CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

spirito libero ha scritto:Reggina, Barillà fra cuore e speranza: "Presto saprò"
07.01.2014 12.45 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 2404 volte
© foto di Federico De Luca

Antonino Barillà continua ad essere un nome buono per la Reggina, essendo il calciatore molto chiuso nella Sampdoria. Il ritorno, come riporta La Gazzetta dello Sport è possibile, anche se il giocatore non si sbilancia: "Presto saprò". La Reggina è rimasta nel cuore di Barillà, che si dispiace molto per la posizione occupata al momento dagli amaranto: "Non penso nemmeno alla retrocessione, mi fa troppo male".

almeno lui ci ha sempre tenuto

infatti a mio parere gli fa così male e ci pensa così tanto alle sorti della reggina che quando l'ha chiamato la samp è andato correndo e ora torna perchè non lo vogliono più
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

grilloparlanterc ha scritto:
spirito libero ha scritto:Reggina, Barillà fra cuore e speranza: "Presto saprò"
07.01.2014 12.45 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 2404 volte
© foto di Federico De Luca

Antonino Barillà continua ad essere un nome buono per la Reggina, essendo il calciatore molto chiuso nella Sampdoria. Il ritorno, come riporta La Gazzetta dello Sport è possibile, anche se il giocatore non si sbilancia: "Presto saprò". La Reggina è rimasta nel cuore di Barillà, che si dispiace molto per la posizione occupata al momento dagli amaranto: "Non penso nemmeno alla retrocessione, mi fa troppo male".

almeno lui ci ha sempre tenuto

infatti a mio parere gli fa così male e ci pensa così tanto alle sorti della reggina che quando l'ha chiamato la samp è andato correndo e ora torna perchè non lo vogliono più

Dai , chi é che rifiuterebbe la serie A?
Io non dò nessuna colpa a Nino
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

gigiriva che non volle andare alla juve e rimase in una città di provincia cagliari
antognoni uguale
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

zimbatorc ha scritto:Basta, per protesta chiudiamo il topic : è una protesta seria ed una proposta ai moderatori.
concordo, almeno noi manteniamo la dignità.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ok per Gigi Riva al Cagliari,ma non riesco a capire il riferimento ad Antognoni.......
Firenze è piazza calcistica di secondo piano?
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

calcisticamente sì
infatta non ha vinto niente con la viola
e i tifosi viola lo amano al massimo perchè non è andato via anche se sapeva che la fiorentina non gli avrebbe dato niente
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Come temevo, e sicuramente non da solo, Foti ci avrebbe minacciato col fallimento per giustificare lo smantellamento generale.
E così è stato.
Nulla di nuovo. Mi spiace solo per coloro che ancora credevano potesse intervenire per sistemare le carenze tecniche di questa accozzaglia di mezzi uomini che ci fanno vergognare ogni partita in tutta Italia.
Acetto tutto in attesa che lui scompaia e i tifosi, quelli veri e non pagnottisti, si riapproprino della propria squadra.
Non accetto però, e provo enorme sgomento, per quanto sentito dalle mie orecchie sulla radio ufficiale nella solita trasmissione sportiva.
Bene, il conduttore sosteneva di aver parlato al telefono con Foti poco prima che la stessa iniziasse, e Foti gli avrebbe detto di aver preso la decisione di allontanare Atzori e affidarsi ad una soluzione interna, ossia di arrendersi in pratica alla serie C certa, di concerto con la propria famiglia. Eh si, perché, poverini, hanno dovuto scegliere se mettere a rischio la famiglia e tentare di salvarsi immettendo denaro proprio( :lol: ) rischiando un possibile fallimento personale e della società, oppure salvare il salvabile e ripartire comunque un altr'anno in qualsiasi categoria essa sia.
Ecco a quel punto ho spento la radio.
Per me era troppo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TMW - Reggina, due pretendenti per Falco
07.01.2014 13.33 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 2078 volte
Fonte: @RaffaellaBon
© foto di Federico Gaetano

Potrebbe cambiare aria Filippo Falco, giocatore di proprietà del Lecce ma attualmente alla Reggina. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, sulle tracce dell'attaccante ci sarebbero Crotone e Juve Stabia.
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... lco-516566
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ManAGeR78 ha scritto:Come temevo, e sicuramente non da solo, Foti ci avrebbe minacciato col fallimento per giustificare lo smantellamento generale.
E così è stato.
Nulla di nuovo. Mi spiace solo per coloro che ancora credevano potesse intervenire per sistemare le carenze tecniche di questa accozzaglia di mezzi uomini che ci fanno vergognare ogni partita in tutta Italia.
Acetto tutto in attesa che lui scompaia e i tifosi, quelli veri e non pagnottisti, si riapproprino della propria squadra.
Non accetto però, e provo enorme sgomento, per quanto sentito dalle mie orecchie sulla radio ufficiale nella solita trasmissione sportiva.
Bene, il conduttore sosteneva di aver parlato al telefono con Foti poco prima che la stessa iniziasse, e Foti gli avrebbe detto di aver preso la decisione di allontanare Atzori e affidarsi ad una soluzione interna, ossia di arrendersi in pratica alla serie C certa, di concerto con la propria famiglia. Eh si, perché, poverini, hanno dovuto scegliere se mettere a rischio la famiglia e tentare di salvarsi immettendo denaro proprio( :lol: ) rischiando un possibile fallimento personale e della società, oppure salvare il salvabile e ripartire comunque un altr'anno in qualsiasi categoria essa sia.
Ecco a quel punto ho spento la radio.
Per me era troppo.
allora ho espresso già la mia opinione
il conduttore è un genio della comunicazione , molto intelligente e gestisce bene il mezzo di comunicazione
sicuramente il top a reggio
e mi fermo qui
perchè a livello di reggina e dintorni non mi sono mai trovato d'accordo anzi all'opposto
e non condivido nemmeno i modi di porsi
es finchè uno (dionigi, atzori etc) c'è lo difendo perchè magari mi serve radiofonicamente quando lo mandano via lo lascio solo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

spirito libero ha scritto:sicurmente Atzori gli avrà detto , siamo al 7 Gennaio e ancora non mi hai preso nessuno , cosi scendiamo in C sicuro .
e Foti gli ha detto : senta Atzori mi ha rotto ora , soldi non ce ne sono , non arriva nessuno se non con lo stipendio pagato da qualcuno , o cosi o te ne vai

Ma nessuno considera che stò scienziato, da quando è tornato, ha fatto 1 punto in 5 partite?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
spirito libero ha scritto:sicurmente Atzori gli avrà detto , siamo al 7 Gennaio e ancora non mi hai preso nessuno , cosi scendiamo in C sicuro .
e Foti gli ha detto : senta Atzori mi ha rotto ora , soldi non ce ne sono , non arriva nessuno se non con lo stipendio pagato da qualcuno , o cosi o te ne vai

Ma nessuno considera che stò scienziato, da quando è tornato, ha fatto 1 punto in 5 partite?


no ma faciva piu tiri in porta però.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Chiudiamo questo topic,tanto ci prendiamo in giro noi stessi,parliamo di mercato di questo e di quel nome quando in realtà la società non prenderà mai nessuno,ormai non stanno neanche pianificando la lega pro,ormai pensano ad arraffare tutto quello che c'è da prendere prima di scappare via,forse neanche in lega pro saremo l'anno prossimo. Per favore chiudiamo questa discussione,abbiamo una dignità per non illuderci e per non prenderci in giro noi stessi.
mubald

Fra poco metteremo le foto dei mercati rionali
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Aiu du cascitti i ANNONI.. Bumbi! Bellissimi.. Ndi vuliti?
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
Ma nessuno considera che stò scienziato, da quando è tornato, ha fatto 1 punto in 5 partite?
non c'entra nulla poichè non è un esonero tecnico ma dettato da diverse vedute relative al calciomercato, già evidenziate dopo terni........ma forse foti non ha capito che a sto giro rimarrà da solo, perchè quello che sta facendo è indifendibile..... ha scelto di far retrocedere la squadra già oggi e di farla traghettare in legapro senza alcuna lotta .....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Ma nessuno considera che stò scienziato, da quando è tornato, ha fatto 1 punto in 5 partite?
non c'entra nulla poichè non è un esonero tecnico ma dettato da diverse vedute relative al calciomercato, già evidenziate dopo terni........ma forse foti non ha capito che a sto giro rimarrà da solo, perchè quello che sta facendo è indifendibile..... ha scelto di far retrocedere la squadra già oggi e di farla traghettare in legapro senza alcuna lotta .....

pinti di vista...


x me è tornato in se dopo aver perso tempo in queste 5 partite,si russigghiau....

x confermare però la mia "posizione in merito" aspetto di vedere come si muoverà la società......perchè se non si muove ALMENO con i ruoli che SENZA OMBRA DI DUBBIO servono,il ragionamento tuo è perfetto....altrimenti,rimane il mio....si russigghiau
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

queste 5 partite non c'entrano nulla, anzi hanno confermato come le lacune e i limiti della squadra ci sono costati almeno 3,4 punti.... comunque per me è il segnale della fine, avrei potuto avere un minimo dubbio se avesse preso un ALLENATORE alla colomba, ma invece con 2 pupazzetti in panchina mi aspetto una retrocessione senza lotta e ingloriosa...ed è questo che mi fa rabbia, il non volerci nemmeno provare, per non mettere mano ai quattrini....ha avuto tanto dalla reggina, forse era il momento anche per foti di rimetterci qualcosa.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:queste 5 partite non c'entrano nulla, anzi hanno confermato come le lacune e i limiti della squadra ci sono costati almeno 3,4 punti.... comunque per me è il segnale della fine, avrei potuto avere un minimo dubbio se avesse preso un ALLENATORE alla colomba, ma invece con 2 pupazzetti in panchina mi aspetto una retrocessione senza lotta e ingloriosa...ed è questo che mi fa rabbia, il non volerci nemmeno provare, per non mettere mano ai quattrini....ha avuto tanto dalla reggina, forse era il momento anche per foti di rimetterci qualcosa.


naka..........QUALSIASI ALLENATORE sarebbe meglio di quello che c era,e ringrazio al cielo che il cambiamento sia stato fatto ora e non come l anno scorso...

ora attendiamo......anche sul discorso allenatore,non darei la certezza del duo,che comunque danno credenziali anche maggiori di quelle del precedente "allenatore".....attendiamo il mercato....in caso non ci fosse,tutti i ragionamenti stanno a 0 ed hai ragione tu.......
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Sono dell'avviso che bisognerebbe a questo punto impostare una buona squadra per la Serie C senza adesso strafare nel mercato di gennaio, strafare adesso significherebbe il fallimento.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Sciabolata_morbida ha scritto:Aiu du cascitti i ANNONI.. Bumbi! Bellissimi.. Ndi vuliti?


E a quantu 'i fai??
Rispondi