Comune, tegola da 5 milioni

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

E se non 'ndi virimu...
... 'ddumamu a luci!

:mrgreen:
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

mi fanno schifo devono pagare a uno a uno i responsabili di questa cosa... io non avrò pace fin quando non li vedrò chiedere scusa con le lacrime agli occhi ma so che non accadrà...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

naturalmente la notizia non viene pubblicata dai principali media reggini...
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Secondo me i creditori di palazzo san giorgio hanno continuato a votare PDL con la speranza che riprendano i soldi, conosco gente che veramente e' al lastrico per colpa di scopelliti & co. ma intanto hanno fatto come per Franco Baldini che ha vinto la fattoria grazie ai voti dei creditori di poker ;)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

nosacciu ha scritto:
ancora continuerete a parlare dell'emulazione del modello liguria o l'avete finita di dire eresie e pensate a fare un serio lavoro per recuperare i soldi che mancano?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

puru tu ti menti?

non sono stato eletto per una manciata di voti e nel vecchio consiglio non c'ero, innocente sono :bash: :bash: :bash:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Malaca ha scritto:Secondo me i creditori di palazzo san giorgio hanno continuato a votare PDL con la speranza che riprendano i soldi, conosco gente che veramente e' al lastrico per colpa di scopelliti & co. ma intanto hanno fatto come per Franco Baldini che ha vinto la fattoria grazie ai voti dei creditori di poker ;)

Mi spieghi questa teoria fantascientifica dell'economia per cui se avesse vinto Canale o Bova i crediti delle imprese sarebbero stati azzerati, abbonati, annullati o confiscati da cui il timore del 57% dei reggini di votarli per non rimetterci il dovuto ? :fifi: :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

Ding
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Motociclista ha scritto:Io sono tranquillo,il problema è di chi li ha votati..

siamo in due :thumright
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

unico ha scritto:
Motociclista ha scritto:Io sono tranquillo,il problema è di chi li ha votati..

siamo in due :thumright

in tre :fifi:
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

4
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

il problema è nostro nel senso che ci arrestano? :roll:
o che ci stanno intercettando? :o.o: :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Brigante Reggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 11/05/2011, 17:58
Località: Aeroporto dello Stretto - Reggio Calabria
Contatta:

Motociclista ha scritto:Io sono tranquillo,il problema è di chi li ha votati..
Purtroppo, il problema sarà ancora nostro...visto che in questa città ci viviamo pure noi...spero solo che chi è responsabile di questa situazione paghi caro e amaro a tutti i livelli. :!:
AZ Airport - AeroportoRC.com
Immagine
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Brigante Reggino ha scritto:
Motociclista ha scritto:Io sono tranquillo,il problema è di chi li ha votati..
Purtroppo, il problema sarà ancora nostro...visto che in questa città ci viviamo pure noi...spero solo che chi è responsabile di questa situazione paghi caro e amaro a tutti i livelli. :!:
Il problema è solo nostro.
Probabilmente dovrò rinunciare allo scooter, il mio osteopata me l'ha praticamente imposto, "se non vuoi operarti, evita di circolare con lo scooter, la tua schiena non tollera il fondo stradale..."
I soldi sottratti alla Comunità e distribuiti tra i componenti il cerchio magico non verranno mai rifusi dai "cattivi amministratori"
essi ricadranno sulle nostre spalle in termini di servizi scadenti.
Trovo quantomeno sconveniente ironizzare su una situazione che più che ridicola appare grottesca.
Come se,
le buche nelle strade esistessero solo per gli oppositori e i cantieri abbandonati per mancanza di soldi fossero una puntata di annozero.
Si possono chiudere gli occhi, girarsi dall'altra parte, scrollare le spalle, ironizzare...
ma
quando la neve si scioglie, rispuntano le pietrazze.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

I pobbblemi di 'rreggio sono tanti ... ma soppratttuttto ci sunnu i buchi 'nte strhati ... e pensare che una volta non c'erano manco le strhate , che scandalo. Veggognatevi e pentitevi, sciagure a voi e sulle vostrhe famigghje :crybaby:


Si 'nci rati u tempi i buchi vi stuppa anche se sarà impossibile proseguire con le vostrhe bocche, ma questo non è un pobbblema. Capput
(gionni stuzzicarenti) :bash: :bash:




Mosica
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

doddi ha scritto:I pobbblemi di 'rreggio sono tanti ... ma soppratttuttto ci sunnu i buchi 'nte strhati ... e pensare che una volta non c'erano manco le strhate , che scandalo. Veggognatevi e pentitevi, sciagure a voi e sulle vostrhe famigghje :crybaby:

Si 'nci rati u tempi i buchi vi stuppa anche se sarà impossibile proseguire con le vostrhe bocche, ma questo non è un pobbblema. Capput
(gionni stuzzicarenti) :bash: :bash:

Mosica
Altro intervento geniale.
Chapeau
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

eddiegraces ha scritto:
doddi ha scritto:I pobbblemi di 'rreggio sono tanti ... ma soppratttuttto ci sunnu i buchi 'nte strhati ... e pensare che una volta non c'erano manco le strhate , che scandalo. Veggognatevi e pentitevi, sciagure a voi e sulle vostrhe famigghje :crybaby:

Si 'nci rati u tempi i buchi vi stuppa anche se sarà impossibile proseguire con le vostrhe bocche, ma questo non è un pobbblema. Capput
(gionni stuzzicarenti) :bash: :bash:

Mosica
Altro intervento geniale.
Chapeau
Il tuo gradimento è la mia più grande soddisfazione in questa sezione :beer:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

doddi però è triste vedere certi tuoi commenti in un topic che ritengo abbastanza importante anche considerando che sei un forumino che tiene alla sua città.... io l'avevo detto che arena avrebbe avuto un lavoro difficilissimo e che la situazione non era delle + rosee... e chiaramente nn ha la bacchetta magica x poter ripianare i debiti in un secondo solo....a rimetterci è tutta la città xkè questi soldi verranno sottratti ai cittadini in un qualunque modo ..... avrei il piacere di sentire scopelliti in proposito
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

_naka ha scritto:doddi però è triste vedere certi tuoi commenti in un topic che ritengo abbastanza importante anche considerando che sei un forumino che tiene alla sua città.... io l'avevo detto che arena avrebbe avuto un lavoro difficilissimo e che la situazione non era delle + rosee... e chiaramente nn ha la bacchetta magica x poter ripianare i debiti in un secondo solo....a rimetterci è tutta la città xkè questi soldi verranno sottratti ai cittadini in un qualunque modo ..... avrei il piacere di sentire scopelliti in proposito

Per cortesia... non parlami di tristezza davanti a tutta questa vergognosa demagogia fatta di inviti alla vergogna e quant'altro. :thumright
Si stà rasentando il ridicolo, per cui non trovo altri modi per rispondere -quando lo faccio sia ben inteso- al branco di lupi ululanti che ha occupato il territorio 8-)

Le buche le stanno stuppando, e non da oggi, ma questo è un problema che non riguarda solo Reggio ed i suoi lavori di metanizzazione che hanno causato la maggior parte dei danni, ma la stragrande maggioranza dei comuni italiani dove ci sono pochi soldi per le manutenzioni.

Il cdx vi stà sulle balle, come Scopellitti e tutto ciò che gli stà intorno, posso capirlo ma non fatemi moraline di sorta, non è cosa, :okok:


TY
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io non ho parlato di vergogna e altro....ho solo detto che qui a rimetterci saranno i cittadini... sti soldi dovranno uscire fuori da qualche sacchetta .....
ps stuppare le buche in una città dovrebbe essere una cosa cosi normale che neanche dovremo parlarne....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

doddi ha scritto:
_naka ha scritto:doddi però è triste vedere certi tuoi commenti in un topic che ritengo abbastanza importante anche considerando che sei un forumino che tiene alla sua città.... io l'avevo detto che arena avrebbe avuto un lavoro difficilissimo e che la situazione non era delle + rosee... e chiaramente nn ha la bacchetta magica x poter ripianare i debiti in un secondo solo....a rimetterci è tutta la città xkè questi soldi verranno sottratti ai cittadini in un qualunque modo ..... avrei il piacere di sentire scopelliti in proposito

Per cortesia... non parlami di tristezza davanti a tutta questa vergognosa demagogia fatta di inviti alla vergogna e quant'altro. :thumright
Si stà rasentando il ridicolo, per cui non trovo altri modi per rispondere -quando lo faccio sia ben inteso- al branco di lupi ululanti che ha occupato il territorio 8-)

Le buche le stanno stuppando, e non da oggi, ma questo è un problema che non riguarda solo Reggio ed i suoi lavori di metanizzazione che hanno causato la maggior parte dei danni, ma la stragrande maggioranza dei comuni italiani dove ci sono pochi soldi per le manutenzioni.

Il cdx vi stà sulle balle, come Scopellitti e tutto ciò che gli stà intorno, posso capirlo ma non fatemi moraline di sorta, non è cosa, :okok:


TY

è bello sentirti parlare di "non parlare" di tristezza, dopo che tu consideri tristi tutti quelli che non sono dalla tua parte. non poter spadroneggiare moderatorialmente, ti ha fatto diventare uno di noi. triste
Rispondi