REGGINA-AVELLINO 26 DICEMBRE ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

bel primo tempo ieri....squadra bella corta,compatta ed alta......quasi bello vedere la squadra giocare palla a terra....se si gioca in questo modo,poche squadre ci sono superiori....

il secondo tempo,metto anche il campo di mezzo,ci siamo affievoliti......spero nel mesetto di pausa x recuperare il gap fisico,e nient altro....unico appunto FORSE,è i cambi un po tardivi....


Detto questo,spero di vedere a terni contessa e foglio insieme,se non con la difesa a 4,con foglio al posto di fish.......(che per quanto impegno,non si può discutere affatto)


Reggina da 7 nel primo tempo........
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:bel primo tempo ieri....squadra bella corta,compatta ed alta......quasi bello vedere la squadra giocare palla a terra....se si gioca in questo modo,poche squadre ci sono superiori....

il secondo tempo,metto anche il campo di mezzo,ci siamo affievoliti......spero nel mesetto di pausa x recuperare il gap fisico,e nient altro....unico appunto FORSE,è i cambi un po tardivi....


Detto questo,spero di vedere a terni contessa e foglio insieme,se non con la difesa a 4,con foglio al posto di fish.......(che per quanto impegno,non si può discutere affatto)


Reggina da 7 nel primo tempo........
speriamo bene, sarà dura a terni....secondo te c'era il rigore ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:bel primo tempo ieri....squadra bella corta,compatta ed alta......quasi bello vedere la squadra giocare palla a terra....se si gioca in questo modo,poche squadre ci sono superiori....

il secondo tempo,metto anche il campo di mezzo,ci siamo affievoliti......spero nel mesetto di pausa x recuperare il gap fisico,e nient altro....unico appunto FORSE,è i cambi un po tardivi....


Detto questo,spero di vedere a terni contessa e foglio insieme,se non con la difesa a 4,con foglio al posto di fish.......(che per quanto impegno,non si può discutere affatto)


Reggina da 7 nel primo tempo........
speriamo bene, sarà dura a terni....secondo te c'era il rigore ??
quello contro di noi????se non me lo fischiavano a favore mi sarei arrabbiato....ingiusta l ammonizione a strasser,secondo me.....ma un giocatore cosi deve giocare 20 metri avanti.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
quello contro di noi????se non me lo fischiavano a favore mi sarei arrabbiato....ingiusta l ammonizione a strasser,secondo me.....ma un giocatore cosi deve giocare 20 metri avanti.......
secondo me centrale di difesa può ancora migliorare e molto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
quello contro di noi????se non me lo fischiavano a favore mi sarei arrabbiato....ingiusta l ammonizione a strasser,secondo me.....ma un giocatore cosi deve giocare 20 metri avanti.......
secondo me centrale di difesa può ancora migliorare e molto....

ma se trovi un centrale di categoria,e ieri mi piaceva quando in difficoltà lanciavano la palla fuori,20 metri avanti mi piacerebbe di piu...... :okok:

ma ripeto,la squadra nel primo tempo è da promuovere.......il secondo se non avevano il rigore,potevamo giocare fino ad oggi,e non ci segnavano.....però insufficiente...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Strasser centrale difensivo non è niente di che... comunque non inferiore agli eventuali sostituti.
Il rigore sec. me è di quelli che l'arbitro può chiamare e non chiamare.... il tiro è molto ravvicinato e strasser va verso il tiratore senza intenzione di aumentare il volume del corpo.... a noi di questi rigori ce ne mancano un paio...
Sbaffo davanti alla difesa non mi è dispiaciuto e fisch sta giocando benino...
Di Michele è insostituibile...

Questo gruppo dimostra di seguire atzori ed a maggior ragione penso che la parentesi castori sia stata perniciosa... se cambio bisognava fare sarebbe stato giusto prendere un tecnico molto più bravo tipo cosmi o anche colomba.... castori non ha combinato nulla anzi ha ulteriormente confuso lo spogliatoio spezzando i deboli legami che esistevano tra la squadra e l'allenatore.

Siamo a 2 vittorie dalla salvezza e ad 1 vittoria ed un pareggio dai play-out... la situazione è disperata ma manca un girone intero di ritorno.
Se il baffazzo facesse un campagna acquisti di sostanza si potrebbe tentare il miracolo.
Ieri ci sono stati deboli segnali di compattezza del gruppo... a terni bisogna almeno non perdere.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

per me semplicemente Atzori ha azzeccato la formazione iniziale e abbiamo potuto esprimere un po di qualità in più. Sul perché stavolta hanno giocato dall'inizio maza e di michele non saprei. Ci saranno anche problemi di tenuta, infortuni, spogliatoio, la speranza è che non continui al solito suoa sperimentare anche a terni. Per il resto anche i cambi sono stati abbastanza sensati, se si limita al compitino come faceva castori almeno non ci buffano a gol ogni partita.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mohammed ha scritto:per me semplicemente Atzori ha azzeccato la formazione iniziale e abbiamo potuto esprimere un po di qualità in più. Sul perché stavolta hanno giocato dall'inizio maza e di michele non saprei. Ci saranno anche problemi di tenuta, infortuni, spogliatoio, la speranza è che non continui al solito suoa sperimentare anche a terni. Per il resto anche i cambi sono stati abbastanza sensati, se si limita al compitino come faceva castori almeno non ci buffano a gol ogni partita.


io la speranza che il mercato lo faccia un nuovo mister,me la tengo...almeno una piccola % me la tengo tutta x me......


ma a parte questo,anche la squadra,bella alta e compatta.........stranamente.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mohammed ha scritto:per me semplicemente Atzori ha azzeccato la formazione iniziale e abbiamo potuto esprimere un po di qualità in più. Sul perché stavolta hanno giocato dall'inizio maza e di michele non saprei. Ci saranno anche problemi di tenuta, infortuni, spogliatoio, la speranza è che non continui al solito suoa sperimentare anche a terni. Per il resto anche i cambi sono stati abbastanza sensati, se si limita al compitino come faceva castori almeno non ci buffano a gol ogni partita.


io la speranza che il mercato lo faccia un nuovo mister,me la tengo...almeno una piccola % me la tengo tutta x me......


ma a parte questo,anche la squadra,bella alta e compatta.........stranamente.
Ma non che arrivi uno alla gregucci... per cambiare bisogna prendere allenatori di alto livello.... castori non è bastato? non ci credo che foti lo faccia.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ago ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mohammed ha scritto:per me semplicemente Atzori ha azzeccato la formazione iniziale e abbiamo potuto esprimere un po di qualità in più. Sul perché stavolta hanno giocato dall'inizio maza e di michele non saprei. Ci saranno anche problemi di tenuta, infortuni, spogliatoio, la speranza è che non continui al solito suoa sperimentare anche a terni. Per il resto anche i cambi sono stati abbastanza sensati, se si limita al compitino come faceva castori almeno non ci buffano a gol ogni partita.


io la speranza che il mercato lo faccia un nuovo mister,me la tengo...almeno una piccola % me la tengo tutta x me......


ma a parte questo,anche la squadra,bella alta e compatta.........stranamente.
Ma non che arrivi uno alla gregucci... per cambiare bisogna prendere allenatori di alto livello.... castori non è bastato? non ci credo che foti lo faccia.

ah bhe certo,cambiare tanto x non vale la pena.........uno che sappia il fatto suo,anche se io una possibilità,prima del ritorno di atzori,l avrei data a Dionigi.....ma comunque,se arriva deve arrivare uno tosto,il minimo che pretendo è pillon.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:
Sauron ha scritto:Solo per rispondere a quelli che commentano facendo la morale: "Se ve la vedete solo per contestare...."....ecc...ecc...

SE SIETE INCAPACI DI VEDERE ANCHE UNA PARTITA DI CALCIO, NON COMMENTATE NEPPURE.

Zero tiri in porta e ringraziate: Zandrini che ha tolto la palla dall'incrocio dei pali, il numero 10 dell'Avellino che di testa sbaglia quasi un rigore a porta libera.

Continuate pure la tiritera sui falsi e finti "tfuosi". L'ORCHESTRA CONTINUA A SUONARE, LA NAVE AFFONDA.
tu non sei proprio tifoso...va viriti u milan.

Naka... la serie A è in vacanza!! Non puoi pretendere che i sostenitori del grande calcio la seguano anche se non c'è!!! Magari in questi momenti un ripiego lo si trova :fifi: :fifi: :fifi:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

reggina D-I ha scritto:
_naka ha scritto:
Sauron ha scritto:Solo per rispondere a quelli che commentano facendo la morale: "Se ve la vedete solo per contestare...."....ecc...ecc...

SE SIETE INCAPACI DI VEDERE ANCHE UNA PARTITA DI CALCIO, NON COMMENTATE NEPPURE.

Zero tiri in porta e ringraziate: Zandrini che ha tolto la palla dall'incrocio dei pali, il numero 10 dell'Avellino che di testa sbaglia quasi un rigore a porta libera.

Continuate pure la tiritera sui falsi e finti "tfuosi". L'ORCHESTRA CONTINUA A SUONARE, LA NAVE AFFONDA.
tu non sei proprio tifoso...va viriti u milan.

Naka... la serie A è in vacanza!! Non puoi pretendere che i sostenitori del grande calcio la seguano anche se non c'è!!! Magari in questi momenti un ripiego lo si trova :fifi: :fifi: :fifi:
Sì, ma il Milan attuale con il grande calcio cosa c'entra? 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi