Bufera Calcioscomesse, ancora la REGGINA nel polverone.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

R E G G I N A
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ci sono tutte le squadre a dire il vero.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Dinamik ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Speciali/ ... 7718.shtml

Modena Reggina e Reggina Grosseto.

Per la prima si riferisce a Bellucci del Modena, per la seconda non lo dice.
Ma come ha scritto naka, ci sono davvero tutte quante, big comprese
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Le squadre di B coinvolte tra il 2011 e 2013:

Albinoleffe
Ascoli
Bari
Brescia
Cesena
Cittadella
Crotone
Empoli
Grosseto
Juve Stabia
Lanciano
Modena
Padova
Pescara
Pro Vercelli
Reggina
Siena
Spezia
Ternana
Varese
Verona
Vicenza

L'elenco non chiarisce nulla (sono praticamente tutte), in quanto alcune di esse magari sono considerate perchè hanno giocato contro la squadra i cui tesserati sono coinvolti.
Qualche squadra inoltre è pericolosamente presente in molte partite: quella più coinvolta (15 volte) appare il Modena, in cui peraltro risultano esplicitamente indagati alcuni tesserati, ma anche Albinoleffe (6), Grosseto (5), Siena (5), Livorno(5), Ternana (4). Le altre, tra cui noi, sembrerebbero coinvolte proprio perchè hanno disputato la partita incriminata con queste squadre
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Vediamo cosa succede stavolta, ma mi aspetto la solita bolla di sapone

Io negli ultimi anni ne ho viste partite strane della Reggina (tipo un Reggina-Varese 1-1 all'ora di pranzo e un Reggina-Cittadella 3-3) ma escono sui giornali sempre partite assurde, per esempio il 2-1 col Modena con gol di Viola me lo ricordo molto combattuto

quella col Grosseto fa ridere: la Reggina prende la penalizzazione per aver combinato, secondo gli inquirenti, una gara con il Grosseto e subito dopo va a ricombinarla con lo stesso Grosseto in modo da vincerla con una punizione al '90
che poi TUTTE le partite di quella giornata sono indagate, senza senso
...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Leggendo il topic pensavo chissa cosa.... mi sembra tra tutte una delle squadre più ai margini.....
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Sembra comunque che le societa' siano estranee alle presunte combine.
Io dico solo una cosa: gia' la societa ha uno dei monte salari piu basso della b (con tutti gli annessi e connessi del caso), era proprio il caso di andare a prendere anche calciatori "chiacchierati", se non addirittura gia' con precedenti poco rassicuranti?
Chi e' causa del suo mal..
.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

sono garantista aspetto l'evoluzione di quest' inchiesta anche perchè non ho ancora dati per farmi una mia idea

invece mi fa ribrezzo il fatto che il nome della reggina sia stata già più di una volta macchiato con le responsabilità che la giustizia sportiva ha già decretato
ecco quando si parla dei 9 anni di serie a come cose positive, si parli anche delle condanne sportive molto gravi che hanno macchiato l'albo della reggina
nessuna governance della reggina calcio, prima di questa società,se non sbaglio, aveva nella storia della reggina ricevuto condanne sportive che sappiamo
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Le partite vendute e comprate ci sono sempre state e ci saranno sempre, le scommesse piu' o meno clandestine anche. Quindi quest'ultimo filone dell'inchiesta non fa altro che confermare che i tutti i campionati, dalla A alla D (aumentano le combine man mano che si scende di categoria di solito) contengono una buona quantità di partite taroccate... Che poi inficiano il risultato sportivo finale è da dimostrare perché spesso i vantaggi e gli svantaggi si annullano...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grilloparlanterc ha scritto:sono garantista aspetto l'evoluzione di quest' inchiesta anche perchè non ho ancora dati per farmi una mia idea

invece mi fa ribrezzo il fatto che il nome della reggina sia stata già più di una volta macchiato con le responsabilità che la giustizia sportiva ha già decretato
ecco quando si parla dei 9 anni di serie a come cose positive, si parli anche delle condanne sportive molto gravi che hanno macchiato l'albo della reggina
nessuna governance della reggina calcio, prima di questa società,se non sbaglio, aveva nella storia della reggina ricevuto condanne sportive che sappiamo
e la colpa di atzori non la consideri ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:sono garantista aspetto l'evoluzione di quest' inchiesta anche perchè non ho ancora dati per farmi una mia idea

invece mi fa ribrezzo il fatto che il nome della reggina sia stata già più di una volta macchiato con le responsabilità che la giustizia sportiva ha già decretato
ecco quando si parla dei 9 anni di serie a come cose positive, si parli anche delle condanne sportive molto gravi che hanno macchiato l'albo della reggina
nessuna governance della reggina calcio, prima di questa società,se non sbaglio, aveva nella storia della reggina ricevuto condanne sportive che sappiamo
e la colpa di atzori non la consideri ?

quel girone di ritorno,nell anno del play off,è tutto da verificare........cusi si cuntentu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

_naka ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:sono garantista aspetto l'evoluzione di quest' inchiesta anche perchè non ho ancora dati per farmi una mia idea

invece mi fa ribrezzo il fatto che il nome della reggina sia stata già più di una volta macchiato con le responsabilità che la giustizia sportiva ha già decretato
ecco quando si parla dei 9 anni di serie a come cose positive, si parli anche delle condanne sportive molto gravi che hanno macchiato l'albo della reggina
nessuna governance della reggina calcio, prima di questa società,se non sbaglio, aveva nella storia della reggina ricevuto condanne sportive che sappiamo
e la colpa di atzori non la consideri ?

quelle tecniche sono già devastanti bastano quelle
ma secondo me hanno fatto più male all'immagine e all'albo della reggina calcio le squalifiche della giustizia sportiva che l'anno in cui atzori ci ha fatto fallire incredibilmente la serie A
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi