REGGINA-AVELLINO 26 DICEMBRE ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

C'era una volta l'attesa di una partita di calcio.Ora siamo ai monologhi altrui.Ipotizzabile poi di giocare "in trasferta" in casa,visto che loro vanno alla grande e immagino ne scenderanno in parecchi?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

sarà una trasferta, senza se e senza ma. Noi ormai siamo coi conati di vomito, loro vengono colorati tipo Celtic Glasgow (hanno fatto spettacolo allo Juventus Stadium)... e se vincono (giocando bene) mi fa anche piacere, mi sa faci nto c... sta squadra i 4 carretti!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Alle 17 mi informerò sul risultato...prima assenza non forzata dallo stadio da non so quanto tempo :-|
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

ritiriamo questa squadra per manifesta inferiorità
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se perdiamo a tavolino 0-3 prendiamo meno gol che se la giochiamo veramente :D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Io sarò allo stadio....mi prenderei a schiaffi..ma ci sarò :sad:
Ultima modifica di cozzina1 il 23/12/2013, 19:04, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:Alle 17 mi informerò sul risultato...prima assenza non forzata dallo stadio da non so quanto tempo :-|
deciderò il giorno della partita se fare la follia di andare o no .... vediamo se resisto, 2 biglietti di curva 10 euro...poteva ribassare ulteriormente credo..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:Alle 17 mi informerò sul risultato...prima assenza non forzata dallo stadio da non so quanto tempo :-|
deciderò il giorno della partita se fare la follia di andare o no .... vediamo se resisto, 2 biglietti di curva 10 euro...poteva ribassare ulteriormente credo..

ma si pacciu,l unica partita dove troverai chi ha emigrato al nord e comunque fuori che scendono x natale,mica puoi mettere i biglietti gratis.........e pure tra questi ci sunnu malati come noi,ve lo garantisco......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma si pacciu,l unica partita dove troverai chi ha emigrato al nord e comunque fuori che scendono x natale,mica puoi mettere i biglietti gratis.........e pure tra questi ci sunnu malati come noi,ve lo garantisco......
mica dissi gratis....però magari visto che la squadra va male poteva incentivare ancora di più e magari con lo stadio pieno qualche giocatore poteva sentirsi più responsabilizzato a dare di + .... da avellino poi verranno tanti lupi e rischiamo di trovarci quasi in trasferta
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma si pacciu,l unica partita dove troverai chi ha emigrato al nord e comunque fuori che scendono x natale,mica puoi mettere i biglietti gratis.........e pure tra questi ci sunnu malati come noi,ve lo garantisco......
mica dissi gratis....però magari visto che la squadra va male poteva incentivare ancora di più e magari con lo stadio pieno qualche giocatore poteva sentirsi più responsabilizzato a dare di + .... da avellino poi verranno tanti lupi e rischiamo di trovarci quasi in trasferta

io spero che chi viene da Avellino venga trattato come siamo trattati noi in trasferta.......detto questo,non poteva non lucrare anche a Natale........comunque abbiamo una piccola speranza che si chiama SALERNITANA......
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ci sarò.
Non credo che l'ingresso gratis porterebbe più gente allo stadio.
Spero di essere smentito,però la gente non verrà allo stadio perchè si è convinta che la retrocessione è programmata.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Faragabbu mi meni u vombicu.. Bleea..
Il cuore oltre l'ostacolo
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Io allo stadio ci sarò , possono piovere pietre, ci può essere il nubifragio, possiamo essere retrocessi matematicamente , ma ci sarò ; poi, vada come vada, contro la mia squadra non tifo, e, gli avversari, chiunque siano, non li applaudo per nessun motivo al mondo . E' questo è quanto!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Cozzina1 e Zimbatorc,siete da lodare ed imitare !!! :okok: :salut :beer:
Se fossimo a Reggio,mio Marito ed io saremmo con Voi,spalla a spalla,per aiutare i Nostri 'Ragazzi' a riprendersi dallo scoraggiamento :vibrate: e salvare il salvabile... :wink FORZA REGGINA :!: :!: :!: :ola: :group:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Se tutto va bene perdiamo 0-2
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Pere la retrocessione e programmata.. Scarsi per scarsi certe cose la Reggina non le avrebbe mai fatte.
Non vi dice nulla che da inizio anno foti non ha quasi mai parlato? Dobbiamo retrocedere.. E poi vendera' subito.. Vedrete..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggina 2 Avellino 0...
La mia formazione....
Solo giocatori con le palle ...e peperoncino nel sedere...:-)
Buon natale a cocco...spero di non rivederti mai più...se non come avversario...ma ora che ci penso...tu non giocherà mai più in serie B.....e dissi tuttu ...
BUON NATALE
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

Gli arbitri ormai per noi contano poco.Comunque arbitra Candussio,freschissimo delle polemiche di Carpi-Palermo.Che poi il Palermo si lamenti...Reggio e il fallo di mano clamoroso invece andava bene.Questo naturalmente nessun alibi per il nostro orribile campionato
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'arbitro ci deve qualcosa...reggina.empoli gol non dato a gerardi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

a questo punto giochiamo cosi
ZANDRINI
DI LORENZO STRASSER LUCIONI
MAICON DE ROSE MAZA CONTESSA
DI MICHELE GERARDI FISCHNALLER

Tanto perdere per perdere almeno mettiamo questi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi