mondiali.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Mostruoso Berardi, mostruoso
...
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

A Milanello stanno già preparando tutto per mettere Allegri al rogo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Esclusa la Juventus è imperdonabile l'assenza assoluta sul mercato dei giovani da parte delle altre grandi.
Ha tutti i giovani migliori: Immobile, Zaza, Berardi, Ogbonna, Leali, sono stati vicinissimi a Verratti che comunque arriverà lo stesso prima o poi, hanno Pogba fuoriclasse a 20 anni.
Rispondi