REGGINA-AVELLINO 26 DICEMBRE ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'ho vista dallo stadio...la squadra meritava di +, come al solito l'episodio sfavorevole ci condanna....un arbitro veramente veramente scarso, in molte circostanza, alla fine ha fermato ipsa per fischiarci un fuorigioco a favore quando poteva dare il vantaggio....il rigore mi è sembrato molto ravvicinato a dire il vero....
atzori ha sbagliato quell'ultimo cambio...doveva mettere colucci per de rose ma sarebbe cambiato poco o nulla....rivedibile zandrini, poco sicuro......serve come il pane un esterno destro e un attaccante....maza non male ma gli manca minutaggio....bene contessa .....purtroppo la situazione è disperata....a terni è dentro fuori....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Impressioni di ritorno dallo stadio: primo tempo la squadra cerca d impostare, buoni alcuni fraseggi tra dimichele e i trequartisti, bene sbaffo a centrocampo, bene derose. Se fossimo più incisivi e precisi potremmo fare molti più male agli avversari. Avellino scialbo. Secondo tempo: pareggio su rigore e squadra k abbassa il baricentro. Avellino padrone del campo. Esce fishandchips praticamente morto, entra gerardi k fa il suo e non si capisce xche non giochi. Poi fuori maza stanco ma k ha fatto vedere qualcosa almeno nel primo tempo e dentro rigoni x me scarso forte ma k da più centimetri. Poi alla fine, Avellino pericoloso, rischiamo d perdere e dentro la signorinella cocco x dimichele unico assieme a derose (x me) a meritare gli applausi. Finale con siparietto di strasser k ha perso almeno 30 sec x non conoscere le regole del calcio. Solo un miracolo e acquisti oculati possono farci risorgere. Altrimenti non c'è speranza
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Davies ha scritto:Ora si incominciano a leggere commenti riguardanti la nostra "sfortuna"... Ma quale sfortuna ? Ma ci rendiamo conto che non riusciamo a costruire un'azione come si deve ? Riguardatevi gli episodi, la Reggina non ha proprio uno stile di gioco, o una strategia, si limitano a fare lanci lunghi a mio parere inutili e inoltre pare che giochino senza un minimo di motivazione. Allora mi domando : Ma che cosa fa Atzori in allenamento ? Sono allibito.
Ma vá? Guarda che ce siamo accorti anche noi... Infatti siamo penultimi... Stasera é andata meglio anche solo per l'aspetto caratteriale....ma é troppo tardi...temo.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

_naka ha scritto:l'ho vista dallo stadio...la squadra meritava di +, come al solito l'episodio sfavorevole ci condanna....un arbitro veramente veramente scarso, in molte circostanza, alla fine ha fermato ipsa per fischiarci un fuorigioco a favore quando poteva dare il vantaggio....il rigore mi è sembrato molto ravvicinato a dire il vero....
atzori ha sbagliato quell'ultimo cambio...doveva mettere colucci per de rose ma sarebbe cambiato poco o nulla....rivedibile zandrini, poco sicuro......serve come il pane un esterno destro e un attaccante....maza non male ma gli manca minutaggio....bene contessa .....purtroppo la situazione è disperata....a terni è dentro fuori....
Anche per me il rigore poteva essere non chiamato. Strasser esce dall,'area senza volontariamente aumentare il volume del corpo...il tiro molto forte parte da distanza ravvicinata x evitare il contatto. La discrezionalità è un arma nelle mani di arbitri in malafede...ma parlo in generale....
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Davies ha scritto:Ora si incominciano a leggere commenti riguardanti la nostra "sfortuna"... Ma quale sfortuna ? Ma ci rendiamo conto che non riusciamo a costruire un'azione come si deve ? Riguardatevi gli episodi, la Reggina non ha proprio uno stile di gioco, o una strategia, si limitano a fare lanci lunghi a mio parere inutili e inoltre pare che giochino senza un minimo di motivazione. Allora mi domando : Ma che cosa fa Atzori in allenamento ? Sono allibito.
intanto buone feste a tutti-e
peggiore partita della stagione assieme a trapani ed è tutto dire
gol di culo, avellino che ha fatto non solo 3 partite in 7 giorni, ma 7 in 25 gg !!! come ha detto poco fa rastelli
avellino a terra atleticamente spompato che riprende fiato quando noi lo raggiungiamo negli ultimi 15 minuti a zero come corsa e non si riesce nemmeno oggi a vincere
nemmeno con un campo allagato che doveva favorirci essendo in vantaggio
ciliegina sulla torta strasser in difesa...e chi fa il fallo da rigore non essendo un difensore..? strasser
dopo il gol barricate e contropiede indecoroso
nessun tiro in porta
e alla fine ci accontentiamo del pareggio
rivedo la stagione di 3 anni fa con atzori...la pareggite che ci ha impedito di salire in A
ora 1 punto in 5 partite da quando è tornato quest'allenatore
12 gol subiti
gli altri vincono (cittadella ad empoli e in gran forza carpi fuori casa ) e noi pensiamo a pareggiare e chiuderci in difesa
detto ciò ribadisco che nemmeno l'inettitudine planetaria di atzori ci impedirà di salvarci
ps: ultim'ora pare...ripeto pare stento a crederci che il cruijff che abbiamo in panchina abbia detto testualmente "gran bella partita"
ma sembrandomi assurdo cercherò la fonte su internet
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Atzori dixit:
"...Con un altro gol, questa partita la vincevamo."

Come non dargli torto?

Ridiamo per non piangere
:cry:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

sargiaz ha scritto:Atzori dixit:
"...Con un altro gol, questa partita la vincevamo."

Come non dargli torto?

Ridiamo per non piangere
:cry:
mi confermi che ha detto testualmente anche "abbiamo fatto una gran bella partita!"?
ti ringrazio anticipatamente
supererebbe la tua frase riportata sopra
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/11/2013, 19:45

Una partita vergognosa, fatta con un allenatore vergognoso, da giocatori vergognosi, presi da un presidente vendirrobbi vergognoso (è un eufemismo, gli aggettivi per il principale responsabile di questo scempio ormai li ho finiti) Edit Lilleuro
666
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma che ve la vedete a fare solo per spalare letame contro allenatore società e giocatori ????? oggi con un altro pubblico l'arbitro avrebbe arbitrato in un altro modo .... a me la reggina non è per nulla dispiaciuta...l'avellino ha fatto 34 punti, mica è una squadra scarsa...è una squadra che al calcio gioca e ha dei giocatori validi che volano sulle ali dell'entusiasmo......però senza l'episodio favorevole non ci aveva messo in cosi grande difficoltà e col campo che si stava appensantendo avrebbero avuto difficoltà a gestirla....infatti prima del 1-1 avevamo avuto 2 buone occasioni per chiuderla....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Rinviati i festeggiamenti del centenario (fonte Touring 104).
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

[quote="Sauron"]Una partita vergognosa, fatta con un allenatore vergognoso, da giocatori vergognosi [quote]
sottoscrivo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

foglio e maicon sono fondamentali per questa squadra..............
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Si grillo, l'ha detto a fine partita ai microfoni di radio touring
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Che palle leggere commenti contro l'allenatore.... Con queste risorse umane k s può fare? La squadra non è all'altezza pero s vede k vogliono impostare gioco. Poi se dobbiamo criticare perche si allora va bene
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Dovrebbero darci una medaglia...ci siamo inzuppati ....all 'uscita dallo stadio pesavo minimo 50 chili in più...e passiamo alla partita...ottimo primo tempo..bene MAzA...molta grinta e ricorreva sempre l'avversario e non tirava mai la gamba indietro...bene anche SBAFFO e di Michele..insomma squadra benemerita in campo soprattutto attiva...sul rigore non so...dalla mia postazione non si vedeva bene...guardalinee lato gradinata osceno...bene il cambio diedi Michele aveva speso tutto ma mai poi mai avrei fatto entrare la sig.na cocco...devo anche dire che dopo il riforme siamo arretrati e abbiamo perso il pallino del gioco...ma sicuramente un bel Po di passi avanti a livello di grinta...rimango fiduciosa...ah dimenticavo ..di Lorenzo fascia non si può vedere....:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ManAGeR78 ha scritto:Si grillo, l'ha detto a fine partita ai microfoni di radio touring

non ho parole speravo di avere sentito male
ma vi rendete conto di quel che dice....
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Bisogna lottare finchè la matematica non ci condanna, la squadra oggi, con i limiti tecnici e caratteriali ben noti, non mi è sembrata ancora rasseganta come invece lo è la maggior parte dei tifosi...la partita di Terni, che è un vero e proprio spareggio, si presenta durissima...che sofferenza quest'anno...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nick ha scritto:Bisogna lottare finchè la matematica non ci condanna, la squadra oggi, con i limiti tecnici e caratteriali ben noti, non mi è sembrata ancora rasseganta come invece lo è la maggior parte dei tifosi...la partita di Terni, che è un vero e proprio spareggio, si presenta durissima...che sofferenza quest'anno...
la squadra con tutti i suoi limiti meriterebbe comunque di più....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-AVELLINO 1-1 GLI HIGHLIGHTS
http://www.youtube.com/watch?v=h-njfHqP ... e=youtu.be
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

supergreg ha scritto:REGGINA-AVELLINO 1-1 GLI HIGHLIGHTS
http://www.youtube.com/watch?v=h-njfHqP ... e=youtu.be

grazie per il tuo grande lavoro dei video
ho rivisto le azioni
zero tiri in porta oltre il gol
davvero la peggiore partita del campionato
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi