Comune, tegola da 5 milioni

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

doddi ha scritto:
_naka ha scritto:doddi però è triste vedere certi tuoi commenti in un topic che ritengo abbastanza importante anche considerando che sei un forumino che tiene alla sua città.... io l'avevo detto che arena avrebbe avuto un lavoro difficilissimo e che la situazione non era delle + rosee... e chiaramente nn ha la bacchetta magica x poter ripianare i debiti in un secondo solo....a rimetterci è tutta la città xkè questi soldi verranno sottratti ai cittadini in un qualunque modo ..... avrei il piacere di sentire scopelliti in proposito

Per cortesia... non parlami di tristezza davanti a tutta questa vergognosa demagogia fatta di inviti alla vergogna e quant'altro. :thumright
Si stà rasentando il ridicolo, per cui non trovo altri modi per rispondere -quando lo faccio sia ben inteso- al branco di lupi ululanti che ha occupato il territorio 8-)

Le buche le stanno stuppando, e non da oggi, ma questo è un problema che non riguarda solo Reggio ed i suoi lavori di metanizzazione che hanno causato la maggior parte dei danni, ma la stragrande maggioranza dei comuni italiani dove ci sono pochi soldi per le manutenzioni.

Il cdx vi stà sulle balle, come Scopellitti e tutto ciò che gli stà intorno, posso capirlo ma non fatemi moraline di sorta, non è cosa, :okok:


TY
caro doddi,
ma chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune? Io, i creditori. falcomatà? Dimmelo perchè io ricordo 10-12 anni fa un comune invidiato quanto meno da 3/4 dei comuni del sud. La demagogia la state facendo voi e io non avrò pace fin quando tutti quelli che hanno causato questa situazione non pagheranno nelle maniere più pesanti possibili.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Malaca ha scritto:Secondo me i creditori di palazzo san giorgio hanno continuato a votare PDL con la speranza che riprendano i soldi, conosco gente che veramente e' al lastrico per colpa di scopelliti & co. ma intanto hanno fatto come per Franco Baldini che ha vinto la fattoria grazie ai voti dei creditori di poker ;)

minkia questa è fantastica polpettone....la giro subito a bisio così vedo se ti scritturano x zelig :okok:

ps. restando IT, entro il 15 luglio grandi novità :zip:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Al nord per molto meno i leghisti dai comuni,sono stati buttati fuori a pedate.Ancora noi,invece,certa gente ce l'abbiamo in mezzo alle scatole.Spero che il vento cambi anche da noi... :na:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

nosacciu ha scritto:
doddi ha scritto:
Per cortesia... non parlami di tristezza davanti a tutta questa vergognosa demagogia fatta di inviti alla vergogna e quant'altro. :thumright
Si stà rasentando il ridicolo, per cui non trovo altri modi per rispondere -quando lo faccio sia ben inteso- al branco di lupi ululanti che ha occupato il territorio 8-)

Le buche le stanno stuppando, e non da oggi, ma questo è un problema che non riguarda solo Reggio ed i suoi lavori di metanizzazione che hanno causato la maggior parte dei danni, ma la stragrande maggioranza dei comuni italiani dove ci sono pochi soldi per le manutenzioni.

Il cdx vi stà sulle balle, come Scopellitti e tutto ciò che gli stà intorno, posso capirlo ma non fatemi moraline di sorta, non è cosa, :okok:


TY
caro doddi,
ma chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune? Io, i creditori. falcomatà? Dimmelo perchè io ricordo 10-12 anni fa un comune invidiato quanto meno da 3/4 dei comuni del sud. La demagogia la state facendo voi e io non avrò pace fin quando tutti quelli che hanno causato questa situazione non pagheranno nelle maniere più pesanti possibili.
La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari. Se non ricordi per via della giovane dell'età chiedi conferma a chi ha qualche anno più di te.

Nel corso del secondo mandato del Principe delle Calabrie la situazione è divenuta delicata, per via, da quanto affermano le fonti e notizie ufficiali, nonchè documentate, dal ritardo e/o assenza di trasferimenti da parte degli organi preposti.

Il kan kan è normale, prevedibile e dovuto da parte dell'opposzione, di qualsiasi colore, se si tratta di qualcosa più simile allo sciacallaggio lo scopriremo, il tempo è sempre galant'uomo :read:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

lappo ha scritto:
Malaca ha scritto:Secondo me i creditori di palazzo san giorgio hanno continuato a votare PDL con la speranza che riprendano i soldi, conosco gente che veramente e' al lastrico per colpa di scopelliti & co. ma intanto hanno fatto come per Franco Baldini che ha vinto la fattoria grazie ai voti dei creditori di poker ;)

minkia questa è fantastica polpettone....la giro subito a bisio così vedo se ti scritturano x zelig :okok:

ps. restando IT, entro il 15 luglio grandi novità :zip:

Qualcuno potrebbe aver anticipato le vacanze estive già da ora visto le condizioni meteo avverse in loco :scrolleye:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

doddi ha scritto:
La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari. Se non ricordi per via della giovane dell'età chiedi conferma a chi ha qualche anno più di te.
siamo ben oltre la calunnia.

Accusare la giunta di Italo dello sconquasso della banda scopelliti è rivoltante.

Cita un atto pubblico in cui questi "conti disastrosi" sono stati certificati, se ne sei capace.

E vergognati.

Che schifo.
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

eddiegraces ha scritto:
doddi ha scritto:
La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari. Se non ricordi per via della giovane dell'età chiedi conferma a chi ha qualche anno più di te.
siamo ben oltre la calunnia.

Accusare la giunta di Italo dello sconquasso della banda scopelliti è rivoltante.

Cita un atto pubblico in cui questi "conti disastrosi" sono stati certificati, se ne sei capace.

E vergognati.

Che schifo.
[vernacolo mode on]

Và pigghjti na camomilla corretta ca valeriana prima mi ti pigghja carchi cosa :lol: :lol: :lol:

I conti erano disastrosi, le carte le ha passate demi N&C ... io non deliberavo tu manco per cui va 'trova cu fù :fifi: :fifi:

[vernacolo mode off]

E vergognati tu per la tua consueta violenza verbale, supertroll :na:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

doddi ha scritto:
[vernacolo mode on]

Và pigghjti na camomilla corretta ca valeriana prima mi ti pigghja carchi cosa :lol: :lol: :lol:

I conti erano disastrosi, le carte le ha passate demi N&C ... io non deliberavo tu manco per cui va 'trova cu fù :fifi: :fifi:

[vernacolo mode off]

E vergognati tu per la tua consueta violenza verbale, supertroll :na:
Noto che non citi un solo documento.

Sei solo un piccolo calunniatore.

E dovresti vergognarti di infangare il nome di Italo per discolpare la banda scopelliti

Che schifo
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

doddi ha scritto:
nosacciu ha scritto:
doddi ha scritto:
Per cortesia... non parlami di tristezza davanti a tutta questa vergognosa demagogia fatta di inviti alla vergogna e quant'altro. :thumright
Si stà rasentando il ridicolo, per cui non trovo altri modi per rispondere -quando lo faccio sia ben inteso- al branco di lupi ululanti che ha occupato il territorio 8-)

Le buche le stanno stuppando, e non da oggi, ma questo è un problema che non riguarda solo Reggio ed i suoi lavori di metanizzazione che hanno causato la maggior parte dei danni, ma la stragrande maggioranza dei comuni italiani dove ci sono pochi soldi per le manutenzioni.

Il cdx vi stà sulle balle, come Scopellitti e tutto ciò che gli stà intorno, posso capirlo ma non fatemi moraline di sorta, non è cosa, :okok:


TY
caro doddi,
ma chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune? Io, i creditori. falcomatà? Dimmelo perchè io ricordo 10-12 anni fa un comune invidiato quanto meno da 3/4 dei comuni del sud. La demagogia la state facendo voi e io non avrò pace fin quando tutti quelli che hanno causato questa situazione non pagheranno nelle maniere più pesanti possibili.
La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari. Se non ricordi per via della giovane dell'età chiedi conferma a chi ha qualche anno più di te.

Nel corso del secondo mandato del Principe delle Calabrie la situazione è divenuta delicata, per via, da quanto affermano le fonti e notizie ufficiali, nonchè documentate, dal ritardo e/o assenza di trasferimenti da parte degli organi preposti.

Il kan kan è normale, prevedibile e dovuto da parte dell'opposzione, di qualsiasi colore, se si tratta di qualcosa più simile allo sciacallaggio lo scopriremo, il tempo è sempre galant'uomo :read:

Minkia doddi, mi spiegheresti molto cortesemente in cosa è consistito (notare che uso il passato) il "modello Reggio"?
Perchè sai, fare di tutto di più a CRIRENZA (senza copertura ex ante), e probabilmente le difficoltà odierne sono frutto di questa logica, mi sembra come la più alta forma di Politica Populista fatta con le tasche dei cittadini.
Ricorda che anche Saddam Hussein si faceva fare le statue d'oro per le strade con i soldi che toglieva dalle bocche degli iracheni, idem Ceausescu.....viristi chi fini ficiru?

E ancora mi parlate del modello Reggio?
Parliamo del Modello Giuditta almeno non mi bilio.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

@Doddi che scrive:
La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari. Se non ricordi per via della giovane dell'età chiedi conferma a chi ha qualche anno più di te.
E' un po' pesante.
Bene, io sono quello che ha qualche anno più di Eddie e non ricordo nulla del genere.
Ricordo invece la furbata da parte del governo appena insediato di bloccare il decreto Reggio a tre mesi dalle elezioni al solo scopo d'intimidire e mettere in difficoltà il f.f. Naccari e favorire l'amico scopelliti...
Ricordo pure benissimo che i primi due anni dell'era scopelliti non furono rose e fiori. Ricordo i fischi che accompagnavano le improvvide comparsate del sindaco ggiovane,
e ricordo una pagina del Corriere (se vuoi te la posto) dove si commentavano le gesta di scopelliti e di tale tino ten (chissà chi era?).
Conti in dissesto? Figurati avrebbe fatto i manifesti.
Tu, invece, hai buona memoria.
Tira fuori i dossier, ti assicuro che ci sarà da divertirsi...
8-)

P.S. Ti consiglio di rovistare nei tuoi vecchi bauli per cercare notizie su Cuba, Cambogia, Unione Sovietica, Cina, tutto va bene, a condizione che luoghi, persone e date siano lontane da noi incolmabilmente.
Falcomatà è stamattina e fra noi e la sua memoria non c'è spazio per ipotesi fantasiose,
cerca qualcosa del secolo scorso e di un Paese sconosciuto ai più...
avresti qualche possibilità di abbindolare un "Candido" che si trovasse a portata di post.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

doddi ha scritto:La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari. Se non ricordi per via della giovane dell'età chiedi conferma a chi ha qualche anno più di te.
Non è un po' incosciente la giunta che, ereditando dei "conti disastrosi", ride e sciala con feste, nottibianche e lelimora? :scratch
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

doddi ha scritto:
nosacciu ha scritto:
doddi ha scritto:
Per cortesia... non parlami di tristezza davanti a tutta questa vergognosa demagogia fatta di inviti alla vergogna e quant'altro. :thumright
Si stà rasentando il ridicolo, per cui non trovo altri modi per rispondere -quando lo faccio sia ben inteso- al branco di lupi ululanti che ha occupato il territorio 8-)

Le buche le stanno stuppando, e non da oggi, ma questo è un problema che non riguarda solo Reggio ed i suoi lavori di metanizzazione che hanno causato la maggior parte dei danni, ma la stragrande maggioranza dei comuni italiani dove ci sono pochi soldi per le manutenzioni.

Il cdx vi stà sulle balle, come Scopellitti e tutto ciò che gli stà intorno, posso capirlo ma non fatemi moraline di sorta, non è cosa, :okok:


TY
caro doddi,
ma chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune? Io, i creditori. falcomatà? Dimmelo perchè io ricordo 10-12 anni fa un comune invidiato quanto meno da 3/4 dei comuni del sud. La demagogia la state facendo voi e io non avrò pace fin quando tutti quelli che hanno causato questa situazione non pagheranno nelle maniere più pesanti possibili.
La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari. Se non ricordi per via della giovane dell'età chiedi conferma a chi ha qualche anno più di te.

Nel corso del secondo mandato del Principe delle Calabrie la situazione è divenuta delicata, per via, da quanto affermano le fonti e notizie ufficiali, nonchè documentate, dal ritardo e/o assenza di trasferimenti da parte degli organi preposti.

Il kan kan è normale, prevedibile e dovuto da parte dell'opposzione, di qualsiasi colore, se si tratta di qualcosa più simile allo sciacallaggio lo scopriremo, il tempo è sempre galant'uomo :read:
... il comune con falcomatà era sanissimo, poi sicuramente naccari ha fatto carne di porco in assenza di italo. Ma l'assenza di fondi era così tanta che vi siete permessi il lusso di pagare a vuoto la marini per passeggiare SUL MIO LUNGOMARE di chiamare cantanti da tutte le parti del mondo? Il comune anche dopo naccari continuava ad essere sano. Falcomatà prese un comune distrutto, non a questi livelli, e lo portò, pur con le sue pecche, ad essere uno dei comuni più virtuosi d'italia nonostante fosse al sud, dati oggettivi non soggettivi. Povera Fallara :beer2: ha "BEVUTO" lei per tutto...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

peas! ha scritto:

Non è un po' incosciente la giunta che, ereditando dei "conti disastrosi", ride e sciala con feste, nottibianche e lelimora? :scratch
Nota informativa:
Il "sunnu tutti i stessi" è in agguato :fifi:

Le coronarie sono già malmesse di suo e...meglio non fornirgli legna fresca 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Regmi ha scritto:
peas! ha scritto:

Non è un po' incosciente la giunta che, ereditando dei "conti disastrosi", ride e sciala con feste, nottibianche e lelimora? :scratch
Nota informativa:
Il "sunnu tutti i stessi" è in agguato :fifi:

Le coronarie sono già malmesse di suo e...meglio non fornirgli legna fresca 8-)
mi sono seccato di questi ragionamenti.. oggi un signore veniva a farmi lo stesso ragionamento partendo dalle assunzioni al tempo di falcomatà io certi argomenti non li tollero più... quando capirete che per cacciare questa mentalità delle assunzioni programmate a tavolino dovremo evitare di fare questi ragionamenti e non votare chi promette assunzioni, finalmente avremo un governo e un comune corretto e rispettoso!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

nosacciu ha scritto: ... il comune con falcomatà era sanissimo, poi sicuramente naccari ha fatto carne di porco in assenza di italo. Ma l'assenza di fondi era così tanta che vi siete permessi il lusso di pagare a vuoto la marini per passeggiare SUL MIO LUNGOMARE di chiamare cantanti da tutte le parti del mondo? Il comune anche dopo naccari continuava ad essere sano. Falcomatà prese un comune distrutto, non a questi livelli, e lo portò, pur con le sue pecche, ad essere uno dei comuni più virtuosi d'italia nonostante fosse al sud, dati oggettivi non soggettivi. Povera Fallara :beer2: ha "BEVUTO" lei per tutto...
Naccari è stato sindaco protempore sei mesi.

Il calunniatore calunnia direttamente Falcomatà.

Per difendere una banda di corrotti che si accreditavano i soldi direttamente sui conti correnti.

Vergognoso.
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

tranquilli giovani, hanno i giorni contati ormai, piuttosto aprite tutte le finestre così se ne volano via le cazzate su Italo Falcomatà...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

eddiegraces ha scritto:
nosacciu ha scritto: ... il comune con falcomatà era sanissimo, poi sicuramente naccari ha fatto carne di porco in assenza di italo. Ma l'assenza di fondi era così tanta che vi siete permessi il lusso di pagare a vuoto la marini per passeggiare SUL MIO LUNGOMARE di chiamare cantanti da tutte le parti del mondo? Il comune anche dopo naccari continuava ad essere sano. Falcomatà prese un comune distrutto, non a questi livelli, e lo portò, pur con le sue pecche, ad essere uno dei comuni più virtuosi d'italia nonostante fosse al sud, dati oggettivi non soggettivi. Povera Fallara :beer2: ha "BEVUTO" lei per tutto...
Naccari è stato sindaco protempore sei mesi.

Il calunniatore calunnia direttamente Falcomatà.

Per difendere una banda di corrotti che si accreditavano i soldi direttamente sui conti correnti.

Vergognoso.
le cose bisogna dirle nella realtà più chiara e assoluta, i danni li ha fatti anche naccari. Ma perchè il nostro caro amico non racconta che naccari in fondo in fondo con scopelliti hanno stipulato un accordo gravoso nel vicinissimo 2007? E in ogni caso se volete le prove dei conti del comune basta aprire un sole24ore di quegli anni senza chiedere troppo in giro!
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

nosacciu ha scritto:
mi sono seccato di questi ragionamenti.. oggi un signore veniva a farmi lo stesso ragionamento partendo dalle assunzioni al tempo di falcomatà io certi argomenti non li tollero più... quando capirete che per cacciare questa mentalità delle assunzioni programmate a tavolino dovremo evitare di fare questi ragionamenti e non votare chi promette assunzioni, finalmente avremo un governo e un comune corretto e rispettoso!

E lo dici a me questo :scratch :scratch
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

nosacciu ha scritto:
le cose bisogna dirle nella realtà più chiara e assoluta, i danni li ha fatti anche naccari. Ma perchè il nostro caro amico non racconta che naccari in fondo in fondo con scopelliti hanno stipulato un accordo gravoso nel vicinissimo 2007? E in ogni caso se volete le prove dei conti del comune basta aprire un sole24ore di quegli anni senza chiedere troppo in giro!
Naccari è stato sindaco dal dicembre 2001 a giugno 2002.

Non penso che abbia disastrato il comune in sei mesi (ma ovviamente aspetto ancora i dati ufficiali dal calunniatore).

Dopo tre mesi nel 2006, Naccari è diventato assessore regionale alla fine del 2007 e non penso abbia avuto alcuna voce in capitolo sui conti del comune di reggio calabria.

Aggiungo solo che - come ricordava mohammed - hanno i giorni contati.

I nodi vengono al pettine e qui i nodi sono di metallo
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Regmi ha scritto:
nosacciu ha scritto:
mi sono seccato di questi ragionamenti.. oggi un signore veniva a farmi lo stesso ragionamento partendo dalle assunzioni al tempo di falcomatà io certi argomenti non li tollero più... quando capirete che per cacciare questa mentalità delle assunzioni programmate a tavolino dovremo evitare di fare questi ragionamenti e non votare chi promette assunzioni, finalmente avremo un governo e un comune corretto e rispettoso!

E lo dici a me questo :scratch :scratch
è un'affermazione detta a tutti quelli che continuano con queste storie, era per avallare ancor di più la tua tesi :cheers
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Rispondi