CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

grilloparlanterc ha scritto:
@ n t o n i o ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ina-517298

nomi i lega pro. accattone lillo foti, vergognati invece di salvarci ancora persiste e insiste con questi cessi. bastardo mendicante :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

l'unica protesta di rilievo è quella che tutti, ma dico tutti disertino il granillo alla prossima gara casalinga, sarebbe una notizia a livello nazionale e non solo, immagginiamoci uno stadio deserto fino al termine della stagione, solo i giornalai e i ns cessi, sarebbe vergognoso, forse aprirebbe gli occhi a questo accattone decidendo di ritirarsi e cedere la mano. si potrebbe organizzare una petizione online e con volantini in città. che ne pensate, chi è vicino ai gruppi ultras o simili potrebbe organizzare il tutto.

concordo ma la rovina del calcio inq uesta città è quella gente (non curva) che va allo stadio perchè nonha altro da fare
e gli dà sempre quelle 1000,2000 presenze che danno fiato a foti
pensavate che , tranne la curva, chi va allo stadio va perchè segue foti? se ci fosse un'altra cosa da fare il sabato non andrebbe più allo stadio
Grillo...lo scrivo in dialetto...così forse capisci....va passia ...e mi fermo qui...non sforzarti a capire del perché la gente vada allo stadio...grazie
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

eccoci con i soliti prestiti peraltro di giocatori sconosciuti
http://www.calcionews24.com/milan-gabri ... 61609.html
"Il giovane Gabriel Vasconcelos Ferreira è stato preso nel 2012 dal Cruzeiro ma non ha mai brillato nelle poche apparizioni che ha fatto con la maglia rossonera e adesso per lui si aprono le porte della cessione: due le destinazioni plausibili, vale a dire Brasile o Portogallo"
ho dovuto cercare su internet e il milan l'ha scarrozzato al primo che se lo metteva sul groppone (foti)
già tempo fa si diceva degli scarsi risultati quelle pochissime volte utilizzato questo gabriel
come sempre a disposizione per fare da posteggio per gente non voluta altrove
vergara dovrebbe essere uno dell'asilo nido della colombia
Ultima modifica di grilloparlanterc il 09/01/2014, 20:18, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Benissimo, giocatori che rifiutano la Reggina per la Juve Stabia. Allora, vediamo, da dove cominciamo.....fammi pensare.....ah si
Se ci fosse qualche giornalista sportivo che avesse un sussulto di autonomia ed indipendenza, dovrebbe chiedere al baffo perchè il calcio a Reggio Calabria deve scomparire, dando per assodato che l'anno prossimo non ci iscriviamo alla serie C, ma se tutto va bene, ripartiamo dalla D.
Per Grillo Parlante
Caro, vorrei farti notare che nel caso di iscrizione al prossimo campionato di serie C, l'obiettivo di questa società non potrebbe che essere la salvezza passando attraverso i play out, ovvero evitare l'ultimo posto e la retrocessione diretta.
In ogni caso, pensare di retrocedere quest'anno per pensare alla risalita l'anno prossimo è un concetto che non ci sta, perchè come tutti sappiamo, dalla stagione 2014 2015, dalla c a 20 squadre, ci sarà una sola promozione diretta.
Vi rendete conto? Una promozione su 20 squadre, ridicolo, assurdo.
Più una quarta promozione che verrà fuori dai play off ad 8 squadre..................
Del resto,dopo la retrocessione dalla B alla C nella stagione 73 74, ritornammo in serie B dovendo attendere una doppia riforma dei campionati e ben 14 anni ( passaggio dalla C alla C1 a due gironi con due promozioni, 78 79; quinta promozione dalla C alla B, 1987 88 spareggio tra le terze dei due gironi).
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

toffoli ha scritto:Per Grillo Parlante
Caro, vorrei farti notare che nel caso di iscrizione al prossimo campionato di serie C, l'obiettivo di questa società non potrebbe che essere la salvezza passando attraverso i play out, ovvero evitare l'ultimo posto e la retrocessione diretta.
va be allora tanto vale fallire e ripartiamo con un altro presidente commerciante (ce ne sono tanti al livello di foti) dalla d e risaliamo
con una promozione occhio siamo già in c1
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Comunque parlando un attimo seriamente sono 2 buoni acquisti...parliamo comunque di un portiere che ha maturato la sua esperienza già nel Milan, ha giocato titolare in serie A e quindi pronto per lavorare sotto pressione, Vergara è un giovane su cui il Milan ha puntato in estate, su di lui più incognite sul quanto possa essere pronto però dubitavamo anche di Ely e poi l'anno scorso ci ha stupiti
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Mave ha scritto:Comunque parlando un attimo seriamente sono 2 buoni acquisti...parliamo comunque di un portiere che ha maturato la sua esperienza già nel Milan, ha giocato titolare in serie A e quindi pronto per lavorare sotto pressione, Vergara è un giovane su cui il Milan ha puntato in estate, su di lui più incognite sul quanto possa essere pronto però dubitavamo anche di Ely e poi l'anno scorso ci ha stupiti
infatti il milan non ha visto l'ora di scarrozzarselo (fonte internet citata sopra) per le prestazioni disastrose
l'altro è nell'under 20 (manco nazionale a) della colombia
per capirci nell'under 20 in italia (che non è la colombia) il più conosciuto gioca in c o fa panchina in b
ho detto tutto :)
e comunque due dell'asilo nido quando una squadra è al penultimo posto e siamo in condizioni di-spe-ra-te
come fare giocare un ventenne alla finale di coppa del mondo di calcio
ma sì facciamo esperimenti e facciamo da asilo nido per le altre squadre
che tanto siamo in una posizione di classifica tranquilla
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Non ho capito, ora prendiamo solo portieri? :scratch
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ahahahaha 527 portieri nelle ultime 3 stagioni :lol:
avanti così
...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

doppio
Ultima modifica di Les G il 09/01/2014, 20:53, modificato 1 volta in totale.
...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

grilloparlanterc ha scritto:eccoci con i soliti prestiti peraltro di giocatori sconosciuti
Gabriel ha partecipato da titolare alle Olimpiadi di Londra con l'under 21 brasiliana, vincendo l'argento. È stabilmente nel giro della nazionale maggiore verdeoro ed ha già una presenza.

In effetti era meglio se prendeva Julio Caesar, che almeno non è sconosciuto...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Vabbè, dai... almeno qualcosina si muove. Servono centrocampisti buoni, però. De Rose non mi dispiaceva, almeno faceva un po' di legna.

E qualcuno che non faccia fare a Sbaffo il regista (tra l'altro, Sbaffo che è? Interno, esterno...?) perchè non si può proprio guardare.

Pirlo rinnova con la Juve? Sicuri? :D
Occasionale porti male (cit.)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ma siamo al 2° o al 21° posto?

perchè que si parla di un portierino e di uno sconosciuto difensore come buoni acquisti e qualcuno celebrerà certamente i colpaccio Pigliacelli oltre che 2 primavera promossi in prima squadra

io pensavo che ci volessero acquisti a rendimento certo e non di ringiovanire una rosa scassata...

Probabilmente leggo male io la classifica che la guardo dall'alto vero il basso... magari si guarda dal basso e allora siamo secondi ed evviva queste nuove scommesse!!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Su vergara non mi pronuncio,ma se mi dite che Gabriel è un portierino,devo dire che guardate poco calcio.
C è gente che a milano lo vorrebbe al posto di nonno abbiati.
Speriamo solo l inizio del mercato. Me ne sbatto se arrivano in prestito,l importante è riuscire a salvare la dignità.
Comunque se ci danno anche matri ndi sarbamu(penso chi chiu cessu i coccu non è)
R E G G I N A
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Gabriel sarebbe ottimo!! Magari arrivasse , con il Milan in A ha fatto bene.
Speriamo arrivi un discreto difensore un esterno e un Attaccante che veda la porta.
IL GIGANTE BUONO
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

reggina D-I ha scritto:ma siamo al 2° o al 21° posto?

perchè que si parla di un portierino e di uno sconosciuto difensore come buoni acquisti e qualcuno celebrerà certamente i colpaccio Pigliacelli oltre che 2 primavera promossi in prima squadra

io pensavo che ci volessero acquisti a rendimento certo e non di ringiovanire una rosa scassata...

Probabilmente leggo male io la classifica che la guardo dall'alto vero il basso... magari si guarda dal basso e allora siamo secondi ed evviva queste nuove scommesse!!!!
ma vedi che Gabriel quest'anno si è fatto parecchie partite da titolare in campionato col Milan.Anzi pure che in questa precaria condizione di classifica siamo riusciti ad acquistare uno come Gabriel,che secondo me in questa categoria è un ottimo portiere,sinceramente è il meglio che potessimo prendere.
Stesso discorso per Vergara che con la nazionale giovanile ha vinto tanto,se uno guarda il suo curriculum non sembra un brocco.Se riusciamo a prendere Aronica,per me la squadra figghioli,mi si raggiungono quantomeno i play out,è competitiva,poi se avissimu cattari ronaldo e messi,mi simu supra o carpi,o trapani,a juve stabia,u padova,e o bari,ritiramundu che u calcio non è cosa nostra.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Vergara l'ho visto gioca in Manchester City-Milan (5-3) dove sfornò una prestazione disastrosa... ma giocava contro uno squadrone ed era una semplice partitella. Poco per giudicarlo, ma non credo che sia peggio dei nostri attuali difensori.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

reggino ha scritto:
reggina D-I ha scritto:ma siamo al 2° o al 21° posto?

perchè que si parla di un portierino e di uno sconosciuto difensore come buoni acquisti e qualcuno celebrerà certamente i colpaccio Pigliacelli oltre che 2 primavera promossi in prima squadra

io pensavo che ci volessero acquisti a rendimento certo e non di ringiovanire una rosa scassata...

Probabilmente leggo male io la classifica che la guardo dall'alto vero il basso... magari si guarda dal basso e allora siamo secondi ed evviva queste nuove scommesse!!!!
ma vedi che Gabriel quest'anno si è fatto parecchie partite da titolare in campionato col Milan.Anzi pure che in questa precaria condizione di classifica siamo riusciti ad acquistare uno come Gabriel,che secondo me in questa categoria è un ottimo portiere,sinceramente è il meglio che potessimo prendere.
Stesso discorso per Vergara che con la nazionale giovanile ha vinto tanto,se uno guarda il suo curriculum non sembra un brocco.Se riusciamo a prendere Aronica,per me la squadra figghioli,mi si raggiungono quantomeno i play out,è competitiva,poi se avissimu cattari ronaldo e messi,mi simu supra o carpi,o trapani,a juve stabia,u padova,e o bari,ritiramundu che u calcio non è cosa nostra.
Ma speriamo sia vero, visto che si è fatto più di un nome per la porta, però Gabriel sarebbe più che ottimo.
IL GIGANTE BUONO
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Regginaismylife ha scritto:Gabriel sarebbe ottimo!! Magari arrivasse , con il Milan in A ha fatto bene.
Speriamo arrivi un discreto difensore un esterno e un Attaccante che veda la porta.
Per me se oltre Gabriel(fino a poche settimane fa si contendeva il posto da titolare con Abbiati) e Vergara(che può giocare anche a destra e magari si può alternare con maicon)prendiamo aronica,senza vendere gerardi(e lo si fa giocare titolare),abbiamo una squadra competitiva per centrare la salvezza.Per me l'avevamo anche prima,ma ora a maggior ragione.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Stando a quanto si legge gli acquisti di Gabriel e Vergara sono quasi ufficiali.
Proverei per Cristante ma credo proprio che sia impossibile
So che è da folli, ma visto che il Milan vuole cedere Matri in prestito, ci proverei...
Rispondi