ATZORI :"A REGGIO I GIOCATORI CONTESTATI AD OGNI ERRORE"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma tu sei atzori????no perchè se mi dici che sei lui,capisco tante delle cose che dici e ti comincerei a scrivere in privato affinchè tu non scocciassi e ci vedremmo a 4 occhi....

perchè altrimenti questo tuo proporti rimane illusorio e senza senso......alcuno.

p.s. le malattie non le nominare.....fammi un cazzolina di favore. :wink
Scusa, ma che hai scritto??? Veramente, non ho capito una "palora" di tutto il discorso...
Cmq... Era uno scambio di battute tra me e Nino se non si era capito, su cosa veniva detto in estate... Quindi l'illusorio e senza senzo... alcuno è il tuo intervento, non essendo a conoscenza del tema in discussione...

PS: la battuta sull' Alzheimer è ormai di uso comune venendo utilizzata per ironizzare... se uno deve stare attento a fare ironia pure su se stesso perchè qualcuno sa strica per problemi suoi, allura chiurimu i battenti e facimu u TG1... Di sto passo ci dovremmo risparmiare pure delle frasi tipo "mi staiu pisciandu i supra", pirchì sa poti sentiri unu chi avi a cistiti...

te l ho detto una volta,ma te lo ripeto tranquillamente ancora.
Il tuo modo di porti e conseguentemente esprimerti è di un arroganza che trovo anche e molto spesso fuori luogo da saccente che guarda tutti dall alto e che mi porta a farmi delle domande(e il tutto non è inerente x forza a questo discorso tra te e ninomed):

se su NAKA,AGO e mi dimentico altri sicuramente con le quali difficilmente trovo un punto di incontro su varie discussioni ma NON DUBITEREI MAI SUL LORO AMORE VERSO LA REGGINA,su di te non so che pensare......non lo so....

se poi il mio scrivere non è adeguato al tuo e non capisci cosa scrivo,ti chiedo umilmente scusa,ma non sei obbligato comunque a leggerlo,a meno che come sopra non ti chiamavo in causa.

detto questo,e considerando che comunque è solo VIRTUALE la cosa,magari dal vivo abbiamo anche bevuto e scherzato insieme non lo so,ti faccio i miei più sinceri auguri.... :salut
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

te l ho detto una volta,ma te lo ripeto tranquillamente ancora.
Il tuo modo di porti e conseguentemente esprimerti è di un arroganza che trovo anche e molto spesso fuori luogo da saccente che guarda tutti dall alto e che mi porta a farmi delle domande(e il tutto non è inerente x forza a questo discorso tra te e ninomed):

se su NAKA,AGO e mi dimentico altri sicuramente con le quali difficilmente trovo un punto di incontro su varie discussioni ma NON DUBITEREI MAI SUL LORO AMORE VERSO LA REGGINA,su di te non so che pensare......non lo so....

se poi il mio scrivere non è adeguato al tuo e non capisci cosa scrivo,ti chiedo umilmente scusa,ma non sei obbligato comunque a leggerlo,a meno che come sopra non ti chiamavo in causa.

detto questo,e considerando che comunque è solo VIRTUALE la cosa,magari dal vivo abbiamo anche bevuto e scherzato insieme non lo so,ti faccio i miei più sinceri auguri.... :salut
Ricambio i migliori auguri x un felice 2014 :salut
mubald

Prima dice che l'organico e' inadeguato.Poi la colpa diventa dei fischi......
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

questo allenatore con questa società sono sempre piu' ridicoli. sempre piu' schifo attorno alla gloriosa REGGINA.

a quanto pare neanche una maglia per il centenario di gennaio.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

è evidente che chi è contro l'allenatore trova ogni scusa per attaccarlo.....
eppure lui disse che la squadra era debole e che doveva lavorare per arrivare in alto e tutti a scandalizzarsi.
poi pero i risultati nn sono confortanti e le lacune si palesano pero la colpa è solo sua.
poi l'esonero, tutti contenti ma castori che è un signore perche nn spara a zero sulla societa, nn cambia la rotta.
le statistiche parlano chiaro, la prima gestione aztori è migliore di quella di castori.
pero difendiamo tutto e tutti pur di andargli contro.
poi l'esonero, la richiamata, si rivede almeno la voglia di impostare il gioco invece di giocare a viva il parroco pero nn serve, atzori è la causa.
poi lui si permette di sottolineare che il pubblico nn segue la squadra e turnamu a coppi.....

io che nn sono ne aztoriano ne fotiano ne amico dei calciatori dico che chi ha le palle di dire le cose in faccia merita rispetto anche se l'opinione diverge dalla nostra.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

a Terni hanno capito che con Toscano (evidentemente sfiduciato da tutto l'ambiente e dallo spogliatoio) la vittoria contro una Reggina-relitto fatta con affanni e solo per una dormita doppia della nostra retroguardia, non era da prendere in considerazione per il futuro. Bene, nonostante ciò, i 3 punti, lo hanno silurato e hanno preso l'unico allenatore valido libero sulla piazza, prima che qualche altra squadra (noi?) se lo assicurasse. Questo significa andare al di là della "sacchetta", unica cosa sempre messa davanti a tutto e tutti a Reggio. Ora, pur decidendo di togliere Collepardo, a chi dovremmo affidarci!? Pillon, si, ok, ha salvato la Reggina lo scorso anno, ma non stiamo parlando di un santone. Non ci sono nemmeno grandissime alternative, qnd ci eravamo liberati di Atzori era proprio Tesser da prendere, e poi una volta sbolognato Castori, lo stesso Tesser era ancora libero.. no, facciamoci del male e riportiamo il gufo a casa. Che stagione da comiche.... se io fossi un qualsiasi appassionato di sport e/o tifoso di altre squadre, sarei arci sicuro che una delle "3 fissa" oltre alla J.Stabia è la Reggina.. meritatissima, al momento, la calata in terza serie!
:salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

LoZio ha scritto:è evidente che chi è contro l'allenatore trova ogni scusa per attaccarlo.....
eppure lui disse che la squadra era debole e che doveva lavorare per arrivare in alto e tutti a scandalizzarsi.
poi pero i risultati nn sono confortanti e le lacune si palesano pero la colpa è solo sua.
poi l'esonero, tutti contenti ma castori che è un signore perche nn spara a zero sulla societa, nn cambia la rotta.
le statistiche parlano chiaro, la prima gestione aztori è migliore di quella di castori.
pero difendiamo tutto e tutti pur di andargli contro.
poi l'esonero, la richiamata, si rivede almeno la voglia di impostare il gioco invece di giocare a viva il parroco pero nn serve, atzori è la causa.
poi lui si permette di sottolineare che il pubblico nn segue la squadra e turnamu a coppi.....

io che nn sono ne aztoriano ne fotiano ne amico dei calciatori dico che chi ha le palle di dire le cose in faccia merita rispetto anche se l'opinione diverge dalla nostra.

Lo Zio,ha però anche detto,quando è tornato che lo ha fatto solo perchè ci credeva e credeva in questi giocatori.....

...x poi dichiarare che x salvarci ce ne servono 6 di nuovi acquisti....

è anche quello che x tornare ha chiesto ed ottenuto che se ne andasse qualcuno nella società,è anche quello che se non gioca con il suo modulo non riesce a capirci niente.....

è scaro....non è un allenatore preparato e non avrebbe avuto e non avrà chiamate cosi facilmente,quando se ne andrà da Reggio(speriamo presto)

NON è L UNICO PROBLEMA DELLA REGGINA......ma ha tante responsabilità x questa annata.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Atzori non ha giustificazioni, ha fallito stop. è un allenatore che viene da 3 esoneri , dobbiamo sempre ripetere le stesse cose.

non sarebbe neanche logico dire che castori ha fatto peggio di atzori. è stato esonerato gianluca per prenderne uno sugli stessi livelli, se non piu' scarso.


ringraziate Atzori, per aver buttato via il ritiro estivo, ringraziatelo ora che butterà al vento il mese di gennaio,è ringraziate la società che ancora lo tiene,soprattutto un plauso alla dirigenza per tutti i campioni che sta aquistando negli ultimi anni. grazie lillo.
Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

DNAamaranto ha scritto:Atzori non ha giustificazioni, ha fallito stop. è un allenatore che viene da 3 esoneri , dobbiamo sempre ripetere le stesse cose.

non sarebbe neanche logico dire che castori ha fatto peggio di atzori. è stato esonerato gianluca per prenderne uno sugli stessi livelli, se non piu' scarso.


ringraziate Atzori, per aver buttato via il ritiro estivo, ringraziatelo ora che butterà al vento il mese di gennaio,è ringraziate la società che ancora lo tiene,soprattutto un plauso alla dirigenza per tutti i campioni che sta aquistando negli ultimi anni. grazie lillo.
Mancu i tiri a scuggiri e firriari ci sapi nsignari e iocaturi
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

DNAamaranto ha scritto:Atzori non ha giustificazioni, ha fallito stop. è un allenatore che viene da 3 esoneri , dobbiamo sempre ripetere le stesse cose.

non sarebbe neanche logico dire che castori ha fatto peggio di atzori. è stato esonerato gianluca per prenderne uno sugli stessi livelli, se non piu' scarso.


ringraziate Atzori, per aver buttato via il ritiro estivo, ringraziatelo ora che butterà al vento il mese di gennaio,è ringraziate la società che ancora lo tiene,soprattutto un plauso alla dirigenza per tutti i campioni che sta aquistando negli ultimi anni. grazie lillo.
4 esoneri in 5 anni credo sia un record
e 4 esoneri su 6 panchine (che poi sono tutta la sua carriera)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

io dico questo, Aztori puo' essere tranquillamente contestato perchè non porta punti ma quello che dice sul pubblico è vero, la gente che viene al campo (poca ormai) è un pubblico "strano" silenzio tombale come quando si va a teatro o al cinema a vedere uno spettacolo, quando la squadra sbaglia mugugna salvo poi se si segna un goal a montarsi la testa tanto da arrivare a schernire i tifosi della squadra avversaria, insomma un po di autocritica non farebbe male ... il fatto è che ancora non si è capita una cosa fondamentale, la Reggina di oggi non è quella della serie A, ha tante lacune e andrebbe incitata fino alla fine salvo poi se fanno male di riempirla di fischi, non prima.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

reggino62 ha scritto:io dico questo, Aztori puo' essere tranquillamente contestato perchè non porta punti ma quello che dice sul pubblico è vero, la gente che viene al campo (poca ormai) è un pubblico "strano" silenzio tombale come quando si va a teatro o al cinema a vedere uno spettacolo
significa che non siamo più una piazza dove chiunque viene lo trattiamo come fosse maradona...ma che siamo diventati consapevolmente snob come si deve ad una piazza di medio grande importanza non siamo mica crotone
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi