Stuprata una minorenne nella notte tra il 30 e il 31/12

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

SIDERNO: Stuprata una minorenne nella notte tra il 30 e il 31 dicembre

Siderno è oramai un confine di morte. Della morte dell’anima, la peggiore, quella dei più giovani che vagano nella notte, senza rispetto, senza saper fare niente. Sciolti. Armati. Nella notte tra il 30 e 31 dicembre, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe verificato un fatto agghiacciante: lo stupro di una ragazza minorenne sull’arenile cittadino è al vaglio degli inquirenti. Sarebbe stata la stessa vittima a denunciare la terrificante violenza subita, ma senza fare i nomi. Arenile? Un’altra indiscrezione registra invece la presenza della scientifica e di investigatori dei carabinieri in borghese nel retro di un bar nella parte sud del lungomare. Dotati di guanti e materiale tecnologico, avrebbero prelevato, dopo aver tracciato con le tipiche lettere il luogo dove si sarebbe consumato il reato, che presentava, ben appartata in un angolo, uno sdraio su cui era poggiato un mantello nero, dicevamo, la scientifica avrebbe prelevato materiale che potrebbe incastrare il presunto (o presunti) stupratori. Alla ragazza sarebbe stata affidata un’assistente psicologica. A Siderno paradossalmente, dopo le operazione giudiziarie degli ultimi anni che hanno smantellato i vertici mafiosi, è in esponenziale aumento la delinquenza, specie tra quelle nuove leve che stanno incutendo terrore alla cittadinanza e alle attività commerciali. A Siderno, lo sappia chi deve dare sicurezza al territorio, è mezzanotte nera. Come il cuore di Satana. - Tratto da RIVIERA

da http://www.telemia.it/news.php?news=589 ... 4.facebook
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

non c'è nulla da dire ... ma sti ragazzi che hanno in testa ???
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Lixia... che devono avere in testa? il vuoto spinto...

E pare siano in buona compagnia, visto che chi prova a studiare e perde anni della propria vita cercando di farsi una cultura, poi si vede attorniato da perfetti ignoranti che diventano amministratori e gestori di attività dalle quali egli dipende....

non c'è nenti... e nenti ci sarà.. spero in un bel terremoto (cu mia intra)
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

per chi stupra castrazione chimica, subito!!!!
Non ci sono santi.
Rispondi