UFFICIALE : BENASSI VIA DA REGGIO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA - Benassi via
16.12.2013 16:14 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico Gaetano


L'esperienza in maglia amaranto di Massimiliano Benassi, è giunta al termine.

Il portiere laziale non si sta allenando agli ordini del tecnico Gianluca Atzori e ha già lasciato il Centro Sportivo Sant'Agata.

Benassi è giunto in Calabria in prestito dal Lecce e ora sarà la società salentina a stabilirne il futuro.

Benassi ha collezionato 17 presenze in maglia amaranto, incassando ben 25 reti.


http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... -via-18734
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....e siamo a 3 silurati.......

ciao Max,che lontano da qui tu possa avere le soddisfazioni che ti meriti........

in bocca al lupo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:....e siamo a 3 silurati.......

ciao Max,che lontano da qui tu possa avere le soddisfazioni che ti meriti........

in bocca al lupo
che si merita? puntate nel culo e basta :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:....e siamo a 3 silurati.......

ciao Max,che lontano da qui tu possa avere le soddisfazioni che ti meriti........

in bocca al lupo
che si merita? puntate nel culo e basta :lol:


iddu sulu........magari fosse solo colpa del portiere......

io ribadisco il mio concetto,che ha fatto piu parate che cappellate........
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Ottimo, fuori uno...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Benassi è riuscito a deludermi più della Reggina stessa. Pensate un pò.

Un fallimento completo, mi dispiace per lui e tanto per noi. Capisco tutte le vicissitudini giudiziarie che ha subito, ma così proprio non andava, irriconoscibile.
Fiducia a Zandrini, ma è giustissimo così, io avrei messo in panchina Benassi già due giornate fa.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:


iddu sulu........magari fosse solo colpa del portiere......

io ribadisco il mio concetto,che ha fatto piu parate che cappellate........
lui per primo assieme a cocco per quanto mi riguarda, non lo rimpiangerò e ne gli auguro fortuna altrove dopo che la mia squadra è penultima anche per colpa sua!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Ottimo, fuori uno...


veramente siamo a 3.......ma comunque,non cambierà nulla.....purtroppo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


iddu sulu........magari fosse solo colpa del portiere......

io ribadisco il mio concetto,che ha fatto piu parate che cappellate........
lui per primo assieme a cocco per quanto mi riguarda, non lo rimpiangerò e ne gli auguro fortuna altrove dopo che la mia squadra è penultima anche per colpa sua!

bocca mia taci...............perchè se non il primo,ma il secondo,so io chi è il male............ma taccio.

TU DEVI SEGUIRE LA JUVEEEEE...E STOP!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


iddu sulu........magari fosse solo colpa del portiere......

io ribadisco il mio concetto,che ha fatto piu parate che cappellate........
lui per primo assieme a cocco per quanto mi riguarda, non lo rimpiangerò e ne gli auguro fortuna altrove dopo che la mia squadra è penultima anche per colpa sua!

bocca mia taci...............perchè se non il primo,ma il secondo,so io chi è il male............ma taccio.

TU DEVI SEGUIRE LA JUVEEEEE...E STOP!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vabbè il primo è Foti! :mrgreen:

OT cmq se la guardo vince, quindi meglio non seguirla!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma non seguire piu viola e reggina............solo alla juve porti fortuna tu...........chi ci facisti??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il primo è un parimerito!!!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

a me che fine farà Benassi non me ne importa un fico secco, anzi se proprio devo esprimere un parere personale penso che difficilmente si potrà riprendere ma per problemi suoi di testa. Umanamente mi può dispiacere ma nello stesso tempo provo rabbia perché anche lui è stato inaspettatamente uno degli artefici di questo disastro.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

e poi siamo perseguitati dalla sfiga: si infortuna Zandrini ( che io reputo più affidabile) alla prima partita disputata.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

la strategia del sig. aztori presumibilmente di spostare l'attenzione da lui stesso a benassi in questa settimana non prende in giro sicuramente me
dopo le difese lacrimose (solite di aztori) per benassi in conferenza stampa ecco forse la pugnalata alla schiena
fare trapelare presumibilmente quello che leggiamo quando bastava non farlo giocare più da sabato prossimo
così lo umilia e ripeto vuole spostare l'attenzione su di lui
ma io non ho l'anello al naso e molti come me
in ogni caso vorrei ricordare a tutti che quello che decide il sign. aztori o foti che sia vale meno di zero
ovvero se benassi decide di volere andare via va via
se non vuole resta qui
la decisione di aztori vale solo per non farlo più giocare siuramente non certo cederlo la qual cosa non lo decide nè foti nè tanto meno ztori
Ultima modifica di grilloparlanterc il 16/12/2013, 16:55, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:e poi siamo perseguitati dalla sfiga: si infortuna Zandrini ( che io reputo più affidabile) alla prima partita disputata.


zandrini in quella partita dopo 12 secondi aveva fatto una cappellata.....ma voi credete veramente che il problema sia benassi?????


ANCHE BUFFON con questo modulo difensivo(anche se modulo è un offesa),cosi staccato dal centrocampo e troppo a ridosso della porta,sarebbe in difficoltà........
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

la considerazione tecnica verso questo signore che allena l'ho già espressa molte volte
quella sotto il profilo umano, la mia valutazione per carità, forse dopo questa cosa è ancora minore
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

quando è arrivato Benassi a Reggio sono stato molto soddisfatto perché lo ritenevo molto più affidabile e maturo di Baiocco. Poi ha fatto una caterva di papere che penso non ha fatto in tutta la sua carriera, penso per problemi di testa.
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Scusate, ma la notizia è che Benassi non si allena, non che Atzori non fa allenare Benassi...
Che c'entrano le critiche ad Atzori?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

grilloparlanterc ha scritto:la considerazione tecnica verso questo signore che allena l'ho già espressa molte volte
quella sotto il profilo umano, la mia valutazione per carità, forse dopo questa cosa è ancora minore
Io ancora non ho capito il tuo pensiero su atzori.... lo puoi ricordare di nuovo?
P.S. Come fai a giudicare una persona dal punto di vista umano se a stento lo hai incrociato per strada?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sargiaz ha scritto:Scusate, ma la notizia è che Benassi non si allena, non che Atzori non fa allenare Benassi...
Che c'entrano le critiche ad Atzori?


se un portiere fa cavolate e miracoli ma le sue cavolate valgono punti perchè poi non si segna mai,a chi dai la colpa?perchè ora si è sparato contro a Benassi,il prox sarà (anche giustamente)COCCO,ma dopo?
Rispondi