ESONERATO ATZORI!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

supergreg ha scritto:ESONERATO ATZORI!!!!!!
http://www.strettoweb.com/2014/01/clamo ... in/110903/
e te ne accorgi ora di mandarlo via?
doveva non prenderlo del tutto ad inizio stagione
ci ha già rovinato
Ultima modifica di grilloparlanterc il 07/01/2014, 12:36, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Dopo questa mossa meritiamo la C diretta! non mi ccatta a nuddu che è megghiu!!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

La società é allo sbando.. :muro:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

bhè tutti ci auspicavamo che la scelta fosse fatta prima di riiniziare...certo chiunque venga non vedo che mercato potrà fare, speriamo si prenda uno in grado di lavorare co sti 4 carrialandi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Scossone in casa Reggina. Il Presidente Foti decide di cambiare: nuovo esonero per Atzori. La diversità di vedute tra Presidente ed allenatore sembra essere stato il motivo scatenante di questa decisione. Come possibile successore si parla di Franco Colomba, no secco al ritorno di Castori. Foti vorrebbe affidarsi ad una persona che conosca molto bene l’ambiente, uno “di famiglia”. Si attendono sviluppi. Situazione bollente in casa Reggina.

http://www.gianlucadimarzio.com/senza-c ... sostituto/
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Se proprio deve prendere qualcuno che prenda Colomba altrimenti è meglio che andiamo avanti senza allenatore o che si metta lui o Giacchetta in panchina!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Un altra scelta sbagliata fatta dalla "società" ma io penso che la colpa é solo al 20 % da parte dell'allenatore, 20% della squadra 60% della societá (Foti)
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Non abbiamo allenatore, non abbiamo Direttore sportivo, la faccia del presidente Ranieri non la conosciamo! Che fine faremo?
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

E' un po' che mi è passata la voglia di scrivere sul forum, mi è tornata un attimo solo dire

Fotina vergogna del calcio
...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

comunque ho fatto ricerche
sembra che atzori abbia un record in tutta europa (nel mondo non so ancora)
5 esoneri in 5 anni
due esoneri nella stessa panchina in una stagione
tre esoneri in un anno solare
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

grilloparlanterc ha scritto:comunque ho fatto ricerche
sembra che atzori abbia un record in tutta europa (nel mondo non so ancora)
5 esoneri in 5 anni
due esoneri nella stessa panchina in una stagione
tre esoneri in un anno solare
La minima colpa per la nostra situazione é di Atzori!
IL GIGANTE BUONO
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Colomba rievoca bei ricordi, ma i miracoli non li può fare nessuno, qualche acquisto ci vuole...
Sta di fatto che la gestione degli allenatori negli ultimi anni è stata disastrosa e ciò è colpa solo della dirigenza..
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ahahahah facciamo ridere ..questo vuol dire che non compra nessuno...Colomba ? ma magari
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Torna il Colombaccio! :cheers
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La Reggina Calcio, in uno dei momenti storici più difficili con l’obiettivo unico di poter dare continuità e mantenere con grande dignità un ruolo sia sportivo che sociale, ha deciso di affidare l’incarico della conduzione tecnica della prima squadra ad uno staff di professionisti legati alla causa amaranto composto da Francesco Gagliardi, Diego Zanin, Giovanni Saffioti e Stefano Grilli.
La Reggina Calcio crede che l’unità d’intenti tra società, staff tecnico, atleti, opinione pubblica, tifoseria e la città tutta, possa esserne la spinta concreta e determinante.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Comu caz*u ndi cumbinambu!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Secondo me era una decisione già presa da settimane. Nessuno, compreso a quanto pare il Sig. Alfredo Pedullà, ne aveva dato anteprima
ma dico possibile che nessuno ne abbia dato un'anteprima?
dico nemmeno ieri sera è stata data un'anteprima
Ultima modifica di grilloparlanterc il 07/01/2014, 13:09, modificato 2 volte in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Sono dei pagliacci...Colomba non arriverà LA REGGINA è MORTA
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Questa decisione di affidare la squadra a Zanin, dimostra quanta poca volontà ci sia nel mantenere la categoria.
Poi può darsi pure ti faccia un girone di ritorno da 60 punti, ma obiettivamente e realisticamente parlando siamo in Lega Pro.

Buon 2014!
Rispondi